View Full Version : Casio EXILIM S770
Carissimi spero che chiunque ha comprato una Casio S770, porti qui tutte le sue impressioni e novità scoperte, per aiutarci tutti ad usare meglio questo gioiello della tecnologia!!
Aprofitto per chiedere se qualcuno lo sa, come mai quando passo i filmati fatti dalla S770, sul pc, poi si vedono a rallentatore, e la voce arriva prima del filmato.
Ciao a tutti!!! :)
Carissimi spero che chiunque ha comprato una Casio S770, porti qui tutte le sue impressioni e novità scoperte, per aiutarci tutti ad usare meglio questo gioiello della tecnologia!!
Aprofitto per chiedere se qualcuno lo sa, come mai quando passo i filmati fatti dalla S770, sul pc, poi si vedono a rallentatore, e la voce arriva prima del filmato.
Ciao a tutti!!! :)
perchè il tuo gioiello di tecnologia fa cagare! :sofico:
Scherzo! :D
Perchè invece non posti qualche scatto di sto gioiello così ci riempiamo gli occhi anche noi? ;)
Ok va bene!! he he he la S770 la ritengo un gioiello! ma non pretendo che sia il migliore!!
Anzi ti dirò! alcune foto nemmeno mi soddisfano più di tanto! poi mi posso sbagliare!
Ma dimmi come fare a mettere le mie foto per farle vedere! se ci sono dei siti particolari, me ne puoi consigliare uno in italiano?!
ciao grazie a presto!! :)
Che bello!! quanta gente interessata!!............................. :cry: :D
Che bello!! quanta gente interessata!!............................. :cry: :D
la gente (forse) non rispinde alla tua domanda perche' la risposta sta poco piu' sopra, negli importanti
Ma come??? :)
e come faccio a trovarle? cosa sarebbero gli importanti??
Certo... qui per voi tutti devono essere nati imparati!! date per scontato, che tutti sanno tutto!!
Qualcuno che non ci capisce nulla no eh!.... forse devo chiedere scusa perchè vi ho disturbati per una banalità... per me però un muro insormontabile... :cry: :mad:
orlando_b
01-02-2007, 20:54
Ma come??? :)
e come faccio a trovarle? cosa sarebbero gli importanti??
Certo... qui per voi tutti devono essere nati imparati!! date per scontato, che tutti sanno tutto!!
Qualcuno che non ci capisce nulla no eh!.... forse devo chiedere scusa perchè vi ho disturbati per una banalità... per me però un muro insormontabile... :cry: :mad:
vedi qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391341)
Ciaoooo
io ho la S770!!!!
SISI ti do ragione è un gioiello ;)
ok non sarà stata creata per avere la massima qualità ma di certo è la metà (in quanto a dimensioni) rispetto le sorelle della stessa fascia di prezzo ma non è la metà in quanto a qualità! Le foto sono ottime... devi solo imparare a gestire gli iso, cosa che ho imparato anche io utilizzando qualche consiglio del forum e sopratutto cerca di evitare l'uso inappropriato dell'antishake, altrimenti vengono troppo rumorose! Il discorso dell'audio nei video, non so perchè ma una volta mi ha dato lo stesso problema, ora invece non succede più (comunque è un problema di wmedia player, non dei video....prova ad aprirli con un altro software). Ciaociao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.