View Full Version : Un C@ppuccino per un pc
lbrfabio
06-01-2007, 03:00
Salve :)
Sapete se verrà riattivato e se si quando il progetto un cappuccino per un pc che prevedeva un sconto di 200 euro e rate mensili sull'acquisto di un portatile per chi frequentava l'università? :confused:
Marinelli
06-01-2007, 13:05
Si pensava sarebbe stata riattivata a breve (dopo qualche mese) ma a quanto pare non sono stati ancora trovati i fondi per farlo visto che non se ne parla e sul sito ufficiale (http://www.uncappuccinoperunpc.it/) non ci sono novità.
Ciao
lbrfabio
06-01-2007, 13:13
Si pensava sarebbe stata riattivata a breve (dopo qualche mese) ma a quanto pare non sono stati ancora trovati i fondi per farlo visto che non se ne parla e sul sito ufficiale (http://www.uncappuccinoperunpc.it/) non ci sono novità.
Ciao
Capito, grazie.
Spero la riattivino a breve
Erano finiti i fondi anche per "vola con internet", poi il 22/12/06 il governo ha fatto un consiglio dei ministri ed è stato riattivato.
Magari adesso riattivano anche quello, ma come già detto nn si sa niente.
ci tengo a farti notare che l'acquisto a rate non è assolutamente conveniente... Avevo cercato info anche io in merito, ma le rate poi avevano un interesse TAEG che partiva dal 4,8% :muro: sull'importo... quindi su un portatile da 1000euri dovevi dare 48euri alla finanziaria... :mc: Onestamente preferivo spendere tutto in una botta e via! :D (e certi negozi ti fanno interessi 0%reali e paghi tipo dopo 6 mesi o in 12mesi totali...)
Per i 200e mah... dipenderà da come gli girano le @@ a quelli seduti sulle poltrone lassù :mad: :muro:
lbrfabio
06-01-2007, 14:58
L'aveva utilizzato mio fratello l'anno scorso e pagherà qualcosa come 25 euro o poco più al mese per due anni o 3.
Da quel che mi hanno detto si può scegliere la durata delle rate a interessi zero da 1 a 3 anni.
Lo sconto invece si ha se uno studente ha l'esenzione dalle tasse universitarie
L'aveva utilizzato mio fratello l'anno scorso e pagherà qualcosa come 25 euro o poco più al mese per due anni o 3.
Da quel che mi hanno detto si può scegliere la durata delle rate a interessi zero da 1 a 3 anni.
Lo sconto invece si ha se uno studente ha l'esenzione dalle tasse universitarie
guardate un pò quanto sarà l'importo complessivo che pagherà e qunato era il costo iniziale del pc.... :rolleyes: :rolleyes: A me non sembrava affato tasso 0, poi magari si sono aggiunte banche più oneste ma non credo.
il tasso 0 era riferito al TAN, non al TAEG (che include tutte le spese e costi vari...)
Cmq ti auguro di aver fortuna e che venga rifinanziato il fondo ;-)
subcomandante
13-01-2007, 17:02
aspetto anch'io
speriamo aumentino i fondi!! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.