View Full Version : [NO + sped.]XBOX UNIVERSALE + 2 PAD + VOLANTE + HD 120 GB + HD 10 GB
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico:
Volante 911 turbo wheel Atomic
Non si smembra, forse solo è possibile togliere il volante ma chiedo stasera al mio amico insieme al numero e i titoli dei giochi originali in possesso
Ciao sn molto interessato pero vorrei sapere il prezzo di xbox cn hd 120gb 2 joistick e cavi, quindi senza i giochi originali e senza volante e pedaliera. prezzo buono mi raccomando!!! :D
150+ss perchè ho chiesto ma i giochi li ha già venduti. Se vuoi ti do in privato il numero di telefono suo che ci parli meglio
si postami x mp il numero di cell che ci parlo io....
letmealone
07-01-2007, 01:15
Che modello di volante è ?
Il modello è Atomic 911 Turbo Wheel
Questo dovrebbe essere: http://www.xeye.it/images/volante.jpg
Mi metto in coda, ho contattato telefonicamente il venditore. Ci penso e ti so dire. Prima però volevo foto dettagliate, magari inviale a questo indirizzo email:
[email protected]
Se sei effettivamente interessato al prezzo di cui avete parlato le vado a fare (te lo chiedo per gentilezza)
Purtroppo ti toccherà aspettare qualche giorno...ho un'esame martedì e il mio amico non ha il pc quindi dovrò farle io, diciamo mercoledì o giovedì le farò!
PS: Rimarrebbe fuori il volante, se qualcuno è interessato mi contatti
si il prezzo mi potrebbe anche andar bene. ma prima voglio vedere ste foto dettagliate per vedere cm e messa, anche esteticamente....
certo allora come ti ho detto appena fatto l'esame vado a farle
Recluta70
25-01-2008, 14:49
quanto per il volante ?????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.