PDA

View Full Version : Sfida: Secondo voi che motherboad è?

malinverno
07-01-2007, 20:21
Ragazzi mi hanno dato questa motherboad da testare con dei pezzi che ho...

ora non riesco a capire che motherboard sia e come si possa fare per capirlo visto che non leggo sigle particolari (o forse non le vedo perchè conosco solo le asus) comunque dovrebbe essere al 100% una microstar, ma non so modello e come poterla riconoscere... ah è una socket A:

http://www.camerastylo.it/images/IMG_0115.jpg

A voi la sfida ;)

AMD Athlon
07-01-2007, 21:27
La scheda madre che tu hai postato, è di una marca che se ti dico il nome fa veramente ridere. :D. La scheda madre in foto la produce la BONA. Non confonderti di questa parola, ma è il produttore della scheda madre :). Utilizza il chipset VIA KT266 ed è in grado di ospitare cpu AMD Athlon, Athlon XP con bus massimo di 266 Mhz. Tutto qui. Saluti. Ah approposito. Cosa ho vinto??? :D

Giorgio

Dexther
07-01-2007, 21:42
La scheda madre che tu hai postato, è di una marca che se ti dico il nome fa veramente ridere. :D. La scheda madre in foto la produce la BONA. Non confonderti di questa parola, ma è il produttore della scheda madre :). Utilizza il chipset VIA KT266 ed è in grado di ospitare cpu AMD Athlon, Athlon XP con bus massimo di 266 Mhz. Tutto qui. Saluti. Ah approposito. Cosa ho vinto??? :D

Giorgio

Un "complimenti" :D :mano:

malinverno
07-01-2007, 21:46
ma dai... la marca ero quasi sicuro che fosse microstar, comunque se il bus massimo è quello non credo supporti cpu AMD 2600+ che mi pare siano a 333mhz...

sai dove posso reperire informazioni sulla scheda... tipo un manuale o le caratteristiche?

grazie...

p.s. hai vinto un bel:

HAI VINTO

bella scritta eh... ne valeva la pena... anche se ancora non sono sicuro della tua vittoria... convincimi :D

KnoT
07-01-2007, 21:59
LexMainboard

malinverno
07-01-2007, 22:22
che poi da uqello che ho capito dovrebbe essere sempre la fantomatica BONA...

ma ci va sopra un athalon XP 2600+ anche se subisce un downgrade per me va bene... devo solo testare... basta che non si guasti il processore..

che dite?

AMD Athlon
08-01-2007, 11:15
Uhhhhhhh grazie :). Cmq sia il tuo Athlon Xp 2600+ lo puoi usare. Avresti un calo di Mhz poichè il bus massimo supportato da questa motherboard come ti dicevo è di 266 Mhz. Potresti in alternativa provare ad overclocckare sino a 333 Mhz anche se non credo che regga. Cmq tentare non nuoce o sbaglio? Saluti. :D

Giorgio

malinverno
08-01-2007, 12:12
Grazie Giorgio....

senza dubbio il vincitore sei tu...

a breve riceverai a casa il tuo :

HAI VINTO

Spedito e imballato con pacco celere 3 :D :D :D :D :D

a parte gli scherzi... grazie davvero ;)

AMD Athlon
08-01-2007, 16:14
Ma figurati se posso aiuto sempre :D. Grazie del premio. Lo attenderò con ansia. Speriamo che arrivi in fretta :asd:

Giorgio