herk
30-09-2001, 13:07
Ciao amici, ecco il problemino che ho riscontrato.
Premetto che il tutto è nato da quando ho sostituito la
mobo P3BF con una CUBX-L (basate sullo stesso chipset. 440BX)
e la cpu (prima avevo un PIII slot 1 e ora un PIII socket 370, entrambi Coppermine)
In breve: il Surraund Mixer della mia Live 5.1 non funziona più correttamente e questo accade sia con Win2K che WinME (!)
In pratica , ad esempio, quandi eseguo il test altoparlanti
suonano tutti contemporanemente e non , come dovrebbe essere, prima l' anteriore sinistro, poi l' anteriore dex e coì via...
Oppure se sto ascoltando un cd inserito
nel cd rom e disattivo il cd audio dal surround mixer...continuo a sentire la musica.
E lo stesso accade se uso gli ingressi Ausiliario e Tad-In
E' come se il suddetto mixer non controllasse più la Live!
Sottolineo che uso i driver del CD sia per Win2K che WinME (sono anche quelli più aggiornati...che delusione Creative...e ormai starai pensando e supportando la Audigy...)
e che il problema coi due OS è identico.
Premetto che il tutto è nato da quando ho sostituito la
mobo P3BF con una CUBX-L (basate sullo stesso chipset. 440BX)
e la cpu (prima avevo un PIII slot 1 e ora un PIII socket 370, entrambi Coppermine)
In breve: il Surraund Mixer della mia Live 5.1 non funziona più correttamente e questo accade sia con Win2K che WinME (!)
In pratica , ad esempio, quandi eseguo il test altoparlanti
suonano tutti contemporanemente e non , come dovrebbe essere, prima l' anteriore sinistro, poi l' anteriore dex e coì via...
Oppure se sto ascoltando un cd inserito
nel cd rom e disattivo il cd audio dal surround mixer...continuo a sentire la musica.
E lo stesso accade se uso gli ingressi Ausiliario e Tad-In
E' come se il suddetto mixer non controllasse più la Live!
Sottolineo che uso i driver del CD sia per Win2K che WinME (sono anche quelli più aggiornati...che delusione Creative...e ormai starai pensando e supportando la Audigy...)
e che il problema coi due OS è identico.