PDA

View Full Version : File .DAT associato a WMP

Lambo77
02-01-2007, 23:33
ho un problema, un mio amico mi ha mandato un file .dat da inserire nella cartella di pes6 per variare alcune squadre, solo che il gioco no me le vede e continua ad usare quello installato originariamente.
ho visto però che il file DAT che mi spedisce viene, dal mio pc, associato a WMPlayer!!! ma è possibile?? forse è per quello che il videogioco non lo vede?
a cosa lo associo, a PES6 per aprirlo?

naso
03-01-2007, 11:47
il fatto che sia associato a wmp nn centra nulla..
pes carica quel file... nn sei tu che lo devi lanciare, o farci doppio click sopra...
sicuro di averlo messo al posto giusto?

Lambo77
03-01-2007, 20:57
si l'ho messo in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1
ma niente.

mi son sbagliato, il file non è .DAT ma senza estensione

naso
04-01-2007, 08:26
si l'ho messo in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 6\save\folder1
ma niente.

mi son sbagliato, il file non è .DAT ma senza estensione
sicuro di avere attivo la visualizzazione delel estensioni? apri una qualsiasi cartella, vai su strumenti opzioni cartella e nella sezione visualizza (se nn ricordo male) togli la spunta alla voce nn visualizzare estensioni x i file conosciuti...

ricordati che con questa opzione quando rinomini dovrai riscirvere anche l'estensione del file...

nn so se il file va messo lì dentro.... ma chi te lo ha mandato ti ha detto di metterlo lì?

Lambo77
04-01-2007, 09:59
si mi ha detto di metterlo li!
non so che dire, è incredibile il fatto che non lo legga nonostante abbia cancellato e reinstallato tutto il gioco

naso
04-01-2007, 10:23
si mi ha detto di metterlo li!
non so che dire, è incredibile il fatto che non lo legga nonostante abbia cancellato e reinstallato tutto il gioco
purtroppo nn so cosa dirti, prova a chiedere a chi ti ha mandato il file...
cmq nn centra nulla il fatto che si apra con wmp... deve essere pes a caricalro di sua volontà.... ;)