View Full Version : ho paura a staccare l'isdn...
Lalli247
02-01-2007, 15:08
Ciao
sappiamo tutti quanto è facile stare dietro alla telecom, anche io ho le mie simpatiche disavventure che nn sto a raccontare, comunque io ho sia adsl che isdn...se volessi levare l'isdn (di cui usufruiamo molto poco per chiamare) che cosa comporta?? mi fanno casini quei simpaticissimi? tipo che ne so mi staccano la linea etc, nn ho voglia di stare attaccata al telefono col 187 per giornata intere, li odio. leggevo in un vecchio post che levare l'isdn costa 70 euro, è ancora così?? qualcuno ha provato a levarla?
Fabulous Muscles
03-01-2007, 11:55
innanzitutto costa 30 euro e poi di cosa hai paura? a quel punto avrai una normalissima linea rtg e ti si abbassa pure il canone di qualcosa.. piano con gli attacchi di panico ;)
Lalli247
03-01-2007, 15:41
hhhmmmm beh 30 euro se po' fa. no ho solo timore che magari per quanto sono veoci ed efficenti mi staccano la linea telefonica per lavorarci (nn so cosa fanno per disabilitare l'isdn) oppure è una cosa invisibile e indolore e basta solo chiamarli e aspettare dei mesi che la cosa si concluda ma senza problemi di linea almeno :rolleyes: tutto qui.
L'intervento del tecnico occorre, infatti ne verrà uno a casa tua e smonterà la scatoletta dell'isdn, poi farà una commutazione in centrale e la linea ti tornerà come prima.
Se hai isdn, hai adsl su un cavo dati a parte. A me, quando tolsero isdn, lasciarono la linea adsl su quel cavo senza riattivarla sulla linea telefonica tornata analogica. Non ho avuto problemi.
ciao
anche per me la cosa fu indolore, l'unica pecca è che di sicuro in tecnico non farà un lavoro da elettricista...a me tolse la borchia e mi ricavallottò il doppino all'impianto un po alla c***o.
poi dipende da chi viene li...cmq metti in previsione che ci mettono un bel po prima di venire a fare l'intervento...se non ricordo male aspettai più di un mese
Lalli247
03-01-2007, 17:58
ah si, ke devo aspettare mesi l'ho già messo in conto, no a me basta che posso continuare ad usare internet e telefono senza problemi mentre mi staccano l'isdn.
grazie
ciao
supermiter
04-01-2007, 11:40
Anche io ero nella tua situazione.
Mi hanno staccato la borchia ISDN senza problemi e ho mantenuto l'ADSL.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.