PDA

View Full Version : Antenna Gps Nokia Ld 3w

damiano_forte
03-01-2007, 11:18
Ciao,
Per chi ha questa antenna, volevo sapere se l'attacco dell'alimentazione è uguale a quella del nokia 6680, ho visto che hanno la stessa batteria, se si potesse usare lo stesso alimentatore per entrambi sarebbe molto comodo.

amd1ghz
03-01-2007, 12:31
io so che è diverso da quello del 6670 , ma del cell da te nominato non lo so ; sinceramente NON CREDO sia uguale .

Beno_82
10-01-2007, 19:49
Ciao,
Per chi ha questa antenna, volevo sapere se l'attacco dell'alimentazione è uguale a quella del nokia 6680, ho visto che hanno la stessa batteria, se si potesse usare lo stesso alimentatore per entrambi sarebbe molto comodo.

Ciao!
L'attacco (femmina) dell'antenna GPS non è per niente uguale: anch'io sono in possesso dell'antenna GPS LD-3W e di un Nokia 6680. La spina che alimenta l'antenna GPS è uguale a quello degli E61 o degli N70. In commercio però esiste il riduttore: è un adattatore (che già in qualche confezione dei cell. nokia comincia ad essere venduto) che consente di utilizzare i caricabatterie con presa di ricarica da 3,5 mm con quei telefoni dotati di connettori di ricarica da 2,0 mm. Io l'ho acquistato ad una fiera di elettronica generale per 7,00 €, non ne ho la minima idea di quanto potrebbe costare nei rivenditori Nokia.
E' molto utile in quanto posso usare il caricabatterie d'auto da 3,5 mm per caricare il 6680 e in qualsiasi altro momento l'antenna GPS applicando l'adattatore. Inoltre come hai già detto, c'è il vantaggio di avere la stessa batteria: potrai così intercambiare quello dell 6680 e della LD-3W a tuo piacimento.

nebuk
05-04-2007, 10:08
Funziona bene ques'antennina?? E' Sirf3?

sapatai
05-04-2007, 10:18
Funziona bene ques'antennina?? E' Sirf3?

si, ne ho sentito parlar bene.:)
ha il sirf star III, basta una piccola googlata per vederlo.;)

mcatk
05-04-2007, 11:08
L'antenna usa cmq lo stesso attacco dei nokia tipo n70 se hai l'attacco + grande trovi cmq il riduttore per qualche €

Io lo presa, dopo averne provate due tre di marche sconosciute che cmq si disconnettevano o non agganciavano bene; questa mi sembra molto buona, una volta agganciato tiene il segnale anche dentro casa (per cui la sensibilità rimane buona e superiore sicuramente rispetto al sirfstar2 della royaltek che avevo prima); con due tre sessioni di tom tom di mezz'ora l'una non ha mai perso il segnale e m dava sempre massima copertura (provata on p990)

vivamente consigliata :)

homerdb
05-04-2007, 14:25
l'adattatore, girovagando per i centri commerciali, l'ho visto, originale Nokia, a poco meno di 8 euro.

Beno_82
20-04-2007, 20:40
Vi assicuro che l'antenna funziona bene :eek: . Certo, all'inizio ci vuole un po' di tempo per agganciare i satelliti, come del resto, anche per le altre antenne gps.

Il riduttore comincia a circolare nei negozi e in un uno di questi l'ho visto a 6,45 €.

Fate Vobis!

Ciao. :D