Villantatore
04-01-2007, 00:45
Salve a tutti,bando alle ciance e cianco alla banda :eek: (sono fuori) cmq esplico il mio dilemma:
In pratica ho installato attraverso synaptic il pachhetto artwiz-cursor (non so' perche'.. mi sembrava un tema per il cursore sono idiota lo so :cry: ) e non riesco piu' a disintallarlo, fosse solo questo il problema.. Grazie a questo pacchetto a prova di bomba non mi aggiorna piu' il sistema :mbe: , mi dice di rimuoverlo prima di aggiornare.. non so piu' dove sbattere la testa :muro:
ecco cosa mi dice apt-get (e synaptic) quando do' il comando remove:
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
artwiz-cursor
0 aggiornati, 0 installati, 1 da rimuovere e 4 non aggiornati.
È necessario prendere 0B di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno liberati 65,5kB di spazio su disco.
Continuare [S/n]? s
(Lettura del database ... 151757 file e directory attualmente installati.)
Rimuovo artwiz-cursor ...
Removing `diversion of /usr/share/X11/fonts/misc/cursor.pcf.gz to /usr/share/X11/fonts/misc/cursor.pcf.gz-artwiz by artwiz-cursor'
update-alternatives: unable to make /usr/X11R6/lib/X11/icons/default/index.theme.dpkg-tmp a symlink to /etc/alternatives/x-cursor-theme: Nessun file o directorydpkg: errore processando artwiz-cursor (--remove):
il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 2
Sono occorsi degli errori processando:
artwiz-cursor
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)
Help me :cry:
P.S. se ho dimenticato a dirvi qualcosa fatemelo presente ke aggiungo
Grazie anticipatamente per le risposte :D
In pratica ho installato attraverso synaptic il pachhetto artwiz-cursor (non so' perche'.. mi sembrava un tema per il cursore sono idiota lo so :cry: ) e non riesco piu' a disintallarlo, fosse solo questo il problema.. Grazie a questo pacchetto a prova di bomba non mi aggiorna piu' il sistema :mbe: , mi dice di rimuoverlo prima di aggiornare.. non so piu' dove sbattere la testa :muro:
ecco cosa mi dice apt-get (e synaptic) quando do' il comando remove:
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
artwiz-cursor
0 aggiornati, 0 installati, 1 da rimuovere e 4 non aggiornati.
È necessario prendere 0B di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno liberati 65,5kB di spazio su disco.
Continuare [S/n]? s
(Lettura del database ... 151757 file e directory attualmente installati.)
Rimuovo artwiz-cursor ...
Removing `diversion of /usr/share/X11/fonts/misc/cursor.pcf.gz to /usr/share/X11/fonts/misc/cursor.pcf.gz-artwiz by artwiz-cursor'
update-alternatives: unable to make /usr/X11R6/lib/X11/icons/default/index.theme.dpkg-tmp a symlink to /etc/alternatives/x-cursor-theme: Nessun file o directorydpkg: errore processando artwiz-cursor (--remove):
il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 2
Sono occorsi degli errori processando:
artwiz-cursor
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)
Help me :cry:
P.S. se ho dimenticato a dirvi qualcosa fatemelo presente ke aggiungo
Grazie anticipatamente per le risposte :D