View Full Version : [PS] Vendo mouse+tastiera wireless Logitech S510 nuovi
Filodream
04-01-2007, 13:37
Vendo questo kit mouse piu tastiera wireless Logitech S510, nuovi di pacca!
Li ho acquistati un po' senza senso il 23 dicembre, mi piacevano molto esteticamente e ho voluto provare com'era stare senza fili... devo dire che il kit inizialmente mi ha sbalordito perché non pensavo di avere questa precisione a un prezzo tanto accessibile... inoltre la comodità dell'assenza dei fili è esagerata. Ho provato ad allontanarmi parecchio dal ricevitore con la tastiera (sarò andato a circa 7 metri in linea d'aria e con parecchie mura di mezzo) e ancora scriveva perfettamente! (non credo serva a qualcosa :D)
Come prevedevo però ho resistito poco... i "vecchi" mouse razer+tastiera zboard sono una spanna sopra come precisione, ma lì per lì non me ne rendevo conto.
Sono in condizioni assolutamente perfette.
45 ss incluse.
http://www.zive.cz/files/obrazky/2006/08srpen/klavesnice_test/images/Logitech_S510.jpg
A. Springs
05-01-2007, 06:18
Visto che nuovi li si trova a 40€+iva on-line, e sono usati, ti offro 35€ s.s. incluse. Sempre che non abbiano problemi di nessun tipo.
Filodream
05-01-2007, 13:51
Posso fare 40ss incluse... li ho comprati qui in giro a 59 euro... ci perdo già 19 euro + altri 10 per la spedizione. Mi sembra una buona offerta e assicuro che sono assolutamente perfetti sia come condizioni estetiche che come funzionamento. Chiaramente incluse le pile che tra parentesi vanno cambiate ogni 6 mesi. Acquistato il 23 dicembre 2006 e inutilizzato da già 3 giorni.
Ho fatto qualche trattativa su questo forum e molte altre su forum di altro tipo... ho 47 feedback 100% positivi sul noto sito di aste. Potete stare tranquilli ;)
A. Springs
07-01-2007, 02:27
Ti avevo mandato un privato, sono ancora interessato al prezzo che ti avevo proposto.
Ho visto che lo hai messo su ebay, è sbagliato e contro il regolamento non scriverlo!
Filodream
07-01-2007, 17:52
Ascolta "amico"... la mia risposta direi che è chiara, 35 spese incluse no, punto.
Su ebay non c'era già piu in vendita nel momento in cui hai postato, perché l'ho tolto... non ho fretta di venderlo e non faccio regalini, né volevo pagare un'inserzione quindi ho chiuso presto l'inserzione... se l'avessi lasciato avrei avvertito qui, tu che ne sai? Mi giudichi?
Che vuoi ? :mbe:
Cmq, per terminare...
Ok, lo trovi a 40+IVA nuovo... ci siamo? ok... Quindi significa che 40 è il suo prezzo già senza iva. Per quale assurda ragione io, PER MAGIA, dovrei metterlo a tutti i costi a 35ss inlcuse (come sostieni nel PM) ? :mbe:
Vada per i 5 euro di usura, mi sta bene, anche se sono uno scatafascio, dato che sicuramente TU comprandoli nuovi, 5 secondi dopo averli aperti li ritroveresti con una usura già più elevata di quella che hanno ora i miei (dato che sono maniaco della precisione e della pulizia, nonché ultra-delicato)... ma gli altri 10 della spedizione? Pure quelli ci devo mettere. 35 ss incluse :confused: Il mio nick, se dovessi venderlo a quel prezzo, sarà THE REAL BABBO NATALE!
Non penso di essere contro il regolamento vendendolo a 40 ss incluse, se lo sono pazienza, chiama un moderatore (ho visto che ti diverti a fare la spìa anche se prima non ci hai azzeccato) e fai chiudere la discussione, perché a 35 non lo venderò MAI ! Me lo tengo e lo metto in esposizione nella mia stanza!!
A. Springs
08-01-2007, 13:56
Inanzitutto non ti ho offeso, ne ti ho giudicato, e quindi non capisco il perché di tanto accanimento nei miei confronti :)
Seconda cosa, non ho scritto da nessuna parte che devi venderli a quella cifra, ho scritto "sono ancora interessato al prezzo che ti avevo proposto" mi sembra chiaro, in italiano, non trovi? :p
Terza cosa ci sono spedizioni più economiche, con 7€ puoi spedire lo stesso pacco.
Ok rialzo la mia offerta a 37€ in pacco semplice da 7€, quindi 30€ puliti.
Ora non ti inzozzo più il thread, se vuoi vendermeli scrivimi tu ;)
Ancora disponibile? se si coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.