PDA

View Full Version : secondo voi me la prendo troppo o è una "scorettezza"?

D4rkAng3l
01-01-2007, 23:56
Ieri ho portato due amici ad una festa di capodanno.
Una mia amica mi dice che avrebbe portato una sua amica che mi aveva presentato qualche mese fà (cioè la fece venire a una cena proprio per presentarmela...)

Io dico ai miei amici che ci sarebbe stata questa persona e che avrei valutato il da farsi...appena arriva (acchittatissima) io faccio: "bingooo" mi ci appiccico e ci inizio a provicchiare...uno dei miei amici (imbucati a questa festa) ci si appiccica e inizia a provolare anche lui...a fine festa le chiedo il numero del cell..tempo 30 sec e glielo chiede anche lui...

Ora vabbè che non ci stava provando con la donna della mia vita ma con una che appena conosco...ma per lui pure...posso capi che stà più disperato di me a donne ma a me a dato fastidio...credo che per quanto potrei disperarmi non farei una cosa del genere....

Dite che esagero io o ho ragione di sentirmi un po' scazzato?

Valuk
01-01-2007, 23:57
e' un bastardo :mad:

Sergio1986
01-01-2007, 23:58
UCCIDILO :cool:

D4rkAng3l
02-01-2007, 00:01
vabbè che non ho possibilità...perchè le ho mandato un sms e manco ha risposto...però la cosa mi ha dato abb fastidio...cioè sarà disperatissimo ma non si fà !!!

fabio80
02-01-2007, 00:04
e che deve chiederti il permesso? :confused: finchè non è roba di tua proprietà ha diritto di mettersi in competizione pure con te, almeno io la vedo così

D4rkAng3l
02-01-2007, 00:07
e che deve chiederti il permesso? :confused: finchè non è roba di tua proprietà ha diritto di mettersi in competizione pure con te, almeno io la vedo così

boo ma visto che per lui era una perfetta sconosciuta con il quale ci stava provando uno dei suoi migliori amici (io) non mi sembra carino...sopratutto considerando il fatto che l'ho fatto imbucare alla festa se no sarebbe rimasto a casa da solo perchè nona veva nulla da fare e la famiglia è fuori...poi certo non mi deve chiede il permesso però io per correttezza con un caro amico non lo avrei fatto a meno che la ragazza in questione non mi interessi proprio tanto...

Sergio1986
02-01-2007, 00:08

si ma tra amici... e poi lei era li per lui...

fabio80
02-01-2007, 00:09
si ma tra amici... e poi lei era li per lui...

ma che amici, quando si tratta di donne l'amico te la pesta nel popò senza pensarci due volte, lascia stare...

D4rkAng3l
02-01-2007, 00:11
ma che amici, quando si tratta di donne l'amico te la pesta nel popò senza pensarci due volte, lascia stare...

ecco infatti...scorrettezza !!! l'altro mio amico è stato leale: "Andrea non ti preoccupare vai..."

ma poi cioè se una ti interessa veramente ok...caccia aperta ma se è una che hai appena visto (e ribadisco...l'hai vista anche per il fatto che non t'ho lasciato a casa a romperti come un coglione) e che ci stà provando uno dei tuoi migliori amici da 9 anni....insomma booo...se fosse stato un altro del gruppo che conosco da poco o che non c'è un gran rapporto vabbè...ma con un amico da 9 anni...liceo insieme, vacanze insieme...

Jaguar64bit
02-01-2007, 00:13
Una mia amica mi dice che avrebbe portato una sua amica che mi aveva presentato qualche mese fà (cioè la fece venire a una cena proprio per presentarmela...)

Io dico ai miei amici che ci sarebbe stata questa persona e che avrei valutato il da farsi...appena arriva (acchittatissima) io faccio: "bingooo" mi ci appiccico e ci inizio a provicchiare...uno dei miei amici (imbucati a questa festa) ci si appiccica e inizia a provolare anche lui...a fine festa le chiedo il numero del cell..tempo 30 sec e glielo chiede anche lui...

Ora vabbè che non ci stava provando con la donna della mia vita ma con una che appena conosco...ma per lui pure...posso capi che stà più disperato di me a donne ma a me a dato fastidio...credo che per quanto potrei disperarmi non farei una cosa del genere....

Dipende da come si è sviluppata la cosa... nel senso che lei chi cagava tra tu e lui ? era neutra ? se cagava te e lui l'ha provolata...ti devono girare i cogl... ma se lei cagava più lui...capisco che anche lui gli abbia chiesto il numero , le occasioni sono poche per tutti...

nickdc
02-01-2007, 00:13
Cambia amico...

fabio80
02-01-2007, 00:14
ecco infatti...scorrettezza !!! l'altro mio amico è stato leale: "Andrea non ti preoccupare vai..."

ma poi cioè se una ti interessa veramente ok...caccia aperta ma se è una che hai appena visto (e ribadisco...l'hai vista anche per il fatto che non t'ho lasciato a casa a romperti come un coglione) e che ci stà provando uno dei tuoi migliori amici da 9 anni....insomma booo...se fosse stato un altro del gruppo che conosco da poco o che non c'è un gran rapporto vabbè...ma con un amico da 9 anni...liceo insieme, vacanze insieme...

scorrettezza? beh vedila così

io sinceramente ho imparato ad aspettarmi di tutto, pure l'amico fraterno che ti rubava il biberon se ne ha il motivo se ne frega di tutto e di tutti, quindi non mi aspetto nulla di meno in genere

D4rkAng3l
02-01-2007, 00:14
Dipende da come si è sviluppata la cosa... nel senso che lei chi cagava tra tu e lui ? era neutra ? se cagava te e lui l'ha provolata...ti devono girare i cogl... ma se lei cagava più lui...lo capisco che anche lui gli abbia chiesto il numero , le occasioni sono poche per tutti...

no gaurda...col fatto che a me già m'aveva visto e che sono amico della sua amica e di un altro amico del gruppo semmai parlava più con me (dove parlare inteso solo parlare)...con lui si vabbè ci parlava ma non è che abbiano conversato più di tanto...cioè c'ha parlato di più l'altro mio amico che ha deciso di starsene per lealtà

D4rkAng3l
02-01-2007, 00:15

io sinceramente ho imparato ad aspettarmi di tutto, pure l'amico fraterno che ti rubava il biberon se ne ha il motivo se ne frega di tutto e di tutti, quindi non mi aspetto nulla di meno in genere

e te saresti pronto a comportarti così con un caro amico?

Jaguar64bit
02-01-2007, 00:15
no gaurda...col fatto che a me già m'aveva visto e che sono amico della sua amica e di un altro amico del gruppo semmai parlava più con me (dove parlare inteso solo parlare)...con lui si vabbè ci parlava ma non è che abbiano conversato più di tanto...cioè c'ha parlato di più l'altro mio amico che ha deciso di starsene per lealtà

allora ovvio hai ragione ad incazzarti.

marco24
02-01-2007, 00:16
Begli amici 'sticazzi!!!
Considera che anche tutti quelli che conosco io sono così. Infatti non ho amici!!! :D

nickdc

Appunto, questi non sono amici...

fabio80
e te saresti pronto a comportarti così con un caro amico?

io non ho cari amici, e per esperienze passate te dico che il concetto di "caro amico" mi suona vuoto, quindi sì, volendo, lo farei

nickdc
02-01-2007, 00:17
Begli amici 'sticazzi!!!
Considera che anche tutti quelli che conosco io sono così. Infatti non ho amici!!! :D
Io di fregature ne ho avute, da tempo ho iniziato a diffidare con chi sgarra...di amici veri ne ho pochi, di "normali" parecchi, ma va bene così. :D

NY0
02-01-2007, 00:41
rissa! rissa! vogliamo la rissa!

bananarama
02-01-2007, 07:54
se invece di farti le raspe cerebrali sul forum quando era il momento glielo dicevi pareva brutto? :mbe:

troppo semplice? c'hai ragione, meglio complicarsi la vita! :asd:

Pitonti
02-01-2007, 09:59
trombati la madre

Fil9998
02-01-2007, 10:23
trombati la madre

:O :D :ciapet:

Fil9998
02-01-2007, 10:25
rissa! rissa! vogliamo la rissa!

mors tua via mea
in guerra e in amore...

alla topa non si comanda....

Fil9998
02-01-2007, 10:28
se invece di farti le raspe cerebrali sul forum quando era il momento glielo dicevi pareva brutto? :mbe:

troppo semplice? c'hai ragione, meglio complicarsi la vita! :asd:

Q8

kikbond
02-01-2007, 12:13

quoto.. e anche se la donna è tua.. bhe non cambia niente..

Roby^^
02-01-2007, 12:17

no no.. non esageri.. è proprio uno stronzo con la S maiuscola :D

linuxianoxcaso
02-01-2007, 12:23
no no.. non esageri.. è proprio uno stronzo con la S maiuscola :D

ergo badilate a gogo :O

Capirossi
02-01-2007, 12:26

Ed è ancora vivo ? :wtf:

giorno
02-01-2007, 12:30
Ed è ancora vivo ? :wtf:

forse,non ti sei accorto,che NON tutti siamo alti,grossi,pompati e cattivi come ti immgini..................................................quindi :O

linuxianoxcaso
02-01-2007, 12:32
forse,non ti sei accorto,che NON tutti siamo alti,grossi,pompati e cattivi come ti immgini..................................................quindi :O

quindi :O (a rischio di ripetermi :O ) badilate a gogo :O

Capirossi
02-01-2007, 12:32
Ma io non mi immagino niente , ero ironico ; due paroline gliele avrei dette però . :O

giorno
02-01-2007, 12:34
Ma io non mi immagino niente , ero ironico ; due paroline gliele avrei dette però . :O

guarda che scherzavo pure io :stordita:

Capirossi
02-01-2007, 12:36
guarda che scherzavo pure io :stordita:
Si sà che scherziamo . :flower:

Feric Jaggar
02-01-2007, 14:37
vabbè...ma con un amico da 9 anni...liceo insieme, vacanze insieme...

evidentemente queste cose non contano più di tanto

:D

MASSACRALO!

"Ciao bello, passato un bel Capodanno? Bene, volevo dirti che il prossimo te lo fai in piazza al veglione del Comune!"

11 mesi e 29 giorni di magone

Roby^^
02-01-2007, 14:41
ergo badilate a gogo :O
Botte sangue catene e manganelli!!! :D

Zodd_Il_nosferatu
02-01-2007, 16:05
Q8
QOTTO? :confused:

bus
02-01-2007, 16:57
Mi spiace, digli qualcosa al tuo amico!!

Anche a me è capitata più o meno una cosa del genere..ero al bar con una ragazza che avevo conosciuto li, poteva essere la donna della mia vita, arriva un mio collega(manco ci salutavamo)e si siede al nostro tavolo

indi per cui con la suddetta tipa nn ci ho potuto provare

D4rkAng3l
03-01-2007, 12:17
stanmattina mi ha elefonato il terzo amico e mi dice che ci ha parlato e che lui gli ha detto che è interessato a questa...blablabla che è preso (vabbè che si fa un po'di trip mentali del tipo: "una mi guarda...ci stà...una mi parla...pure"...quindi capisco che sia soggetto ad infatuazioni prive di senso).

Cmq in teoria la rivedremo insieme...nel senso che c'è un uscita comune dove ahime c'è anche lui...ora sono disposto al concetto di caccia aperta...ho fatto in modo che non possa ignorare (diciamo anche che non possa far finta con se stesso vhe c'ero prima io) il fatto che anche io ho puntato la preda...le cose sono 3:

1)ci piscia entrambi ok
2)se ne prende uno dei due ok
3)in lui scatta lo spirito competitivo e inizia a massacrarmi davanti a lei per mettersi in mostra....se succede questa terza cosa è la volta che lo distruggo...gli faccio fare una figura di cazzo allucinante e farò in modo che non esca più con le persone che frequenta la famosa tizia dicendogli: "Bello ora veditela da te...chiamala...se esce con te bella per te altrimenti....beh la storia degli sguardi era un altra pippa mentale..." e sopratutto mi calerebbe una cifra come persona

linuxianoxcaso
03-01-2007, 12:19
io opterei subito per la guerra psicologica :O

in caso ti rimangono le badilate :stordita: :fagiano:

castexx
03-01-2007, 13:15
...a uno che mi fa così sto ca**o che ci parlo ancora, e aspetto una buona occasione per suonargliele di brutto...!! avevo anche io un ex amico che per farsi figo con una che piaceva ad entrambi mi sputtanava mentre non c'ero, senza contare altri comportamenti negativi nei miei confronti.......anche con lui, amici da qualche anno, una vacanza in inghilterra insieme, tante serate a caccia :oink: e poi si comporta così......

giorno
03-01-2007, 13:38
stanmattina mi ha elefonato il terzo amico e mi dice che ci ha parlato e che lui gli ha detto che è interessato a questa...blablabla che è preso (vabbè che si fa un po'di trip mentali del tipo: "una mi guarda...ci stà...una mi parla...pure"...quindi capisco che sia soggetto ad infatuazioni prive di senso).

Cmq in teoria la rivedremo insieme...nel senso che c'è un uscita comune dove ahime c'è anche lui...ora sono disposto al concetto di caccia aperta...ho fatto in modo che non possa ignorare (diciamo anche che non possa far finta con se stesso vhe c'ero prima io) il fatto che anche io ho puntato la preda...le cose sono 3:

1)ci piscia entrambi ok
2)se ne prende uno dei due ok
3)in lui scatta lo spirito competitivo e inizia a massacrarmi davanti a lei per mettersi in mostra....se succede questa terza cosa è la volta che lo distruggo...gli faccio fare una figura di cazzo allucinante e farò in modo che non esca più con le persone che frequenta la famosa tizia dicendogli: "Bello ora veditela da te...chiamala...se esce con te bella per te altrimenti....beh la storia degli sguardi era un altra pippa mentale..." e sopratutto mi calerebbe una cifra come persona

non vorrei rovinare le tue aspettative,ma se non ti ha risposto vuol dire che sei stato................................

silurato,piccato,scaricato,ownato,pownato(segli il termine che preferisci) :stordita:

Nos89
03-01-2007, 13:39
a fatto lo stronzo,xchè sapeva benissimo da quanto hai detto tu che ci dovevi provare te,sinceramente secondo me il tuo amico non ha fatto altro che metterti il bastone tra le ruote,e fra amici queste cose non devono succedere :mad:

D4rkAng3l
03-01-2007, 16:15
ora ci ha parlato l'altro amico...cioè si sono sentiti al telefono e l'altro amico ha fatto presente che in teoria ci stavo provando da prima io...lui è cascato un po' dalle nuvole (boooo...sarà anche l'ormone)...poi s'è un po' scazato per la situazione e poi ha detto: "vabbè se c'era prima lui allora è sua..."
bah per me se vuole a sto èpunto può anche provarci tanto non è che sia la donna della mia vita basta che non lo faccia mentre ci provo io e che non mi metta in nessun modo i bastoni tra le ruote o mi accusi di avergli soffiato la donna della sua vita...domani lo vedo e ci parlo a quattr'occhi cmq...

DvL^Nemo
03-01-2007, 16:29

Beh forse se gli avessi detto all'inizio che quella ragazza ti interessava non lo avrebbe fatto.. Se invece glielo avessi detto e se ne fosse fregato allora la questione cambia di brutto :cool:
Ciao !

GiacoXp
03-01-2007, 16:58
Non ha capito il valore dell'amicizia e sopratutto non ha capito ancora che se uno ci prova con una ... se lui fosse un vero amico aspetta almeno un esisto dell'approccio prima di provarci lui ....

A mio avviso e se capitasse a me una cosa del genere io cancellerei subito il suddetto tizio dalla lista amici .

D4rkAng3l
03-01-2007, 21:21
...a uno che mi fa così sto ca**o che ci parlo ancora, e aspetto una buona occasione per suonargliele di brutto...!! avevo anche io un ex amico che per farsi figo con una che piaceva ad entrambi mi sputtanava mentre non c'ero, senza contare altri comportamenti negativi nei miei confronti.......anche con lui, amici da qualche anno, una vacanza in inghilterra insieme, tante serate a caccia :oink: e poi si comporta così......

spe...non ha ancora fatto nulla di tutto questo...se inizia a sputtanarmi è la fine ma per ora sembra più propenso al: "c'era prima lui me ne stò"

D4rkAng3l
03-01-2007, 21:22
Beh forse se gli avessi detto all'inizio che quella ragazza ti interessava non lo avrebbe fatto.. Se invece glielo avessi detto e se ne fosse fregato allora la questione cambia di brutto :cool:
Ciao !

gli avevo accennato che ci sarebbe stata sta tizia che mi presentarono tempo addietro e che ero curioso di rivederla perchè al primo incontro l'avevo trovata interessante

DvL^Nemo
03-01-2007, 21:51
Beh allora hai ragione ad essere incaxxato con lui :) Non c'e' la scusante del "non sapevo" o "non avevo capito" :cool: .
Ciao !