PDA

View Full Version : problema dopo installazione firmware dvd rw

musodatopo
07-01-2007, 11:57
allora ieri dopo unconsiglio di un amico che adesso strozzerei ho aggiornato il firmware del mio masterizzatore dvd maledetto me adesso mi si sn rinominati gli hard disk e i lettori in quanto è come se il pc avesse rilevato prima la disconnessione dell'ardware poi la connessione di un nuovo hardware e mi ritrovo c (il primo HD) d e (i driver e f (il 2 HD) in questo modo tutti i programmi nel 2 HD nn mi fungono + cosa posso fare? nn posso neanche disinstallarli o reinstallarli...

xathanatosx
07-01-2007, 12:38
allora ieri dopo unconsiglio di un amico che adesso strozzerei ho aggiornato il firmware del mio masterizzatore dvd maledetto me adesso mi si sn rinominati gli hard disk e i lettori in quanto è come se il pc avesse rilevato prima la disconnessione dell'ardware poi la connessione di un nuovo hardware e mi ritrovo c (il primo HD) d e (i driver e f (il 2 HD) in questo modo tutti i programmi nel 2 HD nn mi fungono + cosa posso fare? nn posso neanche disinstallarli o reinstallarli...
Molto semplice
Clicca con il tasto DX su Risorse del computer e poi GESTIONE
Vedrai apparire una finestra sdoppiata, una finestra piu piccola a sx ed una piu grande a DX
La cosa che ti interessa è la parte SX ovvero la finestra piu piccola
Clicca su GESTIONE DISCO e subito jnoterai che a dx ce un cambiamento.
Noterai 2 finestre una sopra l'altra.
Quella che ti interessa e quella in basso
clicchi con mouse dx sulla barra lunga del drive interessato e premi CAMBIA LETTERA E PERCORSO UNITA.
Il gioco è fatto.
Pero ricordati di rinominare prima il dvd con un altra lettera che non sia una da riutilizzare e poi fai il resto.