View Full Version : mi presento!
ciao a tutti/e!!
mi presento qui un po' in ritardo perchè col pc sono una frana e non trovavo la sezione per le presentazioni!
sono elisa, ho 22 anni, sono maremmana e studio comunicazione a firenze. convivo col mio ragazzo da poco più di due anni e la mia taccola libera per casa (che è una specie di corvo).
canto e mi diletto a fare danze e musiche di etruschi e antichi romani. con la chitarra sono impedita e mi fermo ad accordi semplici altrimenti faccio proprio cagare...
ascolto musica più o meno di ogni genere, l'importanza è che sia buona musica...
adoro cucinare e per questo facciamo molte cene e festicciole con amici e ci prendiamo un bel po' di sbornie assieme!
odio fare le faccende di casa! (per questo è sempre incasinata!)
sono anticlericale. sono allergica alle religioni dogmatiche.
(p.s.: c'è gente di firenze qui che abbia voglia di suonare con me??... ovviamente io canterei e basta...)
elisa.
è la sezione giusta :sofico:
c'è anche gente di firenze qua :D
benvenuta :flower:
è la sezione giusta :sofico:
c'è anche gente di firenze qua :D
benvenuta :flower:
grazie!!! :D
Ciao! :)
Mi stai già molto simpatica! :)
Benvenuta!
LuVi
Ciao! :)
Mi stai già molto simpatica! :)
Benvenuta!
LuVi
grazie anche a te!!! :D
Ma benvenuta! :)
Strano che ancora non ci sia stato un "Foto! :O "
benvenuta....
convivi da quando avevi 20 anni? :eek: :eek:
{|e']Ma benvenuta! :)
grazie! non sono capace a metterle!! adesso ci provo...
{|e']Ma benvenuta! :)
sai com'è, finora ha postato solo gente educata :O e poi il titolo mi presento non attira, troppo generico :D se scriveva sono nuova aveva già 5 pagine di reply :read:
benvenuta....
convivi da quando avevi 20 anni? :eek: :eek:
si... e ovviamente come la maggior parte degli universitari fuori casa a 19 convivevo con amici...
grazie del benvenuto!
Fenomeno85
04-01-2007, 12:08
buon divertimento in questo posto di allupati :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
si... e ovviamente come la maggior parte degli universitari fuori casa a 19 convivevo con amici...
grazie del benvenuto!
effettivamente vista nell'ottica del fuori sede mi spaventa di meno la cosa :D
spero ti possa fare 4 sane risate qui e parlare di quello che ti va, ri-benvenuta....
ed attenta al tacchinaggio sfrenato (anche se l'outing dello stato civile ti dovrebbe parzialmente salvaguardare :D )
Kharonte85
04-01-2007, 12:10
ciao a tutti/e!!
mi presento qui un po' in ritardo perchè col pc sono una frana e non trovavo la sezione per le presentazioni!
Ciao! :D
Benenuta :)
sono elisa, ho 22 anni, sono maremmana e studio comunicazione a firenze. convivo col mio ragazzo da poco più di due anni
:eek:
sono anticlericale.
ottimo :mano:
sono allergica alle religioni dogmatiche.
Perche' esistono religioni non dogmatiche? :stordita:
buon divertimento in questo posto di allupati :D
:D grazie!!
Wilcomir
04-01-2007, 12:12
io sono di livorno :O
benvenuta ^^
ohi ohi!! troppo veloci e molto carini/e!! non riesco a quotarvi tutti, perciò vi ringrazio senza quote: grazieeee!!!!!! :D :D :D
Kharonte85
04-01-2007, 12:13
grazie! non sono capace a metterle!! adesso ci provo...
Usa questo http://imageshack.us/
Clicca su sfoglia, cerca la tua foto...clicchi Host it
E poi copi l'indirizzo...e lo posti qua... :)
MILANOgirl
04-01-2007, 12:15
ma hai un uccello che vola per casa? :mbe:
Usa questo http://imageshack.us/
Clicca su sfoglia, cerca la tua foto...clicchi Host it
E poi copi l'indirizzo...e lo posti qua... :)
e non dimenticare di postare le foto anche qua, nel 3d delle nostre foto (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=760878)
EDIT :D
luigiaratamigi
04-01-2007, 12:18
mi diletto a fare danze e musiche di etruschi e antichi romani.
LOL!
Ottimo!
Vieni di là nella sezione politica: è in corso una battaglia fra un gruppo eretici e un branco di chirichetti mannari.
Troverai pane per i tuoi denti!
si!! è una taccola!! è una specie di corvo, leggermente più piccolo, interamente nero e con gli occhi azzurri, onnivoro e intelligentissimo... nonchè di una simpatia e affetto unici!!
p.s.: un attimo di pazienza, ora provo a mettere le foto dove mi avete detto!... speriamo di non farvi paura!! :D
MILANOgirl
04-01-2007, 12:23
si!! è una taccola!! è una specie di corvo, leggermente più piccolo, interamente nero e con gli occhi azzurri, onnivoro e intelligentissimo... nonchè di una simpatia e affetto unici!!
p.s.: un attimo di pazienza, ora provo a mettere le foto dove mi avete detto!... speriamo di non farvi paura!! :Dma la cacca dove la fa? :mbe:
Fenomeno85
04-01-2007, 12:23
p.s.: un attimo di pazienza, ora provo a mettere le foto dove mi avete detto!... speriamo di non farvi paura!! :D
ma non ti scagazza in giro? :D
"Ottimo!
Vieni di là nella sezione politica: è in corso una battaglia fra un gruppo eretici e un branco di chirichetti mannari.
Troverai pane per i tuoi denti!"
...se alludi a "piove, vaticano ladro"... già fatto!! :D
Kharonte85
04-01-2007, 12:25
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/b0/Jackdaw.northdevon.arp-sh.750pix.jpg
Come questa? :)
ma non ti scagazza in giro? :D
no... ha una malformazione alle zampe e quindi per stare in piedi riesce a stare sul trespolo, così quando vola riatterra lì ed è lì che fa tutti i suoi bisogni. e dire che quando l'ho trovata me l'avevano data per spacciata... io invece mi son messa a farle "fisioterapia" e sul trespolo sta benissimo!! :D
si Kharonte85!!!!!!!!!! proprio come quella!!!!!!!!!! :D :D :D
ciao a tutti/e!!
sono elisa, ho 22 anni, sono maremmana e studio comunicazione a firenze. convivo col mio ragazzo da poco più di due anni e la mia taccola libera per casa (che è una specie di corvo).
canto e mi diletto a fare danze e musiche di etruschi e antichi romani. con la chitarra sono impedita e mi fermo ad accordi semplici altrimenti faccio proprio cagare...
ascolto musica più o meno di ogni genere, l'importanza è che sia buona musica...
adoro cucinare e per questo facciamo molte cene e festicciole con amici e ci prendiamo un bel po' di sbornie assieme!
(p.s.: c'è gente di firenze qui che abbia voglia di suonare con me??... ovviamente io canterei e basta...)
elisa.
e con questa ti sei giocata almeno 180 pagine di benvenuto
http://www.luds.net/galeries/nelson.gif
"e con questa ti sei giocata almeno 180 pagine di benvenuto"
...come mai?.........
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=46900&stc=1
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=46902&stc=1
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=46901&stc=1
ecco le foto!! ce l'ho fatta!
mi spiace ma sul pc non ne ho altre!!
Kharonte85
04-01-2007, 13:07
ecco le foto!! ce l'ho fatta!
mi spiace ma sul pc non ne ho altre!!
Tranquilla, questa foto:
http://img460.imageshack.us/img460/2839/dscf0021zl0.jpg
Sara' sufficiente ad attirare tutti i tacchini del forum... :D
Siamo in due :D .
Riciao :)
Foto :O
EDIT
Le foto le hai già postate... apperò :flower:
hikari84
04-01-2007, 13:38
Piu' foto chiare e visibili please :O
Piu' foto chiare e visibili please :O
Non hai messo :oink: :eek: :eek: :sofico:
CoreDump
04-01-2007, 13:47
Tranquilla, questa foto:
http://img460.imageshack.us/img460/2839/dscf0021zl0.jpg
Sara' sufficiente ad attirare tutti i tacchini del forum... :D
Quoto :O, comunque benvenuta anche da parte mia :) ti saluto adesso
perchè ora che hai messo la foto questo 3d diventerà una chat :D
Quoto :O, comunque benvenuta anche da parte mia :) ti saluto adesso
perchè ora che hai messo la foto questo 3d diventerà una chat :D
Quoto e io sarò il primo a divertirmi e a prendermi una sospensione
luca9lives
04-01-2007, 14:09
Ma la tua anticlericalità ti porta a bestemmiare come se piovesse? Tutte le volte che sono stato in toscana mi rotolavo dal ridere a sentire certi bestemmioni sparati in modo normalissimo, come per noi genovesi dire belin.
Wilcomir
04-01-2007, 14:12
Ma la tua anticlericalità ti porta a bestemmiare come se piovesse? Tutte le volte che sono stato in toscana mi rotolavo dal ridere a sentire certi bestemmioni sparati in modo normalissimo, come per noi genovesi dire belin.
presente :fagiano:
mauriz83
04-01-2007, 14:13
benvenuta :D
bimbumbam
04-01-2007, 14:20
Benvenuta!
Boh, non è detto che essendo anticlericale non creda in un dio e che lo apostrofi nei modi più impossibili... per il resto daccordo!
Benvenuta!
Che bello il tuo uccelletto!! :)
-Crissina-
04-01-2007, 14:37
Benvenuta!
Che bello il tuo uccelletto!! :)
e menomale che è donna :D
e menomale che è donna :D
stavo per farla io la battuta, non ci provare mai più a fregarmi così :mbe:
sciò, torna nell'ombra :O
-Crissina-
04-01-2007, 14:41
stavo per farla io la battuta, non ci provare mai più a fregarmi così :mbe:
sciò, torna nell'ombra :O
sciò è un termine mio. E' cosa risaputa. E quindi: sciò, andare. :O
Stormblast
04-01-2007, 14:47
vedete, abbiamo imparato una cosa nuova, si può benissimo avere uccelli svolazzanti per casa, basta storpiarli..... :asd:
MILANOgirl
04-01-2007, 14:50
vogliamo foto anche della casa per controllare che non ci siano cacchette in giro :O
azz ragà!!! cavolo che benvenuto!! grazie a tutti!!!!!!
per il discorso delle foto più chiare, mi spiace ma ho solo quelle sul pc, e comunque mica devo farmi rimorchiare! quindi dai, quelle bastano e avanzano per "conoscermi"! :D
per il fatto delle bestemmie, bhè.... sì... so che non è il massimo della delicatezza in bocca a una ragazza, ma in toscana (e in maremma da me soprattutto vicino al confine col lazio) è l'equivalente di un'esclamazione come caz*o (ho censurato perchè non so se si possono scrivere parolacce sul forum...). il fatto è che entri nel bar e trovi gli anziani che giocano a briscola, a scopa.. basta che esce una carta sbagliata e eccola là che ne partono di veramente artistiche e fantasiose... ma non ve le posso scrivere!! ;)
Stormblast
04-01-2007, 14:54
azz ragà!!! cavolo che benvenuto!! grazie a tutti!!!!!!
per il discorso delle foto più chiare, mi spiace ma ho solo quelle sul pc, e comunque mica devo farmi rimorchiare! quindi dai, quelle bastano e avanzano per "conoscermi"! :D
per il fatto delle bestemmie, bhè.... sì... so che non è il massimo della delicatezza in bocca a una ragazza, ma in toscana (e in maremma da me soprattutto vicino al confine col lazio) è l'equivalente di un'esclamazione come caz*o (ho censurato perchè non so se si possono scrivere parolacce sul forum...). il fatto è che entri nel bar e trovi gli anziani che giocano a briscola, a scopa.. basta che esce una carta sbagliata e eccola là che ne partono di veramente artistiche e fantasiose... ma non ve le posso scrivere!! ;)
ma si vai tranquilla, qui nel forum si può bestemmiare senza problemi. basta non nominare la Madonna, ma con Dio puoi dire quello che vuoi. dai dai facci sentire un po'!
vedete, abbiamo imparato una cosa nuova, si può benissimo avere uccelli svolazzanti per casa, basta storpiarli..... :asd:
no poverini... non intendevo questo! la mia non ne fa perchè ha questa malformazione, ma si possono tranquillamente educare!! ad esempio quella di 17 anni che sta a casa dei miei è sanissima... e ben educata! ;)
Kharonte85
04-01-2007, 14:55
ma si vai tranquilla, qui nel forum si può bestemmiare senza problemi. basta non nominare la Madonna, ma con Dio puoi dire quello che vuoi. dai dai facci sentire un po'!
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/Bastardinside.gif
vogliamo foto anche della casa per controllare che non ci siano cacchette in giro :O
sorry... non ne ho...... cercherò di provvedere nei giorni a venire! ;)
e se al posto della madonna uso donna?....... perchè ce n'è una proprio carina....
oh, ma non è che mi fate bannare subito così?......
ma no che dici mai :asd:
Stormblast
04-01-2007, 15:03
e se al posto della madonna uso donna?....... perchè ce n'è una proprio carina....
:sbonk:
no no va' la elipti dedicati all'anticlericalismo in forma privata vah, che è meglio.
anche se una super smadonnata pubblica ammetto che sarebbe stata un cult nella storia di hwup!! :asd:
no no va' la elipti dedicati all'anticlericalismo in forma privata vah, che è meglio.
anche se una super smadonnata pubblica ammetto che sarebbe stata un cult nella storia di hwup!! :asd:
disgraziati!! :D ....... ho fatto bene a chiedere allora...... ;)
Ciunto.
scusa l'ignoranza.... che vuol dire?
Saaaalve! :)
Sono Raven, sono moderatore di questa sezione e...
...convivo col mio ragazzo da poco più di due anni...
... e basta... :mbe:
:sofico: :p
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:27
Ciao benvenuta :flower:
io tivibì :vicini:
tivibì :vicini:
:banned: :ciapet: :mad:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:30
:asd:
mammina emmegiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! :vicini:
Beelzebub
:eek:
Che bastardi che siete... :asd:
linuxianoxcaso
:banned: :ciapet: :mad:
lascia perdere il mio tivibì o ti violento :mad: :mad: :mad:
grazie ancora a tutti per il benvenuto e per i tivibì..... basta che non vi scannate e non violentate nessuno!!! :D :D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:37
grazie ancora a tutti per il benvenuto e per i tivibì..... basta che non vi scannate e non violentate nessuno!!! :D :D
è che lui mi prende sempre in giro http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
Beelzebub
04-01-2007, 15:40
Ma com'è che sei finita su 'sto forum? :mbe:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:43
in effetti qui le ragazze scarseggiano :wtf: :stordita:
è che lui mi prende sempre in giro http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif
E lui era triste del fatto che sono resuscitato :cry: :(
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:45
E lui era triste del fatto che sono resuscitato :cry: :(
certo tu mi prendi sempre in giro :cry: :cry: :cry: :cry:
certo tu mi prendi sempre in giro :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma hai cominciato tu.... :cry: :( :cry:
Beelzebub
04-01-2007, 15:50
in effetti qui le ragazze scarseggiano :wtf: :stordita:
Beh, no, ultimamente ci sono state delle new entry davvero notevoli... :oink:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:51
Ma hai cominciato tu.... :cry: :( :cry:
quando :wtf:
mi stai prendendo in giro :mbe: http://img389.imageshack.us/img389/3462/e6731614870354946317b21hq5.gif
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:51
Beh, no, ultimamente ci sono state delle new entry davvero notevoli... :oink:
nick :O
MILANOgirl
04-01-2007, 15:52
nick :Oche bambino porcello! :rolleyes:
ho dato la ricerca di forum sulla musica e ho trovato questo! la cosa bella è che fino a ottobre io non conoscevo neanche l'esistenza dei forum... cercavo notizie in più sulle taccole (ma ho visto che ne so più io di quel che c'è scritto in rete) e sono incappata in un forum dove si parla di qualsiasi genere di animali ma anche di attualità... lì è cominciata la mia avventura coi forum...
ora mi dite che non ci sono molte ragazze su questo forum, ma io premetto che non mi da noia affatto: fin da quando andavo alla scuola materna i miei amici son stati sempre e solo maschi!!
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:54
che bambino porcello! :rolleyes:
è per salutarle :flower:
lo sai che io tivitibì mammina :flower:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:56
ora mi dite che non ci sono molte ragazze su questo forum, ma io premetto che non mi da noia affatto: fin da quando andavo alla scuola materna i miei amici son stati sempre e solo maschi!!
ma noi non intedevamo questo :flower:
la tua presenza ci onora :flower:
e se puoi di a tutte le tue amiche di iscriversi :flower:
noi (solo io ;) ) trattiamo bene le ragazze :flower:
:kiss:
MILANOgirl
04-01-2007, 15:58
:kiss::sbonk:
Beelzebub
04-01-2007, 15:58
ho dato la ricerca di forum sulla musica e ho trovato questo! la cosa bella è che fino a ottobre io non conoscevo neanche l'esistenza dei forum... cercavo notizie in più sulle taccole (ma ho visto che ne so più io di quel che c'è scritto in rete) e sono incappata in un forum dove si parla di qualsiasi genere di animali ma anche di attualità... lì è cominciata la mia avventura coi forum...
Dici così perchè c'è un monitor che ti separa da una marea di allupati... :sofico:
Comunque è normale che la componente femminile di questo forum sia ridottissima: è un forum di tecnologia, e come è risaputo, non è l'hobby principale dell'"altra metà del cielo"... :D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 15:59
vedi che faccio pure ridere mammina :flower:
sono da sposare :O ma nessuna mi vuole nemmeno mamma emme giiiii :cry:
eh eh! non sarai un po' marpioncello?..... :D
guarda che mica son qui per rimorchiare.... voglio dire, mi fa piacere e mi lusinghi, magari mi imbarazzi pure un po'... ma son già impegnata da come si legge nella mia presentazione (e pure fedele!)... ;)
e poi ho appena detto che ho praticamente solo amici maschi, a quali amiche lo potrei dire di iscriversi?!? :mbe: ........ :D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:02
eh eh! non sarai un po' marpioncello?..... :D
guarda che mica son qui per rimorchiare.... voglio dire, mi fa piacere e mi lusinghi, magari mi imbarazzi pure un po'... ma son già impegnata da come si legge nella mia presentazione (e pure fedele!)... ;)
e poi ho appena detto che ho praticamente solo amici maschi, a quali amiche lo potrei dire di iscriversi?!? :mbe: ........ :D
:sob:
:sob:
no poverino......... non fare così...... lo vedi? solo amici maschi e dico le cose in maniera troppo brusca! :doh:
dai che una bella "forumiana" single se te la cerchi la trovi!! ;)
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:07
dai che una bella "forumiana" single se te la cerchi la trovi!! ;)
... :sob: ... :cry: ...
Ciao Elisa benvenuta sul forum!!! :D :) ;) :mano:
... :sob: ... :cry: ...
:sofico:
http://img178.exs.cx/img178/1650/gianni8ge.jpg
-Crissina-
04-01-2007, 16:10
è QUELLA DEL VAGONE DI RISO? :eek:
Dici così perchè c'è un monitor che ti separa da una marea di allupati... :sofico:
Comunque è normale che la componente femminile di questo forum sia ridottissima: è un forum di tecnologia, e come è risaputo, non è l'hobby principale dell'"altra metà del cielo"... :D
bhè, per il fatto della tecnologia hai ragione: considera per ora ho visto solo la sezione dell'off topic!!!
per gli allupati.... non è questione di monitor... son così proprio io! anzi, il mio ragazzo dice che sono una delle poche persone cog**one ed ingenue che si presentano per quello che sono in rete.... ma a me non me ne frega, mi piaccio per quella che sono e se voglio chiacchierare e conoscere gente non mi va di mettermi una maschera!
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:11
http://img178.exs.cx/img178/1650/gianni8ge.jpg
http://img217.imageshack.us/img217/9899/mvj3.gif
Ciao bellezzaaaaaaaaaaa :vicini:
La tacchini pure te!? :sofico: :D
-Crissina-
04-01-2007, 16:13
Ciao bellezzaaaaaaaaaaa :vicini:
La tacchini pure te!? :sofico: :D
Naaaaaa, io ero qui per la gara di bestemmie :D
Ciau tesoro :flower:
Naaaaaa, io ero qui per la gara di bestemmie :D
Ciau tesoro :flower:
Tu non puoi bestemmiare sei una donna troppo di classe! :D
A quando la gara con Elisa? :stordita: :sofico:
Certo che potete fare anche gara di fascino però! :D :sofico:
proprio quella!! solo che da noi si usa più spesso vagone di mais.... :D
quando :wtf:
mi stai prendendo in giro :mbe: http://img389.imageshack.us/img389/3462/e6731614870354946317b21hq5.gif
Non mi ricordo, ma è vero.... :cry: :( :cry: :( :cry:
amici? :flower:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:16
Non mi ricordo, ma è vero.... :cry: :( :cry: :( :cry:
amici? :flower:
non ricordo :wtf:
amici :kiss: :flower:
ciao a tutti/e!!
elisa.
banbenuta :D
http://img217.imageshack.us/img217/9899/mvj3.gif
MORIREMO TUTTI !!!! TUTTI !!!! AAAAAHHHHH!!!!!!! :( :cry: :nera: http://img217.imageshack.us/img217/9899/mvj3.gif
Benvenuta Elisa :flower:
che bel nome :vicini:
non ricordo :wtf:
amici :kiss: :flower:
:cincin: :mano:
grazie anche a kureal e y4k per il benvenuto!! :D
x Sekkia!
Cioè tu prima spammi e poi la saluti 30 post dopo! :D
Come sei galante! :D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:19
MORIREMO TUTTI !!!! TUTTI !!!! AAAAAHHHHH!!!!!!! :( :cry: :nera: http://img217.imageshack.us/img217/9899/mvj3.gif
no no....sta volta solo io :sob: http://img217.imageshack.us/img217/9899/mvj3.gif
Benvenuta Elisa :flower:
che bel nome :vicini:
grazie grazie!! :D
odracciR
04-01-2007, 16:19
Benvenuta :)
no no....sta volta solo io :sob: http://img217.imageshack.us/img217/9899/mvj3.gif
ma perchè t'impicchi?!?!?!? :eek:
Cavolo, la conoscevo anche io e faceva crepare dal ridere, ma non me la ricordo più...uffy...
Benvenuta :)
...e grazie pure a te!! :)
grazie anche a kureal e y4k per il benvenuto!! :D
;)
ma perchè t'impicchi?!?!?!? :eek:
Perchè ti ama! Credo :stordita:
Cavolo, la conoscevo anche io e faceva crepare dal ridere, ma non me la ricordo più...uffy...
eheee....... non la posso scrivere.....
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:22
Perchè ti ama! Credo :stordita:
:mbe:
nu...perchè mamma emme giii non mi vuole :sob:
:mbe:
nu...perchè mamma emme giii non mi vuole :sob:
Bravo :D e ti sei giocato così la tua sciiiiianciie :stordita: :sofico:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:25
Bravo :D e ti sei giocato così la tua sciiiiianciie :stordita: :sofico:
no ... dice che è fidanzata e convive ... :(
x Sekkia!
Cioè tu prima spammi e poi la saluti 30 post dopo! :D
Come sei galante! :D
Pensavo di averle già dato il benvenuto da qualche parte :stordita: e poi mi piace troppo quel nome [veramente :fagiano:] e quindi, fatti o no, ho replicato :mc:
Beh dai che qualche forumista single della tua città, se avrà il coraggio di iscriversi, potrà essere conquistata!! :D :sofico:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:28
Beh dai che qualche forumista single della tua città, se avrà il coraggio di iscriversi, potrà essere conquistata!! :D :sofico:
ma mamma emme giiiiii è la più bella , dolce e simpatica del mondo :flower:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:29
Pensavo di averle già dato il benvenuto da qualche parte :stordita: e poi mi piace troppo quel nome [veramente :fagiano:] e quindi, fatti o no, ho replicato :mc:
vero è un bel nome :)
piace anche a me :)
sembrerà strano ma è vero :stordita:
bravo..... e lo ribadisco! tranquillo: non ti sei giocato nessuna sciance!! (o come diavolo si scrive! :D )..... non ce n'erano! ;)
uhm... però forse così sono un tantino brusca... vabbhè, addolcisco dicendo che comunque i complimenti e i vani tentativi mi han fatto piacere e lusingata!
....meglio così?......... ;) :)
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:30
bravo..... e lo ribadisco! tranquillo: non ti sei giocato nessuna sciance!! (o come diavolo si scrive! :D )..... non ce n'erano! ;)
uhm... però forse così sono un tantino brusca... vabbhè, addolcisco dicendo che comunque i complimenti e i vani tentativi mi han fatto piacere e lusingata!
si ma tanto mi hai dato il 2 di picche :sob:
ma mamma emme giiiiii è la più bella , dolce e simpatica del mondo :flower:
Che ragazzo fedele che sei! :sofico:
Elisa complimenti :sofico:
http://img129.exs.cx/img129/4058/10009tb.jpg
per la cronaca si sono superate le 1000 visite! :D :D
Ehm Chance è corretto :sofico: :D
Cmq sì gioca.....sul fatto del tacchinaggio.......almeno spero! :stordita:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:32
Che ragazzo fedele che sei! :sofico:
avoja :stordita:
se ne avessi una sarei fedele :stordita:
Elisa complimenti :sofico:
http://img129.exs.cx/img129/4058/10009tb.jpg
per la cronaca si sono superate le 1000 visite! :D :D
ma hai fotosciop a portata di mano o ne hai una collezione di queste immagini ? :confused: :mbe: :wtf:
avoja :stordita:
se ne avessi una sarei fedele :stordita:
ma hai fotosciop a portata di mano o ne hai una collezione di queste immagini ? :confused: :mbe: :wtf:
Ehm sono tutte quelle che ho già fatto io a dire la verità! :stordita:
I link permangono! :stordita: :D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:33
;)
anche se a mamma emme gi http://img352.imageshack.us/img352/3456/a557c643953636144384a5dbv5.gif ... tivibì mamma emme giiii :flower:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:34
Ehm sono tutte quelle che ho già fatto io a dire la verità! :stordita:
I link permangono! :stordita: :D
... che fai per lavoro ? :)
... che fai per lavoro ? :)
Diciamo per hobby :D :)
ucci ucci.... sento odor di lucchettucci!... :O
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:36
Diciamo per hobby :D :)
capito :O :flower:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:36
tivibì raven :flower:
Se si mollasse col ragazzo lo terresti aperto!? :D
Ehm Chance è corretto :sofico: :D
grazie per la correzione!! e... sì, lo spero pure io!! :D
ma che vuol dire che si sono superate le mille visite?
...come mai?... spiegatemi sennò non ci capisco niente!....
Se si mollasse col ragazzo lo terresti aperto!? :D
In altri momenti sì! :D ... ma per ora sono impegnato, per cui... :stordita:
STOP CHAAAAT! :O
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:41
di solito i thread di presentazioni hanno vita breve... :stordita:
se ci sono io ancora più breve :stordita:
spammo troppo :( :cry:
Non sono permessi i "thread-chat"... cioé quelle discussioni che si popolano a vista d'occhio con post di botta&risposta + o - inutili/frivoli... :fagiano:
grazie per la correzione!! e... sì, lo spero pure io!! :D
ma che vuol dire che si sono superate le mille visite?
Ehehe niente di particolare! :D
Solo, diciamo che hai portato molta curiosita tra gli utenti che hanno fatto visita al tuo thread! :) :D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:42
... ma per ora sono impegnato...
ma io tivibì lo stesso :flower:
ma io tivibì lo stesso :flower:
Ahhhhhhhh ma tu voi bene a tutti!!! :sofico: :sofico:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 16:46
Ahhhhhhhh ma tu voi bene a tutti!!! :sofico: :sofico:
solo ai mod buoni ed alle ragazze :flower:
e a pochi altri :cool:
E vissero tutti felici e contenti!!! :sofico:
E vissero tutti felici e contenti!!! :sofico:
Il mio amico :flower: linuxianoxcaso è ancora triste :(
Non sono permessi i "thread-chat"... cioé quelle discussioni che si popolano a vista d'occhio con post di botta&risposta + o - inutili/frivoli... :fagiano:
ho capito... grazie della spiegazione! ;)
ma non dire balle in giro, nel noi sono compreso anch' io :O Esco per un pò e già scrivi cazzate :D Vedo che il 3d è progredito.
Cmq davvero carina, anche se le foto sono piccoline. Meglio che non posti altre, altrimenti avrai gli MP pieni :D
ma non dire balle in giro, nel noi sono compreso anch' io :O Esco per un pò e già scrivi cazzate :D Vedo che il 3d è progredito.
Cmq davvero carina, anche se le foto sono piccoline. Meglio che non posti altre, altrimenti avrai gli MP pieni :D
tranquillo! non ne ho altre foto! ;)
e poi gli mp non sono neanche sicura di saperli usare.... :doh: ........ sono una franaaaaa!!!!!!!! :D
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:17
tranquillo! non ne ho altre foto! ;)
e poi gli mp non sono neanche sicura di saperli usare.... :doh: ........ sono una franaaaaa!!!!!!!! :D
imparerai :flower:
Xalexalex
04-01-2007, 17:24
Ciaooo :flower:
uhm.... :what: ....speriamo bene!!..... :D
ciao.. grazie anche a te!! :)
Xalexalex
04-01-2007, 17:30
ciao.. grazie anche a te!! :)
Preeeegoo :flower:
Ok la smetto :stordita:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:30
è fidanzata ;)
ciau amicu alex :flower:
è grandicella per te e ha pure il fidanzato :O :D
Xalexalex
04-01-2007, 17:32
è fidanzata ;)
ciau amicu alex :flower:
Si lo so :flower:
Anche un po' overage per me :cry: E anche per te :ciapet:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:34
Si lo so :flower:
Anche un po' overage per me :cry: E anche per te :ciapet:
per me l'età non è mai un problema... :flower:
per me di solito i problemi sono alti 1,80 :stordita:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:35
è grandicella per te e ha pure il fidanzato :O :D
ti sei perso qualche pezzo della discussione o sbaglio :wtf:
Xalexalex
04-01-2007, 17:36
per me l'età non è mai un problema... :flower:
per me di solito i problemi sono alti 1,80 :stordita:
:confused:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:37
:confused:
si chiamano fidanzati ... :stordita:
ti sei perso qualche pezzo della discussione o sbaglio :wtf:
credo di si :D
vabbè, ritorno a riordinare la mia collezione di patch.
:flower: :Prrr:
Xalexalex
04-01-2007, 17:37
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non avevo afferrato :O
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:39
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
non avevo afferrato :O
capita :flower:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:40
credo di si :D
vabbè, ritorno a riordinare la mia collezione di patch.
:flower: :Prrr:
che è meglio :O
già... sì sì, con l'altezza più o meno ci siamo: è 1,84!! :D :D :D
..................(contro il mio 1,65 circa....... :cry: )
che è meglio :O
ovvio :O e lascio voi NERD qua sul forum :O :Prrr:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:42
ovvio :O e lascio voi NERD qua sul forum :O :Prrr:
in questo momento sto cercando un'applet per gnome che mi faccia vedere i dati presi con lm_sensors :O
in questo momento sto cercando un'applet per gnome che mi faccia vedere i dati presi con lm_sensors :O
che vuol dire 'sta roba?!? :eek: ....... per me è arabo!!
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:45
che vuol dire 'sta roba?!? :eek: ....... per me è arabo!!
più o meno :stordita:
a proposito alex tu ne conosci qualcuna di applet ?:flower:
robynove82
04-01-2007, 17:52
Hey benvenuta! :)
Per le bestemmie non c'è problema basta che sostituisci madonna con maremma e sei apposto :flower:
in questo momento ritorno sul forum perchè devo comprare un nuovo album per le patch e non so dove metterle :wtf:
porco zio, vado in palestra e quando torno un ammasso di nerdono devasta un povero topic di una new entry...
:flower: I LOVE HWUP :flower:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 17:58
in questo momento ritorno sul forum perchè devo comprare un nuovo album per le patch e non so dove metterle :wtf:
e io non ho ancora trovato una applet :cry:
Xalexalex
04-01-2007, 18:03
più o meno :stordita:
a proposito alex tu ne conosci qualcuna di applet ?:flower:
Non sono un gran utilizzatore di linux. Cercherò per te cmq :flower:
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:07
Non sono un gran utilizzatore di linux. Cercherò per te cmq :flower:
grazie :flower:
ne ho trovata una ma fa vedere solo la temp della cpu :cry:
a me ne serve una che oltre la temp della cpu anche
gli rpm delle ventole e i voltaggi :cry: :cry: :cry:
Xalexalex
04-01-2007, 18:14
grazie :flower:
ne ho trovata una ma fa vedere solo la temp della cpu :cry:
a me ne serve una che oltre la temp della cpu anche
gli rpm delle ventole e i voltaggi :cry: :cry: :cry:
E' coverfire?
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:16
E' coverfire?
goooooglo subito :O
EDIT:ehm ... mi sa che è un tantino :old: :stordita:
va con gnome 1.2.* :fagiano:
Grassie lo stesso caVo :flower:
Xalexalex
04-01-2007, 18:19
goooooglo subito :O
EDIT:ehm ... mi sa che è un tantino :old: :stordita:
va con gnome 1.2.* :fagiano:
Grassie lo stesso caVo :flower:
Io ho detto solo il primo risultato :D
Vabbè vado a pappa e poi cerco :D
BB
linuxianoxcaso
04-01-2007, 18:21
Io ho detto solo il primo risultato :D
Vabbè vado a pappa e poi cerco :D
BB
grassie :flower:
Buona Cena :flower:
Hey benvenuta! :)
Per le bestemmie non c'è problema basta che sostituisci madonna con maremma e sei apposto :flower:
grazie anche a te per il benvenuto!! :) :)
darkfear
04-01-2007, 22:09
Ciao Elisa benvenuta! ;)
scusate il ritardo ma ho fatto lo slalom tra la manica di allupati :O
:)
ps: linuxiano mi fai sempre scompisciare :asd:
Ciao Elisa benvenuta! ;)
scusate il ritardo ma ho fatto lo slalom tra la manica di allupati :O
:)
ps: linuxiano mi fai sempre scompisciare :asd:
......e mille grazie pure a te!! :D
juninho85
04-01-2007, 22:12
ne avevo una da piccolo :ave:
lordkain84
04-01-2007, 22:14
e poi te la sei magnata :asd:
Ah scusa benvenuta :flower:
che bello!! io ho un amore e una passione spudorata verso le taccole!!
molti hanno chiesto del problema cagate... che quel problema non ce l'ho già detto, ma mica vuol dire che non sporca!!! 'sta disgraziata mi lancia per tutto il salotto quel che dentro alla ciotola del cibo non le piace... e quando si lava dentro alla ciotola dell'acqua (da bere...) non vi dico che pantano mi fa!!!
........ma adorabile anche in questi casi......... :D
Ah scusa benvenuta :flower:
grazie!! :)
mamma mia quanti fiori virtuali ho ricevuto oggi!!! :D
juninho85
04-01-2007, 22:24
che bello!! io ho un amore e una passione spudorata verso le taccole!!
molti hanno chiesto del problema cagate... che quel problema non ce l'ho già detto, ma mica vuol dire che non sporca!!! 'sta disgraziata mi lancia per tutto il salotto quel che dentro alla ciotola del cibo non le piace... e quando si lava dentro alla ciotola dell'acqua (da bere...) non vi dico che pantano mi fa!!!
........ma adorabile anche in questi casi......... :D
un pò come la buon'anima del mio merlo indiano :D
le taccole però meglio crescerle da piccine,altrimenti son cazzi :D
lordkain84
04-01-2007, 22:25
se mi dici dove abiti,ti posso mandare anche un bel mazzo di rose rosse :fagiano: :asd:
juninho85
04-01-2007, 22:28
ormai ti sei inzerbinata tutta la sezione...quando avrai qualche problema al pc troverai la risposta ancor prima di aver chiesto aiuto :asd:
rdefalco
04-01-2007, 22:28
:wtf: un thread di presentazione di 10 pagine apparse in quattro nanosecondi?
indovinate amisci del forum, sarà un nuovo iscritto o una nuova iscritta? :D:D:D
se mi dici dove abiti,ti posso mandare anche un bel mazzo di rose rosse :fagiano: :asd:
ehm..... mi bastano quelli virtuali, grazie!! :D
ormai ti sei inzerbinata tutta la sezione...quando avrai qualche problema al pc troverai la risposta ancor prima di aver chiesto aiuto :asd:
oh!! questo è ottimo a sapersi!!! ......io sono una frana totale col pc!!!
lordkain84
04-01-2007, 22:32
ehm..... mi bastano quelli virtuali, grazie!! :D
ah ok ......... allora te ne mando un altro virtuale,tanto non li pago :flower: :asd:
ah ok ......... allora te ne mando un altro virtuale,tanto non li pago :flower: :asd:
:D ri-grazie!
lordkain84
04-01-2007, 22:36
inzerbinati noi? ma quando mai :D :D
benvenuta!
31337
grazie anche a te!! :)
.......che vuol dire 31337?? :eek:
juninho85
04-01-2007, 22:44
inzerbinati noi? ma quando mai :D :D
voi :nonsifa::O
danny2005
04-01-2007, 23:34
Benvenuta Ely :flower:
Complimenti per la tua vita: già convivi a 22 anni (che non sai usare il pc non è un problema; con l'aiuto dei nerdoni di sto forum imparerai alla grande).
Sei particolare in molte cose: negli animali da compagnia: taccola, ragazzo :stordita: e nelle passioni.........non ultima quella famosa in toscana...maremma...(ci siamo capiti)
Studi a Firenze? Bene! Ho da darti una felice notizia! Ci vive Bollita e sono sicuro che andrete d'accordo fin da subito! (sarà un'ottima compagna di sbronze......ha detto che smette ma non ci crede nessuno :O )
Piuttosto dov'è? Sarà mica sospesa? :mbe:
Rinnovo il benvenuto! :flower::flower::flower:
ciao a tutti/e!!
elisa.
Boia che pippone megagalattico, bastava città età e foto...
grazie anche a te!! :)
.......che vuol dire 31337?? :eek:
è il nuemro totale dei suoi messaggi, che scrive dopo ogni intervento qua in piazzetta.
darkfear
04-01-2007, 23:46
3 = E
1 = L
3 = E
3 = E
7 = T
in inglese la E si legge I..
= elite'/eleet/eliit
:D
31337 :cool:
la mia spiegazione era più fantasiosa :O
Benvenuta Ely :flower:
Complimenti per la tua vita: già convivi a 22 anni (che non sai usare il pc non è un problema; con l'aiuto dei nerdoni di sto forum imparerai alla grande).
Sei particolare in molte cose: negli animali da compagnia: taccola, ragazzo :stordita: e nelle passioni.........non ultima quella famosa in toscana...maremma...(ci siamo capiti)
Studi a Firenze? Bene! Ho da darti una felice notizia! Ci vive Bollita e sono sicuro che andrete d'accordo fin da subito! (sarà un'ottima compagna di sbronze......ha detto che smette ma non ci crede nessuno :O )
Piuttosto dov'è? Sarà mica sospesa? :mbe:
Rinnovo il benvenuto! :flower::flower::flower:
grazie mille per il benvenuto e i complimenti!!.. :) :)
e... chi è Bollita? così mi incuriosisci, voglio conoscerla!!! :D
Boia che pippone megagalattico, bastava città età e foto...
eh, grazie per il benvenuto... (lo era, giusto? :D )
visto che ho voglia di conoscere gente, mi va di raccontarmi, e mi piace molto anche quando gli altri si raccontano... sennò come si fa a conoscersi?!? ;)
-Crissina-
05-01-2007, 10:37
beccata alla prima :stordita: non so se si nota la preparazione in materia.. :stordita:
ah, ovviamente benvenuta :flower: ...un tempo saremmo state concittadine :)
beccata alla prima :stordita: non so se si nota la preparazione in materia.. :stordita:
ah, ovviamente benvenuta :flower: ...un tempo saremmo state concittadine :)
di nuovo grazie per il benvenuto!! :)
concittadine, nel senso che stavi a firenze?
-Crissina-
05-01-2007, 10:59
di nuovo grazie per il benvenuto!! :)
concittadine, nel senso che stavi a firenze?
oh si :) fino a un anno e mezzo fa si...poi mi son trasferita a Roma per amore :D...
ma nel cuore son sempre fiorentina :D :)
oh si :) fino a un anno e mezzo fa si...poi mi son trasferita a Roma per amore :D...
invece il mio ragazzo di roma si è trasferito qui per amore... ma entrambi adoriamo la mia zona (anche i suoi parenti sono tutti della mia zona), e quando avrò finalmente terminato gli studi, andremo là! :D
linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:03
roma è mejo :Prrr: :sofico:
:flower:
-Crissina-
05-01-2007, 11:05
invece il mio ragazzo di roma si è trasferito qui per amore... ma entrambi adoriamo la mia zona (anche i suoi parenti sono tutti della mia zona), e quando avrò finalmente terminato gli studi, andremo là! :D
Dove quindi? son confusa :stordita:
-Crissina-
05-01-2007, 11:06
roma è mejo :Prrr: :sofico:
:flower:
seeeeeeee...la mia bella Firenze non si batte :flower:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:10
seeeeeeee...la mia bella Firenze non si batte :flower:
lo so ... schezzavo :flower:
io raderei al suolo il 90% delle città italiane però :stordita:
-Crissina-
05-01-2007, 11:13
lo so ... schezzavo :flower:
io raderei al suolo il 90% delle città italiane però :stordita:
e perchè mai? a me piace tanto l'Italia :fagiano:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:17
e perchè mai? a me piace tanto l'Italia :fagiano:
diciamo che io radelrei al suolo il 90 % delle parti del mondo in cui esiste civiltà umana :stordita:
salverei solo l'asia e le abitazioni dei gruppi metal :stordita:
odracciR
05-01-2007, 11:28
Ancora aperto? :eek:
FreeMan è in vacanza per caso :confused:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:29
che stia lavorando :wtf: :stordita:
Dove quindi? son confusa :stordita:
maremma!!! vabbhè, per esser precisa: pitigliano, provincia di grosseto, 7 km dal confine col lazio (infatti ho un accento molto più viterbese che grossetano!).
Sinclair63
05-01-2007, 13:22
maremma!!! vabbhè, per esser precisa: pitigliano, provincia di grosseto, 7 km dal confine col lazio (infatti ho un accento molto più viterbese che grossetano!).
Benvenuta elipiti, ma con millemila forum :D proprio su uno che pullula di supermegaextramaxiallupati :D dovevi capitare? :sofico:
:sisi:
Benvenuta elipiti, ma con millemila forum :D proprio su uno che pullula di supermegaextramaxiallupati :D dovevi capitare? :sofico:
:D :D grazie del benvenuto!!
UEhh Che robaaaa......un record ancora aperto il thread!! :D :sofico:
Ciao Elisa! :) Te cambiata la vita ora che sei sul forum eh! :D
Wilcomir
05-01-2007, 16:42
kureal... ogni tanto ritorni :D
in ogni caso, finchè non si fa troppo casino, perchè dovrebbe chiudere? :O
bao.
però hai scritto un papiro. :/
troppo stanco per leggerlo tutto. benvenuta!
anche io faccio cacare con la chitarra. :)
mmmmmm, mi son perso qualche cosa? :mbe:
C'è troppa gente quì... cosa è successo?
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:23
mmmmmm, mi son perso qualche cosa? :mbe:
C'è troppa gente quì... cosa è successo?
è arrivata nuova carn...ehm una nuova iscritta :stordita:
:eek: Azz
benvenuta allora... Elisa? :Prrr:
che volgare :nono:
lordkain84
05-01-2007, 19:32
sei proprio un maialozzo :fagiano: :D
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:33
una volta ho parlato con un'artista che si chiamava elisa
che bella e brava che è :) http://img459.imageshack.us/img459/3342/lovexd3.gif http://img300.imageshack.us/img300/4139/piangio1cg7.gif
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:33
che volgare :nono:
gelosone http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:37
sei proprio un maialozzo :fagiano: :D
gelosone 2 http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif
una volta o parlato con un'artista che si chiamava elisa
che bella e brava che è :) http://img459.imageshack.us/img459/3342/lovexd3.gif http://img300.imageshack.us/img300/4139/piangio1cg7.gif
ah, pure la grammatica non la sai piu' a furia di pensare alla carne :D
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:39
ah, pure la grammatica non la sai piu' a furia di pensare alla carne :D
sai com'è :stordita: ... la fame :stordita:
lordkain84
05-01-2007, 19:39
gelosone 2 http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif
:rotfl: sei troppo in aria :stordita: :asd:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:40
:rotfl: sei troppo in aria :stordita: :asd:
:wtf:
in italiano potabile ? :stordita:
lordkain84
05-01-2007, 19:44
sei fulminato :O
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:45
sei fulminato :O
:stordita:
sai com'è :stordita: ... la fame :stordita:
si fame di f... :D
vieni qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1372961) a ravvivare il topic con nuove foto :O
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:47
si fame di f... :D
vieni qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1372961) a ravvivare il topic con nuove foto :O
no quel thread mi mette tristezza :)
no quel thread mi mette tristezza :)
:mbe: perche'? :cry:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:51
:mbe: perche'? :cry:
non lo so :boh:
mi è sucessa la stessa cosa con aria giovanni :stordita:
la adoro ... per me è venere ... amo il suo viso, i suoi capelli e il suo corpo ... e avro quasi 1000 foto di lei ... o forse più ...
pero una volta in un video ho visto che aveva gli occhi tristi ...
e mi sono sentito una merda ...
così quella cartella non viene più letta/scritta da parecchio ...
la adoro ... è avro quasi 1000 foto di lei ... o forse più ...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
aveva veramente gli occhi tristi? :cry: certo che anche tu eh, 1000 immagini di lei :sofico: che :oink:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:53
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
aveva veramente gli occhi tristi? :cry: certo che anche tu eh, 1000 immagini di lei :sofico: che :oink:
ho editato su ... così capirai perchè ho un migliaio di sue foto :stordita:
infatti ogni volta che penso a lei ora ho l'immagine mentale dei suoi occhi tristissimi e mi sento ancora più merda :stordita:
e a volte mi succede anche con altre modelle/attrici/ecc... :stordita:
si si ho capito anche prima eh :D
http://www.militariacollecting.com/style_emoticons/default/ICONSE~1.GIF
lordkain84
05-01-2007, 19:56
la adoro ... per me è venere ... amo il suo viso, i suoi capelli e il suo corpo ... e avro quasi 1000 foto di lei ... o forse più ...
per quel che ti serve te ne basta una di foto,non 1000 :O :oink:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:56
si si ho capito anche prima eh :D
http://www.militariacollecting.com/style_emoticons/default/ICONSE~1.GIF
e io che volevo fare un discorso serio :sob:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 19:57
per quel che ti serve te ne basta una di foto,non 1000 :O :oink:
mai sentito l'espressione : "diversificare gli investimenti" :O :stordita: ?
visto ora che ne ho 702 :wtf: me ne ricordavo di più :confused:
e io che volevo fare un discorso serio :sob:
ok continuiamo seri allora :friend:
linuxianoxcaso
05-01-2007, 20:00
ok continuiamo seri allora :friend:
ora non saprei nemmeno come continuare :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.