PDA

View Full Version : Hdd packard bell EASYNOTE D5725

xnamix
03-01-2007, 15:25
ciao a tutti, vorrei sostituire l'hdd al mio notebook, potreste darmi qualche dritta?
oppure sareste cosi gentili da mandarmi un link di una guida (magari grafica)?
sono un paio di giorni che cerco on line qualche guida ma senza risultati...

vi ringrazio anticipatamente.. :D

<Straker>
03-01-2007, 16:52
Se non sbaglio il tuo hd e' sul retro del note, coperto da un semplice sportellino bloccato da un paio di viti. Puoi confermarmelo?

xnamix
03-01-2007, 19:01
Se non sbaglio il tuo hd e' sul retro del note, coperto da un semplice sportellino bloccato da un paio di viti. Puoi confermarmelo?

ok...allora è quello che ho smontato stamane... ho tolto lo sportellino,l'hdd è dentro una sorta di scatoletta in metallo... l'ho anche staccato.. è quello? :(

<Straker>
03-01-2007, 19:51
ok...allora è quello che ho smontato stamane... ho tolto lo sportellino,l'hdd è dentro una sorta di scatoletta in metallo... l'ho anche staccato.. è quello? :(Yes :D
Svita le viti e togli l'hd dallo scatolotto metallico, ci metti il nuovo (7200rpm rulez ovviamente :O ) ;) e poi... vola :D
Non dovrebbero esserci difficolta' di sorta ;)

xnamix
05-01-2007, 13:32
:p ti ringrazio moltooooooooooooo!!!!!!!!!

non penso convenga mettere un 7200 rpm...potra anche volare...ma riscalda tantissimo.... non vorrei che mi si incendiasse davanti :mc:

cosa ne pensi di questo? TOSHIBA

HARD DISK NB 2.5" 80 GB TOSHIBA 5400RPM MK8032GAX

non è il massimo....ma purtroppo ho disponibilita $ per questo.. :(

xnamix
05-01-2007, 13:44
per quanto riguarda poi la formattazione...spero di non trovare difficolta... ci butto dentro il cd di win xp... e fara' tutto da solo...
poi dal sito della packerbell ho gia scaricato i driver.... spero di non disturbarti piu....

ti ringrazio veramente tanto per il supporto!!

:p

<Straker>
05-01-2007, 13:47
:p ti ringrazio moltooooooooooooo!!!!!!!!!

non penso convenga mettere un 7200 rpm...potra anche volare...ma riscalda tantissimo.... non vorrei che mi si incendiasse davanti :mc:

cosa ne pensi di questo? TOSHIBA

HARD DISK NB 2.5" 80 GB TOSHIBA 5400RPM MK8032GAX

non è il massimo....ma purtroppo ho disponibilita $ per questo.. :(Che riscaldi molto e' un falso mito. Quando ho cambiato il disco al mio note, passando dal 4200 al 7200 (hotachi travelstar 7k60), mobmeter mi indicava una temperatura del disco sensibilmente piu' bassa (tra i 5 e i 7 gradi in meno, se non ricordo male).
Per quanto riguarda il discorso economico, li' non ci posso entrare :D ma comunque sento molta gente che si trova bene con i dischi da 5400rpm.

<Straker>
05-01-2007, 13:48
per quanto riguarda poi la formattazione...spero di non trovare difficolta... ci butto dentro il cd di win xp... e fara' tutto da solo...
poi dal sito della packerbell ho gia scaricato i driver.... spero di non disturbarti piu....

ti ringrazio veramente tanto per il supporto!!

:pSi, vai tranquillo, e' la strada giusta :)

xnamix
05-01-2007, 13:57
che dire???????????GRAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

se capiterai in zona ti ofriro una birra :cincin:

<Straker>
05-01-2007, 14:00
che dire???????????GRAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

se capiterai in zona ti ofriro una birra :cincin:Sto arrivando :O
:hic: :hic:

:D