View Full Version : [RM+Sped] Sub Note Book Sony Vaio VGN-TX1HP
Mi vendo il mio personale Vaio TX1HP
che dire, PC di un anno ma ncora validissimo visto che il TX3 che lo ha sostituito ha le stesse prestazioni :ciapet:
questo è il link per il SonyVaio VGN-TX1HP (http://vaio.sony-europe.com/view/ShowProduct.action?product=VGN-TX1HP&site=ite_it_IT&pageType=Overview&category=PM+TX+Series)
comunque insieme c'è anche la Docking Station (http://vaio.sony-europe.com/view/ShowProduct.action?product=VGP-PRTX1&site=ite_it_IT&pageType=Overview&category=Docking+Stations) e la Custodia (http://vaio.sony-europe.com/view/ShowProduct.action?product=VGN-T+Series+Slip+Cover&site=ite_it_IT&category=VAIO+Slip+Cover)
ed inoltre la RAM è upgradata ad 1,5 GB ;)
ed anche una borsa in Nylon specifica per il TX ma non originale, ci entra perfettamente PC, alimentatore, Mouse e qualche CD/Cavetto :D
Le condizioni sono ottime, considerando che ha un anno direi intonso, non un segno nulla, solo il tasto N della tastiera deve essere sostituito (balla un pò) ed è già stata aperta una pratica presso l'assistenza, mi hanno già spedito il pezzo, quindi una volta risolta questa piccola rogna torna ad essere Perfetto stato, come valutazione compreso tutto sarebbe intorno ai 1400
lo potrei dare intorno ai 1100 :p mi pare un ottimo prezzo per il genere di macchina e per gli accessori e Upgrade :)
Ovviamente imballi e tutto il resto OK
Aggiungo in regalo una cuffia della Panasonic di ottima qualità con la sua scatolina avvolgicavo e una stupenda fotocamera logitech che si abbina magnificamente al Vaio
Se acquistate il portatile prima dell'arrivo del nuovo tasto, ovviamente mi impegno a mandarvi il pezzo appena mi arriva a mie spese con spedizione rapida.
diciamo 900 per il portatile e 200 per docking e custodia
Non vendo il Portatile da solo se prima non ho venduto docking e custodia
Quindi 900 portatile con tutti i suoi imballi e corredo completo anche della borsetta in Nylon specifica
200 solo docking e custodia tutto originale Sony Vaio
per il tutto insieme 1100
Ovviamente prezzi esclusi le spese di spedizione
Visto il valore dell'oggetto spedisco solo ed esclusivamente se ve ne prendete la responsabilità
Quindi preferibile lo scambio a mano
Non scambio con nulla se non con Vaio UX90 :asd:
In vendita ovunque :D
BloodEagle
02-01-2007, 16:25
salve!volevo chiederti se il tasto ora è a posto.La batteria quanto ti dura?Grazie mille!!!
athanatos
02-01-2007, 16:55
interessato se spedisci
Interessato per amico... ti faccio sapere!
salve!volevo chiederti se il tasto ora è a posto.La batteria quanto ti dura?Grazie mille!!!
Il tasto mi è stato spedito oggi (confermato dal servizio assistenza di Sony), arriverà entro una settimana al mio indirizzo, se il Portatile verrà acquistato prima, vi invierò a mie spese per J+1 il pezzo appena mi arriva :D
Con la batteria, ci faccio oltre 6 ore continuate senza risparmi energetici lavorando con Excel/word, oltre 5 ore se sono connesso in Wi-Fi
interessato se spedisci
per la spedizione non c'è problema, scegliete voi il metodo
Corriere o poste, ovviamente spedisco solo se voi vi prendete la responsabilità totale visto il valore dell'oggetto ;)
Non scambi con TabletPC Acer C110? :D
Non scambi con TabletPC Acer C110? :D
Scambio solo con cash :D
Scambio solo con cash :D
Sei stato molto chiaro, grazie! :D
Sei stato molto chiaro, grazie! :D
:) ;)
Interessato per amico... ti faccio sapere!
Ah, valeva come "In coda" :)
OK
allora ti tengo in considerazione per la coda :D
Silvio81
03-01-2007, 12:31
Coda anche io, quando scade la garanzia?
Hai scontrino o fattura?
Coda anche io, quando scade la garanzia?
Hai scontrino o fattura?
La garanzia scade a Novembre 2007 :D
BloodEagle
03-01-2007, 14:38
In coda!!! :D
athanatos
03-01-2007, 15:15
io sono in attesa di sviluppi... ma per ora come funziona la coda?
io sono in attesa di sviluppi... ma per ora come funziona la coda?
oddio! :muro:
non è che ci ho capito molto
se vale il primo messaggio per ora la coda è
BloodEagle
athanatos
smanet
silvio81
se vale la dichiarazione "in coda" allora la situazione è diversa
smanet
silvio81
BloodEagle
athanatos
Se qualche moderatore mi dà una mano per chiarire la coda è sempre gradito :D
:mc:
Silvio81
03-01-2007, 15:48
Quello che conta è la dichiarazione "in coda". Fammi sapere come sono gli accordi col primo in coda, io sto cercando di raccimolare i quattrini.
Vorrei sapere una cosa: la docking station ha solo funzione di aggiungere qualche porta o ha anche una batteria interna? Non capisco come mai pesa un kg! :)
allora coda con scambio a mano a roma se il prezzo è trattabile...e possibilmente solo x il nb!! ;)
Quello che conta è la dichiarazione "in coda". Fammi sapere come sono gli accordi col primo in coda, io sto cercando di raccimolare i quattrini.
Vorrei sapere una cosa: la docking station ha solo funzione di aggiungere qualche porta o ha anche una batteria interna? Non capisco come mai pesa un kg! :)
con il primo in coda se vale la dichiarazione "in coda" non c'è nessun accordo, smanet non si è fatto sentire :D
la docking statio aggiunge 3 porte USB2.0 replica la porta VGA e la porta di rete
pesa un kilo per questioni di stabilità :D
allora coda con scambio a mano a roma se il prezzo è trattabile...e possibilmente solo x il nb!! ;)
Lo scambio a mano è preferito :D
Però preferirei vender il tutto insieme :D
Lo scambio a mano è preferito :D
Però preferirei vender il tutto insieme :D
ti ho scritto un pvt!!!
fammi sapere ;)
BloodEagle
03-01-2007, 16:15
OK!allora io sono dopo silvio81.Se non trovate accordo fammi sapere che io ne sono abbastanza sicuro.grazie :D
ti ho scritto un pvt!!!
fammi sapere ;)
risposto :D
Dunque la situazione è questa:
Sono in trattativa serrata a Roma per il pacco completo con un mio amico (avevo scritto in vendita ovunque ;))
Poi della coda per ora si è fatto vivo in PM solo BloodEagle
poi c'è mifra69 che però vuole uno sconto e prenderebbe solo il NB però a Roma :D
Se domani non và in porto con il mio amico, allora io sarei più disponibile a spedire tutto il pacchetto più che vendere solo il NB a Roma :D
se intanto i primi della coda si fanno sentire in MP siamo un passo avanti :D
Silvio81
03-01-2007, 18:01
Non mi son fatto vivo in mp perchè non era necessario: non è il mio turno.. se tocca a me (secondo l'ordine delle persone che si sono ufficialmente messe in coda) fammi un fischio, il prezzo mi sta bene, devo solo cercare di raccogliere tutto il malloppo :D
BloodEagle
03-01-2007, 18:25
Non mi son fatto vivo in mp perchè non era necessario: non è il mio turno.. se tocca a me (secondo l'ordine delle persone che si sono ufficialmente messe in coda) fammi un fischio, il prezzo mi sta bene, devo solo cercare di raccogliere tutto il malloppo :D
si ma seguendo la lista sei prima di me!o no?? :confused:
Silvio81
03-01-2007, 19:16
Ah, scusate, non avevo letto sopra che smanet non si è fatto vivo.
La mia situazione è che sono molto interessato ma ho bisogno ancora di tempo fino a domani dopo pranzo per dare conferma definitiva.. ce la fai ad aspettare FATTman?
come già detto fino a domani no problem, anzi forse è meglio, come dicevo sono in trattativa serrata con un mio amico (al di fuori del forum)
Anche lui domani mi conferma
ci riaggiorniamo a domani nella serata :D
La coda è così composta:
1- smanet
2- silvio81
3- BloodEagle
4- athanatos
smanet ancora non si è rifatto vivo, silvio81 è in raccolta e BloodEagle è pronto (almeno credo) athanatos per ora (giustamente) non si è fatto ancora vivo :D
Silvio81
03-01-2007, 21:56
Perfetto, allora se per domani sera il tuo amico ha mollato mi fai un fischio e io ti dico subito.
BloodEagle
03-01-2007, 22:02
La coda è così composta:
1- smanet
2- silvio81
3- BloodEagle
4- athanatos
smanet ancora non si è rifatto vivo, silvio81 è in raccolta e BloodEagle è pronto (almeno credo) athanatos per ora (giustamente) non si è fatto ancora vivo :D
IO sono OK!!!tutto pronto!!!quando vuoi FATTman fammi sapere :D
Piccola modifica alla coda, Mifra69 in PVT
si propone per l'acquisto del portatile completo a Roma con consegna a mano :eek:
quindi balza prepotentemente in testa alla coda, scusate ma avevo scritto che preferisco lo scambio a mano :D
ovviamente chi della coda si può procurare un contatto a Roma per il ritiro passa in testa, per oggi ancora in standby in attesa di incontrare il mio amico. :D
Domani se sarà ancora disponibile o mifra69 o smanet o silvio81 oppure BloodEagle che mi sembra pronto e reattivo si porta a casa questo bel giocattolo con tutti i suoi imballi ed accessori :ubriachi: :yeah:
BloodEagle
04-01-2007, 11:59
Grazie per l'attualizzazione!!!!hehehe!(dispiaciuto perchè non ho contatti a roma...ma vaaaaa bene lo stesso) :D
Perdonatemi, ma ho dato tempo fino a domani all'ex proprietario per vedere se riesce a trovare il contante :D
ci riaggiorniamo a domani nel primo pomeriggio :mc:
:D
BloodEagle
04-01-2007, 21:32
Perdonatemi, ma ho dato tempo fino a domani all'ex proprietario per vedere se riesce a trovare il contante :D
ci riaggiorniamo a domani nel primo pomeriggio :mc:
OK!!!basta che per domani sera abbiamo il vincitore!!!!grazie
buona serata
Allora confermo l'interesse per il nb a condizione che ci sia un documento originale di acquisto (fattura o scontrino) o dichiarazione originale del rivedintore!! ;)
Per chiarirmi le idee:
Ho visitato il sito della sony: la garanzia è valida solo in presenza di un documento di acquisto.
Ho chiamato l'assistanza sony: mi ha confermato quanto scritto sul sito, al max per validare la garanzia possono accettare una dichiarazione originale di vendita del rivenditore!!! Mi hanno riferito che non accettano cambi di proprietà tramite fax!!!
rimango in attesa di tue news!!! ;)
portatile venduto all'ex proprietario, che oggi si è presentato a casa mia con i soldi "in bocca" :p
Mi spiace per gli altri, siete stati tutti corretti, molto gentili e pazienti
Grazie
BloodEagle
05-01-2007, 18:53
portatile venduto all'ex proprietario, che oggi si è presentato a casa mia con i soldi "in bocca" :p
Mi spiace per gli altri, siete stati tutti corretti, molto gentili e pazienti
Grazie
ok :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.