PDA

View Full Version : consiglio odontoiatra

tallone
02-01-2007, 10:35
salve,
credo che sia il forum adatto per avere un consiglio sull'acquisto di una digitale.
sono un odontoiatra e dovrei acquistare una buona digitale per foto fatte ad una distanza molto ravvicinata(denti,bocca ecc)
grazie

Time Zone
02-01-2007, 13:35
salve,
credo che sia il forum adatto per avere un consiglio sull'acquisto di una digitale.
sono un odontoiatra e dovrei acquistare una buona digitale per foto fatte ad una distanza molto ravvicinata(denti,bocca ecc)
grazie

Va bene anche una compattona, magari accessoriata di un flash anulare e, se scarsa nelle macro, con un aggiuntivo per foto macro.
Se invece vai sulle reflex, dipende da quanto vuoi spendere, l'obiettivo lo puoi scegliere a parte quando e come vuoi.

.:The Dragon:.
02-01-2007, 14:19
Ciao, avevo già dato questo consiglio ad un'altra persona, anche io son un odontoiatra!

Ho una Canon eos 350d ma l'importante è acquistare anche un Flash Anulare ;)

02-01-2007, 14:48
Ah 2 cose.. una, che forse rivendo al 350 perchè come regalo mi han fatto la 5d sempre ovviamente canon :D , se ti può interessare mandami un pm! La seconda.. che spesso il flash anulare costa quanto la fotocamera!

AarnMunro
02-01-2007, 17:26
Non arrischierei una 5D che obbligatoriamente deve usare lenti buone per tale pratica masochistica: e se te la azzannano o te la sputacchiano? :D
Io lo farei, per vendetta! (Una corona... e subito 1000 euro in più nella vostra saccoccia! :mad: )

02-01-2007, 17:50
Non arrischierei una 5D che obbligatoriamente deve usare lenti buone per tale pratica masochistica: e se te la azzannano o te la sputacchiano? :D
Io lo farei, per vendetta! (Una corona... e subito 1000 euro in più nella vostra saccoccia! :mad: )

le fotocamere mica le devi infilare in bocca :asd: