PDA

View Full Version : Norton Internet Security & PC lentissimo

El Berto
03-01-2007, 15:08
Ciao a tutti, sono disperato!
Ho installato Norton Internet Security sul mio PC (celeron 2,4 GHz) e il problema che ho adesso è che il PC è diventato di una lentezza spaventosa.
E' una cosa normale, ho sbagliato qualche impostazione o l'installazione?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in aticipo!

ania
03-01-2007, 15:11
Ciao, esiste un thread ufficiale proprio dedicato al Norton Internet Security, penso che avresti fatto meglio se avessi postato il tuo messaggio nella sezione più idonea, ecco il link, comunque

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318

halduemilauno
03-01-2007, 15:33
Ciao a tutti, sono disperato!
Ho installato Norton Internet Security sul mio PC (celeron 2,4 GHz) e il problema che ho adesso è che il PC è diventato di una lentezza spaventosa.
E' una cosa normale, ho sbagliato qualche impostazione o l'installazione?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in aticipo!

hai un celeron e ora anche norton. e ti meravigli che è lento.
:boh:

black92
03-01-2007, 15:39
hai un celeron e ora anche norton. e ti meravigli che è lento.
:boh:

appunto, installa antivir o nod32, è normale, anche se posti nei 3d ufficiali non cambia nulla, il tuo pc rimarrà lento cmnq, disinstalla

ania
03-01-2007, 16:14
anche se posti nei 3d ufficiali non cambia nulla, il tuo pc rimarrà lento cmnq, disinstalla

A mio parere, il concetto è un altro, questa è la home di Antivirus e Sicurezza, e penso che in questa sede si dovrebbero postare SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE quei messaggi che per il loro contenuto non possono trovare idonea accoglienza e spazio in altre sedi più opportune a loro dedicate.

Il tema/oggetto del post è NORTON INTERNET SECURITY e sue problematiche, dunque, il thread ufficiale c'è, perchè è stato creato apposta per essere usato, ed a quello bisognerebbe fare ricorso, secondo me.

P.S.
E NON è che si stanno a scrivere queste cose -come un utente :mbe: oggi ha fantasticato- :confused: :muro: per aumentare il numero dei nostri messaggi postati
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371562

ma voi di certo non state facendo una cosa buona a postare qui per farvi aumentare di uno il numero di messaggi. Con questo direi che qualcuno può anche chiudere questo topic.

anche perchè NON si guadagna proprio nulla a postare i messaggi, NE' si vincono premi se se ne postano tanti, anzi, se volete, "si perde pure tempo prezioso che si potrebbe usare diversamente" , e si rischia pure di risultare antipatici a chi non vuole capire (perchè gli fa comodo non capire), ma si continua a sottolineare che esistono i threads ufficiali per fare sì che il forum possa essere usato MEGLIO , e quindi essere di maggiore aiuto a tutti.
ciao

El Berto
03-01-2007, 17:28
Ok, scusate, avevo provato a fare la ricerca, si vede che mi era sfuggito il thread ufficiale!

Gianky....! :D :)
04-01-2007, 02:55
A mio parere, il concetto è un altro, questa è la home di Antivirus e Sicurezza, e penso che in questa sede si dovrebbero postare SOLTANTO ed ESCLUSIVAMENTE quei messaggi che per il loro contenuto non possono trovare idonea accoglienza e spazio in altre sedi più opportune a loro dedicate.

Il tema/oggetto del post è NORTON INTERNET SECURITY e sue problematiche, dunque, il thread ufficiale c'è, perchè è stato creato apposta per essere usato, ed a quello bisognerebbe fare ricorso, secondo me.

P.S.
E NON è che si stanno a scrivere queste cose -come un utente :mbe: oggi ha fantasticato- :confused: :muro: per aumentare il numero dei nostri messaggi postati
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371562

anche perchè NON si guadagna proprio nulla a postare i messaggi, NE' si vincono premi se se ne postano tanti, anzi, se volete, "si perde pure tempo prezioso che si potrebbe usare diversamente" , e si rischia pure di risultare antipatici a chi non vuole capire (perchè gli fa comodo non capire), ma si continua a sottolineare che esistono i threads ufficiali per fare sì che il forum possa essere usato MEGLIO , e quindi essere di maggiore aiuto a tutti.
ciao

Come non quotare ;)
Queste sì che sono parole :)