View Full Version : [LOL] Duke Nukem: anche per Xbox 360?
Yngwie74
05-01-2007, 11:11
Duke Nukem Forever è probabilmente uno dei titoli che maggiormente rispecchiano lo status di "fantasma" nella storia dei videogiochi. In sviluppo da una decade, pur non essendo mai stato ufficialmente abbandonato, il progetto ha silenziosamente continuato la sua strada, senza mostrarsi al pubblico da ormai tempo immemore. Ciò nonostante ogni tanto emerge un guizzo di coda, come quello che vedrebbe possibile la sua lavorazione anche per Xbox 360 oltre che per la piattaforma PC classica per la quale è sempre stato, finora, inquadrato. La supposizione nasce dalla ricerca, da parte di 3D Realms, di un environment artist ed un programmer. entrambe le posizioni riguardano sia PC che Xbox 360 nelle note relative alla piattaforme. Si tratta di una notizia che in effetti appare molto più consistente rispetto a quella che recentemente voleva il gioco in sviluppo anche per GameCube, secondo quanto rivelato da Take2, ipotesi che francamente sembrava quantomeno curiosa, anche in considerazione del fatto che i tool di sviluppo di Microsoft per il 360 sono abbastanza vicini a quelli per PC.
Fonte multiplayer.it
Siccome erano troppo a buon punto con la versione PC hanno benpensato di portarlo anche su x360! :D
Ma come si fa a non prenderli per il cu|0? :D
torgianf
05-01-2007, 11:14
Fonte multiplayer.it
Siccome erano troppo a buon punto con la versione PC hanno benpensato di portarlo anche su x360! :D
Ma come si fa a non prenderli per il cu|0? :D
a la sai l'ultima vince di sicuro
Timewolf
05-01-2007, 11:15
Beh se non erro DNF e' stato annunciato ai tempi di Prey... alla fine quest'ultimo e' uscito... chissa' ;)
a la sai l'ultima vince di sicuro
:asd:
Beh se non erro DNF e' stato annunciato ai tempi di Prey... alla fine quest'ultimo e' uscito... chissa' ;)
I due parti più lunghi nella storia dei videogames. Sono stati annunciati nel 96, mi pare, se sbaglio correggetemi. 11 anni di attesa (fino ad ora :D ), na roba a dir poco incredibile
Timewolf
05-01-2007, 11:20
I due parti più lunghi nella storia dei videogames. Sono stati annunciati nel 96, mi pare, se sbaglio correggetemi. 11 anni di attesa (fino ad ora :D ), na roba a dir poco incredibile
io ricordo anche un altro parto lunghissimo.. Aquaventura (senza C se non erro)... ma se lo ricorderanno in pochi ;)
Io ho letto che DNF uscirà anche su Xbox 720 perciò gli sviluppatori hanno deciso di prendersi altri cinque anni.:D
io ricordo anche un altro parto lunghissimo.. Aquaventura (senza C se non erro)... ma se lo ricorderanno in pochi ;)
Aquaventurasi senza c...be ma quello ha avuto 4 anni di gestazione..annunciato nell 88' uscì nel 92' :D
torgianf
05-01-2007, 13:11
Io ho letto che DNF uscirà anche su Xbox 720 perciò gli sviluppatori hanno deciso di prendersi altri cinque anni.:D
ultimamente uno degli sviluppatori ha dichiarato che visto il successo di prey non hanno nessuna fretta di far uscire duke nukem forNever :D
chist so' pazz...
perchè? Prey ha avuto tutto questo successo?
torgianf
05-01-2007, 13:22
perchè? Prey ha avuto tutto questo successo?
secondo loro si,io l'ho trovato una zozzeria
kenjcj2000
05-01-2007, 13:23
infatti.... pultroppo mi accodo
duke nukem forNever
è sintatticamente sbagliato... se proprio vuoi prenderli per il culo
duke nuke'm whenever
SintaxError
05-01-2007, 13:26
pultroppo
Yngwie74
05-01-2007, 13:28
Prey e' stato un successo perche' ha visto la luce e qualche scaffale, privilegio che probabilmente non avra' mai il Duca! :D
kenjcj2000
05-01-2007, 13:28
grazie x avermi fatto notare l^errore ;) di post come questo ne sento sempre il bisogno ;)
SintaxError
05-01-2007, 13:29
grazie x avermi fatto notare l^errore ;) di post come questo ne sento sempre il bisogno ;)
dai si scherza ;)
kenjcj2000
05-01-2007, 13:30
dai si scherza ;)
no sono ....noiosi a volte trovo paginate su un errore che un utente compie.... e mi tocca pure leggerle
Io mi domando come vivono questi... no davvero come fanno a guadagnare?
alan wake, i vari max payne...
uff.. ma dell'xbotolo ho solo quella vecchia....
dite che una versione per wii me la fanno? dai, non devono aggiornare l agrafica!!! ma voglio vedere come la mettono prima di capire come funziona un wiimote :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.