View Full Version : Norton Internet Security & PC lentissimo
El Berto
03-01-2007, 15:08
Ciao a tutti, sono disperato!
Ho installato Norton Internet Security sul mio PC (celeron 2,4 GHz) e il problema che ho adesso è che il PC è diventato di una lentezza spaventosa.
E' una cosa normale, ho sbagliato qualche impostazione o l'installazione?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in aticipo!
Ciao, esiste un thread ufficiale proprio dedicato al Norton Internet Security, penso che avresti fatto meglio se avessi postato il tuo messaggio nella sezione più idonea, ecco il link, comunque
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
halduemilauno
03-01-2007, 15:33
Ciao a tutti, sono disperato!
Ho installato Norton Internet Security sul mio PC (celeron 2,4 GHz) e il problema che ho adesso è che il PC è diventato di una lentezza spaventosa.
E' una cosa normale, ho sbagliato qualche impostazione o l'installazione?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in aticipo!
hai un celeron e ora anche norton. e ti meravigli che è lento.
:boh:
hai un celeron e ora anche norton. e ti meravigli che è lento.
:boh:
appunto, installa antivir o nod32, è normale, anche se posti nei 3d ufficiali non cambia nulla, il tuo pc rimarrà lento cmnq, disinstalla
anche se posti nei 3d ufficiali non cambia nulla, il tuo pc rimarrà lento cmnq, disinstalla
A mio parere, il concetto è un altro, questa è la home di Antivirus e Sicurezza, e penso che in questa sede si dovrebbero postare SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE quei messaggi che per il loro contenuto non possono trovare idonea accoglienza e spazio in altre sedi più opportune a loro dedicate.
Il tema/oggetto del post è NORTON INTERNET SECURITY e sue problematiche, dunque, il thread ufficiale c'è, perchè è stato creato apposta per essere usato, ed a quello bisognerebbe fare ricorso, secondo me.
P.S.
E NON è che si stanno a scrivere queste cose -come un utente :mbe: oggi ha fantasticato- :confused: :muro: per aumentare il numero dei nostri messaggi postati
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371562
ma voi di certo non state facendo una cosa buona a postare qui per farvi aumentare di uno il numero di messaggi. Con questo direi che qualcuno può anche chiudere questo topic.
anche perchè NON si guadagna proprio nulla a postare i messaggi, NE' si vincono premi se se ne postano tanti, anzi, se volete, "si perde pure tempo prezioso che si potrebbe usare diversamente" , e si rischia pure di risultare antipatici a chi non vuole capire (perchè gli fa comodo non capire), ma si continua a sottolineare che esistono i threads ufficiali per fare sì che il forum possa essere usato MEGLIO , e quindi essere di maggiore aiuto a tutti.
ciao
El Berto
03-01-2007, 17:28
Ok, scusate, avevo provato a fare la ricerca, si vede che mi era sfuggito il thread ufficiale!
Gianky....! :D :)
04-01-2007, 02:55
A mio parere, il concetto è un altro, questa è la home di Antivirus e Sicurezza, e penso che in questa sede si dovrebbero postare SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE quei messaggi che per il loro contenuto non possono trovare idonea accoglienza e spazio in altre sedi più opportune a loro dedicate.
Il tema/oggetto del post è NORTON INTERNET SECURITY e sue problematiche, dunque, il thread ufficiale c'è, perchè è stato creato apposta per essere usato, ed a quello bisognerebbe fare ricorso, secondo me.
P.S.
E NON è che si stanno a scrivere queste cose -come un utente :mbe: oggi ha fantasticato- :confused: :muro: per aumentare il numero dei nostri messaggi postati
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371562
anche perchè NON si guadagna proprio nulla a postare i messaggi, NE' si vincono premi se se ne postano tanti, anzi, se volete, "si perde pure tempo prezioso che si potrebbe usare diversamente" , e si rischia pure di risultare antipatici a chi non vuole capire (perchè gli fa comodo non capire), ma si continua a sottolineare che esistono i threads ufficiali per fare sì che il forum possa essere usato MEGLIO , e quindi essere di maggiore aiuto a tutti.
ciao
Come non quotare ;)
Queste sì che sono parole :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.