View Full Version : Monitor/TV Samsung 19" SM960HD Widescreen
MarkManson
24-11-2007, 23:06
Domanda: quando avevi consegnato al tuo distributore la tessera? Io sto aspettando da un mese. Grazie.
Io lho consegnate a settembre e ancora niente....
Chicco#32
24-11-2007, 23:30
fammi sapere!Di dove sei di roma?io abito in zona san giovanni,al massimo un giorno di questi potevamo incontrarci e magari mi facevi vedere la tv!Altrimenti io appena arriva la vendo, io ne ho prese 2 porca miseria....Spero ke sulla baya riesco a venderle almeno a 220€/240€....
Ho gia visto 1 altro samsung ke è uguale esteticmanete al 37" ke gia ho, se riesco a vendere questo mi prendo quello a 270€!
sono in zona Portuense/San Camillo...se ti serve cerchiamo di accordarci, nessun problema....se non ti spaventi del disordine....
;)
Chicco#32
24-11-2007, 23:34
Vabbè, ma quello dipende dall'antenna e dal segnale del palazzo mica dal monitor...
attenzione...non ho detto che va male il sintonizzatore, quello è perfetto....va male la visualizzazione dell'immagine anche di un segnale che si prende bene....altri utenti hanno confermato....
;)
MarkManson
24-11-2007, 23:50
sono in zona Portuense/San Camillo...se ti serve cerchiamo di accordarci, nessun problema....se non ti spaventi del disordine....
;)
ok, qualke giorno di questi, compatibilmente alla tua disponibilità, magari ci possiamo sentire cosi ci vediamo. Io abito in zona san giovanni,altrimenti ti avrei detto di si subito.
fazzbinder
25-11-2007, 08:50
Ho consegnato la tessera ieri e il tizio appena ha visto la mia scelta del televisore, mi ha guardato e ha detto: "mmm, brutta scelta, ho sentito che c'è stata troppa richiesta. La tv mica gliela danno..."
Mi veniva da rispondergli: "ma lei perchè non si fa i c****i suoi?" :mbe:
se ci porta pure sfiga il distributore adesso.
Cioè, ma è possibile che la esso dica, ad es.: "abbiamo finito le tv diamo solo navigatori"; ho letto che che nel contratto c'è scritto che si impegna a dare un oggetto di pari valore, ma non è che sono molto tranquillo...
Quindi è assolutamente certo che se non hanno quella tv mi danno cmq una tv?
tecnologico
25-11-2007, 08:59
secondo me vi stanno sparando a tutti cazzate. il ditributore esso dove vado io mi ha detto che i tmpi di consegna sono si lunghi ma soprattutto perchè non è che voi portate la scheda e loro comunicano..prima aspettano di avere un certo numero di schede e poi fanno la richiesta, se ad esempio il distributore ha solo la vostra scheda, ovviamente vi dirà di aspettare, la esso non spedirà il monitor giusto per voi. poi dovete considerare due cose: gli amici del distributore. quando arrivano chessò, 10 tv in seguito all ordine di altrettanti clienti, se arriva un cliente abituale del distributore, questo magari consegna subito il monitor, che magari proveniva dalla richiesta di qualcun altro al quale verrà ovviamente detto di aspettare dato che non sono arrivati.
senza contare che buona parte degli arrivi finisce ai parenti dello stesso distributore.
fazzbinder
25-11-2007, 19:42
Boh, io ho riportato fedelmente solo quello che mi ha detto quel deficiente, non me lo sono inventato.
Cmq domani ci torno con una spranga e vediamo se da ancora le sue opinioni non richieste...:D
cmq aspetto e vedo che succede.
moresimon
26-11-2007, 09:12
Io lo utilizzerei (quando mi arriverà...) più che altro per la riproduzione di DVD video, quindi chiedo a chi già ce l'ha come si comporta questo lcd: risoluzione, sfarfalii, spixelate varie...
GRAZIE
fazzbinder
27-11-2007, 07:34
Ciao Moresimon, penso dalle risposte date prima di me nelle pagine precedenti, che il monitor sia molto buono per dvd e ps3, ma che abbia qualche difettuccio se funziona come tv.
Leggi le risposte precedenti, forse ti aiuteranno a conoscere quello che cerchi.
tecnologico
27-11-2007, 07:42
non ha difettucci se si usa da tv, è solo che dato che via antenna i canali vengono inviati 4:3 e in sd ovviamente si vedono una merda. ma questo succede anche con tv ben più care. se si ha un decoder per il dt già le cose migliorano
moresimon
27-11-2007, 14:07
non ha difettucci se si usa da tv, è solo che dato che via antenna i canali vengono inviati 4:3 e in sd ovviamente si vedono una merda. ma questo succede anche con tv ben più care. se si ha un decoder per il dt già le cose migliorano
Quindi per me che lo devo utilizzare semplicemente per riprodurre dvd potrebbe andare...(anche alla luce di cio' che ho letto nelle discussioni precedenti).
E' un monitor che supporta la riproduzione "progressiva" (non interlacciata)?
Quali ingressi ci sono oltre la SCART (component, S-video...).
Thanks.
Ma 8ms come tempo di risposta non sono pochi? io dovrei usarlo prevalentemente come monitor, per vedere film e giocarci con qualche console attualmente su ps2 e xbox. Poi in futuro come Tv.
Comunque come consegna è previsto a Febbbraio/Marzo! Incoraggiante... :doh:
fazzbinder
27-11-2007, 22:38
Comunque come consegna è previsto a Febbbraio/Marzo! Incoraggiante... :doh:
Ma porc...:muro:
Chicco#32
28-11-2007, 19:30
notizie da Roma....il benzivendolo dove ho preso il primo mi ha detto che sono andati in tilt per le troppe richieste inattese....ha detto che ne ha ordinati 30, ma non sa se arriveranno prima di natale, visto che hanno bloccato ufficialmente le consegne, stanno in pratica valutando cosa fare, cmq mi ha consigliato di aspettare a consegnare la scheda....dice che al 90% daranno un modello migliore a fine promozione....
ho deciso di consegnare la scheda l'ultima settimana...visto mai che mi ritrovo con un 21"?
:sofico:
fazzbinder
28-11-2007, 19:47
Mah, ognuno dice la sua e per carità ci può stare, ma qui non se ne capisce più niente. Io ho un'altra scheda che fra poco arriva a 270, ma a sto punto non so se consegnarla o meno...Bisognerebbe chiamare la esso e vedere che dicono.
azz ottima sta cosa:D
a me mancano 27 bollini, mi sa che mi toccherà aspettare un pò, quindi va a finire che gliela consegno a promozione ultimata vediamo va.
Intanto giusto per fantasticare un pochino, cerchiamo di analizzare i possibili scenari:ciapet:
La Samsung mi pare che non abbia mai commercializzato LCD da 21" al limite 20 o 22, quindi o sta per sfornare un altro nuovo modello per la nuova campagna ESSO 2008, oppure ci potrebbero rifilare un modello già in commercio.
Se è giusta la prima ipotesi allora sarà al 99% un TV/monitor con il tuner/sintonizzatore digitale terrestre incorporato visto che le aziende produttrici di tv sono obbligate per legge(recentissima) d'ora in poi a costruire televisori con già incluso il decoder digitale terrestre.
L'altra alternativa sarebbe uno dei seguenti già in commercio:
1) http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19pmasfedc.asp
2) http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19rtusszedc.asp
3) http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls20pmasfedc.asp
4) http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls22crdsbedc.asp
5) http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls22crasbedc.asp
I meno probabili:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19dovssedc.asp
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19docsskedc.asp
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19docssedc.asp
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19doassedc.asp
Flegias85
29-11-2007, 09:34
ARRIVATO!!!! :ciapet: :Prrr:
Finalmente!! Il benzinaio m'aveva detto che sarebbe arrivato entro 2 mesi e così è stato!, meno male...
Testato subito come monitor per pc ma mi sembra piuttosto sprecato! :p anche perchè il canale audio l'ho già occupato dalle casse e così non posso sfruttare quelle del monitor! E poi è troppo enorme per fare da monitor!
Lo utilizzerò quando comprerò la ps3!;)
Chicco#32
29-11-2007, 09:43
ARRIVATO!!!! :ciapet: :Prrr:
Finalmente!! Il benzinaio m'aveva detto che sarebbe arrivato entro 2 mesi e così è stato!, meno male...
Testato subito come monitor per pc ma mi sembra piuttosto sprecato! :p anche perchè il canale audio l'ho già occupato dalle casse e così non posso sfruttare quelle del monitor! E poi è troppo enorme per fare da monitor!
Lo utilizzerò quando comprerò la ps3!;)
è troppo enorme????
:eek:
ma se è piccolissimo!!!!!
un 19" 16:10 è più o meno grande come un 15" 4:3 in altezza.....ma ora che usi un monitor di un tom tom????
:D
Flegias85
29-11-2007, 10:06
è troppo enorme????
:eek:
ma se è piccolissimo!!!!!
un 19" 16:10 è più o meno grande come un 15" 4:3 in altezza.....ma ora che usi un monitor di un tom tom????
Guarda io ora sto usando un 19" della BENQ ed è molto meno ingombrante...
Sarà perchè questo non è wide e non ha le casse integrate, anzi, sicuramente.
Per un pc è sprecato!
Chicco#32
29-11-2007, 10:16
Guarda io ora sto usando un 19" della BENQ ed è molto meno ingombrante...
Sarà perchè questo non è wide e non ha le casse integrate, anzi, sicuramente.
Per un pc è sprecato!
quindi ora usi un 19" 4:3?
ho capito bene?
se così è, nn puoi confrontare i due prodotti...per avere un equivalente 19" 4:3 nel formato wide, credo che devi andare sul 22" minimo....
guarda qui:
http://img227.imageshack.us/img227/8760/monitors7cbin5.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=monitors7cbin5.jpg)
Flegias85
30-11-2007, 13:16
quindi ora usi un 19" 4:3?
ho capito bene?
se così è, nn puoi confrontare i due prodotti...per avere un equivalente 19" 4:3 nel formato wide, credo che devi andare sul 22" minimo....
guarda qui:
http://img227.imageshack.us/img227/8760/monitors7cbin5.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=monitors7cbin5.jpg)
Giusto!
Cmq rimango dell'idea che per un pc (soprattutto per le caratteristiche del mio) sia sprecato...
E se lo dedicherò alla ps3 sarà meglio impiegato! :p
Io deciderò solo al 31/12/07 se prenderlo o meno, se si saprà cosa ci danno in cambio, perchè come monitor ho deciso di comprarmi un 19" Lcd ma 4:3. Il Samsung in questione è un 16:10 e per me fa schifo come monitor! Se lo prendo sarà usato come lcd per games e dvd anche perchè l'audio mi ha proprio convinto e a 120.00 € in giro non trovo niente.
Ma l'affidabilità c'è? perchè ad un mio amico che lo ha ritirato a fine Agosto si è rotto da solo!!! Adesso è in assistenza... :muro:
Una domanda: ma a portabilità com'è? Nel senso che se lo prendo lo posso potare in giro, tipo a casa di amici, se riposto dentro la sua scatola?
Grazie!
Zenigata
30-11-2007, 17:34
Oggi ho avuto un aggiornamento sulla tempistica di consegna del mio monitor, per il quale ho consegnato la tessera dei punti lo scorso 25 ottobre. Il benzinaio mi ha detto che spera di riuscire a fornirmelo entro Natale.
Mi aggiungo anche io, ho consegnato la scheda i primi di ottobre e ancora nn si sa niete, hanno solo detto che la richeista è stata spropositata da quella immaginata e che forse per natale me lo danno, ora sarà il 19 o il fantomatico 21 voi che dite???
Flegias85
02-12-2007, 11:57
Io deciderò solo al 31/12/07 se prenderlo o meno, se si saprà cosa ci danno in cambio, perchè come monitor ho deciso di comprarmi un 19" Lcd ma 4:3. Il Samsung in questione è un 16:10 e per me fa schifo come monitor! Se lo prendo sarà usato come lcd per games e dvd anche perchè l'audio mi ha proprio convinto e a 120.00 € in giro non trovo niente.
Ma l'affidabilità c'è? perchè ad un mio amico che lo ha ritirato a fine Agosto si è rotto da solo!!! Adesso è in assistenza... :muro:
Una domanda: ma a portabilità com'è? Nel senso che se lo prendo lo posso potare in giro, tipo a casa di amici, se riposto dentro la sua scatola?
Grazie!
Per quanto riguarda l'affidabilità, è cmq un prodotto di marca quindi dovrebbe esserci, poi... :tie:
Ovviamente lo puoi riporre nella sua scatola e portarlo in giro.
Per quanto riguarda l'affidabilità, è cmq un prodotto di marca quindi dovrebbe esserci, poi... :tie:
Ovviamente lo puoi riporre nella sua scatola e portarlo in giro.
Ok, speriamo bene, adesso vediamo di capire quale sia il sotituto, poi a fine 2007 decido.
Grazie!
ma è certo che sarà sostituito??
di certo attualmente credo di no, ma sono in tanti a dire che la Esso non prevedeva questa enorme richiesta di Tv lcd. Adesso si trovano in difficoltà, per regolamento qualora non fosse più disponibile da parte della Samsung, devono sostituirlo con uno di pari valore o superiore. Considerando il fatto che è da settembre che non riescono ad esaudire tutte le richieste, penso proprio che a giorni si sappia qualcosa.
Anche il mio gestore mi confermava la quasi totalità delle richieste sono per l'lcd... con più o meno 3 mesi di attesa per averlo o questo o il sostuìituto.
Probabilmente cambierà solo la sigla quindi le caratteristiche resteranno invarite, visto che la Samsung di questo modello ne fa 3 o 4 versioni.
MarkManson
03-12-2007, 00:46
Cmq la promozione esso sarà prorogata fino a fine gennaio. Infatti dal 31dicembre in poi, fino al 30 gennaio ci saranno sempre i bollini vekki in circolo.
Cmq la tv arriverà, sicurametne diversa ma arriverà. Dovete tener conto ogni ordine da parte dei distributori è da minimo 15 unità a salire.
tecnologico
03-12-2007, 08:54
secondo me non arriverà diversa ma la stessa. quella che ho io è stata prodotta 2 mesi fa. quindi esso non ha scorte, la produzione di sti monitor è in corso, semplicemente non è tanto veloce quanto le richieste. al limite ritarderanno ma arriveranno gli stessi.
Cmq la promozione esso sarà prorogata fino a fine gennaio. Infatti dal 31dicembre in poi, fino al 30 gennaio ci saranno sempre i bollini vekki in circolo.
Cmq la tv arriverà, sicurametne diversa ma arriverà. Dovete tener conto ogni ordine da parte dei distributori è da minimo 15 unità a salire.
Ogni anno a gennaio hai la passibilità di farti dare o i vecchi bollini o i nuovi per la raccolta 2008. Oggi purtroppo non ne sapevano niente sul futuro di questo premio.
arrivato la settimana scorsa...onestamente sono un po deluso come tv...il pip è utile ma cmq anche scomodo se bisogna usare il pc
la cosa peggiore è la lentezza nel passare da una visualizzazione all'altra es da tv a pc bisogna scorrere tutti gli ingressi ed è cmq lentissimo
come è lento il cambio da un canale all'altro...
poi la qualità della tv analogica su questo lcd è davvero pessima in confronto sia ad un crt 15" che un crt 21"
mi aspettavo di + sinceramente
tecnologico
03-12-2007, 19:00
ma lol certo che è inferiore a un ctr...gli stai mandando sorgenti sd...attaccalo a sky hd, o a una 360 e vedi se non butti al cesso il crt da 14/21
si lo so benissimo ma sto dicendo che mi aspettavo qualcosa in + sulla tv analogica...
quasi tutti i tv lcd che ho visto sia + grandi che + piccoli si vedevano meglio collegati alla tv analogica...
è ovvio che con segnali digitali si possa comportare bene
se verrà sostituito era bello avere uno come questo:
http://img100.imageshack.us/img100/5514/sm932mpglareldk7.jpg
SM 932 MP
tecnologico
04-12-2007, 18:24
se verrà sostituito era bello avere uno come questo:
http://img100.imageshack.us/img100/5514/sm932mpglareldk7.jpg
SM 932 MP
in tutta onestà se lo sostituiscono con un 4:3 glielo tiro dietro
in tutta onestà se lo sostituiscono con un 4:3 glielo tiro dietro
io sinceramente lo preferirei
Ho parlato con un gestore, chiedendogli che fine avevano fatto le Tv. Poi parlando gli è scappata qualche parola dalla bocca, convinto che io avevo già consegnato mesi fa ed ero in attesa. Insinuava il fatto che consegnando adesso la Samsung non dava più il sm 960 hd ma un altro in nero e non in silver.
Una volta che aveva capito che volevo informazioni in merito non ha più aperto bocca! Ma che senso ha?
Tanto cambio gestore e appena sò qualcosa di più concreto vi faccio sapere.
Cmq come tv-lcd della Samsung in nero ci sono:
- SM 932 MW 19"
http://img230.imageshack.us/img230/2174/932mwlmq9.jpg
- SM2032 MW 20"
http://img144.imageshack.us/img144/2184/2032mwljg4.jpg
Costano tutti e 2 sui 300 €, soltanto che il secondo è 20".
poi ci sarebbe anche il Sm 225 Md, 22", ma penso che sia fantasia allo stato puro...:eek: :cry:
Come potrebbe essere invece, che nel 2008 esca lo stesso Sm 960 Hd in nero e poi alla fine ci danno quello. Boh? :mbe:
Ora non è perchè un gestore del cavolo mi dice così è per forza così, ma lo spero. Anzi credo in altre voci sparse in tutta Italia. consegne per Marzo.
fatemi capire io ho consegnato la scheda ad ottobre con 20 euro di acconto e visto che ancora nn mi è arrivato forse mi danno un'altro modello???? qualcuno può fare chiarezza
secondo il gestore di ieri si ma se si consegna alla fine della promozione. Bisognerebbe chiamare al call center della promozione automobilistipremiati e vedere se ancora tacciono o confermano.
fazzbinder
05-12-2007, 22:46
Ogni anno a gennaio hai la passibilità di farti dare o i vecchi bollini o i nuovi per la raccolta 2008. Oggi purtroppo non ne sapevano niente sul futuro di questo premio.
Cioè se io non consegno i miei 270 bollini (ormai ho finito anche un'altra scheda) entro dicembre, a gennaio mi danno 270 bollini nuovi per la raccolta 2008 :mbe: Mi pare strana sta cosa...
ma no! Nel senso che se fai benzina fino a gennaio alla Esso, quando vai a pagare puoi scegliere, se il gestore lo permette, di prenderti i bollini raccolta 2007 per completare la raccolta 2007; oppure di prenderti i bollini edizione 2008 e iniziare quella nuova!
Capito?
tecnologico
06-12-2007, 07:11
ma siete sicuri? nella scheda c è scritto che le schede vanno consegnate entro il 30 12...
fazzbinder
06-12-2007, 08:20
Pure io ho letto così, ma non so dirlo con sicurezza, cmq ok, capito adesso ;)
è verp che scade il 31/12 ma poi almeno per 7gg la prorogano. Per esempio l'anno scorso era prorogata enttro il 31/1/07.
ma scusate che ci sia una proroga è indubbio il problema è quando ce arrivano i televisori
tecnologico
08-12-2007, 16:58
al di la delle mezze parole sentite, non c è nessuno a cui è stato recapitato un monitor diverso giusto?
misa che allora si sta fantasticando inutilmente.
nessuno ha mandato una mail al servizio clienti samsung?
MarkManson
08-12-2007, 20:13
Le mie sono arrivate....Cmq a differenza di quanto detto dagli altri, è 1 tv di tutto rispetto. Si vede discretamente bene. Di sicuro non griderete al miracolo, ma si vede bene.
fazzbinder
10-12-2007, 14:46
al di la delle mezze parole sentite, non c è nessuno a cui è stato recapitato un monitor diverso giusto?
misa che allora si sta fantasticando inutilmente.
Quoto
Flegias85
10-12-2007, 16:56
Le mie sono arrivate....Cmq a differenza di quanto detto dagli altri, è 1 tv di tutto rispetto. Si vede discretamente bene. Di sicuro non griderete al miracolo, ma si vede bene.
Giusto!
Mi piace davvero, ma nn vedo l'ora di testarlo con la ps3! :cool:
Buonasera
Domani completerò la scheda con i fatidici 270 bollini
ma solo oggi leggendo questa discussione mi sono reso conto che prendere questa tv sembra una vera impresa
qualcuno che l'ha preso a Milano ultimamente e magari sa se c'è qualche distributore che li ha....???
Grazie.
Più che altro alla Esso al sito della promozione automobilistipremiati (http://www.automobilistipremiati.it/2007/) nei contatti c'è una mail per i consumatori:
- automobilistipremiati@arvato.it
io l'ho mandata, sono in attesa di una risposta, provate anche voi. Anche perchè se consegnamo dobbiamo dargli 120.00 € mica caramelle!
Alla fine mi rendo conto che per usarla per vederei film e giocare va più che bene, anche perchè l'ho provata ieri è va benissimo per quello che ne devo fare io.
MarkManson
11-12-2007, 22:25
Io quando ho consegnato non ho dato i 120€. Quando mi hanno dato le tv l'altro giorno ho pagato.
Io quando ho consegnato non ho dato i 120€. Quando mi hanno dato le tv l'altro giorno ho pagato.
Questa cosa non l'ho capita! C'è gente che lascia la scheda completa, come te Mark, e non lascia 1 €, altri che lasciano un acconto tipo 20 €...
A me hanno chiesto in più stazioni di servizio di pagare alla consegna della ricevuta. Ho provato almeno a lasciare solo un acconto, ma niente.
Mah!
MarkManson
11-12-2007, 23:03
Questa cosa non l'ho capita! C'è gente che lascia la scheda completa, come te Mark, e non lascia 1 €, altri che lasciano un acconto tipo 20 €...
A me hanno chiesto in più stazioni di servizio di pagare alla consegna della ricevuta. Ho provato almeno a lasciare solo un acconto, ma niente.
Mah!
Nn so...nn so il perchè di questo diverso trattamento....
Flegias85
12-12-2007, 09:00
Anch'io non ho pagato fino a quando non avevo il tv in mano!
a me il benzinaio ha detto che i tempi di consegna sono di circa 1 mese.
Poi ho anche chiesto dritte riguardo eventuali sostituzioni modello diverso. La risposta è stata:
" Si in effetti qualcosa ho sentito al riguardo, non so se si tratti di un modello più grande "
In pratica ho capito che anche se non lo confermano, evidentemente hanno avuto qualche info più di noi.
a me un bel 22" andrebbe a puntino :D :D
vabbè fai un 20" con magari il tuner dtt.
comunque sia aspetto sino alla fine per consegnare la scheda, anche perchè mi manca qualche bollino.
a me il benzinaio ha detto che i tempi di consegna sono di circa 1 mese.
Poi ho anche chiesto dritte riguardo eventuali sostituzioni modello diverso. La risposta è stata:
" Si in effetti qualcosa ho sentito al riguardo, non so se si tratti di un modello più grande "
In pratica ho capito che anche se non lo confermano, evidentemente hanno avuto qualche info più di noi.
a me un bel 22" andrebbe a puntino :D :D
vabbè fai un 20" con magari il tuner dtt.
comunque sia aspetto sino alla fine per consegnare la scheda, anche perchè mi manca qualche bollino.
di che città sei??
MarkManson
12-12-2007, 22:31
tra un po vi posto qualche foto della tv...
comunque sia aspetto sino alla fine per consegnare la scheda
;)
:O Siamo in 2!
"Gentile cliente,
la informiamo che la Esso italiana a causa delle enormi richieste a carico di questo premio sta accordandosi con la Samsung per proporre un modello di tv di pari caratteristiche che possa sostituire al meglio il prodotto presente nella campagna.(non siamo ancora al corrente del modello sostitutivo).
Inoltre come da regolamento il gestore è obbligato alla prenotazione del premio la invitiamo percio’ a rilasciare la sua raccolta punti presso un punto vendita e a mantenere il tagliando di prenotazione fino all’arrivo del premio,questo le assicurera’ il ritiro dello stesso.
Distinti saluti
Customer service Esso"
:O non sono solo chiacchere adesso abbiamo la conferma! :Perfido:
:sborone:
MarkManson
13-12-2007, 13:00
E vaiiiii...io ho altri 280punti....e quasi quasi invece di venderli li consegno alla fine cosi mi prendo un altra tv.....
abbiamo la conferma che lo stanno sostituendo... secondo me viste le caratteristiche lo cambiano con questo:SyncMaster 932MW.. voi cosa pensate?
nascimentos
14-12-2007, 12:27
La scheda va consegnata entro il 31 di questo mese?
abbiamo la conferma che lo stanno sostituendo... secondo me viste le caratteristiche lo cambiano con questo:SyncMaster 932MW.. voi cosa pensate?
magari, questo è sicuramente meglio
parlato ieri con il benz, il monitor è stato cambiato :) (almeno qui..) quello che mi saputo dire è solo che la cornice è "scura" (parole sue..) penso voleva dire nera. tempi di attesa 3 mesi :eek: :cry:
qualcuno mi sa dire quanto è alto il monitor? (area visiva), il schermo per capirci
è più piccolo di un ctr 17?
tecnologico
15-12-2007, 11:00
qualcuno ha realmente visto i nuovi monitor?
ci sono troppe voci e pochi fatti.
MarkManson
15-12-2007, 11:01
parlato ieri con il benz, il monitor è stato cambiato :) (almeno qui..) quello che mi saputo dire è solo che la cornice è "scura" (parole sue..) penso voleva dire nera. tempi di attesa 3 mesi :eek: :cry:
qualcuno mi sa dire quanto è alto il monitor? (area visiva), il schermo per capirci
Mhmm...Quasi quasi ora li chiamo e vediamo...
Mhmm...Quasi quasi ora li chiamo e vediamo...
chiama vediamo cosa ti dicono....
MarkManson
15-12-2007, 11:13
Alcuni contatti che ho all'interno mi hanno appena chiamato....Per la tv tra qualche ora mi fanno sapere, però posso gia dirvi i premi per l'anno venturo:
1. Videocamera Samsung DVD Cam - 320 Bollini + 140€
2. Philips Home Theatre 2.1 con DVD - 250 Bollini + 89€
3. Telefono Cordless Philips - 170 bollini + 8,9€
4. Caffettiera Elettrica DeLonghi "Alicia" - 165 Bollini + 8,9€
5. Felpa Fila - 140 bollini
6. Borsa 2 in 1 Fila - 110 bollini
7. Peluches Trudi - 60 bollini (ce ne sono diversi da collezionare)
8. Beauty Case Fila - 55 bollini
9. 52 punti vacanza - 175 bollini
10. 400 Lune - 130 bollini
11. Tim 550 Messaggi - 120 bollini
12. Guide Multimediali EGuides - 70 bollini
13. Sconto 10€ nel mondo touring - 50 bollini
14. 400 punti spesa amica - 75 bollini
15. Sleep in the City (Vi permetterà di dormire low cost in europa,ma nn ne so molto ancora, devo informarmi) - Ad ogni premio ritirato Gratis
Fanno un po schifo, e porca miseria ora sono aumentate pure le varie soglie per raggiungere il premio....
:mbe: certo hanno visto che la cosa funziona....
ho provato a dare un'acchio ai premi tamoil...:eek: €200 x il monitor.... :stordita: quasi lo prendo.... in negozio!
MarkManson
15-12-2007, 11:21
Portando la scheda in questo momento vi daranno la tv nuova. sarà da 19" pollici, il modello ancora non si sa, in quanto la Samsung stà valutando insieme alla Esso quale dare. I tempi di consegna sono lunghissimi (dai 2 ai 3 mesi minimo). Io mi tengo le mie grigie. A proposito, poichè ne ho qualcuna in +, c'è qualcuno interessato all'acquisto?
Anke dei punti?
Portando la scheda in questo momento vi daranno la tv nuova. sarà da 19" pollici, il modello ancora non si sa, in quanto la Samsung stà valutando insieme alla Esso quale dare. I tempi di consegna sono lunghissimi (dai 2 ai 3 mesi minimo). Io mi tengo le mie grigie. A proposito, poichè ne ho qualcuna in +, c'è qualcuno interessato all'acquisto?
Anke dei punti?
a me ne servirebbero 100...
cmq penso che il monitor sia quello che ho postato qualche 3d fà, vista le caratteristiche sul sito samsung è quello che più si avvicina
anch'io le preferivo grigie..
ti posso chiedere un piacere:D , dato che le hai già mi potresti dire la misura effettiva del monitor in altezza (area visiva)?
qui dove??
ma 2 - 3 mesi in tutta italia?? apposto siamo...
qui dove??
ma 2 - 3 mesi in tutta italia?? apposto siamo...
qui: provincia di padova nord.. angolino remoto della provincia... dove certi prodotti arrivano quando le case nn li fanno più:cry:
MarkManson
15-12-2007, 12:28
anch'io le preferivo grigie..
ti posso chiedere un piacere:D , dato che le hai già mi potresti dire la misura effettiva del monitor in altezza (area visiva)?
Dovrebbe essere,se nn ho misurato male 40cm x 26cm...ma magari c'è ualcosa in + o meno
Dovrebbe essere,se nn ho misurato male 40cm x 26cm...ma magari c'è ualcosa in + o meno
dai!! 26cm di altezza delle schermo... ...mmm...
per i bollini?
qui: provincia di padova nord.. angolino remoto della provincia... dove certi prodotti arrivano quando le case nn li fanno più:cry:
ah ecco :p
è probabile che in città arrivino prima...
cmq sono appena stato in 2 distributori esso... tutti e 2 chiusi... :cry:
tecnologico
15-12-2007, 14:26
Alcuni contatti che ho all'interno mi hanno appena chiamato....Per la tv tra qualche ora mi fanno sapere, però posso gia dirvi i premi per l'anno venturo:
15. Sleep in the City (Vi permetterà di dormire low cost in europa,ma nn ne so molto ancora, devo informarmi) - Ad ogni premio ritirato Gratis
Fanno un po schifo, e porca miseria ora sono aumentate pure le varie soglie per raggiungere il premio....
azz io speravo mettessero una wii o una 360...mi sa che prenderò i primi 2 allora.. ( sempre che siano convenienti ) si sa qualcosa di più preciso sui modelli?
camaleonte22
15-12-2007, 15:12
Ho lasciato la scheda al benzinaio a settembre........zona Palermo.
per il samsung 960hd... è possibile che gli sia già arrivato e lo abbia dato a qualcun'altro?
quanto aspetterò ancora??????????
grazie a tutti coloro che risponderanno
Ho lasciato la scheda al benzinaio a settembre........zona Palermmo.
per il samsung 960hd... è possibile che gli sia già arrivato e lo abbia dato a qualcun'altro?
quanto aspetterò ancora??????????
LOL
camaleonte22
15-12-2007, 15:42
ma LOL che vuol dire?
ma LOL che vuol dire?
Laughs Out Loud = "squaqquararsi" dalle risate, almeno credo
PS. Cmq cerca su google ;)
MarkManson
15-12-2007, 17:23
azz io speravo mettessero una wii o una 360...mi sa che prenderò i primi 2 allora.. ( sempre che siano convenienti ) si sa qualcosa di più preciso sui modelli?
Il modello della Videocamera è il VP-DX105.
Quello dell'home teathre non lo so...cmq ha connessione hdmi e legge i divx...
oggi sono stato ad un distributore esso..
il capo mi ha detto che c'è gente che sta attendendo sta cazzo di tv da agosto / settembre.. e tra l'altro lui non prende più prenotazioni perchè a gennaio chiude 3-4 mesi per ristrutturare.. bah.. :confused:
tecnologico
15-12-2007, 21:01
Il modello della Videocamera è il VP-DX105.
Quello dell'home teathre non lo so...cmq ha connessione hdmi e legge i divx...
e ovviamente quel modello non esiste:D manco una sigla simile...sarà un altro modello rimarchiato..
MarkManson
16-12-2007, 00:11
e ovviamente quel modello non esiste:D manco una sigla simile...sarà un altro modello rimarchiato..
Mi informo meglio....vediamo un po
Cmq come tv-lcd della Samsung in nero ci sono:
- SM 932 MW 19"
http://img230.imageshack.us/img230/2174/932mwlmq9.jpg
Costa sui 300.
consegne per Marzo.
infatti come vedi anch'io avavo indiiduato questo modello, anzi spero proprio che sia questo!
"PS: Ma non è che siamo un pochino OT?"
Soluzione:
- Non è meglio aprire un Thread ufficiale "Automobilistipremiati raccolta punti Esso" magari postando qui il link?
vi confermo che quello e' il modello io l'ho ritirato ieri e con grandissimo stupore mi sono ritrovato un bellissimo in tutti i sensi..
samsung 932mw!!!!
con tanto di presa hdmi!!!!!
ma allora se è confermato quel modello le differenze tra i due quali sono qualcuno le ha fatte????
credimi sono a tutto vantaggio del nuovo modello..ne prendo una al volo....
tempo di risposta 5 ms.....contro gli 8 dell altro modello....un altra?
presa...hdmi presente...nel vecchio non c'era....non basta?
bhe se è per questo vedo anche il contrasto che da 700 è passato a 1000 ma uan cosa leggo nelle caratteristiche niente uscita audio???
cioe' che intendi please?
ho letto su ebay uno che vende questo tv e dice nn provvista di uscita audio cmq volevo sapere visto che da ottobre che aspèetto sto benedetto tv siamo sicuri che i arriva questo modello nuovo???
Chicco#32
18-12-2007, 13:53
bene...bene...la mia scheda era li impaziente....
quale è il termine ultimo per consegnarla?
:read:
ufficialmente il 31 Dicembre, salvo qualche proroga!
fatemi capire quindi io che aspetto da ottobre entro il 31 dicembre lo devo avere per forza e avrò questo modllo nuovo??? oppure no?
ufficialmente il 31 Dicembre, salvo qualche proroga!
fatemi capire quindi io che aspetto da ottobre entro il 31 dicembre lo devo avere per forza e avrò questo modllo nuovo??? oppure no?
Sono 2 cose diverse. Una cosa è consegnare la scheda entro tale data, una cosa è attendere il premio, che ti arriverà sicuro dopo il 31 Dicembre!!! Quindi per te che hai già consegnato, aspetta e spera che ti arrivi il modello che più ti piace!
confermo sono passato questa sera al distributore della esso e indovinate ancora nn è arrivato il tv e sicuramente nn arriverà per il 31 ora la domanda è visto che ancora nn è arrivato spero almeno che quando arriva sia il nuovo modello
vi confermo che quello e' il modello io l'ho ritirato ieri e con grandissimo stupore mi sono ritrovato un bellissimo in tutti i sensi..
samsung 932mw!!!!
con tanto di presa hdmi!!!!!
buono buono
l'hai ritirato ieri...
quindi vuol dire che hanno già iniziato a consegnarli... altro che marzo...
solo due domande:
quando hai consegnato la scheda e di che città sei??
grazie
buono buono
l'hai ritirato ieri...
altro che marzo...
per quelli che consegnano adesso... SI! :muro:
per quelli che consegnano adesso... SI! :muro:
sì che arriva subito o sì che beccano quello nuovo??
MarkManson
18-12-2007, 22:55
ottimo...allora io mi vendo subito il mio e consegno 1 altra scheda...Ki la vuole la tv grigia?
sì che arriva subito o sì che beccano quello nuovo??
di sicuro si beccano quello nuovo ma passerà del tempo. Infatti a me hanno detto che se consegno adesso riceverò quello nuovo dopo 2/3 mesi di attesa (quindi per Marzo). Comunque io consegno fra una decina di giorni, così sono più sicuro che mi becco quella nuova!
ottimo...allora io mi vendo subito il mio e consegno 1 altra scheda...Ki la vuole la tv grigia?
io ti consiglio di aspettare che ti arrivi quella nuova e poi la vendi, invece se non la stai utilizzando dalla via al più presto perchè il prezzo da nuova sta crollando!
io ieri sono passato dal mio distributore e indovinate ancora nn sono arrivati i monitor lcd e loro nn sanno niente se cambiano modello gli è arrivata una lettera che dice che se lo sostituiscono sarà di pari livello a quello sostituito bho nn ce sto a capì niente da ottobre che aspetto
tecnologico
19-12-2007, 11:21
il cambio è confermato praticamente ovunque. speriamo di non aver sfiga a ricevere uno di quelli vecchi.
ot è ufficiale la nuova raccolta. andate su automobilisti premiati.it, nel titolo cambiate 2007 con 2008 et voilà:D
MarkManson
19-12-2007, 11:23
il cambio è confermato praticamente ovunque. speriamo di non aver sfiga a ricevere uno di quelli vecchi.
ot è ufficiale la nuova raccolta. andate su automobilisti premiati.it, nel titolo cambiate 2007 con 2008 et voilà:D
Vado a controllare se i premi che mi avevano comunicato sono giusti...Hai gia verificato?
tecnologico
19-12-2007, 11:33
Vado a controllare se i premi che mi avevano comunicato sono giusti...Hai gia verificato?
si
corrisponde.
nel sito la foto della videocamera è dubbia. non esiste un modello simile, e sembra quasi non dvd dato che non ha il classico scatolotto laterale...boh, vedremo
per smicky....allora io la scheda non l'ho mai consegnata...il mio distributore...si prendeva le prenotazioni su un agenda con tanto di numero che serviva per richiamare il cliente quando il monitor arrivava io l'ho prenotato in questo modo....ad ottobre...e il 17 dicembre e' arrivato....sono a catania
tecnologico
19-12-2007, 15:34
per smicky....allora io la scheda non l'ho mai consegnata...il mio distributore...si prendeva le prenotazioni su un agenda con tanto di numero che serviva per richiamare il cliente quando il monitor arrivava io l'ho prenotato in questo modo....ad ottobre...e il 17 dicembre e' arrivato....sono a catania
in quale benzianaio lo hai preso? quale versione ti è arrivata?
Zenigata
19-12-2007, 16:08
Che pizza, io sto aspettando dalla fine di ottobre. Dite che mi arriverà per pasqua?
tecnologico
19-12-2007, 16:26
http://www.automobilistipremiati.it/2008/index.html
Chicco#32
19-12-2007, 16:36
http://www.automobilistipremiati.it/2008/index.html
BAH!!!!
a dir poco penosi....giusto alicia si salva....glialtri li prendi allo stesso prezzo in qualsiasi centro commerciale...
:rolleyes:
tecnologico
19-12-2007, 16:53
dimmi dove che ci vado al volo
la videocamera non so
lo stereo costa esattamente 230 euri
il telefono 63 euri
alicia poco più.
Chicco#32
19-12-2007, 21:14
dimmi dove che ci vado al volo
la videocamera non so
lo stereo costa esattamente 230 euri
il telefono 63 euri
alicia poco più.
di videocamere su quel livello ne trovi in offerta quante ne vuoi nei centri commerciali vari.....lo stereo in realtà è un lettore dvd con casse incorporate e a quel prezzo trovi altre cose valide....non parliamo poi dei cordless...te li tirano dietro ovunque...ormai con due soldi prendi le coppie di cordless....
inoltre considera che i più ritireranno questi premi fra un bel po' di mesi....ciò significa ulteriore crollo dei prezzi di simili prodotti....
boh....a me nn convincono a quei prezzi....
MarkManson
19-12-2007, 21:55
di videocamere su quel livello ne trovi in offerta quante ne vuoi nei centri commerciali vari.....lo stereo in realtà è un lettore dvd con casse incorporate e a quel prezzo trovi altre cose valide....non parliamo poi dei cordless...te li tirano dietro ovunque...ormai con due soldi prendi le coppie di cordless....
inoltre considera che i più ritireranno questi premi fra un bel po' di mesi....ciò significa ulteriore crollo dei prezzi di simili prodotti....
boh....a me nn convincono a quei prezzi....
In effetti io sono un po perplesso sulla nuova raccolta.....
Io ho già scartato quello che non mi interessa della collezione 2008: Telecamera per prima, cordless in seconda e la caffettiera li segue! Per telecamera mi tengo la mia Sony in miniDV, perchè detesto quelle a DVD, il cordless me lo compro a piacere mio e soprattutto non Philips perchè non mi durato un niente, mentre la alicia non ho che farmene avendo già a casa la macchina del caffè espresso. Gli altri premini Fila quando li vedrò deciderò per il dafarsi.
Quindi l'unico che si salva è il Micro Dvd Philips! Va be come al solito ci vogliono 250 bollini e 89.90 € ma che però ci stanno visto che attualmente costa sui 270/300 € (prezzi reali in negozi fisici e non su Webstore)
Se il modello è quello che ho visto io ha la cornice del display contornata di led blu che fanno molta scena e poi comunque suona molto bene anche se è solo 2.1. Direi che è ottimo per vedersi i film con la famiglia.
Fidatevi non serve a nulla avere un 5.1 e poi non saperlo settare al meglio; io ho un Home theatre Yamaha 5.1 da 100w a cassa ma basta un niente che si sente peggio della radio della nonna... ci vuole pazienza per trovare il giusto settaggio. A saperlo non lo avrei preso!!!
Il mio primo obiettivo! Dvd Philips!
raga scusate ma perchè parliamo dei premi del 2008 quando la discussione è su ltv lcd del 2007 che nn arriva????
MarkManson
20-12-2007, 10:43
avrò una valanga di punti 2008 tra qualke giorno....
raga scusate ma perchè parliamo dei premi del 2008 quando la discussione è su ltv lcd del 2007 che nn arriva????
Infatti lho proposto più volte di aprire un Thread ufficiale Automobilistipremiati e cos' abbiamo voglia di parlare di tutti i premi della raccolta!
Ma quale sarebbe il posto giusto, la piazzetta?
io dovrò comprare un micro hifi x la casa e quel coso philips non è malvagio, l'avevo anche addocchiato in tempi non sospetti...in fondo è un normale mini hi-fi con caratteristiche simili agli altri philips e che all'occorrenza diventa anche un onesto home theatre da attaccare alla tv. tutto sommato, data l'indecenza degli altri premi (170 punti x un cordless? my god...) è la cosa migliore, io non pretendo un impianto iperfigo e quindi potrebbe fare al caso mio. non fosse per quei soliti 89 euro da sborsare pronto cassa...perchè esso non dà le doppia possibilità (punti+euro e solo punti, pur se molti di +) come altri fornitori fanno/facevano? ahr...
nel frattempo già che ho visto questo topic passerò dal mio benzinaio pregando, almeno, di farmi arrivare il tv "upgradato"...tanto è da settembre che aspetto, tanto vale attendere altri 3 mesi e avere un hd ready + carino...
tecnologico
20-12-2007, 17:50
secondo me tutti i premi sono equilibrati..da sempre i punti corrispondono a 60/40 cent.
sono anchio di catania mi potresti dire a quale distributore ti sei rivolto perchè io non ne ho trovati con i nuovi televisori.
gattonero69
21-12-2007, 06:43
e' ufficiale , il nuovo monitor sara il
Samsung Syncmaster 941 MW
ciauz;) ®
ma chi ti ha dato questa notizia ufficiale nn era il modello nero il 932????
gattonero69
21-12-2007, 07:49
http://img20.imageshack.us/img20/9784/immagine2wc6.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=immagine2wc6.jpg)
ciauz;) ®
MarkManson
21-12-2007, 08:02
http://img20.imageshack.us/img20/9784/immagine2wc6.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=immagine2wc6.jpg)
ciauz;) ®
Grande....
ma sei un gestore?Se si conttattami in pvt ke vorrei chiederti una cosa.
Chicco#32
21-12-2007, 08:21
più o meno è simile al vecchio....cmq grazie...
;)
direi chje estericamente è molto simile al vecchio. La cosa che nn mi torna è come mai un utente di questo forum ha ritirato l'altro modello quello nero 932mw e orfa se ne escono con questo???
gattonero69
21-12-2007, 10:08
Grande....
ma sei un gestore?Se si conttattami in pvt ke vorrei chiederti una cosa.
non sono gestore ma sono nel ramo...contattami pure tranquillamente....
questo monitor ha un tempo di risposta di 5ms contro gli 8ms del 960 e il Rapporto di contrasto: 1000:1 contro il 700:1 del 960....
penso che sia leggermente migliore
ciauz;) ®
:muro: non se ne capisce più niente...!
beh il contrasto passa da 700:1 a 1000:1 e la risposta da 8 a 5ms....direi non male!!e io ormai ho il 960HD azzo...
Chicco#32
21-12-2007, 11:32
beh il contrasto passa da 700:1 a 1000:1 e la risposta da 8 a 5ms....direi non male!!e io ormai ho il 960HD azzo...
vi assicuro che il RT è gia ottimo così, ben venga invece il contrasto migliore....
la prox settimana consegno un'altra scheda e sostituisco il mio 960HD....
:sofico:
io sono di siracusa (priolo) vorrei sapere se la sostituzione riguardava tutta l'italia o solo determinati distributori?
IO SN DI PRIOLO (SIRACUSA) VORREI SAPERE SE LA SOSTITUZIONE DEL MONITOR RIGURADA TUTTI I DISTRIBUTORI D'ITALIA O SOLO ALCUNI
MarkManson
21-12-2007, 12:09
per me il gioco non vale la candela...è identico...è 300 di cotnrasto in + o 4ms sono un'inerzia...di questa tv, l'unica cosa ke lascia a desiderare è l'audio....E magari il tuner un po tropo poco sensibile...altrimenti come qualità video per quello ke costa si vede benissimo.
direi chje estericamente è molto simile al vecchio. La cosa che nn mi torna è come mai un utente di questo forum ha ritirato l'altro modello quello nero 932mw e orfa se ne escono con questo???
quoto
nessuno sa toglierci il dilemma del modello???? ad uno hanno consengato una cosa e all'altro un'alta????
Stamattina sono andato a chiedere al mio distributore di fiducia e mi ha mostrato la carta speditagli da non so chi con scritto che il modello tv/monitor che sarà consegnato è l'MW 932. Tra le altre cose dal sito samsung risulta essere sì migliore per quanto riguarda le caratteristiche ma non ho capito se ha anch'esso un sintonizzatore tv e soprattutto il telecomando...aspetto vostri chiarimenti.
ma riguarda solo alcuni distributori, cera scritto nella carta?
dai cerchiamo di farel chiarezza su questo argomento ci troviamo con due informazioni diverse
è strano il fatto ke qualcuno dice di aver ritirato il 932mw e altri dicono ke è ufficile ke sara distribuito il 941mw.......nn so ke pensare
tecnologico
22-12-2007, 14:08
qualcuno è cazzaro a questo punto:O
anche se anche il mio benzinaio mi confermava che il nuovo è nero.
può essere che hanno tamponato solo per un po con quelli neri?
No sulla carta c'erano le disposizioni che si diramavano ai distributori, il modello e le caratteristiche del modello, che poi sono andato a controllare sul sito samsung.
edit: non credo sia stato solo un modo per tamponare perchè credo me lo avrebbe detto. E poi a che pro tamponare con un modello per poi ricambiare?
ma allora ki portera a fine dicembre la scheda riceverà il monitor nero?
Io credo che chi porta la scheda ora riceverà quello nero a meno che non abbiano qualche rimanenza. Chi ha portato la scheda prima di oggi può darsi che riceva l'MW 932 chiaramente solo se hanno finito il 960 HD.
allora speriamo di ricevere il 932mw sicuramente ha piu stile essendo nero e cia la tanto di presa hdmi!!!
ma scusa se tutti sti tv lcd ancora nn sono arrivati vuol dire che di hd 960 nn c ene sono + perchè la richiesta è stata maggiore io lo aspetto da ottobre quando ho consegnato la scehda sono paassato anche ieri e ancora nn èarrivato quale secondo te dovrebbe arrivarmi quello nero (932) o il grigio (941)
Onestamente non ho una risposta per te. Però vorrei rassicurarti su una cosa. Il 932 e il 941 in realtà non sono così diversi. Entrambi hanno come tempo di risposta di 5ms entrambi hanno una rapporto di contrasto di 1000:1 ed entrambi un dot picth di 0,2835. Unica differenza percepibile almeno dal sito è che il 932 è nero mentre il 941 è grigio (come il 960). Altra differenza sempre secondo il sito è che il 932 non ha nè telecomando nè televideo, ma ha la presa hdmi. Di contro il 941 ha consumo leggermente maggiore (ca 10 w).
Come vedi siamo li. Sicuramente entrambi sono superiori rispetto al 960.
Comunque vorrei anche dire che il sostituto ideale del 960 sembra essere, dalle caratteristiche, proprio il 941, molto più affini. Ma questa è una mia considerazione. Vale sempre la carta mostratami dal gestore del distributore che indicava il 932 come sostituto.
bha l'importante che uno dei due arrivi ma il 932 come fa ann avere il telcomando??? e come li cambi canali allora è solo un monitor senza sintonizzatore tv
No il sintonizzatore sembrerebbe averlo anche perchè indicato con un'icona sul sito samsung, mente il telecomando non è menzionato.
MarkManson
22-12-2007, 14:30
Ma i bollini si possono consegnare anke a gennaio?
sul sito vedendo i manulai ho visto ke ce la il telecomando,almeno dice cosi
cmq la sostituzione riguarda solo quei gestori ke hanno finito le scorte di sm960hd?
Si infatti stavo per scrivere la stessa cosa mi scuso per aver fornito un'informazione sbagliata. A questo punto anche io preferisco il 932! :D
Ma i bollini si possono consegnare anke a gennaio?
Il mio benzinaio ha detto che hanno avuto proroga fino all'8 gennaio. Non so se vale per tutt'Italia.
cmq la sostituzione riguarda solo quei gestori ke hanno finito le scorte di sm960hd?
Mi sembra ovvio.
sapete se gli esso shop sono aperti di sabato pomeriggio??
sapete se gli esso shop sono aperti di sabato pomeriggio??
mi rispondo da solo: sono chiusi..
fazzbinder
22-12-2007, 19:20
Allora, testimonianza diretta da Palermo:
ieri sera sono passato dal mio distrubutore lasciando la seconda scheda e mi ha confermato che il monitor che mi arriverà sarà tutto di colore nero, non ricordava il modello esatto mw qualcosa.
E non serve (almeno a Palermo) consegnare la scheda all'ultimo momento. Io l'ho consegnata ieri e mi ha detto che la Esso gli manderà soltanto tv nere e non quella prevista; quindi se siete di Palermo consegnate tranquilli la scheda che vi arriva il modello diverso.
Per la proroga mi ha detto che lui accetta fino al 9 di gennaio.
ciao a tutti
Giusto per vedere direttamente le caratteristiche dei 3 Monitor/Tv samsung, prese dal sito :
SyncMaster 960HD
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19docssyedc.asp
Pannello
Area visibile: 19" WIDE 16:10
Pixel Pitch (mm): 0,294
Luminosità: 300 cd/m2
Rapporto di contrasto: 700:1
Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160°
Tempo di risposta (ms): 8ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 33~81 kHz
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Risoluzione massima
1440 x 900
Colori - Massimo supportato
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analog RGB, DVI Digital Link:TMDS, Composite S-video, Component , TV(antenna/cable), SCART
Sync. Type: Separate H/V, Composite
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D CVBS, S-Video, SCART Component, RF
Plug & Play
DDC: DDC 1/2B
Compatibilita’ MAC
Si’
Consumi
Acceso: 55 Watts (Max.)
Sleep Mode: <2 Watts
Alimentatore: integrato
Wall Mount
Opzionale (VESA 100)
Certificazioni
CE / TCO'99
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 466x406x216
Peso
Monitor: 6.2 Kg
Garanzia
3 anni ON SITE – Modalità SWAP
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 100
Special Features
Telecomando Incluso, televideo, HDTV Ready, W/W TV System, Virtual Dolby, BBE, PIP & PBP
SyncMaster 941MW
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19dovssedc.asp?page=Features
Pannello
Area visibile: 19" WIDE 16:10
Pixel Pitch (mm): 0,2835
Rapporto di contrasto: 1000:1
Tempo di risposta (ms): 5ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 33~81 kHz
Risoluzione massima
1440 x 900
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analog RGB, DVI Digital Link:TMDS, Composite S-video, Component , TV(antenna/cable), SCART
Sync. Type: Separate H/V, Composite
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D CVBS, S-Video, SCART Component, RF
Plug & Play
Compatibilità MAC
Si’
Consumi
Acceso: 55 Watts (Max.)
Wall Mount
Opzionale (VESA 100)
Certificazioni
CE / TCO'99
Colore Cabinet
Silver
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 466x406x216
Peso
Monitor: 6.2 Kg
Garanzia
Accessori Opzionali
Wall Mount VESA 100
Special Features
Telecomando Incluso, televideo, HDTV Ready, W/W TV System, Virtual Dolby
SyncMaster 932MW
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdtvmonitor/ls19pmasfedc.asp
Pannello
Area visibile: 19" WIDE
Pixel Pitch (mm): 0,2835
Rapporto di contrasto: 1000:1
Tempo di risposta (ms): 5ms
Frequenze
Orizzontale (kHz): 30~81 kHz
Risoluzione massima
1440 x 900
16.7 Milioni
Segnale d'ingresso
Segnale video: Analogico RGB, HDMI, SCART, PAL tuner, Component
Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V
Connettori: 15pin D-sub, DVI-D
Plug & Play
Compatibilità MAC
Si
Consumi
Acceso: 45 Watts (Max.)
Multimedialità
Speakers Integrati (3Wx2ch)
Certificazioni
CE
Colore Cabinet
Nero Smaltato
Dimensioni (LxAxP)
Con base (mm): 466x400x199
Peso
Monitor: 4.7 Kg
Garanzia
Special Features
HDTV Ready, HDMI, Glossy Black, Scart, PIP, PBP
Come potete vedere e come si è già detto ci sono alcune differenze, anche se marginali.
La prima che mi viene in mente e che forse non è stata menzionata riguarda gli attacchi o meglio porte di ingresso/uscita poste verticalmente sia nel SyncMaster 960HD che nel SyncMaster 941MW, utili sopratutto a chi ha spazi in profondità ridotti, nel SyncMaster 932MW invece si è costretti a collegare i vari cavi utilizzando la profondità quindi di fatto si va ad avere un monitor più profondo.
Un altra differenza questa volta a favore del 932MW riguarda il peso che è inferiore rispetto agli altri due lcd di circa 1,5 kg(e non è poco) come anche il consumo energetico inferiore 45watt contro i 55 watt del 960HD e del 941MW.
Mi è sembrato inoltre di vedere che il 932MW abbia lo schermo lucido(Glare o magic clear) e una funzione detta "Magic Speed" che non ho capito bene se sia un modo diverso per chiamarare il tempo di risposta dei 5 ms.
Nel 932MW c'è anche sta certificazione monitor Windows Vista Premium. La porta hdmi mi pare, oltre naturalmente al fatto che ha un impatto senz'altro più accattivante e ricercato rispetto al 960hd e al 941MW, poi vabbè dipende anche dai gusti.
A sto punto non so proprio cosa ci appiopperanno, spererei nel 932MW, mi mancano ancora 14 bollini:mc:, spero di raccattarne qualcuno in questi giorni, ho dubbi anche sui tempi di consegna c'è il rischio che possano mollare qualche 960hd rifiutato da qualcuno(in vista delle news in positivo riguardanti il suo sostituto).Mi ha detto un benzinaio, che si deve consegnare la scheda entro il 31 ,loro in pratica quando ne hanno un tot le spediscono/consegnano tutte insieme.
MarkManson
22-12-2007, 20:05
Io lunedì vado a vedere se mi danno notizie nuove...Se mi dicono ke mi consegnano la TV nera, allora consegno la scheda..altrimenti la vendo direttamente...E vendo anke le altre mie tv comprando poi ciò ke mi sembra migliore....
gattonero69
23-12-2007, 04:42
qualcuno è cazzaro a questo punto:O
carta canta.........................
Ciao a tutti io sono nuovo del forum.
Per quanto mi riguarda in Sardegna al momento della consegna della scheda al distributore avvenuta il 20/12/2007 mi è stata consegnata una cartolina che riporta da un lato l'immagine del TV SyncMaster 960HD e dall'altro questa spiegazione:
Gentile cliente,
lo staordinario successo della promozione Automobilisti premiati ha determinato un enorme incremento della domanda del TV LCD SM-960 HD, che essendo uscito di produzione - non è più disponibile.
SM-960 HD viene pertanto sostituito da una nuova versione di TV LCD, dal design innovativo e dalle caratteristiche tecniche equivalenti al modello precedente.
Ci auguriamo che il prodotto sia di suo gradimento ecc.. ecc.
Secondo me il design innovativo lo ha solo il modello SM932 che è nero mentre il modello SM941 esteticamente è quasi identico al SM960HD uscito di produzione.
Fatemi sapere se avete delle news in proposito.
Saluti a tutti e buon natale
l'arcangelo
24-12-2007, 17:42
Salve.Io la raccolta l'ho finita ad inizio novembre.quasi tutti i distributori di catania mi avevano dato tempi di consegna superiori ai tre mesi.uno solo mi ha detto che non accettava prenotazioni e che quando arrivavano i monitor li dava a chi arrivava prima.dopo una settimana e mazza di attesa me ne sono aggiudicato uno.sono abbastanza soddisfatto del monitor per ora.certo il design non è il massimo e sinceramente se avessi saputo che lo avrebbero sostituito(ammesso che sia vero) con quello nero ci avrei fatto un pensierino.ma purtroppo nessuno quà sapeva se lo avrebbero sostituito o no... :rolleyes:
cmq nn vedo l'ora che inizi l'altra campagna.io lo uso a casa attaccato al pc e la sera vedo la tv e rispetto al crt che avevo prima,che ha svolto il suo lavoro egregiamente e lo fà tuttora cn un altro pc...mi ha levato un sacco di ingombro!!!
Matrix Reloaded
26-12-2007, 22:00
ragazzi io possiedo questo monitor, qualcuno di voi ha provato la 360 o la ps3 su questo televisore? Come qualità dell'immagine come si vede?
MarkManson
27-12-2007, 13:58
raga, ma allora si sa quale tv danno?E fino a quando è stata prorogata la campagna?
Zenigata
27-12-2007, 16:37
Anche il mio distributore mi ha confermato che mi verrà consegnato lo SM932.
fazzbinder
27-12-2007, 17:07
Palermo: oggi un distributore al quale ho chiesto accompagnando un mio amico a lasciare la sua scheda mi ha prospettato tempi di attesa di oltre 5 mesi....:muro:
Palermo: oggi un distributore al quale ho chiesto accompagnando un mio amico a lasciare la sua scheda mi ha prospettato tempi di attesa di oltre 5 mesi....:muro:
a me uno mi ha detto entro 2 mesi (zona Milano)
nexuspolaris
27-12-2007, 20:58
Scusatemi l'O.T. ma sto' cercando informazioni circa il nuovo premio della Esso "Automobilistipremiati" la videocamera Samsung VP-DX105.
Purtroppo in internet ho trovato il modello VP-DX10 che sembrerebbe diversa per caratteristiche tecniche in primis questa e' 26X ottico contro il 34X ottico di quella offerta in premio...
Non sono ferrato nel campo delle videocamere e pensavo di poter sfruttare questa occasione per iniziare.
Ancora auguri di buone feste.
nexuspolaris
ragazzi ma informandomi su internet si vede che nel pannnelo del tv sm932mw nn ce alcuna scriita hd ready.........mi sbaglio o è la realtà
ragazzi ma informandomi su internet si vede che nel pannnelo del tv sm932mw nn ce alcuna scriita hd ready.........mi sbaglio o è la realtà
ti sbagli..
la risoluzione massima è 1440 x 900.. quindi è hd ready..
cmq oggi ho consegnato la scheda..
e il tipo mi ha detto che ci vogliono 5 o 6 mesi..
pur dicendomi: "anche se qualcosa si è sbloccato.."
cmq per essere hd ready deve avere dei requisiti minimi quali il supporto del protocollo hdcp nelle porte hdmi e dvi che dovrebbe avere il tv i discussione
un altra cosa.......ma il 932mw ha come porte digitali quella dvi e quella hdmi ma da come sto capendo sola quella dvi supporta il protocollo hdcp.........per esempio siccome devo colegarci al monitor la ps3 se dovro riprodurre un film in blu-ray la console deve essere colegata a una porta hdcp se no verrà visualizzata una schermata nera......quindi se la porta hdmi non supporta l'hdcp(speriamo di no) è quasi inutile...aspetto vostre considerazioni o informazioni
qui in Sardegna sono arrivati i monitor già prenotati da qualche mese, ho avuto modo di vedere presso alcuni distributori esso di cosa si trattasse, indovinate cos'è arrivato?
Il SyncMaster 941MW cioè il grigio, ce n'era una catasta tutti da distribuire a chi l'aveva prenotato.
Del nero non ne sanno nulla, uno mi ha persino detto: "quarda chi ti ha detto che danno i monitor neri ti ha detto una balla".
Un altro mi ha detto che quelli che dovrebbero arrivare hanno più o meno le stesse caratteristiche tecniche del e 960hd e che a cambiare era un pò l'estetica.
I tempi di ritiro schede e consegna bollini sono abbastanza variabili nel senso che dipendono da quando il benzinaio spedisce/consegna le schede e fin quanto ha bollini da distribuire ai clienti.
C'è chi spedisce il tutto prima del 6 gennaio e chi lo fa entro il 12 , mi hanno detto.
Per i tempi di consegna del monitor invece c'è chi dice 2 mesi c'è chi dice ad aprile.
Ma di sti monitor neri 932MW che certezze ci sono?
a me pare che non ne abbia visto ancora uno nessuno bho!
Oppure forse chi riceve adesso il monitor si becca il 941MW e chi invece lo prenota si prende il 932MW?
Insomma non si sa ancora nulla di certo mi pare:mc:
Zenigata
29-12-2007, 14:01
Il mio benzinaio mi aveva detto che dopo Natale gli sarebbero arrivati dei premi della Esso, ma purtroppo mi ha potuto consegnare solo l'ombrello della Fila. Per il monitor, che mi ha detto dovrebbe essere il 932, non ha saputo dirmi niente sul tempo di arrivo. Considerando che ho consegnato il bollino a fine ottobre, credete che per Pasqua riuscirà ad arrivarmi?
Salve a tutti.
L'altro giorno la ragazza che lavora al rifornitore di Sassari dove io mi servo, mi ha detto che i monitor nuovi dovrebbero essere quelli grigi (quindi penso il modello sm 941) con caratteristiche appena superiori al modello sm 960 hd.
Comunque del modello sm 932 cioè quello di colore nero neanche a parlarne.
a roma nessuno a ricevuto il monjtor nero 932????
ThePunisher
29-12-2007, 14:46
Insomma se io vado adesso che mi danno? Ma soprattutto tra quanto lo ricevo?
Raga io ho i bollini (270)... ma vale veramente la pena spenderci sopra 120€ per il monitor\TV?
camaleonte22
29-12-2007, 15:39
ho avuto ieri quello nero, e addirittura era arrivato prima di natale.
cmq davvero un'ottimo prodotto.
Zenigata
29-12-2007, 16:02
Quanto tempo hai dovuto aspettare?
ABBIAMO CAPITO CHE VA A CULO
A SECONDA DELLA ZONA, PROBABILMENTE MANDANO QUELLO CHE è DISPONIBILE IN QUEL MOMENTO
ThePunisher
29-12-2007, 17:53
ABBIAMO CAPITO CHE VA A CULO
A SECONDA DELLA ZONA, PROBABILMENTE MANDANO QUELLO CHE è DISPONIBILE IN QUEL MOMENTO
Già... ora restano i tempi...
Io come promesso ci andrò lunedì a consegnare i bollini, poi vi saprò dire. Comunque del 941 non ne sanno niente...
MarkManson
30-12-2007, 10:45
Mi potresti fare una foto di un film in dvd riprodotto sulla tv?!Vorrei rendermi conto se gia cn la foto mi conviene andare a consegnare la scheda magari a palermo (dato ke ho un amico li glila spedisco)....Anke perchè io le tv 960hd le ho gia prese...
ciao ragazzi............ieri ho ricevuto il tv lcd nero ,cioè il 932mw.......ed è spettacolare.........cmq io sn di priolo(siracusa)
ciao ragazzi............ieri ho ricevuto il tv lcd nero ,cioè il 932mw.......ed è spettacolare.........cmq io sn di priolo(siracusa)
che culo sti siculi...
qnt hai aspettato??
cmq a me se,mbra molto stano che a seconda della zona consegnano un tipo di televisore, quante volte hannocambiato modello prima 941 ed ora il932 mi sembra molto strano io sono 3 mesi che aspetto e sono diroma e questi nn hanno notizie
io sinceramente nn ho aspettato manco un giorno ,sono andato ieri dal gestore perche avevo completato la scheda e me l'hanno dato subito lcd (quello nero)senza aspettare nemmeno un minuto.......
h1jack3r
30-12-2007, 15:42
io sinceramente nn ho aspettato manco un giorno ,sono andato ieri dal gestore perche avevo completato la scheda e me l'hanno dato subito lcd (quello nero)senza aspettare nemmeno un minuto.......
Hai l'invidia di quasi tutti qui :)
Non è che ti paga la Esso per postare messaggi incoraggianti? :sofico:
ma che culo
fazzbinder
30-12-2007, 16:19
Hai l'invidia di quasi tutti qui :)
Non è che ti paga la Esso per postare messaggi incoraggianti? :sofico:
Non so nel caso particolare, ma in teoria è possibile: quando ho portato la prima scheda al distributore aveva qualche centinaio di tv lcd (ancora grigi) pronti per la consegna ed io avevo la prenotazione 98, qualche prenotazione in meno e sarei tornato a casa col tv senza aspettare nemmeno un giorno.
Mi ha detto infatti che la esso gliene manda a pacchi di 100 per richiesta e quindi stava aspettando prima di richiedere il nuovo ordine di tv.
Insomma il culo serve anche in questo caso, ma credo che dunque teoricamente alcuni l'avranno ricevuto senza battere ciglio...:sbavvv:
Non so nel caso particolare, ma in teoria è possibile: quando ho portato la prima scheda al distributore aveva qualche centinaio di tv lcd (ancora grigi) pronti per la consegna ed io avevo la prenotazione 98, qualche prenotazione in meno e sarei tornato a casa col tv senza aspettare nemmeno un giorno.
Mi ha detto infatti che la esso gliene manda a pacchi di 100 per richiesta e quindi stava aspettando prima di richiedere il nuovo ordine di tv.
Insomma il culo serve anche in questo caso, ma credo che dunque teoricamente alcuni l'avranno ricevuto senza battere ciglio...:sbavvv:
sì è vero
certi hanno aspettato mesi per riceverlo anche perchè i benzinai hanno aspettato mesi prima di ordinarli
cmq ora, male che vada, entro i primi di gennaio dovranno ordinarli per forza di cose perchè la promozione è quasi scaduta..
Sta cosa l'ho sentita anche io, anzi mi era capitato nelle scorse promozioni esso non ricordo per quale premio, tutti prenotavano, poi invece son capitato un bel giorno e mi son ritrovato il premio senza aspettare neanche un giorno, in quanto erano stati consegnati più premi del previsto.
Qui però il problema è che oltre all'apetto :ciapet:, forse c'è anche il fatto che probabilmente più si aspetta e "forse" più si hanno le possibilità che il monitor che arriva sia il 932MW cioè il nero.
Dico "forse" perchè potrebbe pure capitare, anzi è discretamente probabile, che si rischi di aspettare mesi e mesi per poi ritrovarsi con il 941MW cioè il grigio, quando magari una volta terminata la raccolta bollini necessari basterebbe trovare uno di quei distributori a cui son pervenuti monitor in più per averlo subito in tasca senza lunghe e forse inutili attese.
Cioè della serie: se devo aspettare 3-4 mesi per ritrovarmi ancora il TV grigio, tanto vale ritirarmelo subito(qualora lo dovessi trovare senza prenotazione).
MarkManson
30-12-2007, 22:03
Precisamente di dove sei?magari ci faccio un salto direttamente....
fazzbinder
30-12-2007, 22:26
Qui però il problema è che oltre all'apetto :ciapet:, forse c'è anche il fatto che probabilmente più si aspetta e "forse" più si hanno le possibilità che il monitor che arriva sia il 932MW cioè il nero.
Dico "forse" perchè potrebbe pure capitare, anzi è discretamente probabile, che si rischi di aspettare mesi e mesi per poi ritrovarsi con il 941MW cioè il grigio, quando magari una volta terminata la raccolta bollini necessari basterebbe trovare uno di quei distributori a cui son pervenuti monitor in più per averlo subito in tasca senza lunghe e forse inutili attese.
Cioè della serie: se devo aspettare 3-4 mesi per ritrovarmi ancora il TV grigio, tanto vale ritirarmelo subito(qualora lo dovessi trovare senza prenotazione).
Mah, almeno da quello che mi ha detto il secondo benzinaio da cui ho portato la seconda scheda (vedi qualche messaggio indietro), i televisori che arriveranno a lui sono tutti neri, anche se non ricordava il nome del modello, ma già ne aveva consegnati neri, quindi presumo che per Palermo (o è solo per quel benzinaio:mbe: ?) ormai siano tutti neri i nuovi arrivi.
All'ora inconfessabile in cui ogni mattina passo davanti al distributore da cui mi servo, questa mattina avevano il camion delle consegne che stava scaricando un centinaio di monitor, quindi stanno evidentemente arrivando.
Riporto per dovere di cronaca, visto che io l'ho ordinato a giugno e avuto a settembre :>
Ora inizia la ricerca delle caratteristiche della videocamera samsung dal nome inesistente per il 2008 :asd:
Grazie per la segnalazione..
Un'altra conferma che ormai la situazione si è sbloccata..
secondo me, male che vada, non aspetteremo tutti più di un paio di mesi ancora per ricevere questo tv..
sarebbe bello sapere se si trattasse del modello nero o di quello nuovo grigio...
Io ho consegnato una scheda a novembre e sono in attesa e un'altra la consegno domani...spero siano entrambi modelli nuovi.Cmq.a me il benzinaio non ha detto niente.
l'arcangelo
02-01-2008, 20:29
io ho finito la raccolta a metà novembre.in una settimana mi sono girato i principali distributori esso di catania con tutta calma e alla fine ho trovato lunico che nn accettava prenotazioni.mi disse il giorno che gliele consegnavano e che se avrei fatto in fretta me ne sarei accaparrata una subito.dettofatto.ero contentissimo...ma vedndo il modello nero preferivo aspettare...forse.cmq visto il nuovo regalo di punta per il 2008?!fa c......secondo me. ciauz
consegno la scheda lunedì.
ma qual'è il termine ultimo per la consegna della scheda??
choccoutente
03-01-2008, 10:34
il sette gennaio mi pare.
l ho consegnata il 29 dicembre a catania..speriamo mi portino la nuova. mi hanno detto di attendere un mesetto
oggi ho consegnato la scheda e ordinato il tv lcd.il problema è sapere quale :D
sicuramente no il 960hd,che è andato fuori produzione,spero che sia il 932mw,ma quel fax postato qualche pagina fa mi fa dubitare un pò...boh...come tempi mi ha detto 1-2 mesi.
oggi ho consegnato la scheda e ordinato il tv lcd.il problema è sapere quale :D
sicuramente no il 960hd,che è andato fuori produzione,spero che sia il 932mw,ma quel fax postato qualche pagina fa mi fa dubitare un pò...boh...come tempi mi ha detto 1-2 mesi.
zona?
provate a guardare sul sito della Samsung!
sono spariti sia il 960HD che il 932MW(il nero), sarebbero rimasti il 941MW(il grigio) e ha fatto capolino un nuovo modello ovvero il SyncMaster 2032MW (20" nero).
Ora a mio avviso le cose sono due, o hanno le scorte di neri sufficienti a coprire la richiesta e allora è probabile che i prossimi carichi ad arrivare siano tutti neri, oppure hanno integrato con qualche 932MW(nero) pensando che non fossero in grado di far fronte in tempi ragionevoli a distribuire i monitor grigi (prima i 960HD poi i 941MW) tra l'altro previsti nella scheda (prima e nel volantino poi) insomma hanno fatto e faranno di tutto per dare ciò che avevano proposto e cioè un monitor/tv grigio.
A questo punto non so se le novità del sito Samsung possano avere una qualche valenza anche nella gestione premi della Esso, ma il solo fatto che sia sparito il 932MW(nero) e la presenza del 941MW(grigio) fa pensare che ci sia abbondanza di monitor grigi.
SCUSATE LE RIPETIZIONI:mc:
Io a sto punto non so che fare, se non riesco a trovare il monitor immediatamente disponibile entro 3 giorni, consegno la scheda e aspetto, da qualcuno mi è stato detto che l'attesa è di 3 mesi se non addirittura ad aprile.
zona?
venezia
provate a guardare sul sito della Samsung!
sono spariti sia il 960HD che il 932MW(il nero), sarebbero rimasti il 941MW(il grigio) e ha fatto capolino un nuovo modello ovvero il SyncMaster 2032MW (20" nero).
Ora a mio avviso le cose sono due, o hanno le scorte di neri sufficienti a coprire la richiesta e allora è probabile che i prossimi carichi ad arrivare siano tutti neri, oppure hanno integrato con qualche 932MW(nero) pensando che non fossero in grado di far fronte in tempi ragionevoli a distribuire i monitor grigi (prima i 960HD poi i 941MW) tra l'altro previsti nella scheda (prima e nel volantino poi) insomma hanno fatto e faranno di tutto per dare ciò che avevano proposto e cioè un monitor/tv grigio.
A questo punto non so se le novità del sito Samsung possano avere una qualche valenza anche nella gestione premi della Esso, ma il solo fatto che sia sparito il 932MW(nero) e la presenza del 941MW(grigio) fa pensare che ci sia abbondanza di monito grigi.
SCUSATE LE RIPETIZIONI:mc:
Io a sto punto non so che fare, se non riesco a trovare il monitor immediatamente disponibile entro 3 giorni, consegno la scheda e aspetto, da qualcuno mi è stato detto che l'attesa è di 3 mesi se non addirittura ad aprile.
ho notato anch'io che il sito samsung è cambiato e molti modelli,anzi quasi tutti non ci sono più...un bel casino.
propendo anch'io per la teoria dell'uso dei neri per colmare il buco tra i due grigi...ergo secondo me mi becco il 941mw...
Ciao a tutti!
Non ci crederete mai... Oggi sono andato a consegnare la scheda e mi viene richiesto il pagamento dei 120.00 €. Appena consegnati i soldi viene un commesso con il televisore! A me hanno dato il Sm 932 Mw! La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che non ho aspettato niente! Che dire solo :ciapet: ...
Ciao a tutti!
Non ci crederete mai... Oggi sono andato a consegnare la scheda e mi viene richiesto il pagamento dei 120.00 €. Appena consegnati i soldi viene un commesso con il televisore! A me hanno dato il Sm 932 Mw! La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che non ho aspettato niente! Che dire solo :ciapet: ...
CULATUN! :D
Zona??
MarkManson
03-01-2008, 23:04
Ciao a tutti!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Zona??
Sicilia Orientale!
Sicilia Orientale!
abbiamo capito che voi siculi avete risolto il problema...:rolleyes:
solo qui al Nord non becchiamo ancora un caxxo!!:muro: :muro:
Cmq la 932 è bella come Tv, ma credo che comunque al livello audio sia inferiore rispetto alla altre 2 (960 - 941), boh poi non so ma ho avuto questa impressione. Io ci sono arrivato perchè il mio gestore aveva richiesto le Tv finite le 960 hd e si vede che ne hanno mandate abbastanza perchè mi spiegava che le rimanenti non sono ancora prenotate quindi le passano a chi ci va con soldi e scheda a mano. Se poi i tizi che hanno prenotato non vanno a ritiarla in tempo penso che la cedano a un altro, così i tempi di attesa si allungano. Se poi fiiscono aspettano tutti! Ma comunque ormai le Tv a distanza di 15gg le mandano. Io penso che chi non arriva a ritirane uno adesso di 932, si prende il 941. Io ci sarò pure arrivato ma erano rimasti solo 5 pezzi poi credo al prossimo ordine si passa al 941. Ancora non ho capito qual'è meglio tra i 2...
Il termine massimo per consegnare le schede sarebbe del 12/01/2008 ma molti gestori vogliono consegnate le schede entro il 7/01/2008.
Comunque se vi consola: vi ricordate lo svitavvita Bosh? Ecco io l'ho ritirato 6 mesi dopo la fine della promozione... Una volta tanto mi capita a me il :ciapet: di non aspettare!
choccoutente
04-01-2008, 08:59
scusate ma tra il 960 e il 941 qual è meglio?
Zenigata
04-01-2008, 14:43
Se poi i tizi che hanno prenotato non vanno a ritiarla in tempo penso che la cedano a un altro, così i tempi di attesa si allungano.
A Lucca passo dal distributore almeno una volta a settimana ma mi dice sempre che non le hanno ancora consegnate.
Berserklot
04-01-2008, 21:20
Consegnata oggi, consegna prevista per fine mese/inizio febbraio.
Dal distributore di fiducia si possono consegnare fino al 12 ;)
Dal distributore di fiducia si possono consegnare fino al 12 ;)
Quale modello ti hanno consegnato?
Berserklot
05-01-2008, 10:05
Mi permetto di riquotarmi :D
Allora cari ieri sera passo dal mio distributore ed idovinate ancora nn sono arrivati ora mai sto andando per il 4 mese di attesae e loro nn sanno neanche quando arrivano e che modello arriverà sono inca..to nero
RoBaDaMaTtI
06-01-2008, 14:19
mi iscrivo, perche ieri dovevo ritirare il mio 960hd e mi hanno dato un bellissiomo 932mw :ciapet: ... oltre all'estetica (secondo me nemmeno si possono mettere a confronto) ci ho guadagnato anche sulle funzionalità :confused: ?
mi iscrivo, perche ieri dovevo ritirare il mio 960hd e mi hanno dato un bellissiomo 932mw :ciapet: ... oltre all'estetica (secondo me nemmeno si possono mettere a confronto) ci ho guadagnato anche sulle funzionalità :confused: ?
(lasciamo perdere l'avatar copiato)
sì sicuramente ci hai guadagnato..
zona???
Ciao a tutti. Io ho fatto due raccolte con Esso quest'anno. Ho preso il navigatore che era perfettamente uguale a quello descritto e mi è stato consegnato nel giro di 15 giorni. Poi ho consegnato la scheda per il TV ai primi di dicembre e mi hanno detto di ritirare a febbraio. La cosa strana è che il mio distributore aveva una stanza colma di monitor :confused: Non sapevo di questa novità del cambio di modello e ora sono curiosissimo di sapere cosa mi aspetterà... :D
Intanto, come molti altri di voi sto cercando di capire come sarà la videocamera visto che sul sito Samsung non esiste... :eek: Che facciano un modello speciale per Esso?
MarkManson
06-01-2008, 15:00
Forse si....faranno un modello specifico...io cmq ho gia i punti per l'anno prossimo........devo venderne una caterba.....
Forse si....faranno un modello specifico...io cmq ho gia i punti per l'anno prossimo........devo venderne una caterba.....
Massima onestà...povera Italia!
RoBaDaMaTtI
06-01-2008, 16:43
(lasciamo perdere l'avatar copiato)
sì sicuramente ci hai guadagnato..
zona???
avatar ti assicuro che non l'ho copiato (casualmente l'abbiamo uguale) ;)
per la zona sicilia occidentale (trapani)
il 960 costa (o costava) più del 932
MarkManson
06-01-2008, 17:41
Massima onestà...povera Italia!
Perchè, credi ke la maggior parte delle persone come hanno preso 2 o 3 tv?facendo benzina??.....mha....:muro:
choccoutente
06-01-2008, 20:12
Perchè, credi ke la maggior parte delle persone come hanno preso 2 o 3 tv?facendo benzina??.....mha....:muro:
si. 3 auto in famiglia usate ogni giorno in un anno. 2 tv un navigatore e due ombrelli.
e poi in ogni caso pare che stanno rubando soldi a qualcuno...sempre a fare sto moralismo di facciata.
Poi ho consegnato la scheda per il TV ai primi di dicembre e mi hanno detto di ritirare a febbraio. La cosa strana è che il mio distributore aveva una stanza colma di monitor :confused:
voto??
se era pieno perchè non te ne ha dato uno ma devi aspettare fino a febbraio??
voto??
Non lo so proprio... saranno già state prenotate. Come hanno scritto prima ne arrivano 100 alla volta, sarò capitato poco dopo l'arrivo...
Voto per cosa? :confused:
RoBaDaMaTtI
06-01-2008, 22:20
voto??
sono messi da parte per chi ha consegnato prima la scheda ;)
Chicco#32
07-01-2008, 20:25
Help....mi sono accorto questa sera che i tasti a cornice non funzionano più, ditemi che esiste un sistema di blocco dei tasti a cornice che ho spinto inavvertitamente......vi prego....
:(
altrimenti come devo fare per l'assistenza? sapete come funziona?
:|
SIGH!!!
si. 3 auto in famiglia usate ogni giorno in un anno. 2 tv un navigatore e due ombrelli.
e poi in ogni caso pare che stanno rubando soldi a qualcuno...sempre a fare sto moralismo di facciata.
Ve bè quì tutto è normale...a me non piace essere preso per il culo, che c'è chi fa benzina e prende i punti con il tipo che ti guarda anche male quando glieli chiedi, proprio perchè se li devono vendere oppure fregare sotto banco! A me ste cose stanno sulle balls onestamente sti accattoni andrebbero emarginati!!!Cmq.non fate più benzina alla Esso e alla Shell stanno formando un cartello per aumentare i prezzi...boicottimoli sti magnaccia!
tecnologico
07-01-2008, 20:45
si invece l agip ti regala la benza. prima di parlare documentiamoci, e per documentiamoci non intendo "leggiamo con attenzione le catene di s.antonio"
in tutta onestà se il benzinaio si vende i punti che gli avanzano non me ne frega un cavolo. alla fine non sta rubando a nessuno. piuttosto mi fa un favore se in fase di scadenza me ne mancano alcuni per finire la scheda.
Era una provocazione non me ne frega niente uno vale l'altro sono tutti uguali. Fosse per me ci sarebbero le macchine ad idrogeno da 10 anni. Questa è una banalità però si fa con tutto così e niente si prende seriamente...le regole sono sempre un extra...povera Italia.
Help....mi sono accorto questa sera che i tasti a cornice non funzionano più, ditemi che esiste un sistema di blocco dei tasti a cornice che ho spinto inavvertitamente......vi prego....
:(
altrimenti come devo fare per l'assistenza? sapete come funziona?
:|
SIGH!!!
ma che modello hai???
tecnologico
08-01-2008, 07:52
Era una provocazione non me ne frega niente uno vale l'altro sono tutti uguali. Fosse per me ci sarebbero le macchine ad idrogeno da 10 anni. Questa è una banalità però si fa con tutto così e niente si prende seriamente...le regole sono sempre un extra...povera Italia.
altro luogo comune.
produrre un auto ad idrogeno e produrre idrogeno è ATTUALMENTE inquinante tanto quanto costruire e vendere un auto a benza. se poi vogliamo credere che ci siano già i motori a sputo e che non vengono prodotti perchè occultati allora vale la pena credere anche all area 51 e a babbo natale.
cmq stop ot.
allo stato attuale cosa stanno consegnando?
Chicco#32
08-01-2008, 08:14
ma che modello hai???
il primo che davano, l'SM960HD.....
tecnologico
08-01-2008, 08:16
non mi pare che esista il blocco dei tasti......magari invece uno di questi è rimasto bloccato e quindi non fa funzionare gli altri..da telecomando funziona tutto?
Chicco#32
08-01-2008, 08:22
non mi pare che esista il blocco dei tasti......magari invece uno di questi è rimasto bloccato e quindi non fa funzionare gli altri..da telecomando funziona tutto?
da telecomando si, su cornice no....all'inizio funzionavano tutti....potrei andare avanti anche così, ma se si rompe il telecomando poi è una scocciatura....
cmq che pizza....poi so che il supporto samsung è penoso.... :rolleyes:
come funziona? devo chiamare un numero verde? posso far riparare il mio, oppure lo cambiano con uno revisionato?
:help:
tecnologico
08-01-2008, 08:26
da telecomando si, su cornice no....all'inizio funzionavano tutti....potrei andare avanti anche così, ma se si rompe il telecomando poi è una scocciatura....
come funziona? devo chiamare un numero verde? posso far riparare il mio, oppure lo cambiano con uno revisionato?
mi spiace, non so risponderti
MarkManson
08-01-2008, 11:46
chiami l'assistenza,vengono a casa e ti danno un altro monitor...cosi dovrebbe funzionare....
Chicco#32
08-01-2008, 11:59
chiami l'assistenza,vengono a casa e ti danno un altro monitor...cosi dovrebbe funzionare....
ok...vado sul sito e vedo se trovo il numero....
avevo solo paura di non aver considerato qualche cosa io...
MarkManson
08-01-2008, 12:44
guarda, i miei tasti funzionano e nn si bloccano in nessun modo!a proposito,quelli del telecomando come si bloccano?
tecnologico
08-01-2008, 13:26
ma soprattutto, alla luce di questi fatti.. questa raccolta tengo tutte le schede complete e le consegno tutte il 29 dicembre...
MarkManson
08-01-2008, 13:28
ma soprattutto, alla luce di questi fatti.. questa raccolta tengo tutte le schede complete e le consegno tutte il 29 dicembre...
?????? :eek: :eek: :eek:
tecnologico
08-01-2008, 13:30
metti che poiesce un stereo migliore o una videocamera migliore...cmq
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20457266#post20457266
se siete daccordo continuiamo a parlare di questo monitor e dei nuovi premi qui...
dal mio distributore c'è una lista d'attesa lunghissima....chissà cosa arriva.
guarda questa è un incognita al momento nn si sa io è da ottobre che aspetto e sono di roma e qui ancora nn sanno quando gli li mandano e cosa gli portano alcuni dicono che il modello bello quello nero il 932 è stato dato solo come pagliativo ma sembra che solo i nostri amici siculi sono stati i fortunati quidni per il resto si rimane in attesa
mikypicco
08-01-2008, 14:19
Scusate se mi intrometto, ma questa discussione riguarda da vicino anche me..
Ma invece di fantasticare sui premi, nessuno ha pensato di telefonare al numero verde presente sul sito Esso dedicato alla promozione? ;)
Io l'ho fatto, per due volte per esser sicuro.. ed entrambe le volte mi hanno assicurato che il monitor verrà sostituito con il modello SM 932 MW :rolleyes:
ThePunisher
08-01-2008, 14:33
Scusate se mi intrometto, ma questa discussione riguarda da vicino anche me..
Ma invece di fantasticare sui premi, nessuno ha pensato di telefonare al numero verde presente sul sito Esso dedicato alla promozione? ;)
Io l'ho fatto, per due volte per esser sicuro.. ed entrambe le volte mi hanno assicurato che il monitor verrà sostituito con il modello SM 932 MW :rolleyes:
Ottimo intervento, ma come spieghi che a molti è arrivato il 940? :D
tecnologico
08-01-2008, 14:43
secondo me è stato il 940 ad essere usato come tappabuchi in attesa dei 932 e non il contrario
e allora come ve lo spiegate che il 932 nn c'è + sul sito samnsung???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.