PDA

View Full Version : [MI-NO SPED.] XBOX360 SCAMBIO TABLE TENNIS NUOVO

[?]
03-01-2007, 08:51
Come da titolo, scambio Table Tennis per Xbox360 NUOVO, manca solo il cellophane.
Scambio con giochi Xbox360, Wii e Nintendo Ds, proponete e valuto.

Regole:

- Scambio a mano a Milano
- Non spedisco
- In vendita altrove

C4rino
03-01-2007, 09:24
ciao, a me interessa. guarda questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368287

può interessare qualcosa?

[?]
03-01-2007, 11:21
ciao, a me interessa. guarda questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368287

può interessare qualcosa?

Non ho capito una cosa, di cosa non hai la custodia?

[?]
04-01-2007, 19:53
UP

[?]
06-01-2007, 11:02
UP

[?]
07-01-2007, 11:55
Allora visto che l'utente C4rino ha tirato il pacco dopo che ha confermato l'acquisto, il posto e l'orario (ho aspettato 20min in mezzo alla strada, lo chiamo e si inventa la stronzata del contrattempo quando sapeva benissimo che poteva anche solo 5min prima segnalare la cosa sul forum che l'avrei letto visto che abito a 500m) il gioco è ancora disponibile.
Si prega di astenersi perdi tempo.

C4rino
07-01-2007, 12:38
']Allora visto che l'utente C4rino ha tirato il pacco dopo che ha confermato l'acquisto, il posto e l'orario (ho aspettato 20min in mezzo alla strada, lo chiamo e si inventa la stronzata del contrattempo quando sapeva benissimo che poteva anche solo 5min prima segnalare la cosa sul forum che l'avrei letto visto che abito a 500m) il gioco è ancora disponibile.
Si prega di astenersi perdi tempo.

complimenti...decine di trattative senza mai un problema...e appena mi accade un contratempo questo è il risultato...e i tuoi "5 minuti" prima...non esistono proprio...dato che ci metto 40 minuti ad arrivare a milano...e tu non mi hai nemmeno lasciato il cellulare...perchè "in riparazione"....mi sono già scusato del contrattempo....quindi per me è chiusa qui...e scusa se sei stato venti minuti in strarda davanti casa....mentre io sono stato in giro 2 ore e mezza a farmi km...

p.s: la trattativa era uno scambio...quindi non sei l'unica parte lesa

up per la tua vendita, chiusa qui, non prenderti nemmeno la briga di rispondere...anzi...fossi in te aprirei un'altra discussione...adios

[?]
07-01-2007, 13:28
complimenti...decine di trattative senza mai un problema...e appena mi accade un contratempo questo è il risultato...e i tuoi "5 minuti" prima...non esistono proprio...dato che ci metto 40 minuti ad arrivare a milano...e tu non mi hai nemmeno lasciato il cellulare...perchè "in riparazione"....mi sono già scusato del contrattempo....quindi per me è chiusa qui...e scusa se sei stato venti minuti in strarda davanti casa....mentre io sono stato in giro 2 ore e mezza a farmi km...

p.s: la trattativa era uno scambio...quindi non sei l'unica parte lesa

up per la tua vendita, chiusa qui, non prenderti nemmeno la briga di rispondere...anzi...fossi in te aprirei un'altra discussione...adios

Scusato? Mi fai proprio ridere, al telefono hai risposto pure scazzato (e x me ti eri pure appena svegliato) con l'aria del tipo "merda mi son dimenticato", non hai spiegato il motivo del tuo famoso contrattempo e non vedevi l'ora di mettere giu' il telefono.
IO ho fatto decine di trattative e sempre IO le metto in firma in modo che tutti possano vedere che persona sono.

Ah e tanto per dimostrare quanto sei poco serio:

1. Mi linki una pagina di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1368287 dove segnali
Ciao,
avrei a disposizione da scambiare i giochi:

1. Dead Or Alive Extreme 2
2. AMPED3 + Lego Star Wars (solo cd..non trovo la custodia - quindi 2 giochi per uno)

Mi interessano titoli come:

Oblivion
Table Tennis
Test Drive Unlimited

Ciao

Poi mi vieni a dire che non dai entrambi i giochi (Amped 3 e Lego Star Wars) ma solo uno, mi vien da ridere ma va bhe, accetto cmq lo scambio.

2. L'altra sera mi mandi un pvt per decidere il posto e l'ora, ti rispondo 45secondi dopo, tu leggi e cosa fai? Ti sconnetti mentre si sta decidendo il tutto e ti riconnetti a tuo piacimento e comodo.

Il tutto sempre ricordando che: 1° sei tu che mi hai contattato per lo scambio, 2° hai deciso tu il posto.

P.S. Cosa faccio del thread di vendita non è affare tuo, il thread rimane questo perchè io NON ho NIENTE da nascondere a differenza tua, le mie vendite son in chiaro e in chiaro sono i nomi degli utenti con cui ho trattatto disponibili per conferme riguardanti ONESTA' e PRECISIONE.

P.P.S. Ti pregherei di non venire piu' a inquinare i miei thread di vendita previa segnalazione ai mod di sezione, grazie.

[?]
08-01-2007, 22:59
UP

[?]
09-01-2007, 13:22
UP

C4rino
09-01-2007, 21:58
non ti inquino la vendita se la pianti di sparare cavolate dato che non posso permettermi di farmi screditare da frasi sparate a caso:

1. lo skazzato al telefono eri tu, tant'è che mi sono scusato più volte, considerando che il problema che mi sono trovato davanti certo non me lo sono cercato, e hai attaccato, manco un "ciao" --> sai cos'è l'educazione?

2. Non ti ho mai detto che non avevo entrambi i giochi, ti ho detto "Lo scambio star wars + amped per Table tennis non è allo stesso livello, quindi tu mi hai risposto "vada per table tennis in scambio a star wars" --> PVT conservati a dimostrazione

3. Non so cosa fai tu, ma io lavoro, e anche tanto, e poi devo seguire casa, i tempi della spensierattezza e fancazzismo sono finiti da tempo, quindi mi collego al forum quando posso e rispondo ai messaggi quando posso. Visto che non è una chat, di certo non sto collegato a fare il refresh della pagine ogni 10 seconti per vedere se mi arriva un pvt.

4. Mi dispiace, ma ti assicuro che da nascondere non ho nulla, sono su questo forum da settembre 2001. Lista delle vendite? A dire il vero anni fa avevo iniziato a farla...ma poi si è allungata troppo, e ai tempi non c'era nemmeno questa usanza.

5. Non preoocuparti per i mod, segnalo io. NON POSSO FAR FINTA DI NIENTE DAVANTI A UNA DIFFAMAZIONE IN CUI TIRI IN BALLO SERIETA' E PRESENZA.

Le mie motivazioni dell'accaduto te le ho già date, TU hai voluto renderle pubbliche, e io NON POSSO far finta di nulla. Mi sono anche più volte scusato, e credo sia più che sufficiente considerando quello che è successo, che considero una cosa da poco, anche se ho buttato via una mattinata.

Ciao

[?]
10-01-2007, 13:45
Segnalato.

[?]
10-01-2007, 14:03
non ti inquino la vendita se la pianti di sparare cavolate dato che non posso permettermi di farmi screditare da frasi sparate a caso:

1. lo skazzato al telefono eri tu, tant'è che mi sono scusato più volte, FALSO

2. Non ti ho mai detto che non avevo entrambi i giochi, ti ho detto "Lo scambio star wars + amped per Table tennis non è allo stesso livello, quindi tu mi hai risposto "vada per table tennis in scambio a star wars" --> PVT conservati a dimostrazione
Prima dici che dai 2 giochi per uno di quelli che richiedi, poi cambi le cose, ovviamente fuori regolamento.

3. Non so cosa fai tu, ma io lavoro, e anche tanto, e poi devo seguire casa, i tempi della spensierattezza e fancazzismo sono finiti da tempo, quindi mi collego al forum quando posso e rispondo ai messaggi quando posso. Visto che non è una chat, di certo non sto collegato a fare il refresh della pagine ogni 10 seconti per vedere se mi arriva un pvt.
Hai letto e te ne sei fregato sapendo che aspettavo risposta, io lavoro e sto fuori casa 12 ore al girono, se prendo un impegno IO lo mantengo

4. Mi dispiace, ma ti assicuro che da nascondere non ho nulla, sono su questo forum da settembre 2001. Lista delle vendite? A dire il vero anni fa avevo iniziato a farla...ma poi si è allungata troppo, e ai tempi non c'era nemmeno questa usanza.
Non mi interessa cosa hai fatto dal 2001, con me sei stato estremamente scorretto
5. Non preoocuparti per i mod, segnalo io. NON POSSO FAR FINTA DI NIENTE DAVANTI A UNA DIFFAMAZIONE IN CUI TIRI IN BALLO SERIETA' E PRESENZA.
Leggi cosa significa "diffamazione" sul vocabolario che forse è meglio, io mi son limitato a segnalare il tuo comportamento estremamente scorretto, se ti da fastidio dovevi pensarci prima di prendere un impegno

Le mie motivazioni dell'accaduto te le ho già date, TU hai voluto renderle pubbliche, e io NON POSSO far finta di nulla. Mi sono anche più volte scusato, e credo sia più che sufficiente considerando quello che è successo, che considero una cosa da poco, anche se ho buttato via una mattinata.
Ribadisco che non ti sei scusato, hai accennato un "mica ho fatto apposto" ridacchiando, e avevi estrema voglia di chiudere la cosa infatti hai sparato un veloce "sara' per la prossima volta dai dai".

Ciao

Non ho piu' intenzione cmq di risponderti, ho gia' perso troppo tempo per il tuo comportamento.
Ti ribadisco e spero lo facciano anche i mod. di evitare di entrare nelle mie vendite, sei convinto di aver ragione? Bene, tieniti la tua ragione e tutti contenti, ti chiedo la cortesia di chiudere qua la cosa e amici come prima.
Ciao

thegiox
10-01-2007, 17:01
apri un nuovo thread.

se qualcuno ha qualcosa da dire, che usi i pvt invece di scrivere nel forum, grazie :read: