View Full Version : [RE + Sped] Vendo Qtek 8080
Come da oggetto vendo un Qtek 8080.
Il cellulare ha la punta del "joystick" un pò scolorita e piccoli segni di usura sulla cover il tutto dovuto all'utilizzo, il display ha avuto la pellicola protettiva fino ad un mese fa, completo di scatola dotazione di serie ed in più regalo il caricabatteria da auto.
Richiedo 60,00 euro trattabili (poco ;) )+ eventuale spedizione.
Regole per l'acquisto:
- Precedenza alla consegna a mano.
- Nel prezzo sono escluse le spese di spedizione.
- Materiale in vendita anche al di fuori di questo forum.
- Mi riservo di ritirare il materiale in qualsiasi momento
Sono a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di chiarimento.
Un saluto a tutti! :)
sesshoumaru
04-01-2007, 08:41
Coda.
Mi manderesti delle foto per valutare lo stato reale del qtek ?
Hai gli imballi originali ?
La batteria è in buono stato ?
Coda.
Mi manderesti delle foto per valutare lo stato reale del qtek ?
Hai gli imballi originali ?
La batteria è in buono stato ?
Mandami pure un PM con l'indirizzo email a cui spedire le foto, ho gli imballi originali e la batteria è ancora in buono stato.
Ciao
sesshoumaru
05-01-2007, 13:00
Ho visto le foto, a parte qualche graffietto sembra messo bene.
Se puoi dammi 24 ore di tempo per decidere e ti faccio sapere.
Ho visto le foto, a parte qualche graffietto sembra messo bene.
Se puoi dammi 24 ore di tempo per decidere e ti faccio sapere.
Ok rimango in attesa.
Ciao e grazie :)
ancora disponibile??? mooolto interessato
ovviamente coda..... :D
vitiellofra
05-01-2007, 21:43
coda .............magari se puoi mandare anche a me le foto in pvt ;)
Si il telefono è ancora disponibile, attendo domani una risposta di sesshoumaru altrimenti verrà rispettata la coda:
1) Fnac
2) vitiellofra
se interessati alle foto indicatemi in MP l'indirizzo email a cui spedirle.
Ciao e grazie a tutti :)
verolenny
06-01-2007, 08:43
Si il telefono è ancora disponibile, attendo domani una risposta di sesshoumaru altrimenti verrà rispettata la coda:
1) Fnac
2) vitiellofra
se interessati alle foto indicatemi in MP l'indirizzo email a cui spedirle.
Ciao e grazie a tutti :)
beh direi che la coda non è questa, ma è:
1- vitiellofra
2- Fnac
perchè Fnac ha modificato il messaggio dopo che vitiello si era messo regolarmente in coda...e quindi visto che nessuno di noi (tranne voi 3) può sapere cosa h aggiunto) per correttezza, sarebbe giusto mettere Fnac in coda, dopo Vitiellofra
beh direi che la coda non è questa, ma è:
1- vitiellofra
2- Fnac
perchè Fnac ha modificato il messaggio dopo che vitiello si era messo regolarmente in coda...e quindi visto che nessuno di noi (tranne voi 3) può sapere cosa h aggiunto) per correttezza, sarebbe giusto mettere Fnac in coda, dopo Vitiellofra
Per me va bene, ci tengo molto alla correttezza e se anche gli altri utenti sono d'accordo la coda, come suggerito da verolenny, è:
1) vitiellofra
2) Fnac
Aspetto una risposta nel pomeriggio da sesshoumaru, se con lui non si fa niente vi faccio un fischio ...
Saluti e grazie :)
sesshoumaru
06-01-2007, 11:54
Eccomi: mi ritiro dalla coda, ti ringrazio per aver atteso una mia risposta e scusami se ti ho fatto perdere tempo.
vitiellofra
06-01-2007, 12:07
ok , allora dovrebbe toccare a me e ti chiedo :
1) per trattabile cosa intendi precisamente? se vuoi puoi anche dire in pvt quale è la cifra minima...ovviamente acquisterò o lascerò la coda anche e sopratutto in base a ciò
2) come pagamento, nel caso in cui decidessi di acquistarlo, andrà bene il pagamento posticipato? ti puoi fidare on solo perchè sono mod ma perchè ho concluso moltissime trattative sul forum e se vuoi ti do i nick per le referenze (100% transazioni positive, molte con pagamento dopo la consegna tramite postepay)
pago solo posticipato con utenti che hanno pochi post, quindi se questo requisito non ti va bene, sono costretto a lasciare la coda :(
3) le caratteristiche dell'oggetto sono queste? http://www.schede-cellulari.it/qtek-8080.htm
qui parla di processore veloce, schermo sensibile al tatto ecc ecc.....confermi? io penso che il processore non possa essere da 400mhz :muro: magari dammi tu le caratteristiche esatte
4) se sulla sd ausiliaria ci carico qualche film o qualche mp3, il s.o. ha i programmi per leggere gli mp3 e per i film ? penso che dovrebbe avere il pacchetto media player però cmq ho bisogno di una conferma
5) cosa c'è oltre al cel nella confezione? memoria sd ausialiaria ecc ecc ?
fammi sapere
poi se resto in coda, ti mando in pvt la mia mail così mi puoi mandare le foto
no no, attenzione, il mio era valido come coda!!!! poi un secondo dopo ci ho trovato vitiellofra, la mia è coda!!!!! :mad:
vitiellofra
06-01-2007, 17:38
no no, attenzione, il mio era valido come coda!!!! poi un secondo dopo ci ho trovato vitiellofra, la mia è coda!!!!! :mad:
ciao
prima del tuo edit non c'era scritta la parola "coda" quindi da regolamento non sei tu ad essere in coda per primo ma io (essere interessati purtroppo è diverso da essere in coda....c'è ache un annuncio di nemorino in rilievo che chiarisce la cosa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554 )............ecco perchè poi hai aggiunto "ovviamente in coda" dopo 46 minuti dal tuo post (post alle 22:37 , aggiunta della coda alle 23:23 mentre io ero gia in coda alle 22:43)
sinceramente mi spiace se dovessero nascere dissapori per questa cosa e non penso sia il caso.......comunque aspetto risposta alle mie domande dal venditore e nel caso in cui le mie richieste non gli dovessero andar bene, si passerebbe a te
bah........io trovo i topic e gli altri devono fregarseli......bah se per voi è giusto................ :eek: :eek: :eek:
1) per trattabile cosa intendi precisamente? se vuoi puoi anche dire in pvt quale è la cifra minima...ovviamente acquisterò o lascerò la coda anche e sopratutto in base a ciò
2) come pagamento, nel caso in cui decidessi di acquistarlo, andrà bene il pagamento posticipato? ti puoi fidare on solo perchè sono mod ma perchè ho concluso moltissime trattative sul forum e se vuoi ti do i nick per le referenze (100% transazioni positive, molte con pagamento dopo la consegna tramite postepay)
pago solo posticipato con utenti che hanno pochi post, quindi se questo requisito non ti va bene, sono costretto a lasciare la coda :(
3) le caratteristiche dell'oggetto sono queste? http://www.schede-cellulari.it/qtek-8080.htm
qui parla di processore veloce, schermo sensibile al tatto ecc ecc.....confermi? io penso che il processore non possa essere da 400mhz :muro: magari dammi tu le caratteristiche esatte
4) se sulla sd ausiliaria ci carico qualche film o qualche mp3, il s.o. ha i programmi per leggere gli mp3 e per i film ? penso che dovrebbe avere il pacchetto media player però cmq ho bisogno di una conferma
fammi sapere
di rispondo io al punto 3: non sono proprio quelle le caratteristiche......non ha il display da 3,5 pollici e non è sensibile al tatto.
verolenny
06-01-2007, 18:21
permettimi, che tu dica che il TUO post era valido come coda, e come quando moggi dice di non aver comprato le partite, sono altre le persone che devono confermare ciò che dici tu.
saresti iù corretto e faresti una figura migliore semplicemente dicendo "ok, non avevo scritto in coda, sono il secondo".
si ma la parola mooolto interessato vorrà dire qualcosa, qua ogni volta che uno la pensa in maniera diversa dai mod., subito i mod si riuniìscono e ti danno torto......cmq......il sito è un po' un blef, quello dove ha visto vitiellolfra, l'ho visto pure io, perciò.....
fammi sapere
Cerco di rispondere alle tue domande:
1) Ti rispondo in privato.
2) Chiedo il pagamento anticipato e ti puoi fidare anche tu, fanno da garanzia i feedback che ho in baia.
3) L'oggetto è questo: http://www.myqtek.com/europe/products/8080.aspx dove trovi anche un link con le caratteristiche.
Comunque come ti ha già detto Fnac non ha il display da 3,5" e non è touch screen.
4) Ha il lettore WindowsMedia Player.
5) Nella confezione ci sono:
-Il telefono con la batteria :D
-Il caricabatteria.
-La basetta, o cradle, per collegare il telefono al computer tramite USB (per la sincronizzazione con Outlook, per trasferire file, per ricaricare il cellulare...)
-Un auricolare stereo.
-Il manuale d'uso in italiano.
-Un Quick Start Guide sempre in italiano.
-Il CD ORIGINALE con attaccato sulla custodia l'adesivo dove è indicato il Product key di Windows Smartphone 2003 e la licenza d'uso.
In più, come ho indicato nella descrizione, regalo il caricabatteria per auto.
vitiellofra
06-01-2007, 21:13
Cerco di rispondere alle tue domande:
1) Ti rispondo in privato.
2) Chiedo il pagamento anticipato e ti puoi fidare anche tu, fanno da garanzia i feedback che ho in baia.
3) L'oggetto è questo: http://www.myqtek.com/europe/products/8080.aspx dove trovi anche un link con le caratteristiche.
Comunque come ti ha già detto Fnac non ha il display da 3,5" e non è touch screen.
4) Ha il lettore WindowsMedia Player.
5) Nella confezione ci sono:
-Il telefono con la batteria :D
-Il caricabatteria.
-La basetta, o cradle, per collegare il telefono al computer tramite USB (per la sincronizzazione con Outlook, per trasferire file, per ricaricare il cellulare...)
-Un auricolare stereo.
-Il manuale d'uso in italiano.
-Un Quick Start Guide sempre in italiano.
-Il CD ORIGINALE con attaccato sulla custodia l'adesivo dove è indicato il Product key di Windows Smartphone 2003 e la licenza d'uso.
In più, come ho indicato nella descrizione, regalo il caricabatteria per auto.
ho preso visione sia del pvt che delle risposte e , considerando tutto (caratteristiche differenti, pagamento solo anticipato e trattabilità con margine piccolo) decido di lascsiare la coda
ciao e buona vendita ;)
ho preso visione sia del pvt che delle risposte e , considerando tutto (caratteristiche differenti, pagamento solo anticipato e trattabilità con margine piccolo) decido di lascsiare la coda
ciao e buona vendita ;)
Ok, passo a Fnac.
Ciao :)
verolenny
07-01-2007, 00:49
ti risponderò in ordine e nel modo più cordiale possibile:
si ma la parola mooolto interessato vorrà dire qualcosa,
niente, e questo dimostra che avevi scritto interessato o molto interessato e non in coda.
qua ogni volta che uno la pensa in maniera diversa dai mod., subito i mod si riuniìscono e ti danno torto
pregasi citare e linkare avvenimenti, precisi e oggettivamente osservabili, le frasi scritte così sono come la neve al sole...si sciolgono senza lasciare nulla
......cmq......il sito è un po' un blef,
e allora cosa ci stai a fare? il web è pieno di posti dove poterti divertire.
quello dove ha visto vitiellolfra, l'ho visto pure io, perciò.....
infatti io non ho detto che lui ha ragione, ho solo scritto che il tuo comportamento era OGGETTIVAMENTE scorretto, sono tutti bravi a editare vecchi messaggi.
spero di essere stato chiaro, se hai bisogno di me sono disponibile in pvt, altrimenti, visto che fra si è tolto dalla coda, concludi l'affare.
Concluso con Fnac, si può chiudere.
Saluti e grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.