View Full Version : DVD ROM Continua Apertura Cassetto
Ciao a tutti. il mio lettore SAMSUNG DVD-ROM SD-616E ogni tanto non ne vuole sapere di rimanere chiuso, succede che quando lo chiudo,con CD o senza, dopo un attimo espelle il cassetto da solo, questo lo fa spesso anche all' accensione del PC. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Intervengo per dire che ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso lettore.
Ho provato a risolvere aggiornando il firmware ma non ho ottenuto alcun risultato...chissà!
Intervengo per dire che ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso lettore.
Ho provato a risolvere aggiornando il firmware ma non ho ottenuto alcun risultato...chissà!
A dire la verità ci ho provato anch'io ad aggiornarlo dal sito della samsung senza riuscirci perchè quando provo a lanciare il file scaricato mi da uno strano messaggio d'errore, comunque visto che tu non hai risolto nulla sarà chissacosa.
e comunque quello che è strano è che lo fa 20 volte di seguito per poi funzionare bene per un certo periodo.
Mah.. meraviglie dell'elettronica..
e comunque quello che è strano è che lo fa 20 volte di seguito per poi funzionare bene per un certo periodo.
Mah.. meraviglie dell'elettronica..
Secondo me, quando un dispositivo inizia a scazzare così, l'unica soluzione possibile è quella "brutale":
caduta libera dal quinto-sesto piano :D
Secondo me, quando un dispositivo inizia a scazzare così, l'unica soluzione possibile è quella "brutale":
caduta libera dal quinto-sesto piano :D
Che sfiga io abito solo al primo.. :fagiano:
vorrà dire che mi limiterò a prenderlo a martellate !!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.