View Full Version : come sforzare l uscita dei cd nel macbook?
donald07
02-01-2007, 18:40
come sforzare l uscita dei cd nel macbook?
mi sa che ho fatto la *azzata del secolo...
ho inserito un mini cd (c era scritto compatibile con mac) nel macbook ed ora non me lo espelle più...come fare?spero di non averla combinata grossa...aiutatemi...posso forzare l apertura (dato che con espelli non succede nulla) o l'unica alternativa è portarlo in assistenza?
grazi
come sforzare l uscita dei cd nel macbook?
mi sa che ho fatto la *azzata del secolo...
ho inserito un mini cd (c era scritto compatibile con mac) nel macbook ed ora non me lo espelle più...come fare?spero di non averla combinata grossa...aiutatemi...posso forzare l apertura (dato che con espelli non succede nulla) o l'unica alternativa è portarlo in assistenza?
grazi
Compatibile con Mac stava a significare che il suo contenuto era compatibili... :doh: i Mini-CD non vanno inseriti nei lettori slot-in a meno che non si tratti del Nintendo Wii che è il primo dispositivo con lettore slot-in a supportarli.
Portalo in assistenza, mi sa che ti toccherà anche pagare l'intervento perché sul manuale del MacBook è scritto che i Mini-CD non sono compatibili. :(
donald07
02-01-2007, 19:00
azz,
e non è possibile smontandolo estrarre il cd?
Jackdaniels
02-01-2007, 19:19
azz,
e non è possibile smontandolo estrarre il cd?
no, o almeno non se non vuoi rischiare di annullare la garanzia.
la cosa migliore da fare è andare in un centro assistenza dire che sei un po tonto, che non lo sapevi etc etc e sperare che non ti facciano pagare nulla.
donald07
02-01-2007, 20:13
che sospiro di sollievo...
è uscito!!!
ho fatto l'espulsione più volte..il mini cd è uscito un pochino e sono riuscito ad estrarlo con le unghie...
grazie mille ragazzi :sofico:
che sospiro di sollievo...
è uscito!!!
ho fatto l'espulsione più volte..il mini cd è uscito un pochino e sono riuscito ad estrarlo con le unghie...
grazie mille ragazzi :sofico:
Controlla che non si sia rotto nulla....
donald07
02-01-2007, 20:26
azz,
mi tocco...
cosa dovrei controllare in specifico?
ho inserito cd e dvd e me li legge ed espelle senza problemi....
azz,
mi tocco...
cosa dovrei controllare in specifico?
ho inserito cd e dvd e me li legge ed espelle senza problemi....
Le solite prove, leggere li legge da quello che dici, scrivere li scrive?
donald07
02-01-2007, 20:37
domani provo...grazie per l'interessamento...
Che :ciapet: significa che è stato agganciato (anche se di poco) il Mini-CD. :D
donald07
02-01-2007, 21:54
scusa ma non capisco...agganciato cosa??
significa che il sistema interno che "aggancia" i cd normali ha agganciato anche un pò il mini-cd e gli dava delle bottarelle fino a che è uscito. :D
Tra l'altro se ne parlava l'altro giorno in un thread, ora siamo arci-sicuri che non si può. Comunque io ho guardato il manuale che c'è dentro al MB, l'ho letto e non mi sembra proprio ci sia scritto che non sono compatibili (anche se lo so che non lo sono).
Se non ci fosse scritto veramente nel caso di cavolate si potrebbe chiedere alla Apple la riparazione in garanzia per mancanza di informazioni? Non so eh...io la sparo... :confused:
donald07
03-01-2007, 12:16
Le solite prove, leggere li legge da quello che dici, scrivere li scrive?
scrive scrive...
ottimo, per una volta mi è andata di *ulo....
solo un commento off-topic...
"Nintendo Wii che è il primo dispositivo con lettore slot-in a supportarli."
tavanata galattica... visto che ho un pioneer slot-in di 5 anni fa che li legge tranquillamente...
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.