PDA

View Full Version : DVD ROM Continua Apertura Cassetto

Quorton
06-01-2007, 19:44
Ciao a tutti. il mio lettore SAMSUNG DVD-ROM SD-616E ogni tanto non ne vuole sapere di rimanere chiuso, succede che quando lo chiudo,con CD o senza, dopo un attimo espelle il cassetto da solo, questo lo fa spesso anche all' accensione del PC. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Fmg84
06-01-2007, 21:21
Intervengo per dire che ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso lettore.
Ho provato a risolvere aggiornando il firmware ma non ho ottenuto alcun risultato...chissà!

Quorton
06-01-2007, 21:38
Intervengo per dire che ho avuto il tuo stesso problema con lo stesso lettore.
Ho provato a risolvere aggiornando il firmware ma non ho ottenuto alcun risultato...chissà!
A dire la verità ci ho provato anch'io ad aggiornarlo dal sito della samsung senza riuscirci perchè quando provo a lanciare il file scaricato mi da uno strano messaggio d'errore, comunque visto che tu non hai risolto nulla sarà chissacosa.
e comunque quello che è strano è che lo fa 20 volte di seguito per poi funzionare bene per un certo periodo.
Mah.. meraviglie dell'elettronica..

Fmg84
06-01-2007, 22:01
e comunque quello che è strano è che lo fa 20 volte di seguito per poi funzionare bene per un certo periodo.
Mah.. meraviglie dell'elettronica..
Secondo me, quando un dispositivo inizia a scazzare così, l'unica soluzione possibile è quella "brutale":
caduta libera dal quinto-sesto piano :D

Quorton
06-01-2007, 22:28
Secondo me, quando un dispositivo inizia a scazzare così, l'unica soluzione possibile è quella "brutale":
caduta libera dal quinto-sesto piano :D
Che sfiga io abito solo al primo.. :fagiano:
vorrà dire che mi limiterò a prenderlo a martellate !!