View Full Version : macbook pro antivirus
joshua76
01-01-2007, 11:08
sono un neofita del mac....ho comprato da pochi gg un macbook pro....ma mi sono chiesto quale possa essere il software addetto alla pulizia del virus? può essere che nnme l'abbiano installato?o c'è qualcosa già installato di cui io nn ho cognizione?
Grazie e auguri a tutti
manurosso87
01-01-2007, 11:10
sono un neofita del mac....ho comprato da pochi gg un macbook pro....ma mi sono chiesto quale possa essere il software addetto alla pulizia del virus? può essere che nnme l'abbiano installato?o c'è qualcosa già installato di cui io nn ho cognizione?
Grazie e auguri a tutti
Io ho mac da mesi e non ho un antivirus..mai avuto nessun problema..per il fatto che virus per mac..non esistono..
joshua76
01-01-2007, 11:51
grazie mille..............questa è una notizia che, se vera, mi inorgoglisce nn poco x i soldi spesi!
grazie mille..............questa è una notizia che, se vera, mi inorgoglisce nn poco x i soldi spesi!
Complimenti per l'acquisto. Ancora piu' complimenti, perche' hai preso un mac non prendendo in considerazione come ulteriore plus il fatto che non abbia virus al momento.
Come sarebbe a dire "se vera"? (http://www.apple.com/it/getamac/viruses.html)
:D
corrysan
01-01-2007, 21:36
Virus? Cosa Sono? :D
lucaippo17
02-01-2007, 00:26
Virus? Cosa Sono? :D
quelli che qualcuno se li mangia a colazione.. i gusti so gusti... :p
JarreFan
02-01-2007, 14:54
Strano, in 7 post nessuno che sia ancora spuntato fuori dicendo:" Ehhh no i virus ci sono, siete voi che non lo accettate! Vedrete adesso che OS X si diffonderà di più! Poi c'è quello che ha detto che tirerà fuori un bug al giorno! E il passaggio a Intel!" etc etc :D
corrysan
02-01-2007, 16:52
Bla Bla Bla, la gente è brava a raccontare balle, MacUser da marzo 2006 e neanche un Format, e non uso niente per proteggermi, se ero ancora wincrost dipendente, a quest'ora starei a smadonnare come un povero diavolo.
Le chiacchiere parlano e la merda vola, ci crederò quando ne vedrò uno sul mio Mac.
Fino ad Allora MAC RULEZZZZZ! Abbasso Winzzoz! :Prrr:
Strano, in 7 post nessuno che sia ancora spuntato fuori dicendo:" Ehhh no i virus ci sono, siete voi che non lo accettate! Vedrete adesso che OS X si diffonderà di più! Poi c'è quello che ha detto che tirerà fuori un bug al giorno! E il passaggio a Intel!" etc etc :D
e cosa c'entre il passaggio ad Intel con i virus? :confused:
JarreFan
02-01-2007, 17:37
e cosa c'entre il passaggio ad Intel con i virus? :confused:
Niente! Facevo un copia/incolla dei classici messaggi che vedo sui vari forum, da parte di utenti anti-Mac :)
PS.
Io ho un iMac G5 20" e 2 iPod, odio Windows da quando, senza motivo, mi ha cancellato 12Gb di roba semplicemente mentre faceva il "refresh" dei contenuti di una cartella :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.