PDA

View Full Version : parere sulle difese installate

AntonioBO
05-01-2007, 12:25
Mi sembra di essere in trincea... comunque..io ho optato per queste soluzioni personalmente testate e che, almeno per ora, non stanno dando alcun problema....

Antivirus
Avg free edition ultima versione con aggiornamenti scaricati giorno per giorno
Antyspyware
AVG antispyware
Firewall
Comodo ultima edizione auto aggiornata on line proprio ieri

Aiutante firewall.... (proprio come in guerra)
Peerguardian 2.0

Nessun conflitto e tutto viaggia bene. Non uso il mulo...uso l'orso (versione pro) che mi piace di più .

Che giudizio date?

Vento Di Passione
05-01-2007, 12:41
Mi sembra di essere in trincea... comunque..io ho optato per queste soluzioni personalmente testate e che, almeno per ora, non stanno dando alcun problema....

Antivirus
Avg free edition ultima versione con aggiornamenti scaricati giorno per giorno
Antyspyware
AVG antispyware
Firewall
Comodo ultima edizione auto aggiornata on line proprio ieri

Aiutante firewall.... (proprio come in guerra)
Peerguardian 2.0

Nessun conflitto e tutto viaggia bene. Non uso il mulo...uso l'orso (versione pro) che mi piace di più .

Che giudizio date?

Browser??? Spero Firefox 2.0 :D

karonte87
05-01-2007, 12:52
E ti sembra chissà che cosa? :mbe: Io mi son barricato con nod32, zone allarm,Peerguardian, spybot, ewido, adaware, spyware doctor e superantispyware :D non installo altro perche non ciò piu neppure 1 gia sul disco :doh:

AntonioBO
05-01-2007, 12:55
Browser??? Spero Firefox 2.0 :D

Ovviamente.............

ania
05-01-2007, 13:01
@AntonioBO
Se prima di postare il tuo messaggio, aprendo così un nuovo thread in questa sezione,tu avessi fatto una semplice ricerca su questo forum, avresti trovato questo utile ed interessante thread:
VERA CONFIGURAZIONE SICUREZZA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353177
avresti trovato molte info, ed inoltre avresti potuto postare il tuo messaggio in quel thread, invece di aprirne uno nuovo.

AntonioBO
05-01-2007, 13:18
@AntonioBO
Se prima di postare il tuo messaggio, aprendo così un nuovo thread in questa sezione,tu avessi fatto una semplice ricerca su questo forum, avresti trovato questo utile ed interessante thread:
VERA CONFIGURAZIONE SICUREZZA
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1353177
avresti trovato molte info, ed inoltre avresti potuto postare il tuo messaggio in quel thread, invece di aprirne uno nuovo.

In primo luogo non mi piace l'atteggiamento da maestrina, secondo volevo un parere su una mia personale configurazione che sto testando e che se va bene può essere di aiuto ad altri utenti, se persone più esperte di me avallano l'efficacia di questa suite per la sicurezza peraltro composta tutta da prodotti gratuiti.

black92
05-01-2007, 13:25
In primo luogo non mi piace l'atteggiamento da maestrina, secondo volevo un parere su una mia personale configurazione che sto testando e che se va bene può essere di aiuto ad altri utenti, se persone più esperte di me avallano l'efficacia di questa suite per la sicurezza peraltro composta tutta da prodotti gratuiti.

il problema non è questo, e nessuno qui sta facendo il maestrino o la mestrina, forse non hai capito quello che ania voleva dirti.
Se tu avessi postato in quel 3d la tua configurazione, non sarebbe cambiato niente poichè sarebbe stata in rilievo anche quella, e gli utenti l'avrebbero guardata comunque, questo se tu ti vedi le prima 10 pagine di questa sezione, è l'ennesimo post fotocopia. Leggi anche il mio 3d che ho scritto in proposito ;)

AntonioBO
05-01-2007, 13:31
il problema non è questo, e nessuno qui sta facendo il maestrino o la mestrina, forse non hai capito quello che ania voleva dirti.
Se tu avessi postato in quel 3d la tua configurazione, non sarebbe cambiato niente poichè sarebbe stata in rilievo anche quella, e gli utenti l'avrebbero guardata comunque, questo se tu ti vedi le prima 10 pagine di questa sezione, è l'ennesimo post fotocopia. Leggi anche il mio 3d che ho scritto in proposito ;)

Bene, siccome noi poveri scemi possiamo trovare risposte in altri thread e visto che le nostre problematiche sono così idiote da non destare interesse, tanto vale chiudere questo spazio. Tanto ci sono altri thread e topic ufficiali per le risposte. Ma si dimentica che un forum è fatto per discutere e a volte una discussione, quantunque fotocopia di un'altra, può portare risultati e apporti creativi e costruttivi che si perdono in thread incasinati e fatti di commenti inutili!!!.

lester99
05-01-2007, 13:42
è l'ennesimo post fotocopia. Leggi anche il mio 3d che ho scritto in proposito ;)

Senti da che pulpito viene la predica. Leggiti bene ciò che hai scritto e inizia a dare il buon esempio. Oppure predichi bene e razzoli male ?

ania
05-01-2007, 15:11

Quello che intendevo dire ha provato anche a spiegartelo black92, che ringrazio molto, purtroppo è stata tutta fatica sprecata , visto che non mi sembra che tu lo abbia compreso, ed inoltre mi sembra che tu sia solo intenzionato a scatenare dei flames inutili, come testimonia l'ennesimo nuovo thread che hai aperto qui nella home page di Antivirus e Sicurezza:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373771
INVITO AGLI UTENTI

Non inviate più richieste o commenti..tanto è già stato scritto tutto..rischiate solo di disturbare.. cosa poi non si sa... :muro:

c.m.g
05-01-2007, 15:28
:doh: :doh: :doh:

giannola
05-01-2007, 17:28
:doh: :doh: :doh:
ma cosa avete tutti ? Mangiato troppo panettone ? :Prrr: :)

che se si smorzano un pò i toni da parte di tutti si evita di intasare ulteriormente la sezione con altri 3d anti-flame che mi pare stiano cominciando a sortire l'effetto opposto. ;)

wizard1993
05-01-2007, 18:17
ritornando allo scopo del 3d; io cambiarei con avs o avira l'antivirus visto che l'avg fa un po pena in confronto a questi due