View Full Version : moto pericolose
ma perchè sti venditori di moto continuano a costruire moto sempre più potenti....e di esaltano queste assurde potenze io con i miei 110 cv ne ho a disposizione anche troppi se poi non si possono superare i limiti di velocita!!!!!!!
Ma finche riusciranno venderle :cry:
lnessuno
01-01-2007, 21:36
http://www.yamaha-motor.co.jp/motorshow/html/museum/cv/10/images/index/tmax_p.jpg
questo è il genere di moto pericolose, le altre sono pericolose solo in mano a gente pericolosa, o quando usate in mezzo a idioti a 4 ruote.
ninja750
01-01-2007, 23:07
ma perchè sti venditori di moto continuano a costruire moto sempre più potenti....e di esaltano queste assurde potenze io con i miei 110 cv ne ho a disposizione anche troppi se poi non si possono superare i limiti di velocita!!!!!!!
a qualcuno sfugge sempre il concetto che l'acceleratore è una manopola comandata dal cervello
tu perchè hai preso una moto da 110cv se il limite in città è di 50?
:cry: perchè devo aspettare ancora il diploma per la ninja 600? :cry:
Che discorsi.. La velocità la decidi tu con la manopola. Non è che una moto da 180cv fa 300km/h anche in città: sei tu che guidi. Poi, se mi dici che un motore del genere è meno gestibile ok, ma ognuno ha il diritto di comprarsi quello che vuole.
ok hai ragione te che è chi guida che decide la velocita,ma con 180 cv in un attimo sei 100km/h senza accorgerti..ovvio ognuno è libero di fare quello che vuole!
a qualcuno sfugge sempre il concetto che l'acceleratore è una manopola comandata dal cervello
tu perchè hai preso una moto da 110cv se il limite in città è di 50?
Difatti io gia con i 110 cv faccio fatica ha tenere i limiti pensa con quelle più grosse,lo presa per il confort (mi piace viaggiare) e l'estetica ma non per la potenza che sinceramente mi potevano bastare80cv
Sehelaquiel
02-01-2007, 01:18
secondo te? e cosa ti dovrebbe importare se le fanno sempre e sempre piu' potenti? premesso che nel futuro non troppo lontano questi aumenti di cavalli diverranno asintotici, la moto si usa pure in pista :D
se non riesci a controllare i 110cv sai gia' cosa fare, e non vedo il nesso quando dici implicitamente che dato che tu non riesci a domare questi cavalli gli altri non dovrebbero prendere moto con piu' cavalli.
http://www.yamaha-motor.co.jp/motorshow/html/museum/cv/10/images/index/tmax_p.jpg
questo è il genere di moto pericolose, le altre sono pericolose solo in mano a gente pericolosa, o quando usate in mezzo a idioti a 4 ruote.
uno di questi mi ha tagliato la strada giusto oggi :asd:
ma perché sarebbe pericoloso :stordita: ? ( a parte quando tagliano la strada.. :mc: )
questo è uno sputer , non una moto !
:O
Cjuakiziaza
questo è il genere di moto(sputer) pericolose, le altre sono pericolose solo in mano a gente pericolosa, o quando usate in mezzo a idioti a 4 ruote.
* per il moto(sputer)
ma perché sarebbe pericoloso :stordita: ? ( a parte quando tagliano la strada.. :mc: )
Perché questo è lo scooter del motociclista mancato e sembra che sia obbligatorio correrci, passare a 5 cm dalle auto o dagli altri scooter.
...o del motociclista (anche navigato) casa ufficio...che si è rotto ad usare cambio e frizione manuale in città e e vuole anche possibilità di carico ;)
Oltretutto proprio quello della foto..è quello che più si avvicina al concetto di moto automatica, sia per la ciclistica e sia per le prestazioni del bicilindrico che monta... ;)
Non buttate subito MMMMMMMMMMM sugli sccoter.
In ogni caso la moto la si usa con il cervello ;) e prima di comperarsi la replica (che in città a parte spaccarti polsi, braccia, schiena di suo..è quasi del tutto inservibile visto l'angolo di sterzo ridottissimo....bisogna fare gavetta con moto molto meno impegnative e perchè no comode ;)
Harvester
02-01-2007, 10:52
scusami, ma il tuo discorso è un tantinello ipocrita.....visto che con 50cv i limiti già li stracci. perchè hai comprato una moto di 110cv?
aeromania
02-01-2007, 11:05
beh, fanno moto cosi potenti per essere vendute :p
io sotto la mia ne ho circa 130, è vero...non è facile mantenere i limiti di velocità, infatti tendo ad usarla molto in pista e nelle strade di montagna.
E poi non mi preoccupa tanto la moto, ma più che altro la persona che ci stà sopra...se voglio mostrare qualcosa me ne vado in pista, stò più sicuro e non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio :D
polostation
02-01-2007, 11:43
Perché questo è lo scooter del motociclista mancato e sembra che sia obbligatorio correrci, passare a 5 cm dalle auto o dagli altri scooter.
Non facciamo di tutta un'erba un fascio perchè se è vero che gli scooteristi (come me) sono dei motociclisti mancati (per mille ragioni) anche i motociclisti non sono degli stinchi di santi (o no?).
Insomma "noi" sfioriamo le auto in colonna, i motociclisti più scavezzacollo ti sorpassano a 220 km/h in rettilineo :O
lnessuno
02-01-2007, 11:55
perchè è uno scooter con le prestazioni da moto, seppur di piccola cilindrata... come una panda col motore ferari
lnessuno
02-01-2007, 11:57
p.s. anche io sono -anche- scooterista, ma ho un 250 e ritengo che per quel genere di mezzi sia già abbastanza...
Harvester
02-01-2007, 12:24
p.s. anche io sono -anche- scooterista
propongo il ban dal MotoClub :O
lnessuno
02-01-2007, 12:43
propongo il ban dal MotoClub :O
:fuck:
polostation
02-01-2007, 13:21
p.s. anche io sono -anche- scooterista, ma ho un 250 e ritengo che per quel genere di mezzi sia già abbastanza...
D'accordo con te! Io ho un 125 perchè a parer mio è miglior compromesso tra manutenzione/consumi (+ di 12000 km/anno :) ), ma se avessi esigenze di cilindrata superiore passerei indubbiamente a una moto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.