PDA

View Full Version : Problema con DivX con audio Multi-traccia

Raven
06-01-2007, 18:12
Dunque... la cosa è strana... se uso divx 6 o superiore (provato fino all'ultima versione) quando avvio con windows media player 11 o bsplayer un divx con audio multitraccia mi compare il popup del decoder (in basso a dx) che mi avverte della presenza di più tracce... ma se provo a switchare tra di loro in realtà non funziona e mi riproduce sempre quella di partenza... Tra l'altro entrambi i player NON elencano le 2 tracce nel loro menù... solo il programma divx che sta nella tray me le indica per cui non posso switchare nemmeno dal player.
Usando invece mediaplayer classic 6.4.9.0 nessun problema... entrambe le tracce sono elencate nel menù del programma (e stavolta NON nel programmino divx nella tray-icon) e posso selezionarle perfettamente...

Provando invece il codec divx 5 (qualsiasi versione), il quale molto probabilmente non gestisce in autonomia la possibilità di switchare tra le varie tracce come la versione 6, tutti i player provati funzionano benone, elencandomi i diversi stream audio presenti nel file...

Qualcuno che ha la versione 6 ha notato sta cosa?!... si può "correggere" il problema? (tipo... che so... "inibendo" al codec di gestire lui le multi-tracce)

Raven
07-01-2007, 22:20
up! :O

Raven
08-01-2007, 17:33
up... :sob:

soundout
03-01-2008, 22:59
solidale con la tua domanda...pure io ho lo stesso problema.

Ho configurato in mille modi il k-lite codec full ma nulla da fare.

Speriamo che qualcuno risponda...in giro non si trova nulla.

Bha mediazoz :muro:

Raven
04-01-2008, 07:43
solidale con la tua domanda...pure io ho lo stesso problema.

Ho configurato in mille modi il k-lite codec full ma nulla da fare.

Speriamo che qualcuno risponda...in giro non si trova nulla.

Bha mediazoz :muro:

Io ho "risolto" usando mediaplayer classic e/o gom player, i quali hanno entrambi la possibilità di settare "in proprio" la gestione degli stream audio... nulla da fare con la gestione da parte del codec divx...

soundout
04-01-2008, 11:33
Io ho "risolto" usando mediaplayer classic e/o gom player, i quali hanno entrambi la possibilità di settare "in proprio" la gestione degli stream audio... nulla da fare con la gestione da parte del codec divx...

pure io o risolto però con i k-lite codec e mettendo una spunta dove non avrei mai pensato, ora con mediacenter riesco a sentire solo audio italiano. ;)

JamalWallas
04-01-2008, 12:44
Provato con vlc?