PDA

View Full Version : modem/router zyxel P-660H-D1


westfork
04-01-2007, 20:59
Salve a tutti
Ho comprato ieri il router zyxel P-660H-D1. Acceso e configurato a prima vista tutto OK. Poi ho scoperto che alcuni siti non sono accessibili (non ho impostato nessuna restrizione). Ad esempio non riesco ad accedere al sito enel e così via con altri. Con google, libero invece, nessun problema.
Qualcuno mi può dare qualche dritta? Il mio provider è Tele2.
Allego conf. della macchina. Dato che non posso allegare più di 3 immagini, sul NAT ho attivato la modalità SUA only.
Grazie e ciao

Stev-O
04-01-2007, 21:08
c'e' il thread ufficiale anche dello zyxel in questione

cmq nat sua only la devi usare per forza

il problema a mio parere cmq risiede nei dns e/o eventualmente nel dhcp suggerirei di non usarlo e di andare direttamente con ip statico

westfork
05-01-2007, 00:52
Grazie della risposta

Chiedo scusa per aver usato il thread errato.
Comunque non sono ancora riuscito a risolvere il problema :-)
Grazie ancora
Ciao

westfork
08-01-2007, 11:29
Dopo vari tentativi non è cambiato nulla e anzi adesso non riesco più a collegarmi. Ho aperto una chiamata a Tele2. Mi hanno risposto che c'è un problema sulla linea. Speriamo bene. Comunque c'è chi ha suggerito di cambiare la tipologia da PPPoA a PPPoE anche se Tele2 dà come parametri di riferimento PPPoA. Appena ho la linea di nuovo disponibile riprovo. A mio avviso, però, penso che sia un problema di dns.
Grazie
Ciao