View Full Version : [BERGAMO] Vendo o Permuto PORTATILE 14" Wide 6 mesi di vita !!! BELLISSIMO
SuperMarioCar
06-01-2007, 18:52
[BERGAMO] Vendo NoteBook SEMINUOVO
Vendo preferibilmente con consegna a mano a Bergamo ( o Lecco o limitrofi )
NoteBook Fujitsu-Siemens Amilo M6453G molto bello, recentissimo, piccolo, compatto, leggero. Zero difetti tranne qualche graffio sul coperchio esterno dello schermo. Display perfetto.
Al link seguente potete cercare e scaricare il manuale : http://support.fujitsu-siemens.com/com/support/manuals.html
Così configurato:
Intel Centrino 1.6MHz 2MB Cache (eventualmente con PinMode diventa un 2.13)
1GB RAM DDR2 (di serie 512MB)
HD 80GB (di serie 40GB)
Schermo Bellissimo 14" WIDE GLADE
Masterizzatore DVD
XP HOME con label licenza
WiFi
Lettore di Card
Modem
LAN
USB 2.0
firewire
TV Out
ecc...
Notebook perfetto, molto "portatile".
ALLEGO COPIA DELLA FATTURA DEL 29/06/06 quindi ancora mooooltaaaa garanzia della casa.
Con Il Note fornisco SOLO batteria e caricabatterie.
Prezzo richiesto SOLO 600 Euro
Eventualmente esamino permute con NoteBook ancora più piccoli, 13" o 12"
Ciao
SuperMario
SuperMarioCar
06-01-2007, 18:56
... Martedì prossimo 9/1 sarò a Roma, se ci fossero interessati potrei avere qualche istante nel pomeriggio, oppure la sera a Ciampino.
MACCHINA MOLTO BEN FATTA :D
Ciao
vitiellofra
06-01-2007, 19:25
ciao
se riesci a limare il prezzo di un pò e accetti pagamento posticipato o al massimo contrassegno, il portatile potrebbe interessarmi e mi metto in coda
(in questo caso il pagamento posticipato non è per mancanza di fiducia in un senior member ;) ma per l' assurdo trattamento che le poste riservano ai clienti.....in settimana mi è arrivata uno scatolo bellamente aperto ed ovviamente ho dovuto solo rifiutarlo :doh: )
ovviamente se non riesci a limare oppure o se non preferisci il contrassegno, nessun problema e up per te ;)
SuperMarioCar
06-01-2007, 20:19
ciao
se riesci a limare il prezzo di un pò e accetti pagamento posticipato o al massimo contrassegno, il portatile potrebbe interessarmi e mi metto in coda
(in questo caso il pagamento posticipato non è per mancanza di fiducia in un senior member ;) ma per l' assurdo trattamento che le poste riservano ai clienti.....in settimana mi è arrivata uno scatolo bellamente aperto ed ovviamente ho dovuto solo rifiutarlo :doh: )
ovviamente se non riesci a limare oppure o se non preferisci il contrassegno, nessun problema e up per te ;)
Limare ...magari una piccolissima lisciatina ;)
Pagamento anticipato, il contrassegno non ti mette al sicuro da scatoloni aperti.
Però posso proporti la spedizione con corriere espresso DHL, solitamente rapido e veloce.
Ciao
Ciao
vitiellofra
06-01-2007, 20:24
Limare ...magari una piccolissima lisciatina ;)
Pagamento anticipato, il contrassegno non ti mette al sicuro da scatoloni aperti.
Però posso proporti la spedizione con corriere espresso DHL, solitamente rapido e veloce.
Ciao
Ciao
mi spiace, allora non posso proprio..............cmq il contrassegno ti permette di decidere al momento della consegna di accettare o meno il pacco.....naturalmente se il pacco è fatto ad arte (preciso, con i sigilli e "inviolabile"), ci si rende conto se il pacco è stato trafugato o meno e si puo decidere se assumersi la responsabilità della firma, che indica l'avvenuta consegna in stato perfetto, oppure rifiutare e rispedire al mittente
ciao ;)
SuperMarioCar
06-01-2007, 20:29
OK, mi sembra assurdo che tu chieda a me di farmi carico dei rischi del trasporto con le poste, paventando già la possibilità che all' arrivo tu decida di rifiutarlo.
Al limite puoi pretendere che il pacco sia fatto ad arte, e su questo non temere, ma sei un moderatore e mi sembra la tua richiesta sia sinceramente vessatori.
Se usiamo DHL vedrai che non ci saranno problemi spedisco con loro da anni anche per lavoro ed è sempre andato tutto bene, al limite ti regalo l' assicurazione che costa ben 15€, non è come quella delle poste.
Ciao
Black_Nexus_500
06-01-2007, 20:39
Ciao, per caso ti interesserebbe uno scambio con un 12"???
un sim 2000 con 2 batterie..
ciao
SuperMarioCar
06-01-2007, 20:51
Si, mi interessa !!! Configurazione, stato, garanzia.
Dimmi tutto.
Ciao
vitiellofra
06-01-2007, 21:04
OK, mi sembra assurdo che tu chieda a me di farmi carico dei rischi del trasporto con le poste, paventando già la possibilità che all' arrivo tu decida di rifiutarlo.
Al limite puoi pretendere che il pacco sia fatto ad arte, e su questo non temere, ma sei un moderatore e mi sembra la tua richiesta sia sinceramente vessatori.
io sono serio e soprattutto molto molto preciso, quindi io ti faccio una richiesta e metto bene in dettaglio le mie "clausole".........tu sei liberissimo di rifiutarle ma sei pregato di non contestarle......anche se sono un mod ,come tutti dovrebbero e come molti non fanno (e poi vengono a piangere in pvt con noi mod tutti i giorni), mi tutelo e decido io se assumermi o meno il rischio della spedizione (mica ti obbligo.......tu non ti assumi il rischio? bene, io non compro neanche se mi vedni a 400euro il portatile in questione......non cerco l'affare a tutti i costi)
detto ciò lascio la coda e ti auguro buona vendita ;)
SuperMarioCar
06-01-2007, 21:07
io sono serio e soprattutto molto molto preciso, quindi io ti faccio una richiesta e metto bene in dettaglio le mie "clausole".........tu sei liberissimo di rifiutarle ma sei pregato di non contestarle......anche se sono un mod ,come tutti dovrebbero e come molti non fanno (e poi vengono a piangere in pvt con noi mod tutti i giorni), mi tutelo e decido io se assumermi o meno il rischio della spedizione (mica ti obbligo.......tu non ti assumi il rischio? bene, io non compro neanche se mi vedni a 400euro il portatile in questione......non cerco l'affare a tutti i costi)
detto ciò lascio la coda e ti auguro buona vendita ;)
Soprattutto se sei un MOD non puoi poporre clausole vessatorie, e nemmeno inquinare il mio 3D con questi interventi che dovresti fare in privato !!!
Ti prego di non inquinare oltre, grazie e buona serata. :)
Ciao
SuperMarioCar
07-01-2007, 10:45
:mc:
Oaichehai
07-01-2007, 11:21
Soprattutto se sei un MOD non puoi poporre clausole vessatorie, e nemmeno inquinare il mio 3D con questi interventi che dovresti fare in privato !!!
Ti prego di non inquinare oltre, grazie e buona serata. :)
Ciao
Il moderatore quando tratta agisce come un normalissimo utente. Da utente formula una proposta con le sue richieste, cosa che puoi accettare (bene) o rifiutare (pazienza). I pvt servono ad affinare i dettagli una volta raggiunto o confermato l'accordo sul forum, pertanto di inquinatorio, permettimi, non c'è assolutamente nulla nè nei modi, nè nel contenuto dell'intervento del collega :rolleyes:
Buona vendita
SuperMarioCar
07-01-2007, 14:55
... invece l' intervento di Ieri, 22:04 doveva essere privato.
La proposta è stata ovviamente respinta ! Con quale logica il venditore si dovrebbe fare carico dei rischi di trasporto con il mezzo postale scelto dal compratore ? Ho proposto di usare DHL con assicurazione a mio carico, ma ... non era più interessato ... non mi sembra limpido.
In ogni caso per me l' argomento è chiuso, NON ho accettato tali assurde condizioni.
Qui non è questione di fare gruppo tra moderatori, ma solo di correttezza.
Eventuali nuovi interventi cortesemente in privato, grazie ;)
Ciao
SuperMario
Coda con + info...Chip video?
Disposto a limare (550) e consegna a metà strada?..Magari nel weekend o di sera?Scambi parzialmente con altro HW?
ciao scambi con un acer 1644wlmi in perfetto stato?
centrino!
SuperMarioCar
07-01-2007, 16:20
Coda con + info...Chip video?
Disposto a limare (550) e consegna a metà strada?..Magari nel weekend o di sera?Scambi parzialmente con altro HW?
La limata è troppo grossa :)
Comunque, potrei farmi trovare una sera al casello di Dalmine, il chip video è ATI Radeon X600 con memoria condivisa.
Per scambi mi interessa solo un X2 939.
SuperMarioCar
07-01-2007, 16:22
ciao scambi con un acer 1644wlmi in perfetto stato?
centrino!
No, non mi interessa molto, a meno di conguaglio esagerato !!! ;)
caratteristiche!
Marca: Acer
EAN: 0099802430900
Bluetooth: No
Capacità HD (Mb): 100000 MB
Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici
DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD
Formato schermo: 16:9
Hyper Threading: No
Marca Chipset: Intel
Marca del processore: Intel
Marche di GPU: Intel
Media center edition: No
Modello GPU: GMA 900
Numero di processore: 760
Numero di processori: 1
Piattaforma: No
Processori Intel: Pentium M
RAM (Mb): 1024 MB
Rete server: No
Tecnologia intel centrino: Si
Telecomando: No
Tipo di Chipset: 915GM
Tipologia: Notebook (portatili)
True resolution / risoluzione finale: WXGA
TV / radio card: No
TV out: Si
Velocità della clock (MHz): 2000 MHz
Video editing card: No
Wireless LAN: Si
per esagerato cosa intendi!
SuperMarioCar
07-01-2007, 19:23
per esagerato cosa intendi!
Tale da non poterti dire di no ;)
Mandami pvt !
Ciao
La limata è troppo grossa :)
Comunque, potrei farmi trovare una sera al casello di Dalmine, il chip video è ATI Radeon X600 con memoria condivisa.
Per scambi mi interessa solo un X2 939.
Lascio
Tale da non poterti dire di no ;)
Mandami pvt !
Ciao
offro 100€
SuperMarioCar
08-01-2007, 18:25
offro 100€
???
In privato le trattative, grazie. :)
SuperMarioCar
08-01-2007, 19:59
:cry:
cherubrocker
08-01-2007, 20:15
Interessato... Ti trovi mai a passare per Milano?
SuperMarioCar
09-01-2007, 22:47
Milano NO, ma cipossiamo accordare per un casello della A4 ametà strada.
Il NoteBook è veramente fenomenale, oggi sono stato a Roma in aereo, e me lo sono tenuto in una normale 24ore con altri documenti, veramente ottima la portabilità.
:)
Ciao
coda se il prezzo è trattabile ;)
pronto a concludere subito :D
SuperMarioCar
10-01-2007, 10:42
Trattabile di pochissimo, fammi la tua offerta in PVT.
Ciao
scambi con un desktop ???Packard bell dual core
SuperMarioCar
10-01-2007, 15:45
Potrei SOLO se fosse un Core 2 Duo.
Ciao
Potrei SOLO se fosse un Core 2 Duo.
Ciao
Si è un core 2 duo
ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378049
SuperMarioCar
11-01-2007, 10:11
ehm ... no, si tratta di un Amd X2 e non di un Intel Core 2 Duo !!!!
Quindi non mi interessa.
Ciao
SuperMarioCar
11-01-2007, 17:06
SuperMarioCar
12-01-2007, 23:29
Per chi mi ha pvtizzato e per tutti:
Il disco montato è un Hitachi sata 80GB 5400giri.
SuperMarioCar
13-01-2007, 10:12
megazord
14-01-2007, 16:35
580 euro spedito?
SuperMarioCar
14-01-2007, 18:10
580 euro spedito?
Di dove sei ? Lasciamici pensare.
Ciao
scindypaul
14-01-2007, 20:07
la x600 ha memoria totalmente condivisa o tipo 64mb sono dedicati?
SuperMarioCar
14-01-2007, 20:40
Condivisa
scindypaul
14-01-2007, 21:06
ok allora non mi interessa, up per te!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.