PDA

View Full Version : Confronto di Bollette.... Consigliatemi quale fare o se tenermi la solita.....

bibi9000
30-12-2006, 18:16
CIAO A TUTTI

3 DIFFERENZA FRA QUESTE BOLLETTE:

A___Bolletta MICSO 2048/256 180 garantiti:
Ho parlato con un operatore della MICSO e ho chiesto la 2MEGA FLAT
Il loro servizio offre 2048/256 a 180 GARANTITI
In bolletta mi ritrovo 25€/mese + agg. IVA20%
8€/mese + agg. IVA20% (perchθ siccome l'ultimo miglio θ della TELECOM loro mi fanno pagare quest'ultimo tratto di linea, poi mi rimborsano le speso con l'opzione no phone aggiungendomi 5€ di telefonate gratuite al mese)
QUINDI IL TOTALE SE NON HO L'OPZIONE NO PHONE €66,00/ 2 MESI + agg.IVA

B____Bolletta TELECOM - ALICE 2MEGA 0 garantiti:
Quello che ancora (vorrei controllare bene prima di tenere il tutto per un anno) Oggi ancora me la devono passare a 2MEGA ho la 640 Kb
In bolletta mi ritrovo 25€/ 2MESI + agg. IVA20% ABBONAMENTO TELEFONO
ALICE FLAT 19,96€/mese + agg. IVA20%
QUINDI IL TOTALE HO €65/ 2 MESI + agg. IVA20% (ho un po arrotondato)

C____Bolletta TISCALI - 2MEGA FLAT 0 garantiti:
Controllando la mia numerazione mi da in automatico questo tipo di abbonamento 2MEGA FLAT.
DA QUELLO CHE VEDO SCRITTO:
2 Mega Flat 19,95€/mese comprensivo di IVA
QUINDI IN BOLLETTA HO 40€ /2 MESI Comprensivo di IVA20% (un po arrotondato)

MA PERCHE' NON CI SONO SU TISCALI i 8/10 € al mese per l'ultimo tratto della TELECOM ????
CHE FREGATURA C'E'.......
MI CONVIENE A PASSARE A TISCALI con questa tipologia di linea.
NON HO UN COLLEGAMENTO VELOCE .... QUINDI NON POSSO ANDARE PIU' VELOCE DI 2MEGA....

GRAZIE MILLE

bibi9000
03-01-2007, 13:38
:D

magnetex
03-01-2007, 13:48
CIAO A TUTTI

3 DIFFERENZA FRA QUESTE BOLLETTE:

A___Bolletta MICSO 2048/256 180 garantiti:
Ho parlato con un operatore della MICSO e ho chiesto la 2MEGA FLAT
Il loro servizio offre 2048/256 a 180 GARANTITI
In bolletta mi ritrovo 25€/mese + agg. IVA20%
8€/mese + agg. IVA20% (perchθ siccome l'ultimo miglio θ della TELECOM loro mi fanno pagare quest'ultimo tratto di linea, poi mi rimborsano le speso con l'opzione no phone aggiungendomi 5€ di telefonate gratuite al mese)
QUINDI IL TOTALE SE NON HO L'OPZIONE NO PHONE €66,00/ 2 MESI + agg.IVA

Questa θ una buona adsl attivabile anche senza canone Telecom e ci sono 5€ mese di telefonate con il voip che θ conveniente rispetto le tariffe Telecom.

B____Bolletta TELECOM - ALICE 2MEGA 0 garantiti:
Quello che ancora (vorrei controllare bene prima di tenere il tutto per un anno) Oggi ancora me la devono passare a 2MEGA ho la 640 Kb
In bolletta mi ritrovo 25€/ 2MESI + agg. IVA20% ABBONAMENTO TELEFONO
ALICE FLAT 19,96€/mese + agg. IVA20%
QUINDI IL TOTALE HO €65/ 2 MESI + agg. IVA20% (ho un po arrotondato)

Questa θ la classica alice + canone + le eventuali telefonate che farai

C____Bolletta TISCALI - 2MEGA FLAT 0 garantiti:
Controllando la mia numerazione mi da in automatico questo tipo di abbonamento 2MEGA FLAT.
DA QUELLO CHE VEDO SCRITTO:
2 Mega Flat 19,95€/mese comprensivo di IVA
QUINDI IN BOLLETTA HO 40€ /2 MESI Comprensivo di IVA20% (un po arrotondato)

Questa e Tiscali in wolesale quindi devi mantenere anche il contratto telecom e relativo canone 30€ bimestre quindi in tot 40€+30€ = 60€ iva inclusa ecco xchθ non ci sono i10€ aggiuntivi + le telefonate

MA PERCHE' NON CI SONO SU TISCALI i 8/10 € al mese per l'ultimo tratto della TELECOM ????
CHE FREGATURA C'E'.......
MI CONVIENE A PASSARE A TISCALI con questa tipologia di linea.
NON HO UN COLLEGAMENTO VELOCE .... QUINDI NON POSSO ANDARE PIU' VELOCE DI 2MEGA....

GRAZIE MILLE

Io scarterei tiscali (in wolesale da un po' di problemi) restano Misco e Alice:
Misco ne parlano abbastanza bene e puoi staccarti da Telecom e usare il voip per la telefonia fissa.
Alice ...va a cul@ chi si trova benissimo (la maggior parte) e chi malissimo (una piccola parte) vedi tu non c'θ neppure differenza nelle due bolette quindi θ solo una decisione che devi prendere tu
Ciao

bibi9000
04-01-2007, 14:12
GRAZIE MILLE

Quindi mi consigli di aspettare che arrivi tiscali o chi altro ed abbassino il prezzo

GRAZIE CIAO

PS: a magnetex

Bellissimo il tuo avator