PDA

View Full Version : Bootcamp e coincidenze (?)

dooka
04-01-2007, 10:24
Da 2 giorni ho messo Bootcamp e relativo XP+sp2 sul mio imac 20" c2d e tiger 4.8

Coincidenza (spero) vuole che da quel momento su tiger ichat e msn hanno la connessione molto altalenante, si scollegano spesso (servizio non disponibile) e msn spesso rimane in loop a connettersi. So che puo capitare quando l'adsl (4mb di tiscali) è in stallo e spesso i servizi di im sono i primi a cadere xò non si sa mai informarsi è bene :D

Ne approfitto x chiedere come dare l'avvio automatico a tiger e non a xp visto che ora, se avvio il mac parte con xp e solo con option entro in tiger

..::Rape::..
04-01-2007, 10:29
Per la seconda richiesta devi semplicemente andare su preferenze di sistema, disco di avvio e poi selezioni Macintosh HD

dooka
04-01-2007, 10:35
Per la seconda richiesta devi semplicemente andare su preferenze di sistema, disco di avvio e poi selezioni Macintosh HD

Ti ringrazio :)
All'inizio pensavo che bootcamp interpretasse l'ultimo avvio come quello predefinito :(

x il primo problema, mi confermate che bootcamp non porta alcune variazioni sulla connessione internet? (non ne vedrei una base tecnica a spiegarlo)

M@n
04-01-2007, 10:55
nessuna variazione

dooka
04-01-2007, 11:03
ti ringrazio

quindi spero sia un problema temporaneo del mio isp :(

sam_88
04-01-2007, 15:30
Nessuna variazione anche a me con bootcamp...ma ultimamente ho avuto problemi anche io con ISP...stessi tuoi problemi che per fortuna si sono risolti nel giro di un paio di giorni...

dooka
06-01-2007, 18:48
ora infatti sta tornando tutto alla normalità :)