View Full Version : [Roma] per XBOX 360 Perfect Dark Zero
15€ preferibilmente a mano o scambio
up
coda se nn concludo con altro utente. Quanto fai spedito con raccomandata?
zz
coda per 15 euro raccomandata compresa.
ciao
Qwey05
15€ preferibilmente a mano o scambio
la raccomandata costa 4.05€
la raccomandata costa 4.05€
ok. niente allora. lo compro nuovo su play.com a 26 euro.
ciao
Qwey05
vai tranquillo, spendi 7 euro in piu' su 26 per uno altrettanto nuovo, contento te :)
vai tranquillo, spendi 7 euro in piu' su 26 per uno altrettanto nuovo, contento te :)
per favore evitiamo le polemiche, il tuo e' un usato cmq la metti.
rimango in coda ancora un giorno nell'eventualita' che cambi idea.
ciao
Qwey05
il mio e' un usato e come da regolamento il prezzo e' ben piu' basso del 20 % + usura del prezzo piu' basso trovato in rete quindi non mi risulta sia polemica, casomai mi sembra che tu stia cercando di prendere per il collo chi cerca di vendere ad un prezzo onesto (un gioco attuale per Xbox360 a 10€) :cool:
il mio e' un usato e come da regolamento il prezzo e' ben piu' basso del 20 % + usura del prezzo piu' basso trovato in rete quindi non mi risulta sia polemica, casomai mi sembra che tu stia cercando di prendere per il collo chi cerca di vendere ad un prezzo onesto (un gioco attuale per Xbox360 a 10€) :cool:
il gioco e' del novembre 2005 e quindi attuale non lo e'.
prendere per il collo per me significa strozzinaggio, come se tu avessi estremo biosgno di venderlo per soldi ed io ti sto offrendo una miseria sapendo che tu non puoi farne a meno: e questo non mi sembra il caso.
io semplicemente ti sto offrendo quello che credo sia il suo valore, si in confronto al prezzo come nuovo sia in confronto all'eta' del gioco.
qualcuno sempre in questo forum ha gia' venduto pd0 a 10 euro, quindi non mi sembra che sia un prezzo fuori dalle grazie del signore.
cmq sia il la mia offerta l'ho fatta e mi dispiace di essermi preso dello strozino.
cmq detto rimango ancora in coda per un giorno poi lascio
ciao
Qwey05
offrire 10€ per un gioco per xbox360 e' un prezzo fuori dalle grazie del Signore, e se 1 persona (perche' e' stato l'unico caso che ho visto in questo forum) lo da' via a quella cifra non vuol dire che sia giusto, in ogni caso a quella cifra, con lo sbattimento di preparare il pacco andare alla posta ed effettuare la spedizione, scusa ma preferisco tenerlo
ho dato un'occhiata ai tuoi interventi in altri thread di vendita, devi ammettere che sei un po' "braccino corto", la tua media di offerta per qualsiasi gioco per xbox360 che hai fatto e' sempre stata non superiore a 15€ spedizione inclusa, mi sa' che le tue valutazioni sono un po' tendenti al basso, senza offesa eh
ciao
Io non so come ragioni tu, ma giochi che si comprano a 26 euro (senza contare che pd0 lo si trova anche a 24 euro) nuovi, mi spieghi come lo si possa vendere a 20 euro + s.s. usato ?
facciamo qualche esempio, visto che ti piace criticare le mie offerte ?
cod2 20 euro nuovo in qualsiasi negozio.
condemned 22 euro nuovo.
pgr3 30 euro nuovo.
andiamo avanti ?
vendere sul forum usato, non significa vendere a prezzi piu' alti del nuovo.
io mi sono limitato a fare la mia offerte e mi sono preso anche del "braccine corte" solo perche' non voglio accettare prezzi assurdi ? mah....
secondo te visto i prezzi del nuovo qualli sarebbero i prezzi ?
come detto piu' volte rimango in coda ancora un giorno altrimenti venditelo pure alle centinaia di persone che vogliono questo gioco al tuo prezzo.
ciao
Qwey05
offrire 10€ per un gioco per xbox360 e' un prezzo fuori dalle grazie del Signore, e se 1 persona (perche' e' stato l'unico caso che ho visto in questo forum) lo da' via a quella cifra non vuol dire che sia giusto, in ogni caso a quella cifra, con lo sbattimento di preparare il pacco andare alla posta ed effettuare la spedizione, scusa ma preferisco tenerlo
ho dato un'occhiata ai tuoi interventi in altri thread di vendita, devi ammettere che sei un po' "braccino corto", la tua media di offerta per qualsiasi gioco per xbox360 che hai fatto e' sempre stata non superiore a 15€ spedizione inclusa, mi sa' che le tue valutazioni sono un po' tendenti al basso, senza offesa eh
ciao
forse ti sei fatto prendere dalla foga sono 15€ + SS, e non mi pare sia piu' alto del nuovo, poi se vuoi che la gente ci rimetta il 33% per farti il piacere di includerti le spese di spedizione non mi sembra molto onesto, fai prima a cercarti i giochi a Milano o Novara, sempre per ribattere al tuo "prezzi assurdi" mi sembra che tu non sia riuscito a prendere nemmeno un gioco di quelli per i quali hai fatto un'offerta, mi sembra sia indicativo, e visti i tuoi esempi secondo te e' onesto valutare 10€ un gioco come PGR3 che tu dici costa 30€ nuovo ma su play.com sta a 44.99 e lo stesso Perfect dark zero sta a 34.49 o forse guardi i prezzi in STERLINE e non te ne sei accorto? :muro:
sempre ciao
a parte che non esiste solo play.com ma almeno 3 siti di pari valore di cui anche uno italiano.
a parte che non sono affari tuoi, su cosa sia riuscito aprendere o meno, ma giusto per farti contento ti indico cod2 da shr che e' un'ottima persona.
a parte che a milano e novara i giochi me li compro gia',
fai una bella cosa, vendilo tranquillamente alle altre centinaia di persone che te lo vogliono comprare a 19.05 con le spese di spedizione piuttosto che comprarselo nuovo a 24-26 euro.
Guarda che mi pare che stai facendo la figura di quello che sta giustificando i prezzi di vendita. :mc: io non te l'ho chiesto. ho solo, correttamente, espresso il mio punto di vista sul motivo delle mie offerte, il che non significa che sia un disonesto ne tanto meno che voglia che la gente mi regali le cose.
ultima cosa. io non ho MAI offerto 10euro per PGR3 e mi da molto fastidio che mi si attribuiscano cose non dette. io ho offerto 11 euro + ss per un gioco di 15 mesi fa che tu ritieni essere un gioco RECENTE!
ciao
Qwey05
forse ti sei fatto prendere dalla foga sono 15€ + SS, e non mi pare sia piu' alto del nuovo, poi se vuoi che la gente ci rimetta il 33% per farti il piacere di includerti le spese di spedizione non mi sembra molto onesto, fai prima a cercarti i giochi a Milano o Novara, sempre per ribattere al tuo "prezzi assurdi" mi sembra che tu non sia riuscito a prendere nemmeno un gioco di quelli per i quali hai fatto un'offerta, mi sembra sia indicativo, e visti i tuoi esempi secondo te e' onesto valutare 10€ un gioco come PGR3 che tu dici costa 30€ nuovo ma su play.com sta a 44.99 e lo stesso Perfect dark zero sta a 34.49 o forse guardi i prezzi in STERLINE e non te ne sei accorto? :muro:
sempre ciao
non voglio nemmeno ribattere mi hai gia' rovinato il thread e per tirare 5€, ne apriro' un altro ma fammi la cortesia non intervenire piu' nelle mie vendite tanto ragionando cosi' non ci metteremo mai d'accordo
Grazie
PS in pvt mandami i link a questi siti che dici cosi' verifico i prezzi che hai indicato
questo lo chiudo e la prossima volta se non evitate questi screzi si dovranno prendere provvedimenti.
cerchiamo di comportarci da persone mature.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.