View Full Version : Domanda su titoli giochi per i più piccoli
motogpdesmo16
01-01-2007, 10:36
Salve amici...in questa sezione non ho mai postato. Gradire avere una informazione, sempre se qualcuno è disposto ad aiutarmi.
Avete a disposizione dei titoli di giochi per playstation2 rivolti ai più piccoli??
Magari giochi che sono stati prodotti in seguito ad un film animato disney e quant'altro.
Grazie anticipatamente.
p.s.:una domandina che esula dalla richiesta: ma medievil resurrection esiste per playstation2 oppure è solo per psp?
ciao, per ogni film di animazione uscito al cinema esiste sempre una versione videogioco. Il problema è che spesso sono giochi di livello molto scarso.
Comunque, ci sono giochi come:
-Cars
-Alla ricerca di Nemo
-Harry Potter e la camera dei segreti
etc. etc
Per quanto riguarda Medievil per psp, non esiste per ps2, bensì è un remake della versione ps1 del gioco.
motogpdesmo16
01-01-2007, 10:50
grazie della risposta innanzitutto...
Volevo anche sapere se esistono giochi inerenti le serie TV dei cartoni animati: dragonball, naruto (non so se è il titolo esatto ma me lo ha solo accennato mio cugino più piccolo)...e qualcos'altro!
torgianf
01-01-2007, 11:05
grazie della risposta innanzitutto...
Volevo anche sapere se esistono giochi inerenti le serie TV dei cartoni animati: dragonball, naruto (non so se è il titolo esatto ma me lo ha solo accennato mio cugino più piccolo)...e qualcos'altro!
di dragonball ce ne sono diversi,il migliore e' il tenkaichi 2,ma anche gli altri sono decisamente buoni,la serie si chiama budokai.di naruto ne e' appena arrivato uno in italia,sembra sia carino.un gioco molto bello e' kingdom hearts,ci sono i personaggi disney tipo topolino,paperino ecc... mischiati ad altri personaggi dei videogame,forse un po' complesso per un bimbo,ma con il tuo aiuto sicuramente gli piacera'
motogpdesmo16
01-01-2007, 19:02
di dragonball ce ne sono diversi,il migliore e' il tenkaichi 2,ma anche gli altri sono decisamente buoni,la serie si chiama budokai.di naruto ne e' appena arrivato uno in italia,sembra sia carino.un gioco molto bello e' kingdom hearts,ci sono i personaggi disney tipo topolino,paperino ecc... mischiati ad altri personaggi dei videogame,forse un po' complesso per un bimbo,ma con il tuo aiuto sicuramente gli piacera'
grazie del chiarimento.
Purtroppo io ho pochissimo tempo per usare la mia playstation2 per via del lavoro che mi tiene fuori oltre 13 ore al giorno da casa...figurati se riuscirei a stare dietro a mio cugino per insegnare lui come giocare a kingdom hearts.
Grazie comunque.
Se qualcun'altro dovesse avere altre idee a riguardo può segnalarle tranquillamente. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.