View Full Version : Peccato che inItalia non si conosca LITTLE BRITAIN
Everyman
03-01-2007, 03:41
...e' una serie televisiva britannica, ha avuto un successo enorme, sia di critica che di pubblico, con diverse polemiche politiche e religiose (ministri gay, preti bisex ecc ecc :D
Per chi conosce l'inglese BENE, fatevi un piacere...guardatevi questa serie, divertimento assicurato e dire che a me non fa ridere nulla in TV :asd:
Anche a livello satirico e' ottimo, infatti han ricevuto quel migliaio di awards...in UK e' popolarissimo
Mado', che scene pazzesche :asd: roba che Family guy (altra serie che apprezzo tantissimo) e' biancaneve a confronto :D
Spero di avervi consigliato bene :)
Ciao!
P.S.: vivo in UK da oltre 4 anni ormai :p
Lo conosco di nome perchè spesso play fa offerte sui cofanetti delle varie stagioni :D
sembra intrigante, purtroppo il mio inglese non è così buono da capire il raffinato umorismo inglese :(
provo a vedere se ne trovo qualche puntata sottotitolata in Italiano, giusto per farmene una idea.
Everyman
03-01-2007, 14:54
Lo conosco di nome perchè spesso play fa offerte sui cofanetti delle varie stagioni :D
sembra intrigante, purtroppo il mio inglese non è così buono da capire il raffinato umorismo inglese :(
provo a vedere se ne trovo qualche puntata sottotitolata in Italiano, giusto per farmene una idea.
mmm...non credo lo troverai con i sottotitoli in Italiano.
Comunque vi perdete un serial incredibilmente divertente anche se diverse volte esagerano con la satira (il prete bisex che va in chiesa con un vibratore in mano, ad esempio :D )
Hanno mandato le prime due stagioni su Jimmy (visibile su Sky) parecchio tempo fa con i sottotitoli, e confermo quanto detto da Everyman :D
Purtroppo non fanno più repliche, e i dvd mi pare siano tutti senza sottotitoli :(
in effetti non trovo sottotitoli nemmeno su italian subs addicted :(
peccato!
Everyman
03-01-2007, 21:20
Programma allucinante, comunque!
E di denuncia sociale contro un'Inghilterra profondamente razzista :)
Programma allucinante, comunque!
E di denuncia sociale contro un'Inghilterra profondamente razzista :)
ma e' un programma comunista?
ecco perche' non comparira' mai su reti mediaset!
:O
Cojaojzpkapkza
DevilMalak
08-01-2007, 18:08
in effetti non trovo sottotitoli nemmeno su italian subs addicted :(
peccato!
ci sono quelli delle prime 2 puntate ;)
Tò, l'ho ritrovato. Questo sabato lo si può trovare alle 21 con 3 episodi, e in replica all'1, su BBC Prime (visibile su Sky) con sottotitoli in italiano ;)
Everyman
08-01-2007, 23:19
ma e' un programma comunista?
ecco perche' non comparira' mai su reti mediaset!
:O
Cojaojzpkapkza
ma in Italia voi siete fissati con comunismo vs fascismo...ma rilassatevi un attimo e godetevi certi programmi... :p
ci sono quelli delle prime 2 puntate ;)
cercherò meglio, grazie! :)
visto spesso in Inghilterra, lì è un cult ;) Grazie per la segnalazione su BBCprime :D
Everyman
10-01-2007, 01:18
cioe', l'assistente gay del primo ministro, da sbellicare :D
Alla fine si slinguazzano :asd:
*sasha ITALIA*
16-01-2007, 16:11
L'ho visto qualche giorno fa su BBC Prime: :asd:
Marziano
22-01-2007, 10:31
Assolutamente micidiale, totalmente politically UNcorrect, satira sociale ferocissima e ultrasboccata, anche se dopo tre stagioni comincia un po a ripetersi. Curioso come gli algidi e puritanissimi Brits possano godersi gioiellini tipo Little Britain e Da Ali G Show sulla BBC ( ma l'elenco di sketch show e sitcom storiche del canale pubblico e' sterminato ) mentre a noi toccano il Bagaglino e Zelig.
*sasha ITALIA*
16-08-2007, 08:34
up! volevo acquistare i cofanetti ma è veramente un inglese difficile da capire...
"Una nuova serie cult entra nel palinsesto di MTV.
A partire dal 21 settembre, ogni venerdì alle ore 23.00 infatti verrà trasmesso Little Britain una delle serie tv più irriverenti, dissacranti, esilaranti e politically uncorrect prodotte in UK negli ultimi anni."
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=21099
Speriamo la lascino con i sottotitoli, doppiata credo perderebbe molto.
...e' una serie televisiva britannica, ha avuto un successo enorme, sia di critica che di pubblico, con diverse polemiche politiche e religiose (ministri gay, preti bisex ecc ecc :D
Per chi conosce l'inglese BENE, fatevi un piacere...guardatevi questa serie, divertimento assicurato e dire che a me non fa ridere nulla in TV :asd:
Anche a livello satirico e' ottimo, infatti han ricevuto quel migliaio di awards...in UK e' popolarissimo
Mado', che scene pazzesche :asd: roba che Family guy (altra serie che apprezzo tantissimo) e' biancaneve a confronto :D
Spero di avervi consigliato bene :)
Ciao!
P.S.: vivo in UK da oltre 4 anni ormai :p
io sto cercando una serie inglese con protagonisti 2 preti cattolici (piu` un terzo perennemente 'mbiaco)... non ricordo come si chiama, ne ho viste alcune puntate ed ero perennemente per terra dalle risate... mi potresti essere d'aiuto?
GRZ! :):)
Alex
*sasha ITALIA*
16-08-2007, 10:13
io sto cercando una serie inglese con protagonisti 2 preti cattolici (piu` un terzo perennemente 'mbiaco)... non ricordo come si chiama, ne ho viste alcune puntate ed ero perennemente per terra dalle risate... mi potresti essere d'aiuto?
GRZ! :):)
Alex
l'hanno bannato :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.