PDA

View Full Version : Conoscete il negozio NewPrice.it?

LordArthas
04-01-2007, 14:40
Salve a tutti.
Sto per comprare due telefonini dal negozio newprice.it. Visto che la spesa non è insignificante, sui €450, vorrei informarmi prima dell'acquisto. Conoscete, avete acquistato mai da loro? Posso fidarmi?

Grazie :)

glazio
04-01-2007, 15:02
io ho ordinato una tv da 1250€ e a giorni la dovrei andare a ritirare al pop-it di roma.
il prezzo era allettante anche se la sede principale del negozio non mi piace tanto :stordita:

LordArthas
04-01-2007, 15:06
Appunto perché il prezzo è allettante stavo pensando di comprare i cellulari da lì, il problema è che dovrei fare spedizione e pagare in anticipo :rolleyes:

glazio
04-01-2007, 15:18
io su quella cifra hanno voluto un anticipo di 250€, il resto pago in assegno alla consegna.
come shop è abbastanza famoso e importante...mi fido.
solo che sono di afragona, la camorra conosce quelle zone :doh:

LordArthas
04-01-2007, 16:37
solo che sono di afragona, la camorra conosce quelle zone :doh:

:D :D :D

glazio
04-01-2007, 17:12
mi hanno appena chiamato.
volo a ritirare il plasma anche se con il traffico che c'è penso di non farcela :stordita:

.:Alexander:.
04-01-2007, 18:28
Io mi sono buttato e ho acquistato un telefono a 199 invece dei 299 cui di listino. Prezzo mai visto da nessuna parte. Non conosco Afragola perchè sono di Udine però mio papà che conosce la zona mi ha bestemmiato dietro quando ha visto il pacco.. Lì per lì ho preso paura, l'imballaggio non era il massimo e il pacco aperto però devo dire la verità, il telefono è nuovo e perfetto. L'ho da 2 settimane e ne sono contentissimo. Speriamo di nn dover avere sorprese in futuro. PS: ho pagato solo 5 euro per trasporto in 24 ore con corriere sotto casa (mezza italia di mezzo) e pagamento in contrassegno alla consegna!!

thoby
04-01-2007, 21:04
Infatti il pagamento in Contrassegno è uno dei migliori metodi x tutelarsi da quei venditori Furbi che una volta avuto i Soldi fanno i loro porci comodi, e non si incorre nel rischio di dover aspettare qualcosa regolarmente pagato, ma che poi non hanno realmente in magazzino.........
Facendo cosi non mi sono mai mangiato i fegato o avuto spiacevoli sorprese.......
Dovrebbe essere la Regola...
ByeZ...........
;)

glazio
04-01-2007, 22:37
tutto ok, velocissimi :eek:

...e quindi?questa non l'ho proprio capita!le truffe ci sono ed ovunque,la località non deve essere sinonimo di criminalità,una persona intelligente ci arriverebbe senza l'aiuto di questo post.Per esperienza diretta io ho acquistato un cellulare a dicembre scorso,è andato tutto perfetto,pagato in contrassegno e prodotto originale,"nonostante la località"...nessuna truffa.

P.S. di regola inviano via email la fattura da stampare ed utilizzarla come garanzia per 2 anni.

io non avevo nessun dubbio sulla loro professionalità.
solo che ho letto qualcosina su questa cittadina...disolito se non fai parte del sistema...
poi ragazzi, non so, magari sono solo pippe mentali o altro, a me la tv è arrivata e va alla grande :fagiano:

LordArthas
05-01-2007, 18:26
Alla fine ho ordinato il cell per la mia ragazza. Ho scelto pagamento in contrassegno. Appena arriva tutto, vi faccio sapere.

Grazie a tutti per l'aiuto :)

LordArthas
05-01-2007, 19:27
Mi hanno già chiamato per la conferma dell'ordine. Il cellulare e il cavo firewire che ho ordinato sono disponibili e verrano spediti al più presto :)

LordArthas
15-01-2007, 14:28
Oggi è arrivato il telefono. ok, apparte un pò l'imballo che lasciava desiderare... Tutto sommato, sono soddisfato ed ho ordinato un altro telefonino, per me questa volta :D

Ciao e grazie per l'aiuto.

BlackZorro
01-09-2009, 23:11
ragazzi ma newprice ha chiuso? ormai sono mesi che il loro sito è sempre in aggiornamento e sul loro blog ho letto di molta gente imbufalita...mica hanno tirato sole agli acquirenti e poi hanno chiuso baracca e burattini?

http://blog.newprice.it/dblog/commenti_articolo.asp?articolo=166