PDA

View Full Version : scheda video che diminuisce da solo la potenza -.-

Colui che non sa.
01-01-2007, 14:38
salve... ho un pc
pentium 4 2.6 ghz
SK. VIDEO ge-force fx 6600 GT 128 o 256 non ricordo
2gb di ram
HD 250gb
sk madre se non sbaglio asus p4p500.. credo
alimentatore 500W (lo ho cambiato prima era da 350W in seguito a questo problema... pensando di risolvere... ma intanto ho solamente speso soldi)

praticamente mentre gioco... il gioco crasha e mi esce na scritta che praticametne dice che non arriva abbastanza corrente e di conseguenza per non danneggiare la skeda diminuisce automaticamente le prestazioni... infatti se poi vado a riavviare il gioco (ho provato un il primo spinter cell.... praticamente ridicolo come pretese della skeda video con tutto al minimo) E VA A SCATTI!!! adesso chi mi chiedo... che posso fare per risolvere questo increscioso problema? ho gia provbato a sostituire l'alimentatore...e a controllare che quest'utltimo fosse collegato alla sk video... ma niente... lo spinotto della alimentazione è correttamente collegato... l'errore esce lo stesso :help: :help: :help: :help: :help:

Lorenzo.b77
01-01-2007, 19:32
ma lo spinotto quello a 6 poli della scheda video entra abb forzato o entra molliccio?

Colui che non sa.
01-01-2007, 23:17
abbastanza forzato... sisi devi fare un po forza per metterlo e levarlo

Kharonte85
02-01-2007, 09:20
alimentatore 500W (lo ho cambiato prima era da 350W in seguito a questo problema... pensando di risolvere... ma intanto ho solamente speso soldi)

Di che marca è questo alimentatore nuovo? E quanti A ha sui +12v?

malinverno
02-01-2007, 14:29
lo fa anche a me anche cambiando l'alimentatore lo ha continuato a fare... per caso la scheda video è della Point of View? Rispondiami per favore è molto importante, perchè ora io addirittura non posso più giocare perchè si blocca improvvisamente tutto e devo resettare per forza con il tasto... se riusciamo a capire se il problema è questo non dovrai necessariamente arrivare alla mia stessa situazione e magari prendere e riparare la scheda in tempo...

ti linko anche la mia discussione, anche io ho una 6600gt a 128mb:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1367995

Colui che non sa.
05-01-2007, 11:04
mi sa che è proprio point of view.... devo vedere... si vede sul cartone? o dove?

malinverno
05-01-2007, 17:49
sul cartone ma anche sulla skeda dovrebbe essere scritto
;)