domenico2916
04-01-2007, 23:21
Ciao a tutti, scrivo questo post perchè mi è successa una cosa strana:
Ho un computer portatile acer aspire 9113wlmi equipaggiato con un centrino duo t2400, ho installato need for speed carbon, che al suo interno ha una utility di diagnostica per i componenti hardware; ebbene la frequenza del processore misurata tramite questa utilitiy (easy info si chiama) è -9310.
Ebbene si, una frequenza negativa!!!
Facendo un nuovo tentativo però il valore misurato è di 1828, normale quindi.
Lo stesso accade con l'utility che c'è nei cd di win magazine quando si clicca sul pulsante "posso installarlo" che ha la funzione di verificare i requisiti di sistema; stesso giochetto, una volta -9310, la seconda 1828, e cosi via...
A cosa può essere dovuto? E sopratutto come si puo risolvere?
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.
Ho un computer portatile acer aspire 9113wlmi equipaggiato con un centrino duo t2400, ho installato need for speed carbon, che al suo interno ha una utility di diagnostica per i componenti hardware; ebbene la frequenza del processore misurata tramite questa utilitiy (easy info si chiama) è -9310.
Ebbene si, una frequenza negativa!!!
Facendo un nuovo tentativo però il valore misurato è di 1828, normale quindi.
Lo stesso accade con l'utility che c'è nei cd di win magazine quando si clicca sul pulsante "posso installarlo" che ha la funzione di verificare i requisiti di sistema; stesso giochetto, una volta -9310, la seconda 1828, e cosi via...
A cosa può essere dovuto? E sopratutto come si puo risolvere?
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto.