View Full Version : Fastweb VPN
Ciao ragazzi,
ho il solito problema della vpn aziendale che non riesco ad accedere da casa (dove ho FW DSL)..
Appena attivo l'IP pubblico, tutto OK!
Per caso conoscente un modo per ottenere la stessa cosa senza dover ricorrere all' IP pubblico (20 ore gratis, ma poi... argh!)
grazie
Massimo87
07-01-2007, 13:00
Hamachi premium
collapse87
07-01-2007, 15:41
Hamachi = VPN solo piu easy .....
state ziti se non sapete di cosa state parlando ...
se loro hanno na rete aziendale che si puó accedere dal internet e non solo dal intranet il VPN dev funzionare xe é costruito come HAMACHI solo piu skilled + sicuro + privato + controllo + ecc
a voi due HAMACHI non si usa per una azienda si puo usare per gioci o files non importanti peró usare per una azienda .... siete totalmente matti ? O_o
.......
Massimo87
07-01-2007, 18:41
Hamachi = VPN solo piu easy .....
state ziti se non sapete di cosa state parlando ...
se loro hanno na rete aziendale che si puó accedere dal internet e non solo dal intranet il VPN dev funzionare xe é costruito come HAMACHI solo piu skilled + sicuro + privato + controllo + ecc
a voi due HAMACHI non si usa per una azienda si puo usare per gioci o files non importanti peró usare per una azienda .... siete totalmente matti ? O_o
.......
prima di tutto datti una calmata..
secondo, io ho parlato di Hamachi Premium e non della versione FREE, dato che sei tanto intelligente, vai sul sito e leggiti le differenze :rolleyes:
inoltre con FastWeb voglio proprio vedere come la usi una VPN IPSec SENZA IP Pubblico :rolleyes:
grazie..
alternative gratuite a quella proposta?
cosa devi fare in particolare?
desktop remoto? ad esempio potresti usare LogMeIn Free (desktop remoto via browser)
collapse87
08-01-2007, 16:56
prima di tutto datti una calmata..
secondo, io ho parlato di Hamachi Premium e non della versione FREE, dato che sei tanto intelligente, vai sul sito e leggiti le differenze :rolleyes:
inoltre con FastWeb voglio proprio vedere come la usi una VPN IPSec SENZA IP Pubblico :rolleyes:
mo ho letto sto campare sulla pagina www.hamachi.cc se mi spiegi che differenz ci sono vs un Porffesionale VPN che loro hanno gia ....
HAMACHI é anche solo un VPN peró per gente non cosi esperto, come + o - tutti i giocatori o altra gente e per tanti ed é gia una grandissima gigantesca cosa usare HAMACHI .... peró per fortuna cé sto servizio ( motlo comodo per i Fastwebari = )
ciaoz e sorry che prima ho scritto pocetino offensivo (post prima) peró i contrari mi defi far vedere xe non lo vedo :/ anche Hamachi é encrypted .. no plain text
cosa devi fare in particolare?
desktop remoto? ad esempio potresti usare LogMeIn Free (desktop remoto via browser)
quoto per Logmein free. Io ho FW a casa e con LogmeIN controllo il mio pc comodamente
purtroppo non devo fare controllo remoto ma devo usare programmi che vogliono l'ip locale della rete, quindi devo risultarci dentro..
ciao
in rete ce la versione hamachi crakkata...
cerca in rete..
grazie per la "simpatica" dritta :D
Fradetti
14-01-2007, 12:22
grazie per la "simpatica" dritta :D
simpatica si ma usare programmi piratati in un ufficio è rischioso (i controlli della finanza negli uffici non sono frequenti ma neanche così impossibili, e un occhiata alle licenze la danno sempre).
In casa invece ci son meno problemi.
Cmq mi sa che l'argomento crack warez sul forum non sia ben accetto ;)
infatti in ufficio non ci monto nulla di questo..
ma poi ho visto che dovrei riuscire a cavarmela con la versione free..
grazie a tutti
brainticket
16-01-2007, 10:28
Scusate ma ieri un amico voleva darmi un file via msn e non riusciva a trasferirlo a me.
io ho fastweb...era questo il problema?
Mi sembra assurdo che nemmmeno a velocità limitata possa trasferirlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.