View Full Version : Sconto educational in negozio
ilpitbull
05-01-2007, 16:21
Come da oggetto, per usufruire dello sconto studente che documento va portato al negozio? Attestato di frequenza o che? Tessera universitaria?
fdfdfdddd
05-01-2007, 16:39
Dovrebbe bastare il libretto universitario ...
fotomodello
05-01-2007, 17:55
a me hanno detto che in negozio di sconti non me ne facevano,adducendo come scusa che l'importo dello sconto edu era pari al loro margine
in un apple center ,però, mi facevano il 5% con pagamento in contanti
a me hanno detto che in negozio di sconti non me ne facevano,adducendo come scusa che l'importo dello sconto edu era pari al loro margine
in un apple center ,però, mi facevano il 5% con pagamento in contanti
Forse è uno studente iulm ? boh! In questo caso dai una letta qua
http://www.macitynet.it/macity/aA26467/index.shtml
ciao
ilpitbull
05-01-2007, 18:48
bè dato che sul sito apple se vai a cercare i rivenditori educational dalla sezione sconti educational ci trovi i negozi dove trovi i prodotti deduco che lo sconto lo facciano anche al negozio, senza dubbio, volevo solo capire che documento serviva...magari vi aggiorno, se riesco a fare un salto in questi giorni chiedo, è un centro Darty :)
fotomodello
05-01-2007, 20:03
bè dato che sul sito apple se vai a cercare i rivenditori educational dalla sezione sconti educational ci trovi i negozi dove trovi i prodotti deduco che lo sconto lo facciano anche al negozio, senza dubbio, volevo solo capire che documento serviva...magari vi aggiorno, se riesco a fare un salto in questi giorni chiedo, è un centro Darty :)
non so di dove sei, nella mia città purtroppo nessun centro lo fa
l'unico che mi faceva il 5% di sconto era l'apple center
questo posso dirlo per esperienza diretta
ilpitbull
06-01-2007, 10:19
sono a nord di milano, hinterland...farò un salto e vi faccio sapere, ho sentito in giro che si può usufruirne con un attestato di frequenza, ma appunto non so se lo fanno tutti i negozi. Volevo andare li perchè con 150euro mi fanno 3 anni oltre quelli di Apple con assicurazione furto e danni accidentali per un tot euro a seconda della sfiga che ti è capitata, non male, saresti coperto 2anni+3, 5 anni tranquilli di chiappe parate :)
In un Apple center qui a Udine mi hanno fatto tranquillamente lo sconto Educational :)
.:GiA77:.
06-01-2007, 13:21
Prima di comprare il Mac per via telefonica per avere lo sconto educational, avevo chiesto il prezzo educational ad un Apple Center di Bologna e lo sconto era inferiore rispetto a quello che avevo visto on line (ovviamente stesso modello e stessa config!).
Comunque per chi è studente o docente in alcune università che hanno sottoscritto un particolare accordo con la Apple lo sconto è un pò superiore (di sicuro tale accordo è stato concluso, fra le altre, con l'Università "La Sapienza" di Roma).
LarsFrederiksen
06-01-2007, 14:10
anche a me dissero la stessa identica cosa....
ilpitbull
06-01-2007, 22:45
chiesto oggi al negozio, mi fanno lo sconto e non vogliono neanche l'attestato di frequenza :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.