View Full Version : [MILANO] MONITOR LCD Samsung SyncMaster 920N
orologio
30-12-2006, 15:56
VENDO monitor LCD Samsung SyncMaster 920N, ancora in garanzia (acquistato circa 3 mesi fa)
Funziona perfettamente e non ha nessun problema...e SOTTOLINEO ZERO PIXEL BRUCIATI O DIFETTOSI...questo lo garantisco.
LINK http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19mjakszedc.asp
PREZZO 120 EURO
Prediligo la consegna a mano nella zona di milano, brianza e anche varese (per varese solo nel fine settimana).
Per gli altri, col monitor imballato non so se la spedizione rientra nel paccocelere 3 (circa nove euro) o paccocelere maxi, come piu' probabile (25 euro)
coda m'informo.
edit: hai lo scontrino?
Preciso che sono in coda con spedizione.
`Knives`
30-12-2006, 16:00
coda a mano
orologio
30-12-2006, 16:14
Ho lo scontrino.
DATA 26/10/2006
Ho lo scontrino.
DATA 26/10/2006
Ok, allora aspetto il mio turno per i dettagli visto che dai la precedenza alla consegna a mano.
In coda tramite spedizione J+1 .
orologio
30-12-2006, 17:54
coda a mano
Di dove sei ?
ciao, io sono di milano nord e sono interessato.
com'è la fila?
Dragon2002
30-12-2006, 20:08
VENDO monitor LCD Samsung SyncMaster 920N, ancora in garanzia (acquistato circa 3 mesi fa)
Funziona perfettamente e non ha nessun problema...e SOTTOLINEO ZERO PIXEL BRUCIATI O DIFETTOSI...questo lo garantisco.
LINK http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19mjakszedc.asp
PREZZO 120 EURO
Prediligo la consegna a mano nella zona di milano, brianza e anche varese (per varese solo nel fine settimana).
Per gli altri, col monitor imballato non so se la spedizione rientra nel paccocelere 3 (circa nove euro) o paccocelere maxi, come piu' probabile (25 euro)
Un pacco celere maxi è di dimensioni spaventose,la somma dei 3 lati,altezza,larghezza,profondità deve superare 150 cm,una roba pazzesca e un monitor lcd non ci si avvicina lontanamente o in alternativa superare i 30kg di peso.
In coda con spedizione.
`Knives`
30-12-2006, 20:18
Di dove sei ?
legnano
Coda a mano (non che nutra molte speranze...)
:mc:
orologio
31-12-2006, 09:51
Perfetto, prediligo la vicinanza per la consegna a mano...quindi
- kaksa (se e' di milano nord)
-`Knives`
...e poi tutti gli altri in base all'ordine di "apparizione".... (spero che funzioni cosi' )
Da martedi' in poi ci si puo' mettere d'accordo...non ho particolari impegni.
A questo punto dovete dirmi voi...io settimana prossima ci sono, disponibile a venire nella vostra zona lo sono.... (per legnano devo organizzarmi...la mia ragazza e' di varese e sarebbe di strada)
Perfetto, prediligo la vicinanza per la consegna a mano...quindi
- kaksa (se e' di milano nord)
-`Knives`
...e poi tutti gli altri in base all'ordine di "apparizione".... (spero che funzioni cosi' )
Da martedi' in poi ci si puo' mettere d'accordo...non ho particolari impegni.
A questo punto dovete dirmi voi...io settimana prossima ci sono, disponibile a venire nella vostra zona lo sono.... (per legnano devo organizzarmi...la mia ragazza e' di varese e sarebbe di strada)
non funziona così!!! se si inserisce in coda un utente al giorno con scambio a mano, noi che vogliamo la spedizione siamo in fila per niente, anche tra un mesE? :mad:
La coda è quindi :
- KNIVES con scambio a mano
- SIRIO con spedizione
- S1NAPSY con spedizione
Dato che ci siamo messi in coda + o meno nello stesso tempo.... Se qualcuno arriva tra 4 giorni e si mette in coda per lo scambio a mano, noi abbiam buttato tempo net treadh per niente!
`Knives`
31-12-2006, 11:28
per possiamo vederci anche a varese o milano cmq...
e la coda giusta è quella di s1n
orologio
31-12-2006, 11:32
A questo punto in base alla coda...chi deve mettersi in contatto...lo faccia.
Io settimana prossima o consegno a mano o spedisco...il monitor e' qui che mi guarda in attesa di essere venduto...
A questo punto in base alla coda...chi deve mettersi in contatto...lo faccia.
Io settimana prossima o consegno a mano o spedisco...il monitor e' qui che mi guarda in attesa di essere venduto...
veramente devi gestire tu la coda ... ognuno può stare in coda per un tot di tempo da te deciso (di solito 24 ore) ... tu devi chiamare gli utenti dicendo: tocca a te. ma se vuoi dammi la tua postepay e ti invio suvito i denari :D
orologio
31-12-2006, 11:39
per possiamo vederci anche a varese o milano cmq...
e la coda giusta è quella di s1n
Mi e' piu' comodo incontrarmi in un punto di legnano...che andare a milano. (sono di lissone...attaccato a monza)
Cosi' poi proseguo dritto per varese....
Tu basta che mi dai un indirizzo...una piazza...il centro...quel che e'...e io arrivo.
Altra cosa...il monitor lo vuoi imballato nella confezione originale...oppure lo tengo "montato" + confezione originale a parte (cosi' lo vedi con piu' facilita' quando te lo consegno)
Per il resto...dimmi tu....sicuramente non lunedi'....scegli un giorno da martedi' a venerdi' che vedo di organizzarmi.
`Knives`
31-12-2006, 11:42
hai in mp i miei contatti
non funziona così!!! se si inserisce in coda un utente al giorno con scambio a mano, noi che vogliamo la spedizione siamo in fila per niente, anche tra un mesE? :mad:
invece funziona proprio cosi' :P
invece funziona proprio cosi' :P
no non è così.
sarebbe così se accettasse solo scambio a mano, altrimenti per quale motivo dovremmo essere in fila? pe farci sorpassare dall'ultimo arrivato anche dopo giorni di coda inutile?
no non è così.
sarebbe così se accettasse solo scambio a mano, altrimenti per quale motivo dovremmo essere in fila? pe farci sorpassare dall'ultimo arrivato anche dopo giorni di coda inutile?
Forse ti conviene leggere attentamente il regolamento ;)
ShinAkuma
31-12-2006, 13:45
in coda consegna a mano no perditempo :)
fammi sapere a shinakuma1@virgilio.it se tocca a me.
va bene a besana , carate, dove vuoi in zona e' perfetto.
in caso anche monza, sesto sg, va bene un po ovunque sulle tangenziali, le faccio entrambe tutte fino a lecco quasi.
wainecrx
01-01-2007, 04:00
Mi e' piu' comodo incontrarmi in un punto di legnano...che andare a milano. (sono di lissone...attaccato a monza)
Cosi' poi proseguo dritto per varese....
Tu basta che mi dai un indirizzo...una piazza...il centro...quel che e'...e io arrivo.
Coda con consegna a mano a Varese visto che sembra la tua meta finale!
ShinAkuma
01-01-2007, 13:04
io sto attendendo ha detto che mi fa sapere se si libera la coda :) lo prendo praticamente dove vuole lui la' in zona :)
anche io sono ancora in coda.
VENDITORE, QUANDO TOCCA A ME ? :D
simon777
07-01-2007, 13:17
120???!! Sono di Milano e molto interessato, fammi sapere il prezzo preciso.
CaStOr100
07-01-2007, 14:01
in coda con consegna a mano ;)
bye :D
:cool: :cool: :cool:
La coda è quindi :
- KNIVES con scambio a mano
- SIRIO con spedizione
- S1NAPSY con spedizione
Dato che ci siamo messi in coda + o meno nello stesso tempo.... Se qualcuno arriva tra 4 giorni e si mette in coda per lo scambio a mano, noi abbiam buttato tempo net treadh per niente!
mi spiace inquinare il topic ma il venditore ha specificato di prediligere la consegna a mano quindi la coda corretta l'ha fatta il venditore ;)
coda a mano
aspetto notizie
Stefano
quindi io ke sto in coda da 2 settimane... non conto una cippa? :doh:
CHE BELLO :ciapet:
Fondamentalmente la precedenza va alla consegna a mano, ma nel caso in cui il venditore si accordasse e quindi accettasse di CONCLUDERE con la spedizione PRIMA che un altro utente si metta in coda con consegna a mano, allora la precedenza per la consegna a mano non conta più perchè l'accordo è già stato raggiunto.
In questa vendita gli utenti per la consegna a mano sono arrivati subito e nessun accordo nè scambio di dati era stato fatto, quindi era giusto che il venditore facesse valere le proprie preferenze.
Comunque mi sa che il monitor è bello che venduto :D
beè venduto ditelo :doh: !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.