sirtaki
06-01-2007, 22:58
Ciao a tutti,
vorrei raccontarmi la mia odissea,nella speranza che qualcuno possa aiutarmi:
15 nov 2006 il tecnico telecom mi installa una alice business,mi configura il pc,e dopo tanto trafficare mi dice che ritornerà perche ci sono problemi.
Passa 1 mese ed io richiamo il commerciale telecom per segnalare il problema,commerciale che mi promette una risoluzione immediata.
Dopo 15 gg,non avendo nessuna risposta richiamo telecom rispiegando tutto il problema e l'operatore sbigottito mi dice:"qui bisogna aprire una procedura di MASSIMA ESCALATION :eek: :eek: ".
Passa il 2006 ed io con cadenza giornaliera continuo a contattare il call center ricevendo sempre la promessa di un contatto telecom entro 24 ore.
Venerdì scorso il commerciale telecom mi dice che a loro risulta che ci sia stata navigazione internet dalle 12.30 alle 12.31,quindi non è più fare loro:"chiami ora l'assistenza tecnica all'800 ecc......"
prima di chiamare l'assistenza tecnica apro internet digito 192.168.1.1
e mi guardo i dati del webserver del ruoter telecom. sembra tutto ok,ma nelle caselle riguardanti l'ip pubblico compare la voce NON DISPONIBILE per tutte le celle di quella riga.
Ci tengo a precisare che che la spia adsl è ben fissa e la card è inserita con il chip sul lato superiore.
Chiamo il call center tecnico spiegando il problema ed il tecnico scocciato,mi continua a dire di leggere bene il manuale perche io non ho collegato il router alla lan dell'ufficio.Dopo avere ripetuto + volte che tutto era connesso correttamente (anche perche agli albori aveva tutto configurato il tecnico telecom),e non ricevendo un aiuto sostanzale ho desistito e riagganciato.
Mi son detto."riproverò lunedi" a chiamare sto caxxo di asssitenza.
A questo punto chiedo a voi se potete darmi una dritta per capire se sono io che sbaglio o è un problema telecom. :( :( :(
Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.
Sir TAKI
vorrei raccontarmi la mia odissea,nella speranza che qualcuno possa aiutarmi:
15 nov 2006 il tecnico telecom mi installa una alice business,mi configura il pc,e dopo tanto trafficare mi dice che ritornerà perche ci sono problemi.
Passa 1 mese ed io richiamo il commerciale telecom per segnalare il problema,commerciale che mi promette una risoluzione immediata.
Dopo 15 gg,non avendo nessuna risposta richiamo telecom rispiegando tutto il problema e l'operatore sbigottito mi dice:"qui bisogna aprire una procedura di MASSIMA ESCALATION :eek: :eek: ".
Passa il 2006 ed io con cadenza giornaliera continuo a contattare il call center ricevendo sempre la promessa di un contatto telecom entro 24 ore.
Venerdì scorso il commerciale telecom mi dice che a loro risulta che ci sia stata navigazione internet dalle 12.30 alle 12.31,quindi non è più fare loro:"chiami ora l'assistenza tecnica all'800 ecc......"
prima di chiamare l'assistenza tecnica apro internet digito 192.168.1.1
e mi guardo i dati del webserver del ruoter telecom. sembra tutto ok,ma nelle caselle riguardanti l'ip pubblico compare la voce NON DISPONIBILE per tutte le celle di quella riga.
Ci tengo a precisare che che la spia adsl è ben fissa e la card è inserita con il chip sul lato superiore.
Chiamo il call center tecnico spiegando il problema ed il tecnico scocciato,mi continua a dire di leggere bene il manuale perche io non ho collegato il router alla lan dell'ufficio.Dopo avere ripetuto + volte che tutto era connesso correttamente (anche perche agli albori aveva tutto configurato il tecnico telecom),e non ricevendo un aiuto sostanzale ho desistito e riagganciato.
Mi son detto."riproverò lunedi" a chiamare sto caxxo di asssitenza.
A questo punto chiedo a voi se potete darmi una dritta per capire se sono io che sbaglio o è un problema telecom. :( :( :(
Grazie per l'attenzione e l'eventuale aiuto.
Sir TAKI