PDA

View Full Version : Amplificatori posseduti da Jason Becker all'asta su ebay

cisc
02-01-2007, 20:12
ciao a tutti, vorrei segnalare la vendita all'asta di due amplificatori posseduti dal mitico Jason Becker, un "Marshall Plexi 100w Head" ed un "Carvin X-100B".

Tutti i dettagli sulle aste sono sul blog di Jason, al seguente indirizzo: http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=72303306&blogID=212222083&MyToken=7a850f0a-94cd-412a-989d-00d0c22c1061

Spero che qualcuno possa essere interessato a questi pezzi unici che hanno dato voce ad uno dei talenti più grandi, straordinari e purtroppo sfortunati della storia della chitarra elettrica.

ally
02-01-2007, 22:07
...speriamo sia un gesto piu' legato ai fan che ad una reale necessità di denari...

...ciao...

Everlost
03-01-2007, 11:31
si , l avevo visto.Ti puoi fare anke la foto con lui s eli compri.

21-5-73
03-01-2007, 13:17
...speriamo sia un gesto piu' legato ai fan che ad una reale necessità di denari...

...ciao...

Dal modo in cui si specifica che il ricavato andra' direttamente a Jason (All profits go directly to Jason Becker) purtroppo propendo per la seconda ipotesi :(

cisc
03-01-2007, 13:25
Dal modo in cui si specifica che il ricavato andra' direttamente a Jason (All profits go directly to Jason Becker) purtroppo propendo per la seconda ipotesi :(

credo anche io sia legata ad una necessità di soldi.....cmq, da qualche mese è disponibile anche la maglietta ufficiale di Jason da comprare qua (http://www.triplecrownclothing.com/becker_int.html)

Harvester
03-01-2007, 17:57
mi spiace che il gradissimo Jason sia in cattive acque. certo che la vita non è stata benevola........

Harvester
03-01-2007, 18:00
dal blog:

ey everyone. Like we promised, Jason's amps are up for auction. Now is the time. Let's help Jason Have a great New Year and help him raise money. Jason really needs your help with this one.

cisc
03-01-2007, 19:06
mi spiace che il gradissimo Jason sia in cattive acque. certo che la vita non è stata benevola........

SI, però leggendo i post del suo blog puoi capire quanta energia abbia, è un grande.. anche nella malattia! sta componendo altre canzoni, sta scrivendo un libro...verrà fatto anche un film sulla sua vita....

Adric
03-01-2007, 19:28
ciao a tutti, vorrei segnalare queste due aste di ebay, riguardanti due amplificatori posseduti dal mitico Jason Becker
il regolamento generale del forum vieta link ad aste

Fante_di_cuori
03-01-2007, 19:57
il regolamento generale del forum vieta link ad aste

Ma ripigliati

Non vedi che è un'asta che si concluderà a 10000 e rotti che vanno in beneficenza a uno malato di sclerosi?

Non ce la fai vero?

Adric
03-01-2007, 21:16
Ma ripigliati
E tu dove salti fuori ? Dicevo a te ? No, quindi questo tono litigioso vedi di non usarlo :nonsifa:

Non vedi che è un'asta che si concluderà a 10000 e rotti che vanno in beneficenza a uno malato di sclerosi?Per vederci ci vedo benissimo, non ho accusato e non ho risposto male, ho solo educatamente fatto presente a cisc senza alcuna velleità moderatoria che il regolamento generale del forum (pazienza che a te non interessi) vieta senza alcuna distinzione link a oggetti in asta, qualunque questi siano.
A parte che su disabili, malati e nazioni del terzo mondo nella sezione politica del forum da apartitico ho aperto più thread di chiunque altro
Non ce la fai vero?
a me penso io, strano che da appena iscritto non ce la fai a non rispondermi male ;)

Harvester
03-01-2007, 21:45
SI, però leggendo i post del suo blog puoi capire quanta energia abbia, è un grande.. anche nella malattia! sta componendo altre canzoni, sta scrivendo un libro...verrà fatto anche un film sulla sua vita....

questo di sicuro.
era e rimane uno dei miei guitar-player preferiti......forza Jason!

cisc
03-01-2007, 22:22
ho editato il primo post, adesso non ci dovrebbero essere problemi con il regolamento

Fante_di_cuori
03-01-2007, 22:43
E tu dove salti fuori ? Dicevo a te ? No, quindi questo tono litigioso vedi di non usarlo :nonsifa:

Per vederci ci vedo benissimo, non ho accusato e non ho risposto male, ho solo educatamente fatto presente a cisc senza alcuna velleità moderatoria che il regolamento generale del forum (pazienza che a te non interessi) vieta senza alcuna distinzione link a oggetti in asta, qualunque questi siano.
A parte che su disabili, malati e nazioni del terzo mondo nella sezione politica del forum da apartitico ho aperto più thread di chiunque altro

a me penso io, strano che da appena iscritto non ce la fai a non rispondermi male ;)

Bene,adesso non fare il cinema però

Da dove salto fuori cosa?9000 messaggi non ti fanno Gesù in terra

Chiuso

Krusty
03-01-2007, 23:07
mi spiace ogni volta vedere la sua condizione dopo 15 anni di questa terribile malattia, considerando che il disco con david lee roth poteva essere un ulteriore trampolino di lancio per la sua carriera... spiace ancor di più venendo a conoscenza, da queste inserzioni, delle sue "probabili" difficoltà economiche!

Krusty
03-01-2007, 23:11
Bene,adesso non fare il cinema però

Da dove salto fuori cosa?9000 messaggi non ti fanno Gesù in terra

Chiuso

a maggior ragione i tuoi 3 (tre!) messaggi non dovrebbero permetterti di entrare in thread postando off topic ed in maniera un po' irrispettosa...

Adric
03-01-2007, 23:14
9000 messaggi non ti fanno Gesù in terra
:blah: :blah:
il numero dei messaggi non c'entra (ed effettivi ne ho migliaia di più non conteggiati in OT), Gesù neanche, non ne azzecchi una :p :rotfl:

Fante_di_cuori
04-01-2007, 10:22
a maggior ragione i tuoi 3 (tre!) messaggi non dovrebbero permetterti di entrare in thread postando off topic ed in maniera un po' irrispettosa...

Krusty fiata un secondo,e torna a suonare il chitarrino...sistema set up e action che mi pare avessi dei problemi...ciao zio

cisc
04-01-2007, 12:54
e finitela co sto cavolo di flame e tornate in topic per favore!! adric ha solo precisato ciò che prevede il regolamento, e per evitare che il thread venisse chiuso ho editato, adesso prego tutti di finirla!!

cisc
11-01-2007, 12:27
Sembra che qualcuno abbia fatto qualche offerta, ma Jason deve essere davvero in cattive acque economicamente, il Marshall non ha ricevuto alcuna offerta e l'ha riproposto in un'asta con base d'asta di 100 $...

anche se dal blog sembra che vada alla grande per il prossimi mesi: http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=72303306&blogID=213968159&MyToken=a2eaefd3-6a0c-406c-aaae-5903ab9c6d37

BadMirror
11-01-2007, 12:50
Krusty fiata un secondo,e torna a suonare il chitarrino...

Allora, cerchiamo di capirci, sei nuovo, rileggiti attentamente il regolamentino e cerca di controllarti quando batti sulla tua tastierina perchè altrimenti ti becchi subito subito una sospensioncina ;)

X Adric: si ci avevo pensato anche io, ma in realtà questo non è un link "interessato" ma una curiosità come può essere un'immagine o un qualunque link particolare, si può lasciar correre stavolta. In ogni caso hai fatto bene a segnalare la cosa, così ho avuto modo di spiegare ;)