PDA

View Full Version : Voglio cambiare il Dlink 300-T ! Cosa prendo per andare sul sicuro?

JacoPOP
30-12-2006, 15:33
Ciao a tutti sono uno sfortunato possessore di Dlink 300-T.
Ho da un anno grossi problemi di connessione nella mia rete WiFi (con access point usrobotics).
Causa probabilmente l'utilizzo di Emule spesso e volentieri la connessione si IMPALLA costringendomi a frequenti riavvii del sistema e del router/access point.

Per quanto con la pazienza riesca sempre a ripristinare la connessione (complice anche l'utility di diagnostica della connessione di Windows Live Messenger) mi sono proprio rotto.

Dopo aver scoperto dell'esistenza dei "custom firmware" per il mio modem e di aver appurato di non riuscire nell'impresa.. volevo cambiare modello con uno che funzioni perfettamente al 100%.

Cosa mi consigliate in sostituzione del 300-T? Un modello qualsiasi, magari di buona qualità.

(faccio presente che condivido la rete wireless con un "muletto" e con diverse periferiche..)

Grazie a tutti!

BTS
30-12-2006, 17:43
perchè non ti prendi un modem/router/wifi tutto insieme come il netgear dg834git o gtit.

così non devi neanche più condividere la connessione ed ogni pc può navigare senza stare alle dipendenze di nessun altro.