PDA

View Full Version : un modo alternativo per eliminare i messaggi pubblicitari nelle news

uvz
02-01-2007, 18:03
Questo è il metodo alternativo
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
questo il mio:
Es.:
1
in un mio msg. avevo scritto "... super computer ..." e la secoda parola "era" un msg pubblicitario. Allora ho unito le parole, scrivendo "supercomputer" e la pubblicità è sparita.
2
Avevo scritto computer Unix, ovviamente pubblicità, e le ho unite "computerUnix". Non è corretto ma la pubblicità non compare più.

Il le pubblicità non le vedo avendole disattivate. Ma c'è tanta gente che le visualizza. Così ne vede di meno.
Inoltre c'è un fattore di principio. Sono io che dovrei prendere i soldi dalla pubblicità visualizzata nel MIO MESSAGGIO.

linuxianoxcaso
02-01-2007, 18:06
Questo è il metodo alternativo
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
questo il mio:
Es.:
1
in un mio msg. avevo scritto "... super computer ..." e la secoda parola "era" un msg pubblicitario. Allora ho unito le parole, scrivendo "supercomputer" e la pubblicità è sparita.
2
Avevo scritto computer Unix, ovviamente pubblicità, e le ho unite "computerUnix". Non è corretto ma la pubblicità non compare più.

Il le pubblicità non le vedo avendole disattivate. Ma c'è tanta gente che le visualizza. Così ne vede di meno.
Inoltre c'è un fattore di principio. Sono io che dovrei prendere i soldi dalla pubblicità visualizzata nel MIO MESSAGGIO.

si e se poi vengono indicizzate le parole composte come "computerUnix" e "supercomputer" che fai ? :stordita:

io consiglio adblock per chi usa firefox ;) :D

per gli altri ... bhe ....get a firefox :O :p :D

The Bear
02-01-2007, 18:19
Mi sembra + furbo il "metodo" di LuVi... :D

Fenomeno85
02-01-2007, 18:24
adlock ed elimini tutti i problemi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

uvz
02-01-2007, 18:26
avevo disattivato intellitext, ora sono venute fuori di nuovo
capita anche a voi?

linuxianoxcaso
02-01-2007, 18:27
io non le ho nemmeno mai notate ;)

Raven
02-01-2007, 18:42
No ulteriori discussioni su intellitxt... se ne è parlato alla sfinimento nel thread delle segnalazioni! ;)