View Full Version : [FOTO] Pisa (consigli, critiche etc...)
sto inserendo su flickr alcune foto che ho scattato stamani a Pisa
qualsiasi commento è ben accetto (visto che sono i mie primi esperimenti reflex)
grazie
link: Foto Pisa (http://www.flickr.com/photos/insideroger/sets/72157594443555946/)
Carine.. non male alcuni tagli!
Ma non mi dicono niente di +.. Penso si possa tirare fuori qualcosa di meglio da quei soggetti.. fai altre prove! ;)
Io sto a pisa e i stessi tuoi soggetti li ho ripresi spesso ma con la compatta.. Con la 400d ancora non ci sono andato in giro.. ma appena posso mi sbizzarrisco anche qua! :D
OT: sei di pontedera e studi a pisa?
sei di pontedera e studi a pisa?
si
hai ragione le foto non sono il massimo dell'originalità, ma era solo per provare la nuova macchina.
si
hai ragione le foto non sono il massimo dell'originalità, ma era solo per provare la nuova macchina.
Beh si dai ma non sono male.. ;)
Perchè qualche volta non ci vediamo con le nostre 400d?? :D
Oddio la torre torta fotografata torta.
Un inquadratura fuori squadro non è originale, non è creativa è solo storta. Per trovare una giustificazione ad un fuori squadro lo si può fare solo ed esclusivamente nella foto, non andando a rufolare nella testa del fotografo o in qualche programma televisivo del venerdì sera.
Belle però sono storte :rotfl:
Oddio la torre torta fotografata torta.
Un inquadratura fuori squadro non è originale, non è creativa è solo storta. Per trovare una giustificazione ad un fuori squadro lo si può fare solo ed esclusivamente nella foto, non andando a rufolare nella testa del fotografo o in qualche programma televisivo del venerdì sera.
:confused:
Ultraman
03-01-2007, 23:50
la torre e storta se volete ve la raddirizzo un po e ve la faccio diventare diritta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.