View Full Version : AUITO! Connessione con Tele2
The Big Tiket
04-01-2007, 20:39
Buona sera a tutti!!! :)
Da qualche giorno mi è arrivato il contratto di tele2 ADSL 2 mega flat con il relativo cd con i driver. Essendo in possesso di un modem-router marca Trust modello md-4050(è compatibile?) volevo connettermi con quest'ultimo. Sul cd dice che per connettersi con un altro modem non testato da tele2 bisogna procedere manualmente. Dopo giorni di tentativi :mc: mi sono messo a cercare su questo bellissimo sito qualche risposta ma non ne ho trovate e mi sono deciso a chiedere a voi che ne sapete molto più di me :ave: come posso fare ad attivare il servizio con questo modem-router.
Grazie per le vostre risposte e per l'attenzione :)
The Big Tiket
04-01-2007, 21:16
:help: Per favore ragazzi mi serve un aiutino :cry:
The Big Tiket
04-01-2007, 22:07
Dai qualche anima buona che mi può dare un consiglio :ave:
bè inutile uppare continuamente.. anche vista l'ora..
ed è anche inutile anzi deleterio aprire altre discussioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373305
ne basta una che si uppa una volta al giorno
hai fatto una ricerca per vedere se altri sul forum e sul web avessero fatto la tua stessa domanda?
>bYeZ<
Buona sera a tutti!!! :)
Da qualche giorno mi è arrivato il contratto di tele2 ADSL 2 mega flat con il relativo cd con i driver. Essendo in possesso di un modem-router marca Trust modello md-4050(è compatibile?) volevo connettermi con quest'ultimo. Sul cd dice che per connettersi con un altro modem non testato da tele2 bisogna procedere manualmente. Dopo giorni di tentativi :mc: mi sono messo a cercare su questo bellissimo sito qualche risposta ma non ne ho trovate e mi sono deciso a chiedere a voi che ne sapete molto più di me :ave: come posso fare ad attivare il servizio con questo modem-router.
Grazie per le vostre risposte e per l'attenzione :)
Certo che è compatibile, è un normale mode-router ed è anche adsl2+ quindi va bene! ;)
Devi solo configurarlo mettendoci i parametri di tele2.
Leggi il manuale del trust oppure scaricalo dal sito ufficiale.
The Big Tiket
04-01-2007, 23:19
L'ho fatto ma non riesco ad attivare la connessione con il modem cosa devo fare?
(scusate per i due post ma pensavo di aver sbagliato l'ambito della discussione)
magnetex
04-01-2007, 23:23
Devi solo settare i parametri ADSL :
username e Password che ti a inviato tele2
poi settare il protocollo : PPoA/Vc-Mux
E l'incapsulamento: VCI 35 / VPI 8
Tutto quì ;)
(scusate per i due post ma pensavo di aver sbagliato l'ambito della discussione)
in quel caso segnali e aspetti che un mod sposti
>bYeZ<
The Big Tiket
04-01-2007, 23:56
:doh: Tutto risolto grazie mille dell'aiuto :)
skintek1
05-01-2007, 00:04
in quel caso segnali e aspetti che un mod sposti
>bYeZ<
autoritario come sempre FreeMan......... :banned:
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOO......... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.