View Full Version : [NA,SA,AV,CE] Samsung Z230 Tim nuovo
Ciao a tutti!
Vendo per conto di un amico uno stupendo Samsung Z230 Tim nuovo, mai utilizzato, naturalmente completo di tutto.
Prezzo: 160 €. Per adesso prediligo la consegna a mano, più in là valuto la spedizione.
Per le foto del cellulare, le trovate qui (http://web.mac.com/roberto.pascariello/iWeb/Mercatino/Samsung%20Z230.html)
Attendo le vostre offerte! Ciao!
samsung19/88
02-01-2007, 16:16
130 a mano
Il prezzo è quello, mi spiace :)
ciccioformaggio68
02-01-2007, 16:45
Ciao a tutti!
Vendo per conto di un amico uno stupendo Samsung Z230 Tim nuovo, mai utilizzato, naturalmente completo di tutto.
Prezzo: 160 €. Per adesso prediligo la consegna a mano, più in là valuto la spedizione.
Per le foto del cellulare, le trovate qui (http://web.mac.com/roberto.pascariello/iWeb/Mercatino/Samsung%20Z230.html)
Attendo le vostre offerte! Ciao!
anche io offro 130 consegna a mano
scusa, non è per rompere, ma cerco sono andato a cercare su google come potrebbe fare chiunque altro e ho visto che su alcuni siti online il z230 costa anche meno di 150 euro....
per quanto sia in perfetto stato e nuovo....dovresti forse dire al tuo amico di ripensare al prezzo...
ciao
ecco la solita sparata, deve sempre capitare eh?
Allora, se avete qualcosa da dire sul prezzo, link in pvt, non sparata del piffero sul thread grazie.
p.s.: poichè io sono un utente modello di questo forum :D, mi sono documentato e vi dico che avete ragione. Ho sottoposto i link al mio amico, vediamo che dice.
samsung19/88
02-01-2007, 16:51
io nn ho sparato niente ho solo fatto un'offerta, se scendi fammi sapere ciau
Non era rivolto a te infatti il commento ;)
ciccioformaggio68
02-01-2007, 18:45
boh...non mi pareva una sparata, ma una civilissima constatazione.
boh...non mi pareva una sparata, ma una civilissima constatazione.
Che potevi benissimo fare in pvt, mi mandavi il link e finiva li. T'avrei pure ringraziato per la segnalazione. Chiuso il discorso...per il cell ho detto dell'abbassamento di prezzo, vi farò sapere.
ciccioformaggio68
03-01-2007, 01:07
Che potevi benissimo fare in pvt, mi mandavi il link e finiva li. T'avrei pure ringraziato per la segnalazione. Chiuso il discorso...per il cell ho detto dell'abbassamento di prezzo, vi farò sapere.
boh, sinceramente continuo a non capire...
se come credo il prezzo è stato fatto in buona fede, che male c'è a farlo notare in pubblico? mica ti sto dando del truffatore...
se invece il prezzo è stato fatto con l'intenzione di pescare un pesciolino....beh, meglio allora farlo notare e pubblicamente, come vedi la soluzione è sempre e comunque quella.
Qui non si pescano pesciolini...io non gradisco le osservazioni fatte sul thread così come non le gradiscono gli altri.
Ora per cortesia, dopo le tue allusioni, sei pregato di editare prima che faccia la segnalazione ai mod.
Sempre per i mod, chiudete pure il thread, lo riapro magari col prezzo abbassato
ciccioformaggio68
03-01-2007, 02:07
Qui non si pescano pesciolini...io non gradisco le osservazioni fatte sul thread così come non le gradiscono gli altri.
Ora per cortesia, dopo le tue allusioni, sei pregato di editare prima che faccia la segnalazione ai mod.
se hai letto bene, ho detto che sono certo che c'è buonafede.
Poi non mi va di fare polemica, questa dei prezzi è una cosa che noto in generale e solo qui. Mi fa piacere se i mod mi faranno notare cosa ho sbagliato e come ci si comporta su questo mercatino.
se non erro il regolamento (che tu conosci sicuramente) parla di un prezzo chenon può essere più alto del prexxo minimo senza iva trovato su alcuni siti.
Ebbene, sul primo di questo, tanto per buttarla lì: factotus.it. il tuo samsung costa 172.50 euro, meno l'iva viene meno di 144 euro...160 sono 20 euro di più.
Ebbene, io sono interessato al telefono e il prezzo è fuori regolamento, l'ho fatto notare e senza nemmeno tanta prosopopea.....
Spero tu non ti sia risentito per queste parole, ripeto, lo scopo non era offendere nessuno.
Ma nemmeno mi piace sentirmi dire che devo stare zitto e faccio meglio a dire le cose in pvt e basta.
Cmq il tel mi interessa, per questo mi sono cercato i prezzi del nuovo.
domani si lavora ed è una lunga giornata per tutti
ciao e buona notte
verolenny
03-01-2007, 10:10
se hai letto bene, ho detto che sono certo che c'è buonafede.
Poi non mi va di fare polemica, questa dei prezzi è una cosa che noto in generale e solo qui. Mi fa piacere se i mod mi faranno notare cosa ho sbagliato e come ci si comporta su questo mercatino.
se non erro il regolamento (che tu conosci sicuramente) parla di un prezzo chenon può essere più alto del prexxo minimo senza iva trovato su alcuni siti.
Ebbene, sul primo di questo, tanto per buttarla lì: factotus.it. il tuo samsung costa 172.50 euro, meno l'iva viene meno di 144 euro...160 sono 20 euro di più.
Ebbene, io sono interessato al telefono e il prezzo è fuori regolamento, l'ho fatto notare e senza nemmeno tanta prosopopea.....
Spero tu non ti sia risentito per queste parole, ripeto, lo scopo non era offendere nessuno.
Ma nemmeno mi piace sentirmi dire che devo stare zitto e faccio meglio a dire le cose in pvt e basta.
Cmq il tel mi interessa, per questo mi sono cercato i prezzi del nuovo.
domani si lavora ed è una lunga giornata per tutti
ciao e buona notte
mentre su questo post non ho nulla da dire, su quello prima si.
è inutile che dici su un sito on line...se hai scritto le tue perplessità sul prezzo in maniera così articolata alle 2.30 del mattino, avresto potuto farlo anche nel tuo primo intervento non trovi?
verolenny
03-01-2007, 10:35
Che potevi benissimo fare in pvt, mi mandavi il link e finiva li.
è perchè mai?
verolenny
03-01-2007, 10:37
qui non si pescehranno pesciolini, ma essendo un forum pubblico se un utente vuole far notare a me e agli altri un prezzo fuori regolamento, lo può fare serenamente e in modo corretto sull'annuncio.
il fatto che tu (come altri) non gradisca le segnalazioni in pubblico è una questione personale, non c'è scritto da nessuna parte che uno non le può fare, ci mancherebbe altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.