View Full Version : Inviti per Joost
Vista l'enorme quantità di inviti ora disponibile, chi vuole un invito mandi un mp indicando il proprio nome, cognome e email a chi ha segnalato di averne 999
hwmaniac
13-01-2007, 14:03
Se sì, mi potrebbe invitare :D ?
Ciao
Ti quoto.
Sarei interessato anche io se qualcuno ha un invito da regalare :)
io pure vorrei un invito per venice Project/joost. Please
mi hanno mandato l'invito per joost :yeah:
per ora io non posso invitare nessuno però...
Carino, veramente carino
nonostante stia scaricando alcune cose, è molto fluido
Carino, veramente carino
nonostante stia scaricando alcune cose, è molto fluido
dopo quanto tempo dalla richiesta ti è stato attivato l'account?
Emanuele82
23-01-2007, 09:08
Mi aggrego anche io....mi piacerebbe provarlo!
Grazie!
fradeve11
24-01-2007, 12:34
Amen fratelli, ne vorrei un anch'io. Posso contraccambiare con inviti GMail ;)
Grazie in anticipo :D
simon321
29-01-2007, 09:26
ciao ragazzi non e' che avete un invito gmail anhe per me?
se ne avete uno in più per The Venice, sareste così gentili da darlo anche a me? :mc:
Anche a me piacerebbe averne uno! :D
Intanto mi sono registrato sperando che la coda non sia così lunga :p
ps Se servono inviti gmail ne ho in quantità ( anche se non credo che siano così rari :doh: )
Ragazzi interesserebbe anche a me un invito per Joost. Mi sono gia iscritto ma mi farebbero comodo dei token. Purtroppo l'unica cosa che potevo offrire erano gli inviti per Gmail ma adesso l'hanno aperta completamente :D.
In ogni caso, più che i miei più sentiti ringraziamenti a chi vorrà rendermi partecipe del progetto non so cosa offrire.
Grazie!
Mi accodo accoratamente alla richiesta di un invito...mi sono registrato il giorno dell'apertura del beta testing ma non ho ricevuto nulla:cry: :cry: :cry:
grazie in anticipo;)
attivato oggi c'è voluto un bel mesetto e passa....
non posso ancora invitare
fradeve11
26-02-2007, 18:41
attivato oggi c'è voluto un bel mesetto e passa....
non posso ancora invitare
Ricordati di noi :D Come lo trovi? :)
Ricordati di noi :D Come lo trovi? :)
ogni tanto lo streaming si ferma...qualità decente...contenuti scarsi.
fradeve11
27-02-2007, 15:08
Tanto da qua al giorno in cui riuscirò ad avere un invito passeranno ere geologiche, nel frattempo miglioreranno molto :D
+Lonewolf+
27-02-2007, 18:23
scusate l'ignoranza ma di che si tratta la discussione???
fradeve11
27-02-2007, 20:15
Ahhhhhhhhhhhhh google:
http://www.joost.com/FAQ.html
ho 2 inviti per joost
i primi 2 che posteranno qui (NIENTE PM) la loro email e nome e cognome lo riceveranno
ciao
fradeve11
01-03-2007, 13:52
fradeve11@virgilio.it
Francesco de Virgilio
LOL grazie di tutto :D
fradeve11@virgilio.it
Francesco de Virgilio
LOL grazie di tutto :D
fatto
fradeve11
01-03-2007, 15:55
MITO :cool:
fradeve11
01-03-2007, 16:01
Ti quoto.
Sarei interessato anche io se qualcuno ha un invito da regalare :)
Sei stato invitato? Ora non ho ancora inviti ma ho intenzione di invitare i poveretti che sono in coda da decenni, quindi, in ordine cronologico ;)
lo invito io... tanto non posta nessuno, a sto punto vado in ordine di post
fatto...
ok ho finito gli inviti... vediamo tra quanto me ne mandano altri...
fradeve11
01-03-2007, 17:49
Farò lo stesso appena ne avrò qualcuno, almeno rispettiamo i più anziani ;)
hwmaniac
01-03-2007, 20:24
sono stato appena invitato
grazie janky :)
fradeve11
01-03-2007, 22:03
io pure vorrei un invito per venice Project/joost. Please
Ok il prossimo in lista è plagio ;) Appena arrivano gli inviti sarai invitato :D
nandox80
11-03-2007, 10:32
ragazzi scusate....dopo quanto tempo attivano l'account?? mi sono resistrato ieri.
Cmq qualcuno mi darebbe un invito????....mi sembra di dover partecipare ad un party VIP :D :D :D
fradeve11
11-03-2007, 17:26
L'account te lo attivano solo se rispondi alle loro esigenze. In alternativa, puoi farti invitare e operare subito. Però per fare questo devi aspettare che qualcuno abbia degli inviti disponibili! :D
nandox80
11-03-2007, 19:57
L'account te lo attivano solo se rispondi alle loro esigenze. In alternativa, puoi farti invitare e operare subito. Però per fare questo devi aspettare che qualcuno abbia degli inviti disponibili! :D
in che senso...se rispondo alle loro esigenze scusa....cmq, ripeto, se qualcuno che legge questo post ha qualche invito mi faccia sapere!!!!! grazie mille!!!
p.s.: mi stavo entusiasmando all'idea di provare joost....
nel senso che se hanno bisogno di testare la piattaforma con più gente ti attivano l'account
nandox80
11-03-2007, 20:07
nel senso che se hanno bisogno di testare la piattaforma con più gente ti attivano l'account
c'è una scadenza per questo periodo di prova??? e ancora non si sa nulla su eventuali tariffe per i servizi offerti?
c'è una scadenza per questo periodo di prova??? e ancora non si sa nulla su eventuali tariffe per i servizi offerti?
nessuna scadenza che io sappia, nessuna tariffa o costi...tra un video e il successivo c'è una breve immagine pubblicitaria.
nandox80
11-03-2007, 20:53
nessuna scadenza che io sappia, nessuna tariffa o costi...tra un video e il successivo c'è una breve immagine pubblicitaria.
vizzz immagino che nemmeno tu hai qualche invito!!!....cmq avevo letto di questi piccoli spot, che dicono non sono nemmeno fastidiosi per l'utente, pero' pensavo che qualche servizio a pagamenti ci fosse...e sono convinto che nella forma definitiva...ci sarà!!! :D :D
fradeve11
11-03-2007, 21:12
Secondo me no, altrimenti che TV libera sarebbe? Al massimo, qualche microspot, si. Comunque, se vuoi gli inviti mettiti in lista e appena ne avremo dato uno a tutti quelli che sono prima di te, avrai anche tu quel che ti meriti :Prrr:
ho un invito disponibile, se mi dite chi è il prossimo in lista lo invito con piacere.
fradeve11
11-03-2007, 22:17
il prossimo in lista dovrebbe essere l'utente Plagio, prova a contattarlo per sentire se è così... Plagio, ci sei? :Prrr:
nandox80
11-03-2007, 22:25
con la mia richiesta qui sono nella vostra "lista di attesa"????..cmq grazie per le risposte!!!
con la mia richiesta qui sono nella vostra "lista di attesa"????..cmq grazie per le risposte!!!
direi di si:D.
Plagio contattato, aspetto sue news.
nandox80
11-03-2007, 22:43
ok...cmq se magari arriva il mio turno, contattatemi...se non rispondo subito scusatemi ma non ho sempre la connessione. grazie ancora
Puffo_Siffredi
12-03-2007, 17:24
se qualcuno ha un invito anche per me, ... mi sono iscritto tempo fa ma non mi hanno cagato!!! Razzisti :mad: .... :D
ciao!
edoardovendrami
12-03-2007, 18:05
In coda, aspetto un vostro invito se possibile:)
sono in lista anch'io per provare joost.
Lista di attesa aggiornata :D
stortho
Emanuele82
simon321
d@vid
fddi2
Ulisse
simbolo
nandox80
icoborg
Puffo_Siffredi
edoardovendrami
sharon
nandox80
13-03-2007, 14:38
stortho
Emanuele82
simon321
d@vid
fddi2
Ulisse
simbolo
nandox80
icoborg
Puffo_Siffredi
edoardovendrami
sharon
wow...sono 8° in lista!!!! ammazza...di sto passo fanno prima a dare la versione definitiva che io a provare ad usarla!!!!:D :D :D grazie lo stesso per la considerazione amici...ciauz
fradeve11
13-03-2007, 15:15
Beh in fin dei conti chi primo arriva meglio alloggia... io che devo dire che pur avendo la possibilità di usarlo non posso perchè sono su linux e fino a quando non mi arriva il portatile nuovo non voglio mettere windows? :D
Non perderti d'animo la cosa è più veloce di quel che sembra :sofico:
stortho
Emanuele82
simon321
d@vid
fddi2
Ulisse
simbolo
nandox80
icoborg
Puffo_Siffredi
edoardovendrami
sharon
la metto nel primo post
nandox80
13-03-2007, 17:21
la metto nel primo post
ottima idea....:-) cmq sono contento che questa cosa abbia un buon seguito!!!!:D :D :D :D
ottima idea....:-) cmq sono contento che questa cosa abbia un buon seguito!!!!:D :D :D :D
eh.. già.. ma gli inviti, i programmatori di joost li danno col contagocce...
non dovrebbe essere difficile invitare tutti se chi viene invitato spende i suoi due inviti per quelli in attesa...di norma 2 inviti vengono attivati dopo una settimana.
di norma 2 inviti vengono attivati dopo una settimana.
eh... mica tanto...
sul forum ufficiale dicono che dipende da molti fattori, in primis dalla necessità di nuovi tester, ma dicono anche che han più probabilità di riceverne chi partecipa alla vita del loro forum
nandox80
15-03-2007, 19:36
eh... mica tanto...
sul forum ufficiale dicono che dipende da molti fattori, in primis dalla necessità di nuovi tester, ma dicono anche che han più probabilità di riceverne chi partecipa alla vita del loro forum
un giorno finirà questo periodo di prova che tutti liberamente potranno scaricarsi il programme utilizzarlo???? mah....sta storia del beta test non mi piace mica!!!!
cmq...ma se è un sistema P2P non dovrebbe essere che piu gente c'è meglio funziona?? o non ho capito nulla? (ipotesi molto probabile...:D )
eh... mica tanto...
uhmm questo non lo sapevo :D
oggi ho ricevuto questa mail, perchè credendo che il form di richiesta non funzionasse ho provato con un altro account ad iscrivermi dopo un paio di giorni:
his is just to let you know that we haven't forgotten your request to try Joost. We're now speeding up the process of adding testers and we'll shortly be inviting everyone who has signed up to try Joost.
This includes you, so expect an invite within the next couple of weeks - in the meantime, thanks for bearing with us - we appreciate it.
nandox80
15-03-2007, 19:53
uhmm questo non lo sapevo :D
oggi ho ricevuto questa mail, perchè credendo che il form di richiesta non funzionasse ho provato con un altro account ad iscrivermi dopo un paio di giorni:
his is just to let you know that we haven't forgotten your request to try Joost. We're now speeding up the process of adding testers and we'll shortly be inviting everyone who has signed up to try Joost.
This includes you, so expect an invite within the next couple of weeks - in the meantime, thanks for bearing with us - we appreciate it.
uff...a me dice sempre Invalid E-Mail..e ne ho usate due!!!
uff...a me dice sempre Invalid E-Mail..e ne ho usate due!!!
due account di che tipo?provider nazionali?provato con gmail?
nandox80
15-03-2007, 19:59
due account di che tipo?provider nazionali?provato con gmail?
non ho un account gmail....anche se un amico oggi all'univ voleva invitarmi. Cmq ho usato virgilio.it e hotmail.it
Meglio altri???
nandox80
15-03-2007, 21:29
esiste qualche altro sistema di IPTV oltre a joost??? ovviamente ben funzionante e con abbastanza contenuti!!
esiste qualche altro sistema di IPTV oltre a joost??? ovviamente ben funzionante e con abbastanza contenuti!!
io con gmail e con la mail di un mio dominio registrato non ho avuto problemi.
altre iptv?
http://www.babelgum.com/
anche qui mi sono iscritto, vedremo.
nandox80
15-03-2007, 21:41
io con gmail e con la mail di un mio dominio registrato non ho avuto problemi.
altre iptv?
http://www.babelgum.com/
anche qui mi sono iscritto, vedremo.
babelgum l'ho sentito....ma anche li bisogna aspettare eh?? ma tu un invito non ce l'hai per me??? :D :D
matt22222
16-03-2007, 11:15
se ne ce fosse un pure per me....
grazie e ciau:D:D:D
fradeve11
16-03-2007, 11:26
Allora dobbiamo aggiornare la lista... vai Janky :D
Nel caso, contatta lui, che ha cominciato il thread ;)
nandox80
16-03-2007, 11:30
Allora dobbiamo aggiornare la lista... vai Janky :D
Nel caso, contatta lui, che ha cominciato il thread ;)
rispettiamo la fila eh!!!! senno qui iniziamo a prenderci "virtualmente" a schiaffi....
Scherzo ovviamente :D :D
cmq oltre che aspettare qui cerco sempre su internet...beh ci sono tanti blog e forum ma arrivo sempre tardi!!!! uffa
nandox80
16-03-2007, 17:19
nessua novità????
cmq mi sono creato un account gmail.....spero che almeno su questo mi rispondano positivamente!!
cmq ora mi registro anche a babelgum...ciao a tutti!
buone notizie, direttamente dal blog di joost:
You might have heard some rumours in the last few days that we were about to release a flood of invites for Joost. It's true that we are indeed scaling up for a much wider release...very soon, so keep an eye out here for updates over the next couple of weeks.
We're determined to make Joost a great experience for all of our viewers, and we want to make sure that we don't unleash it on the world before it's ready. Watch this space for a new version of the product, a new-look website and some great new content - it's all about to happen!
nandox80
17-03-2007, 11:09
buone notizie, direttamente dal blog di joost:
che belle parole....solo che a me sono sicuro non arrivera' mai un invito!!!!!! uffa:cry: :cry: :cry: :cry:
nandox80
17-03-2007, 15:31
niente di niente!!!! uffa.....
cmq invece per babelgum come faccio per registrarmi??? anche li funziona ad inviti????
conan_75
17-03-2007, 16:24
Mi metto in coda per l'invito ;)
fradeve11
17-03-2007, 17:28
Se vuoi accelerare la cosa manda un PM a chi ha iniziato il thread così ti mette in lista al primo post ;)
nandox80
17-03-2007, 18:30
Se vuoi accelerare la cosa manda un PM a chi ha iniziato il thread così ti mette in lista al primo post ;)
rispettiamo la fila....!!!!! :D :D :D
piuttosto...se hai novità...facci sapere!!!!!!:D :D :D ciauuuuz
edoardovendrami
17-03-2007, 18:46
http://www.unblogged.net/?p=195
Qui ce 1 invito
edoardovendrami
17-03-2007, 19:02
http://www.unblogged.net/?p=195
Qui ce 1 invito
e qui
http://osakasteve.com/2007/03/17/anyone-want-a-joost-invitation/
edoardovendrami
17-03-2007, 19:10
qui
http://eugenia.blogsome.com/2007/03/17/want-joost-access/
Io ho già il mio invito:D
edoardovendrami
17-03-2007, 19:21
nando leggi l'email di hotmail:)
nandox80
17-03-2007, 19:24
nando leggi l'email di hotmail:)
TI VOGLIO BENE!!! :D :D :D
edoardovendrami
17-03-2007, 19:45
TI VOGLIO BENE!!! :D :D :D
Hai provato?, ci sono pocchi canali, vi vede molto bene.
Avro altri inviti con altre email, vi sapro dire domani.
Ciao
nandox80
17-03-2007, 19:48
Hai provato?, ci sono pocchi canali, vi vede molto bene.
si...ho provato!!! Un attimo solo xo' quindi non ho visto quanti canali ci sono!!!!
A me non salta quasi per niente....è fluido. Cmq progetto davvero interessante!!!!!!!
Grazie ancora per il tuo interessamento....davvero!!!!! :cincin: ti offro una birra...anche se virtuale :D :D
conan_75
17-03-2007, 20:02
Mi raccomando, quando potete dare inviti passate da queste parti così cerchiamo di portarne il più possibile qui.
fradeve11
17-03-2007, 22:52
Giusto e sacrosanto :ave:
up :O
giusto per dire che io ci sono sempre :stordita: :D
nel frattempo, per ingannare l'attesa :mc:, qualche parere da chi lo sta usando? che tipo di canali sono? come va? (e via dicendo... )
insomma, una mini-recensione :O
nandox80
18-03-2007, 10:09
Appena mi danno qualche invito ti faccio sapere....per ora ancora non ne ho!!!
Per il resto...beh...classici canali americani!!!! tutta musica e molto "dinamici"....per i contenuti ancora devo vedere bene cosa c'è...a presto...
edoardovendrami
18-03-2007, 16:43
qui ci sono 2 inviti
http://blog.michaeljosh.com/?p=275
e qui
http://igle.wordpress.com/2007/03/18/invitaciones-para-joost/#comment-132
edoardovendrami
18-03-2007, 17:44
qui ce 1 convite in più, lasciate la vostra e-mail
http://gatoescondido.wordpress.com/2007/03/18/joost/#comment-15
Dicendo: um convite para mim, obrigado:D
ma ora non si chiama joost?
cmq io ne ho due ( se intendete joost)
alle prime 2 mail
nandox80
19-03-2007, 09:32
ma ora non si chiama joost?
certo...originariamente era The Venice Project :D :D...cmq sono in attesa di poter dare qualche invito!! appena li ho...rispetto la lista nel primo post. Mando un PM e se entro un giorno non ho risposta vado avanti. Lo dico almeno si fa chiarezza!
Cmq per ora ancora non li ho!!!
edoardovendrami
19-03-2007, 12:15
Ho 1 invito, chi vuole?
Ho 1 invito, chi vuole?
leggi il primo post per la lista degli utenti da invitare, il prossimo in lista è:
stortho
edoardovendrami
19-03-2007, 12:22
leggi il primo post per la lista degli utenti da invitare, il prossimo in lista è:
stortho
Ho visto ma lui non ha e-mail.
nandox80
19-03-2007, 12:27
Ho visto ma lui non ha e-mail.
facciamo cosi.....si contattano in ordine di lista al primo post con un messaggio privato. Se non rispondono entro un giorno si va avanti. ok?
edoardovendrami
19-03-2007, 12:31
facciamo cosi.....si contattano in ordine di lista al primo post con un messaggio privato. Se non rispondono entro un giorno si va avanti. ok?
Sono d'accordo.
Comunque questo joost non mi piace per nulla, non è la tv come dicono ma sono delle clip e dopo quache minuto va a scatti.
Anche a te va a scatti dopo una decina di minuti?
Poi non ce nulla di interessante tipo bbc, cnn:D
la mia è icoborg at gmail.com
edoardovendrami
19-03-2007, 12:58
la mia è icoborg at gmail.com
pvt inviato.
nandox80
19-03-2007, 14:15
Sono d'accordo.
Comunque questo joost non mi piace per nulla, non è la tv come dicono ma sono delle clip e dopo quache minuto va a scatti.
Anche a te va a scatti dopo una decina di minuti?
Poi non ce nulla di interessante tipo bbc, cnn:D
non mi va a scatti quasi mai....cmq beh è pieno di canali che mandano clip, speriamo che piano piano i contenuti aumentino. Cmq qualcosa di interessante c'è....interviste a gruppi musicali...video musicali...roba all'americana insomma :D :D
a me piace perchè c'è fifth gear, ora mi stavo guardando la prova su strada della pagani zonda!:D
edoardovendrami
19-03-2007, 16:02
up :O
giusto per dire che io ci sono sempre :stordita: :D
nel frattempo, per ingannare l'attesa :mc:, qualche parere da chi lo sta usando? che tipo di canali sono? come va? (e via dicendo... )
insomma, una mini-recensione :O
Non ce la tv ma ci sono dei video clip, hai presente raiclick.it? è molto simile, ci sono tanti video clip tutti solo in inglese. La qualità video è molto buona ma dopo un po (circa 20 min) va a scatti, rallenta ed è impossibile continuare a vedere.
Ho fastweb 6mb.
Ciao
penso sia proprio dovuto al fatto che hai fw...io nn ho visto rallentamenti e intanto scaricavo...ho una mega.
edoardovendrami
19-03-2007, 16:06
penso sia proprio dovuto al fatto che hai fw...io nn ho visto rallentamenti e intanto scaricavo...ho una mega.
Credo che tu abbia ragione.
I rallentamenti ci sono dopo circa 20min, all'inizio non ci sono rallentamenti.
Non so perchè ma comunque non mi piace, pensavo fosse la tv e invece sono solo dei video clip.
Qualcuno che ha fastweb e ha dei rallentamenti?
edoardovendrami
19-03-2007, 16:59
icoborg sei qui adesso?
edoardovendrami
19-03-2007, 17:03
si ce so^^
guarda la tua e-mail fra 5 minuti:D
fradeve11
19-03-2007, 20:48
Ma si stanno rispettando le code o si và a caso? :rolleyes:
conan_75
19-03-2007, 21:30
Provato, qualità diciamo valida, però al momento più che TV si parla di filmati in streaming.
Molto belli quelli delle auto :D
Il programmino è fatto molto bene, con la mia ADSL 4M la visione è sempre stata perfetta.
Spero comunque in miglioramenti dell'interfaccia, magari della qualità visto che si tratta di una beta.
Inoltre qualche contenuto in italiano non stonerebbe ;)
PS
Appena ho i due inviti li rigiro qui sul forum ovviamente.
Matrixbob
04-04-2007, 10:55
Sarei curiosi anche io di vedere Joost 0.9 (http://webnews.html.it/news/leggi/5750/joost-09-arriva-il-calcio-arrivano-gli-italiani/)
Qualcuno mi ci può invitare?!
TNX.
Venom_of_Cove
04-04-2007, 11:39
Se qualcuno è così gentile da inviarmi un invito gliene sarei grato
Ciao!
mi sembra di capire che non la stiamo rispettando molto sta coda...
allora devo cancellare icoborg, edoardovendrami e conan_75, giusto?
edoardovendrami
04-04-2007, 18:33
mi sembra di capire che non la stiamo rispettando molto sta coda...
allora devo cancellare icoborg, edoardovendrami e conan_75, giusto?
Si, io ho già l'invito e anche loro.
edoardovendrami
04-04-2007, 18:34
4 inviti qui:
http://tetraedro.wordpress.com/2007/04/04/invitaciones-para-joost/
e altri 4 qui:
http://postrocknotes.com/2007/04/04/joost-tv-4-nuovi-inviti-per-voi/
conan_75
04-04-2007, 18:45
Ho 5 inviti per la versione 0.90: i primi 5 che rispondono "lo voglio" se li beccano.
Sarò io a contattarli in pvt per la email, non mandatemi altri pvt.
PS
La nuova versione è peggio a mio avviso: non c'è più il canale di motori, poi mi sembra molto più lento.
edoardovendrami
04-04-2007, 18:48
Ho 5 inviti per la versione 0.90: i primi 5 che rispondono "lo voglio" se li beccano.
PS
La nuova versione è peggio a mio avviso: non c'è più il canale di motori, poi mi sembra molto più lento.
Devo ancora aggiornare il mio e poi avro anch'io gli inviti:D
Comunque penso di toglierlo perche non mi piace, pensavo che fosse la tv.
conan_75
04-04-2007, 18:49
Detto chiaro chiaro fa cagare :D
Sono dei video fissi che guardi in stream nulla di TV.
Almeno quello delle macchine era bellino, e poi la pilota era un gran bel pezzo di ...:Prrr:
ziopino_70
04-04-2007, 18:57
"lo voglio" 8)))
Grazie
PS
invita rispettando la coda del primo post!
conan_75
04-04-2007, 19:18
Ci sono persone che hanno messo il nome e sono sparite.
Trovo per principio più giusto invitare chi segue la discussione quotidianamente.
Come promesso rimetto tutti gli inviti che possiedo su questo forum che mi ha fornito il mio.
Fatevi avanti, ne ho 4...
Matrixbob
04-04-2007, 19:33
Io voglio ed ho già chiesto il favore qualche post + in su :boh:
[EDIT]
Ma l'invito che forma ha?!
Come faccio ad accorgermi che è 1 vito quando lo vedo?!
.... è 1 link in email?!
Matrixbob
04-04-2007, 19:38
Detto chiaro chiaro fa cagare :D
Sono dei video fissi che guardi in stream nulla di TV.
Almeno quello delle macchine era bellino, e poi la pilota era un gran bel pezzo di ...:Prrr:
Con cosa li catturo gli streaming?!:confused:
conan_75
04-04-2007, 20:04
-3
-3
uno a me? :mano:
tnx!! :)
webmagic
04-04-2007, 22:06
lo voglio! :sofico:
conan_75
04-04-2007, 22:13
Ne resta uno...
Matrixbob
04-04-2007, 22:15
Ne resta uno...
Boh a me non è arrivato forse.
In cosa consiste?!
In email non ho nulla. :boh:
conan_75
04-04-2007, 22:17
Sto aspettando di averli tutti e 5 per fare il lavoro solo una volta ;)
Tranquillo, sei invitato :read:
conan_75
04-04-2007, 22:24
Ziopino e Matrixbob avete posta :read:
ce ne sarebbe uno anche per me? grazie
Matrixbob
04-04-2007, 22:37
Perfetto arrivato, vado a scaricare. Grazie.
Se v'interessa ho aperto questo 3D:
Con cosa catturo gli streaming tipo Joost o Youtube o Flash?! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445457)
conan_75
04-04-2007, 22:44
Inviti finiti.
Se ne ho altri ve lo comunico.
Magari se le persone da me invitate li rimettono in circolo qui fanno un bel gesto.
edoardovendrami
05-04-2007, 05:32
Qua ci sono 4 inviti
http://www.simonerodriguez.com/public/post/rilasciato_joost_09_nuovi_canali_e_5_nuovi_inviti-60.asp
holymind
05-04-2007, 11:13
Ciao potete mandarmi un invito anche a me,
che mi interessava provare questo programma...
La mia mail e' holymind@tin.it
ciao
grazie
Stefano
Inviti finiti.
Se ne ho altri ve lo comunico.
Magari se le persone da me invitate li rimettono in circolo qui fanno un bel gesto.
facevi un bel gesto anche te rispettando la coda...:fagiano:
edoardovendrami
05-04-2007, 12:49
Ci sono joost per tutti:D
Altri 2 qui
http://vuotospinto.it/index.php/2007/04/05/3-inviti-per-joost/
ne è rimasto qualcuno per me?
grazie
conan_75
05-04-2007, 22:53
facevi un bel gesto anche te rispettando la coda...:fagiano:
Puoi fare te al mio posto un bel gesto: con i tuoi inviti rispetta pure la coda ;)
scusa.. ma che risposta sarebbe? certo che seguirò la coda appena me li danno... avevamo deciso così...
conan_75
05-04-2007, 23:02
d@vid e webmagic avete posta :read:
Puoi fare te al mio posto un bel gesto: con i tuoi inviti rispetta pure la coda ;)
mandare un pm a chi aspetta da mesi un invito non costa nulla non credi?
conan_75
05-04-2007, 23:05
scusa.. ma che risposta sarebbe? certo che seguirò la coda appena me li danno... avevamo deciso così...
Giusto, avevate ;)
Visto che molti della coda hanno preso gli inviti e sono scappati ora faccio a modo mio.
Chi mi ha dato l'invito ha saltato la coda per darmelo, sapendo che ne avrei ributtato altri 5 in questa discussione.
Spero facciano altrettanto quelli che ho invitato.
Se non ti sta bene puoi usare i tuoi inviti come meglio credi, non sarò io a giudicare.
conan_75
05-04-2007, 23:10
Cypoll8 non ha risposto al mio PM, passa Marlin.
Poi dite che non rispetto le code...
esatto... non le rispetti...
se vuoi mandare inviti a muzzo e fare di testa tua ti apri un topic tuo dove distribuisci gli inviti a chi posta per primo scannandosi..
qui si stava cercando di fare le persone serie, è solo una questione di rispetto
conan_75
06-04-2007, 00:08
Se il mio metodo di distribuire gli inviti non ti piace contatta un moderatore.
nandox80
06-04-2007, 01:03
Giusto, avevate ;)
Visto che molti della coda hanno preso gli inviti e sono scappati ora faccio a modo mio.
Chi mi ha dato l'invito ha saltato la coda per darmelo, sapendo che ne avrei ributtato altri 5 in questa discussione.
Spero facciano altrettanto quelli che ho invitato.
Se non ti sta bene puoi usare i tuoi inviti come meglio credi, non sarò io a giudicare.
quelli che erano nella coda e come dici tu sono scappati via....magari non hanno inviti da dare no?
si era deciso di rispettare la coda nel primo post...di mandare un pvt e in caso di non risposta per un giorno si scalava una posizione! non ti sta bene? sti cavoli....a noi sembrava giusto dare la priorità a chi ha aspettato di piu! tutto qui! ciao ciao
nandox80
06-04-2007, 01:12
mi so dimenticato....ho 5 inviti!!!:D :D :D domani inizio con i msg in pvt dalla lista in prima pagina:D
grazie lo stesso conan, l'ho già ricevuto
puoi passare a chi viene dopo
grazie ancora
bye
fradeve11
06-04-2007, 11:16
Ragazzi per favore, le code esistono per essere rispettate.
Abbiamo cercato di organizzare la cosa in maniera coerente, se non fosse stato così molti di noi non avrebbero ottenuto gli inviti che oggi hanno.
Alla fine è nel vostro interesse... :read:
link arrivato grazie!
però non riesco a capire una cosa: username e password (necessari per scaricare il programma) chi me li da? :boh:
link arrivato grazie!
però non riesco a capire una cosa: username e password (necessari per scaricare il programma) chi me li da? :boh:
devi registrarti inserendo la stessa mail a cui ti è arrivato l'invito
nandox80
06-04-2007, 11:57
ma a lista è aggiornata???? io ho mandato PM ai primi 3......
ora dovrebbe essere a posto
nandox80
06-04-2007, 12:12
ok....allora ho inviato un pm ai primi 4 della nuova lista. Ho detto di rispondermi in un tempo ragionevole.....
nandox80
06-04-2007, 12:40
simbolo via dalla lista...mi ha gia risposto e lo sto invitando
Sono curioso, vorrei, se potere, ricevere un invito e delle info su questo servizio!!!!!!!!!!!!
nandox80
06-04-2007, 17:22
via dalla lista anche puffo_siffredi ed emanuele82....li sto invitando!!!!!
fddi e ulisse.....aspetto fino a domani!!! era una regola che ci siamo dati....mi dispiace....poi vi salto nella lista....ciao ciao
nandox80
07-04-2007, 15:27
anche fddi via dall'elenco....
io ho finito gli inviti....ulisse mi dispiace...se ne avro' altri ti invitero'!!!!
IspiCiosa
07-04-2007, 18:46
cosa è project venice???
è un programma??
ps: se è in italiano mi date un invito pure me?
nandox80
07-04-2007, 18:48
cosa è project venice???
è un programma??
ps: se è in italiano mi date un invito pure me?
Joost, ex Venice-Project, è un sistema di IPTV, internet tv. Scordati l'italiano....solo canali americani, in stile americano :D :D :D
IspiCiosa
07-04-2007, 18:51
ma è interessante?
un giorno lo faranno in italiano?
anche se è in oinglese è facile da usare?
anche fddi via dall'elenco....
Ti ringrazio pubblicamente :D
in realtà nell'ultima beta, la 0.9, c'è già un canale di calcio in italiano, realizzato da Gazzetta dello Sport e Logos
nandox80
08-04-2007, 02:14
in realtà nell'ultima beta, la 0.9, c'è già un canale di calcio in italiano, realizzato da Gazzetta dello Sport e Logos
janky ma dici sul serio? non lo trovo.....:D :D vabbè cerco meglio
così dicono:http://www.levysoft.it/archivio/2007/04/05/joost-09-nasce-un-canale-di-calcio-italiano-e-5-inviti-per-voi/
è da un po' che non lo avvio, ora guardo, dovrebbe chiamarsi "soccer channel"
nandox80
08-04-2007, 20:28
così dicono:http://www.levysoft.it/archivio/2007/04/05/joost-09-nasce-un-canale-di-calcio-italiano-e-5-inviti-per-voi/
è da un po' che non lo avvio, ora guardo, dovrebbe chiamarsi "soccer channel"
io non l'ho trovato!!!!
cmq a me sto joost piace moltissimo!!!!
nandox80
08-04-2007, 20:33
janky....l'ho trovato...solo che dice che è "channel empty". Cmq l'ho segnato tra i miei canali preferiti....ti aggiornero' ciaooo
edoardovendrami
09-04-2007, 08:20
5 inviti qua:
http://icelordlog.blogspot.com/2007/04/buona-pasqua.html
Ciao ragazzi! Qualcuno mi potrebbe gentilmente mandare un invito per joost the venice project? grazie mille!!!!
sto invitando i primi 5 in lista.
scaricate la nuova versione di joost, han fatto casino con i certificati ssl!
edit:
da rimuovere dalla lista
matt22222
Venom_of_Cove
Fra-90
aspetto ancora notizie da:
Ulisse
holymind
non vedo l'ora che sia il mio turno! grazie vizzz!
piano piano ce la facciamo :D
hanno sostituito alcune macchine "Long Term Storage
machines", e pare che stiano concedendo più inviti ai beta tester.
fantastico!! già ho l'acquolina...
sto invitando i primi 5 in lista.
scaricate la nuova versione di joost, han fatto casino con i certificati ssl!
edit:
da rimuovere dalla lista
matt22222
Venom_of_Cove
Fra-90
aspetto ancora notizie da:
Ulisse
holymind
Grazie Mille!!!!!!!!!!!
edoardovendrami
12-04-2007, 17:26
non vedo l'ora che sia il mio turno! grazie vizzz!
4 inviti qua:D
http://info-h.blogspot.com/2007/04/invitacion-joost-venice-project-ii.html
e qua
http://scarica-poker.try-online-blackjack.biz/3955/cose-belle-brutte-di/
Whau è davvero bellissimo, solo non ho capito una cosa come eseguo il log-out e l' uscita dal programma?
asterikus
13-04-2007, 09:44
C'è ancora qualche possibilità per ricevere un invito? Vi prego, segnalatelo..:rolleyes:
lukeskywalker
13-04-2007, 11:13
anch'io vorrei un invito :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
13-04-2007, 13:07
bhe mi metto in lista, volevo sapere quali canali é possibile vedere? anche le reti italiane?
bhe mi metto in lista, volevo sapere quali canali é possibile vedere? anche le reti italiane?
http://www.joost.com/whatson/
ricordo che non solo canali in tempo reale, ma spezzoni/episodi di canali.
Per favore mandatemi un invito non appena disponibile.
Grazie
fabioleroy
13-04-2007, 14:52
Qualcuno può mandare un invito anche a me?
vi ringrazio in anticipo, BYE!
eta_beta
13-04-2007, 15:21
:D
Qualcuno può mandare un invito anche a me?
:ave:
vi ringrazio in anticipo, BYE!
Per favore mandatemi un invito non appena disponibile.
Grazie
Ricevuto dal link segnalato da edoardovendrami.
Non inseritemi nella lista d'attesa.
Grazie
edoardovendrami
13-04-2007, 17:20
uno qui:
http://brasilsemfio.wordpress.com/2007/04/09/tenho-convites-para-o-joost/
Scrivere dicendo: Eu gostaria de um convite. Obrigado:D
lukeskywalker
13-04-2007, 17:47
uno qui:
http://brasilsemfio.wordpress.com/2007/04/09/tenho-convites-para-o-joost/
Scrivere dicendo: Eu gostaria de um convite. Obrigado:D
ho scritto ma un certo giovanni mi ha preceduto :stordita:
edoardovendrami
13-04-2007, 17:56
Prova a scrivere qua
http://marcos.kirsch.com.mx/2007/04/11/more-joost-invites/
edoardovendrami
13-04-2007, 17:59
qua uno.
http://www.chrisbellini.com/?p=610
Scrivere: I would love to have an invite. Thanks
Fabulous Muscles
13-04-2007, 19:04
mah, io la butto lì, se avete inviti disponibili........ CONTATTATEMI!!!!:fagiano:
eta_beta
13-04-2007, 19:36
gio sono io scusami :D
comunque fino ad ora non ho ricevuto niente nella posta
asterikus
13-04-2007, 22:21
Invito ricevuto in uno dei siti da voi segnalato. Grazie mille!! Provvederò a mandare qualche invito appena me li daranno. In ogni caso il programma crasha (tvprunner.exe error), è un problema dell'ultima versione, sul forum di Joost ci sono 15 pag. sull'argomento. A qualcuno di voi funziona?
qualcuno ha un'invito?
grazie
nandox80
13-04-2007, 23:12
ragazzi ho 4 inviti sicuri....e altri 5 da verificare. PEr i 4...bisogna rispettare l'elenco nel primo post. Quanto tempo diamo agli interessati per rispondere al PM???
cmq il PM lo invio proprio ora a....Ulisse, holymind, IspiCiosa, Juntolo
IspiCiosa
14-04-2007, 09:24
io ti ho risposto.....
per gli altri darei tempo fino a lunedi sera visto che siamo nel weekend cmq...
poi fai come vuoi....
nandox80
14-04-2007, 10:24
IspiCiosa via dalla lista....l'ho appena invitato. Per gli altri 3 attendo risposta ai PM altrimenti vado avanti.
nandox80
14-04-2007, 11:14
Anche juntolo via dalla lista.....
aspetto ancora gli altri due!!!!
nandox80
14-04-2007, 11:19
Faccio un appello a tutti coloro che ricevono un invito qui su questo forum.....anche a voi daranno inviti da distribuire, beh un po' di riconoscenza per questo forum, non sparite.
Come me....l'ho ricevuto qui....e qui distribuisco quelli che mi permettono di dare. :D :D :D
per controllare quanti inviti avete...fate partire joost...cliccate su my joost...widget...invite friends.
Prima si faceva dal sito...ora non piu!!! Questo per chi ancora non lo sa!!!!
Ciao ragazzi, qualcuno mi dà un invito per JOOST?
Vi prego, a me interessa tantissimo perchè la TV mi fa schifo e solo su internet riesco a vedere cose che mi interessano! Però mi serve un invito! :cry:
ma in joost.com dove vedo se ho degli inviti disponibili (sono gia registrato)?
nandox80
14-04-2007, 12:09
ma in joost.com dove vedo se ho degli inviti disponibili (sono gia registrato)?
ma xkè non leggete i post precedenti?? ho scritto poco fa che dal sito non si puo vedere piu quanti inviti si hanno!!!
Devi entrare in joost....clicchi su my joost.....poi su widget e infine su invite friends.
ok???
nandox80
14-04-2007, 12:10
Ciao ragazzi, qualcuno mi dà un invito per JOOST?
Vi prego, a me interessa tantissimo perchè la TV mi fa schifo e solo su internet riesco a vedere cose che mi interessano! Però mi serve un invito! :cry:
leleVT sarai inserito in lista e quando sara il tuo turno avrai il tuo invito.
ma xkè non leggete i post precedenti?? ho scritto poco fa che dal sito non si puo vedere piu quanti inviti si hanno!!!
Devi entrare in joost....clicchi su my joost.....poi su widget e infine su invite friends.
ok???
due post sopra:stordita:
è che fino a qlk tempo fa era tutto sul sito
grazie
Faccio un appello a tutti coloro che ricevono un invito qui su questo forum.....anche a voi daranno inviti da distribuire, beh un po' di riconoscenza per questo forum, non sparite.
Hai perfettamente ragione, sto controllando gli inviti di tanto in tanto, non appena ne avro qualcuno mi faccio vivo!!!:D
eta_beta
14-04-2007, 15:28
:fiufiu:
edoardovendrami
14-04-2007, 16:37
:fiufiu:
Uno qua:
http://www.sellitto.it/gs/?p=62
Forse anche uno qua
http://www.olympuslabs.org/?p=455
Credo ci siano 4 qua
http://newmediamktg.blogspot.com/2007/04/davide-salerno-joost-rilasciata-la.html
http://pablorp12.spaces.live.com/Blog/cns!FA8652391FA3CE1!495.entry
Gradirei 1 invito anche io.
Sono alla ricerca anche per babelgum. giusto per vedere quale dei 2 è meglio!
Ero in lista ma ho ricevuto un invito da altre fonti, ora posso invitare qualcuno, procedo seguendo la lista.
nandox80
15-04-2007, 20:26
Ero in lista ma ho ricevuto un invito da altre fonti, ora posso invitare qualcuno, procedo seguendo la lista.
lelevt io ancora sto aspettando un paio di risposte a PM....domani se nn mi rispondono vado avanti. Mettiamoci daccordo domani almeno evitiamo di contattare le stesse persone...ok???
cmq io propongo che le persone che non rispondono ai PM vengano cancellate dall'elenco...perchp magari c'è chi è dietro che si collega ogni giorno per vedere e non riceve nessun invito. ok?
the_dark_shadow
15-04-2007, 21:53
mi aggrego per l'invito.... grazie in anticipo ;)
conan_75
15-04-2007, 22:45
Eta_Beta già invitato ;)
fabioleroy
16-04-2007, 09:15
Ancora niente per me? :(
eta_beta
16-04-2007, 10:25
grazie dell'invito :)
tutto ok :)
per vedere quanti inviti uno ha ?
nandox80
16-04-2007, 10:28
grazie dell'invito :)
tutto ok :)
per vedere quanti inviti uno ha ?
xkè nn leggete i post precedenti?? eppure non sono mica mille pagine...uff...
allora, x l'ennesima volta, devi aprire joost---->clicchi su my jooost--->widget--->invite friends
Una volta lo si faceva dal sito....ora non piu! ok???
p.s.: aggiorniamo l'elenco per favore togliendo gli invitati e anche coloro che non rispondono ai PM???
eta_beta
16-04-2007, 11:09
grazie infinite :)
scusami ho cercato soltanto nella prima pagina
come primo post oltre i nomi degli utenti non sarebbe meglio mettere come si vede quanti inviti si hanno
questa notizia insieme ad altre tipo link a descrizioni dei canali
kastaldi
16-04-2007, 11:10
Ciao. Mi invitate ???? :) Grazzzzzie !
nandox80
16-04-2007, 11:15
grazie infinite :)
scusami ho cercato soltanto nella prima pagina
come primo post oltre i nomi degli utenti non sarebbe meglio mettere come si vede quanti inviti si hanno
questa notizia insieme ad altre tipo link a descrizioni dei canali
tranqui...non mi sono mica incxxxxxo! :D :D
ciao a tutti.
Sarei molto grato a chi mi potesse dare un invito per Joost
grazie mille
tati29268
16-04-2007, 19:16
installato,ma non vedo nulla-
sarà per la scheda video,una vecchia matrox g400?
il resto è ok,mi sembra,p4 2.6,768 ram...
edoardovendrami
17-04-2007, 11:59
5 ore fa Paul Arterburn ha messo 3 inviti qua:
http://blog.sixteenseven.com/2007/04/joost-tv-anywhere-anytime.html
e qui 16 ore fa ha scritto:
http://galileuvieira.spaces.live.com/Blog/cns!8540412C0BB14BCE!167.entry
Scrivere: Eu gostaria de um convite. Obrigado (Mi piacerebbe avere un invito. Grazie)
edoardovendrami
17-04-2007, 12:06
Qualcuno sta provando babelgum?
Qualcuno sta provando babelgum?
mi ero iscritto al tempo, non mi è arrivata nessuna mail di conferma, e ora non c'è più neanche la possibilità di iscriversi.
o è un progetto nato morto, o stan cercando contenuti.
ho appena mandato un mp a:
asterikus
lukeskywalker
~ZeRO sTrEsS~
fabioleroy
Fabulous Muscles
se qualche anima pia potesse aiutarmi con un invito per Joost... grazie mille
se qualche anima pia potesse aiutarmi con un invito per Joost... grazie mille
se guardi nel primo post...sei in lista per un invito.
grazie mille.... non avevo capito che c'era una lista
edoardovendrami
18-04-2007, 12:46
Inviti qua.
http://micheket.wordpress.com/2007/04/17/net-tv/
E altri 3 qui messe due ore fa.
http://benzoidreport.com/?p=115
E 3 qui.
http://www.the8thsign.com/2007/04/18/free-joost-invites/
edoardovendrami
18-04-2007, 13:56
mi aggrego per l'invito.... grazie in anticipo ;)
Ti è arrivato l'invito?
edoardovendrami
18-04-2007, 15:08
Dato che ormai tutti noi abbiamo joost, possiamo cominciare con la lista per gli inviti babelgum.:D
Dato che ormai tutti noi abbiamo joost, possiamo cominciare con la lista per gli inviti babelgum.:D
peccato che non ci sia più modo di registrarsi, e non abbiano minimamente preso in considerazione la mia richiesta quando ci si poteva registrare.
Potrei avere l'invito anche io??
the_dark_shadow
18-04-2007, 15:58
Ti è arrivato l'invito?
fatto grazie ai link dei blog ;)
edoardovendrami
18-04-2007, 16:37
Potrei avere l'invito anche io??
Qua potrai chiederne uno.
Fallo adesso e sarai il primo:)
http://gustomela.blogsome.com/2007/04/18/fa-la-cosa-joost/
lukeskywalker
18-04-2007, 16:56
....
E altri 3 qui messe due ore fa.
http://benzoidreport.com/?p=115
sono stato il primo, mi è arrivato l'invito ora scarico il programma.
grazie.:D
lukeskywalker
18-04-2007, 17:03
bellissimo, :cool:
sarà un successone questo joost;)
lo comprerà google per qualche miliardo di dollari tra qualche settimana:sofico:
non sono stato rapido ancora nulla
qualche anima pia mi ha mandato un invito... quindi se sono ancora in lista mi potete togliere
grazie a tutti
ricevuto l'invito, non so se da qualche utente di questo forum o da altri fonti.
appena posso invio gli inviti
edoardovendrami
19-04-2007, 12:21
non sono stato rapido ancora nulla
Ma come fai ad non averlo ancora? lascia la tua e-mail qui:
http://joostitalia.blogspot.com/2007/04/invito-joost.html
nandox80
19-04-2007, 22:22
faboulous via dalla lista...l'ho invitato io!!!
provo a mandare un PM all'amico ~ZeRO sTrEsS~...per l'ultimo invito che ho!!!
~ZeRO sTrEsS~
20-04-2007, 10:42
faboulous via dalla lista...l'ho invitato io!!!
provo a mandare un PM all'amico ~ZeRO sTrEsS~...per l'ultimo invito che ho!!!
ti ho risposto aspetto con ansia :D
nandox80
20-04-2007, 10:51
~ZeRO sTrEsS~ a posto....anche lui via dall'elenco...appena posso oggi lo invito!!!!
ragazzi io con gli inviti ho finito....x ora!!! mi raccomando..appena ne avete anche voi che lo ricevete qui, non dimenticatevi del forum...ok??? ciaooo
edoardovendrami
20-04-2007, 12:17
Zero sei sicuro di non aver ancora ricevuto? guarda la tua e-mail hotmail.
nandox80
20-04-2007, 12:25
Zero sei sicuro di non aver ancora ricevuto? guarda la tua e-mail hotmail.
edoardo ma lo hai invitato tu??? e quando lo scrivi che lo stai invitando? cmq ok...nn lo ivito + allora....cosi me ne rimane uno!!! prima che scrivo al prox vediamo di chiarire pero'....io quando scrivo PM in base alla lista lo scrivo sul thread a chi mando i PM e il tempo che gli do', per favore fallo pure ti e leggiti i post cosi evitiamo i doppioni! ok?
edoardovendrami
20-04-2007, 12:31
edoardo ma lo hai invitato tu??? e quando lo scrivi che lo stai invitando? cmq ok...nn lo ivito + allora....cosi me ne rimane uno!!! prima che scrivo al prox vediamo di chiarire pero'....io quando scrivo PM in base alla lista lo scrivo sul thread a chi mando i PM e il tempo che gli do', per favore fallo pure ti e leggiti i post cosi evitiamo i doppioni! ok?
Ho dato l'indirizzo e-mail di zero ad un mio amico che ha inviti e lui mi ha inviato una e-mail dicendomi di aver inviato ieri un invito a zero.
Questo mio amico ha inviato un invito anche a the_dark_shadow ma anche lui dice di non aver ricevuto...
the_dark_shadow
20-04-2007, 13:39
Ho dato l'indirizzo e-mail di zero ad un mio amico che ha inviti e lui mi ha inviato una e-mail dicendomi di aver inviato ieri un invito a zero.
Questo mio amico ha inviato un invito anche a the_dark_shadow ma anche lui dice di non aver ricevuto...
infatti... forse perchè l'avevo già ricevuto da uno di un blog
nandox80
20-04-2007, 13:44
infatti... forse perchè l'avevo già ricevuto da uno di un blog
ok, quindi l'invito lo hai avuto!!!
edoardo a posto....anche the dark lo ha...
cmq non mescoliamo questo con altri forum...senno non ci si capisce piu nulla!! e a chi è in lista qui, se si procura l'invito da qualche altra parte, per favore lo dica! ok? oppure è troppo complicato?????
Sta diventando troppo incasinata sta situazione....e cmq la maggior parte di ki riceve l'invito si dimentica di noi!!! mah.....
nandox80
20-04-2007, 13:49
Se Zero Stres mi facesse sapere se poi ha ricevuto l'invito da Edoardo.....
monkey island
20-04-2007, 14:44
Posso ricevere un invito?
Grazie.
nandox80
20-04-2007, 15:30
outrun79@gmail.com
Grazie.
monkey come puoi vedere in prima pagina sei in lista! un po' di pazienza....:D :)
ho inviato un PM a barra, il primo. Se non mi risponde entro domani passo oltre...come sempre! Poi la segnalo qui questa eventualità!!!
Se mi dice che gia qualcuno lo ha contattato con un PM e non è stato segnalato qui mi arrabbio e me ne infischio dell'elenco!!! ok?
~ZeRO sTrEsS~
20-04-2007, 16:20
grazie ragazzi ho ricevuto l'invito su hotmali (ne ho 10 di account :stordita: :stordita: )
~ZeRO sTrEsS~
20-04-2007, 16:21
possibile che abbia 3 inviti?
quindi ne ho altri due chi li volesse glieli forwardo :)
posso essere invitato : p ? grazie..
babol87@yahoo.it
Ottimo questo sistema di sharing d'inviti :D
allaon@libero.it
Grazie in anticipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.