PDA

View Full Version : Tim, Vodafone, Wind, Tre: Cosa scelgo come Business?

Tabbozzo87
05-01-2007, 23:27
A tutti i geni della telefonia mobile pongo un quesito...

Sto per diventare lavoratore autonomo e vorrei trovare l'offerta che meglio si rifà a ciò che mi serve, non mi importa la compagnia mobile, voglio solo sapere cosa è meglio per me.

Con il telefono dovrei:
-Telefonare principalmente a numeri di rete fissa e call center
-Riceverei diverse telefonate da cellulari e rete fissa
-Sicuramente riceverei più telefonate di quelle che faccio
-Vorrei un telefono in comodato d'uso

Grazie...
AIUTATEMI!!!

LoneRunner
06-01-2007, 11:04
La TIM mi è sembrata sempre la più adeguata agli ambiti business.
Anche per chiamare Call Center, tipo 899 & Co., la Tim credo sia l'unica da cui è possibile farlo. Hanno i tel. in comodato d'uso.

peppezi
06-01-2007, 11:06
Quanto pensi di spendere mensilmente in traffico?

Tabbozzo87
06-01-2007, 11:11
Quanto pensi di spendere mensilmente in traffico?

Non posso dirtelo in termini di spesa...in minuti spero di non superare le 5 ore di chiamate in uscita.

peppezi
06-01-2007, 12:07
Io mi trovo molto bene con la powerfull di 3, costa 56€ al mese + 14€ di tassa di concessione governativa (che paghi comunque con tutti), hai 5 ore di chiamate a settimana, 5 ore di videochiamata verso tutti i numeri 3 a settimana, 50sms e 25MMS a settimana, 30Mb di traffico internet sempre a settimana più download vari di mail, suonerie e contenuti dal portale. Ma la cosa interessante è che se ricevi 200 minuti di chiamate il canone scala di 7,5€, se ne ricevi 400 scali di 15€ fino all'esaurimento del canone. Devi ricevere da tutti, tranne che da numeri 3.
Se pensi di ricevere parecchie telefonate, potresti valutare questa scelta, oltretutto il numero di cellulari in comodato è elevatissimo oltre che di qualità.