View Full Version : Norton internet security
La politica prezzi è un po' random in effetti... a volte trovi offerte da € 19 x 3PC, a volte a 26+, mentre sulle homepage pubbliche in genere siamo sopra i 40 €.... mah...
Sono cmq contento per essere passato dalla trial famosa 90gg alla full 19 € x3 PC! ;)
Continuo a confermare la bontà del pacchetto NIS 2013 cmq. Molto più completo di altre suite e con check intelligenti online, sistema di reputazione utenti etc. etc. Mi sono già capitati 2 casi un po' border line per altri AV (chi segnava certi file come trojan e chi no, anche secondo VirusTotal), alla fine aveva perfettamente ragione NIS 2013 contro il parere di Antivir, Avast, HitMan Pro....
Continuo inoltre a confermare anche la sua leggerezza, cosa MOLTO apprezzabile visto che l'AV è sempre attivo h24 in background.
Gli unici rallentamenti avvengono con file molto grossi (tipo driver AMD Catalyst in beta da 140+MB), allora noti che anche Explorer è rallentato nell'uso quotidiano e devi "aspettare" che evidentemente l'AV verifichi il file selezionato... Problema cmq aggirabile disattivando rapidamente col tasto destro l'Auto-Protect per 15min. In questo caso la cache interna potrebbe funzionare un po' meglio evitando gli stessi rallentamenti e check quando più tardi tenti di riaprire lo stesso identico file (dovrebbe memorizzare l'MD5 o l'hash per risparmiarti inutili re-check!)....
Ultimo piccolo fastidio: la toolbar e altre piccole comodità non funzionano con IE10 in Modalità Protetta Avanzata (Enhanced Protected Mode), necessitando di componenti a 64 bit firmati, mentre i plugin sono ancora a 32bit... ma confido in futuri update.
Gold Scorpio
06-04-2013, 13:55
Ricordo agli interessati che l'offerta a 19.99 € 1 anno 3 PC è ancora valida:
http://buy-static.norton.com/norton/ps/tt/1up_it_it_nav_brandfr_50pct.html?om_sem_cid=hho_sem_ic%3Ait%3Amsn%3Ait%3Ab%7Ckw0000006548%7C1708808291&country=IT&s_tnt=48313:8:0
Vista, ma è solo per l'antivirus: c'è qualche offerta per l'Internet Security?
tramite banca intesa c'era il 15 % mi pare e poi non so se c'è il buono col 20 % di sconto
Cavallomatto
06-04-2013, 14:47
Vista, ma è solo per l'antivirus: c'è qualche offerta per l'Internet Security?http://store.v3.co.uk/p29313-norton_internet_security_2013_3-pc
Gold Scorpio
07-04-2013, 20:43
Grazie, ho ancora una ventina di giorni di prova, poi deciderò se orientarmi su Norton o Kaspersky, li sto provando in contemporanea sui miei 2 pc... :D
VashTheStampede83
08-04-2013, 18:25
Ciao a tutti, solo una conferma. Tra un paio di settimane mi scade l'abbonamento nel notebook di mio padre. Attualmente ha NIS 2012, con il rinnovo automatico (fortunatamente fallito per la scadenza della carta) gli avrebbero fatto pagare 59,9€ per un anno.
Ora ho visto che in un normale negozio potrei comprare la versione boxed di NIS 2013 a 29,9€. Quello che mi chiedo è se per il rinnovo è uguale utilizare la nuova key che troverei nella scatola di NIS 2013.
Al massimo procedendo prima all'aggiornamento a NIS 2013 dall'attuale 2012 in modo da avere almeno le versioni allineate.
Ho provato a vedere se c'erano thread specifici ma non ho trovato nulla perciò chiede qui:
un mio amico stava comprando norton antivirus ( versione scatolata, 1 user ) ma è indicato solo gum; cosa significa solo gum ?
ranma over
21-09-2013, 15:12
Frà poco mi scade la licenza e vi volevo chiedere se è possibile acquistare una licenza di un nis 2007 0 2008 e poi aggiornare il prodotto,funziona?
Qualcuno usa NIS 21 con Win 8 pro?
Qualcuno usa NIS 21 con Win 8 pro?
io, perchè? Controllo poco hw ultimamente, scrivimi in privato così mi arriva la notifica
Salve a tutti!
Sto ripristinando un portatile,visto che mi appresto ad utilizzare il Recovery Manager HP per riportarlo allo stato di fabbrica,vi chiedo se c'è un modo per impedire che Norton Internet Security 2008 venga installato automaticamente.
Durante il ripristino mi chiede solo se voglio attivare il prodotto ed anche se scelgo l'opzione "registra in seguito" al riavvio del pc comunque me lo trovo installato.Voglio evitare ciò in modo che non sarei costretto a fare un passaggio inutile e nel disinstallarlo dimenticare o fare casini con la rimozione di norton dal registro di sistema.
Grazie
Axios2006
16-10-2013, 21:24
Salve a tutti!
Sto ripristinando un portatile,visto che mi appresto ad utilizzare il Recovery Manager HP per riportarlo allo stato di fabbrica,vi chiedo se c'è un modo per impedire che Norton Internet Security 2008 venga installato automaticamente.
Durante il ripristino mi chiede solo se voglio attivare il prodotto ed anche se scelgo l'opzione "registra in seguito" al riavvio del pc comunque me lo trovo installato.Voglio evitare ciò in modo che non sarei costretto a fare un passaggio inutile e nel disinstallarlo dimenticare o fare casini con la rimozione di norton dal registro di sistema.
Grazie
No, non c'è modo di evitarlo, a meno che tu non decida di reinstallare a partire da un cd di windows e non dal ripristino.
In ogni caso il Norton Removal Tool (NRT) lo rimuova completamente: eseguilo, riavvia, rieseguilo, riavvia nuovamente.
No, non c'è modo di evitarlo, a meno che tu non decida di reinstallare a partire da un cd di windows e non dal ripristino.
In ogni caso il Norton Removal Tool (NRT) lo rimuova completamente: eseguilo, riavvia, rieseguilo, riavvia nuovamente.
Grazie per la risposta,e per la miriade di chiavi di registro che lascia in giro?Ho usato il tool ma molti pezzi li lascia per strada...era proprio per evitare questo e di non giocherellare col registro di sistema.
Dici che se faccio due passate col tool cambia qualcosa?La prima passata l'ho fatta in provvisoria..
Axios2006
16-10-2013, 22:42
Grazie per la risposta,e per la miriade di chiavi di registro che lascia in giro?Ho usato il tool ma molti pezzi li lascia per strada...era proprio per evitare questo e di non giocherellare col registro di sistema.
Dici che se faccio due passate col tool cambia qualcosa?La prima passata l'ho fatta in provvisoria..
Personalmente non ho mai adoperato il removal tool in quanto sia sul desktop che sui notebook, in caso di reinstallazione uso il cd di windows e quindi parto da zero proprio per evitare queste situazioni.
Sulla Norton Community più di un utente testimonia che il NRT funziona e tutti consigliano le 2 passate.... certo che oramai la 2008 è proprio old. Per giunta la 2008 è stata una versione alquanto problematica...
Comunque hai 2 scelte: o NRT o cd di windows... non credo ci sia altro.
sospcvista
30-10-2013, 18:18
Ho già la versione 2013 di Norton Internet Security che devo rinnovare a breve, a questo proposito, mi consigliate di acquistare l'upgrade alla versione 2014 oppure di estendere semplicemente l'abbonamento esistente?
Potete aiutarmi anche a capire quali cambiamenti sono stati apportati a quest'ultima edizione, poiché a me sembra essere rimasto tutto completamente invariato.
Grazie.
ma intanto aggiorna alla 2014 che è gratuito click tasto destro mouse nell'icona e verifica nuova versione...
Axios2006
30-10-2013, 18:44
Ho già la versione 2013 di Norton Internet Security che devo rinnovare a breve, a questo proposito, mi consigliate di acquistare l'upgrade alla versione 2014 oppure di estendere semplicemente l'abbonamento esistente?
Potete aiutarmi anche a capire quali cambiamenti sono stati apportati a quest'ultima edizione, poiché a me sembra essere rimasto tutto completamente invariato.
Grazie.
Compra l'estensione dell'abbonamento.
Novità: http://community.norton.com/t5/Norton-Protection-Blog/New-Norton-Compatibility-with-new-features-of-Windows-8-1/ba-p/1014697
Più che altro migliori scansioni, prestazioni, fix... tutta roba interna.
Ho appena preso NIS 2014 dopo 7 anni di Kaspersky: la versione 2014 del KIS fa veramente schifo, è scomparsa la possibilità di fare quasi tutti i settaggi!
NIS è decisamente più leggero, specie in avvio di pc.
Esiste una guida su come settarlo al meglio?
Axios2006
03-11-2013, 11:23
Ho appena preso NIS 2014 dopo 7 anni di Kaspersky: la versione 2014 del KIS fa veramente schifo, è scomparsa la possibilità di fare quasi tutti i settaggi!
NIS è decisamente più leggero, specie in avvio di pc.
Esiste una guida su come settarlo al meglio?
Più che una guida, è una questione di necessità e preferenze. (E livello di paranoia :asd: )
Ad esempio: io attivo la protezione all'avvio a livello aggressivo, euristica a medio, disattivo le regole automatiche del firewall, attivo il controllo manuale sugli eventi avanzati tipo keylogger ed altri, imposto il blocco intrusioni a 48 h, attivo la password per le opzioni e di eliminare anche le minacce a basso rischio.
Test diversi hanno evidenziato che il settaggio di default lascia passare qualcosa. Con la mia configurazione hai però diversi avvisi almeno per i primi giorni finché non setti le opzioni per tutti i programmi che via via si connettono.
Più che una guida, è una questione di necessità e preferenze. (E livello di paranoia :asd: )
Ad esempio: io attivo la protezione all'avvio a livello aggressivo, euristica a medio, disattivo le regole automatiche del firewall, attivo il controllo manuale sugli eventi avanzati tipo keylogger ed altri, imposto il blocco intrusioni a 48 h, attivo la password per le opzioni e di eliminare anche le minacce a basso rischio.
Test diversi hanno evidenziato che il settaggio di default lascia passare qualcosa. Con la mia configurazione hai però diversi avvisi almeno per i primi giorni finché non setti le opzioni per tutti i programmi che via via si connettono.
Ho settato come hai scritto tu.
Sul fatto degli avvisi non mi importa se sono troppi tanto usavo Kaspersky e lì ero abituato coi settaggi che facevo.
Una domanda.
Vai in RETE > SMART FIREWALL > Impostazioni avanzate > Controllo automatico dei programmi e lo disattivi
Poi vai in Configura del Controllo automatico dei programmi e attivi il Controllo eventi avanzati.
Nelle voci scritte sotto Controllo eventi avanzati devi settare qualcosa?
Hai detto che ad es. attivi il controllo manuale sugli eventi avanzati tipo keylogger ed altri.
Axios2006
03-11-2013, 14:00
Ho settato come hai scritto tu.
Sul fatto degli avvisi non mi importa se sono troppi tanto usavo Kaspersky e lì ero abituato coi settaggi che facevo.
Una domanda.
Vai in RETE > SMART FIREWALL > Impostazioni avanzate > Controllo automatico dei programmi e lo disattivi
Poi vai in Configura del Controllo automatico dei programmi e attivi il Controllo eventi avanzati.
Nelle voci scritte sotto Controllo eventi avanzati devi settare qualcosa?
Hai detto che ad es. attivi il controllo manuale sugli eventi avanzati tipo keylogger ed altri.
Intendevo dire attiva controllo eventi avanzati. Come hai già fatto. Non ricordavo la dicitura esatta. D'altronde sono cose che configuri una volta e poi non ci entri più.
Nei sotto menù non devi configurare nulla: sono gli elenchi delle cose che autorizzerai. Qualora ne vuoi revocare una vai lì e cancelli la voce.
Intendevo dire attiva controllo eventi avanzati. Come hai già fatto. Non ricordavo la dicitura esatta. D'altronde sono cose che configuri una volta e poi non ci entri più.
Nei sotto menù non devi configurare nulla: sono gli elenchi delle cose che autorizzerai. Qualora ne vuoi revocare una vai lì e cancelli la voce.
Ok grazie!
Axios2006
03-11-2013, 17:11
Ok grazie!
Prego. :)
ragazzi una delucidazione;)
io ho comprato il notebok a novembre 2012 e aveva preinstallato NIS alla scadenza del periodo di prova ho comprato una licenza online a 18 euro
ora sempre tramite trovaprezzi ho trovato un offerta simile di NIS 2013/2014 a 17 euro che dice:
Norton™ Internet Security. 1Pc Ver. COMPLETA
Consegna della licenza e del link per il download per email, nessun costo di invio
Licenza retail - Per clienti che hanno scaricato la versione di prova dal sito Symantec
e la vogliono attivare o che la hanno preinstallata sul Pc. - Nessun costo di spedizione
quindi io non posso piu aderire a questo tipo di licenza giusto?
e devo per forza prendere o il cd con NIS o estendere l'abbonamento tramite sito norton
che problemi avrei nel caso prendessi la licensa citata sopra
graziee
Buongiorno a tutti, allora dato che da ieri sera ho scaricato dal sito del produttore , sotto forma di prova (30)giorni la versione Internet security Norton, ora le mie domande sono : come faccio a capire che ho scaricato la versione 2014 ?? come mai nella bar delle notifiche in basso a destra ho 2 icone identiche del programma Norton , non dovrebbero essere una ??
la versione che ho scaricato di prova (trial) e' differente, o meno performante , di quella a pagamento ??
Attendo lumi ...
Grazie
Axios2006
14-11-2013, 10:22
Buongiorno a tutti, allora dato che da ieri sera ho scaricato dal sito del produttore , sotto forma di prova (30)giorni la versione Internet security Norton, ora le mie domande sono : come faccio a capire che ho scaricato la versione 2014 ?? come mai nella bar delle notifiche in basso a destra ho 2 icone identiche del programma Norton , non dovrebbero essere una ??
la versione che ho scaricato di prova (trial) e' differente, o meno performante , di quella a pagamento ??
Attendo lumi ...
Grazie
La versione trial potrebbe non essere l'ultima disponibile e quindi meno performante. Dal menù "supporto" -> "about" si vede il numero di versione. Di sicuro è la 2014.
L'ultima è la 21.1.0.18.
http://community.norton.com/t5/Norton-Internet-Security-Norton/Product-Update-21-1-of-Norton-Internet-Security-and-Norton/td-p/1034147
Le due icone sono uguali anche se ci clicchi col dx? Stesse voci? Hai provato a fare un live update e riavviare? Oppure mentre sei connesso, clicca col dx sull'icona accanto all'orologio e premi "ottieni supporto" mentre sei connesso. Eseguirà una verifica di corretta installazione.
Avevi altri antivirus prima di installare questo?
Allora ho controllato... ed ho l'ultima versione installata quindi ho la versione 2014... compatibile con W8.1 giusto ??
Si le icone di norton ..sono praticamente uguali... stesse voci , e stesse funzioni... ho fatto il test del support , nessun problema... live update , effettuato,tutto aggiornato... si fino a ieri avevo Kaspersky2014 , ma lo disinstallato ... cosa puo' essere ??
Axios2006
14-11-2013, 12:50
Allora ho controllato... ed ho l'ultima versione installata quindi ho la versione 2014... compatibile con W8.1 giusto ??
Si le icone di norton ..sono praticamente uguali... stesse voci , e stesse funzioni... ho fatto il test del support , nessun problema... live update , effettuato,tutto aggiornato... si fino a ieri avevo Kaspersky2014 , ma lo disinstallato ... cosa puo' essere ??
Si, compatibile con win 8.1.
Qualche residuo di Kaspersky2014. Gli antivirus spesso forniscono tool appositi per rimuoverli. la disinstallazione non basta.
Cosa fare non saprei. Io non ho mai avuto questo problema perchè è dal 2000 che uso solo Norton.
Ok, quindi secondo te , se ripristino il programma ? o lo disinstallo, e poi lo reinstallo di nuovo ... puo' creare problemi , di licenza ??
Axios2006
14-11-2013, 13:02
Ok, quindi secondo te , se ripristino il programma ? o lo disinstallo, e poi lo reinstallo di nuovo ... puo' creare problemi , di licenza ??
Se ripristini Norton non concludi nulla mica toglie i residui di kaspersky.
Devi vedere sul sito di kaspersky la procedura per rimuoverlo.
Poi alla fine lo disinstallato... Poi stasera lo ricarico...
Secondo meglio norton 360... O basta internet security? Dato che la differenza di prezzo e di soli 4 euro in più, per il 360..
Che dici?
Poi alla fine ho scaricato Norton 360 , sempre come prova ,installato riavviato il pc impostato in modo ottimale ... e devo dire il vero ,fa' rendere molto ma molto meglio l' uso generale del pc ,a livello di prestazioni ... NIS... lo rendeva piu' lento ..ora l' icona e' una , non ne ho piu' 2 !!!:)
unica pecca , per capire tutte le impostazioni , ci vuole un informatico ...:D
anche perche' non ho mi usato questa azienda come , programma, quindi per me e' tutto un mondo nuovo...poi vi aggiorno... per il comportamento generale ...
Ciao
Scusate ,dato che mi ritrovo , anche su Norton 360... due icone identiche , sia nella bar che nell area notifiche , mi e' stato detto che saranno , il programma vecchio che avevo scaricato , sempre per prova, e poi ho disinstallato , con il programma Remove tool norton...
per caso qualcuno di voi sa' il metodo di eliminare questa seconda icona ??
Grazie
Axios2006
23-11-2013, 18:56
Scusate ,dato che mi ritrovo , anche su Norton 360... due icone identiche , sia nella bar che nell area notifiche , mi e' stato detto che saranno , il programma vecchio che avevo scaricato , sempre per prova, e poi ho disinstallato , con il programma Remove tool norton...
per caso qualcuno di voi sa' il metodo di eliminare questa seconda icona ??
Grazie
Bug noto: http://community.norton.com/t5/Norton-Internet-Security-Norton/DUPLICATE-ICON-ON-SYTEM-TRAY/td-p/1053013 Attendere per la patch.
Ecco... Grazie dell info... quindi non mi resta che attendere un aggiornamento...
Ho anticipato la patch di Norton , e mi sono auto aggiornato per risolvere il bug, con un semplicissimo programma batch, che fa' una pulizia chance di tutta l' area delle notifiche ,effettua una veloce pulizia , e torna allo stato vergine , eliminando tutti i programmi obsoleti , e disinstallati...:) bastano due clikk , 5 secondi ... e le due icone non ci sono piu'....:D come pure vari programmi che avevo disinstallato .... ;)
Vi posto il link dove scaricare il programmino estrarre il file , e lanciarlo
>>http://www.7tutorials.com/how-clean-notification-area-icon-cache
provato sul mio sistema W8.1... funziona perfettamente , e senza nessun rischio ..
patrick40
08-03-2014, 10:35
Scusate, ma solo a me da 3 settimane la Norton toolbar è disattivata in Firefox, e non c'è verso di aggiornarla? :mad:
Scusate, ma solo a me da 3 settimane la Norton toolbar è disattivata in Firefox, e non c'è verso di aggiornarla? :mad:
no anche a me.
risolto disintallando completamente firefox
e poi reinstallato
patrick40
10-03-2014, 20:41
Ho disinstallato anche io, con un programma per rimuovere ogni traccia di installazione (Revo), ho pulito il registro con CCleaner, e reistallato Firefox e tutti i componenti aggiuntivi: morale: norton mi ha installato ancora la versione toolbar 2014.6.0.27 che avevo prima, che è appunto segnata come incompatibile con Fireofx 27.0.1. :mad:
Ho disinstallato anche io, con un programma per rimuovere ogni traccia di installazione (Revo), ho pulito il registro con CCleaner, e reistallato Firefox e tutti i componenti aggiuntivi: morale: norton mi ha installato ancora la versione toolbar 2014.6.0.27 che avevo prima, che è appunto segnata come incompatibile con Fireofx 27.0.1. :mad:
boh chi ci capisce niente, lo fa anche a me su altri pc, su certi si risolve mentre su altri no.. :mbe:
patrick40
15-03-2014, 10:30
FINALMENTE ho risolto!
Qui la soluzione:
http://community.norton.com/t5/Product-Update-Announcements/Product-Update-21-1-1-of-Norton-Internet-Security-Norton-360/ba-p/1095883
facendo particolare attenzione a "ingannare" Norton:
Then choose your product, selecting version 20:
Era ora!
:D
giovanni69
22-05-2014, 11:15
---
giovanni69
22-05-2014, 11:43
Qualcuno sa quale sia il link per scaricare la versione Full di Norton 360 in v. 21.3 come indicato in questo link?
http://community.norton.com/t5/Product-Update-Announcements/Product-Update-21-3-of-Norton-Internet-Security-Norton-AntiVirus/ba-p/1134570
:mc:
In sostanza basterebbe sapere dove va a scaricare il file temporaneo il NortonN360Downloader che si ottiene scegliendo la versione '20' come attualmente installata, come suggerito da patrick40. :rolleyes:
Axios2006
22-05-2014, 12:32
Qualcuno sa quale sia il link per scaricare la versione Full di Norton 360 in v. 21.3 come indicato in questo link?
http://community.norton.com/t5/Product-Update-Announcements/Product-Update-21-3-of-Norton-Internet-Security-Norton-AntiVirus/ba-p/1134570
:mc:
Link diretti non ne ho trovato ancora.
Vai qui: http://updatecenter.norton.com/ gli dici che hai la versione precedente e te la scarica.
Se sei su Win 7 te la parcheggia qui: C:\Users\Public\Downloads\Norton
giovanni69
22-05-2014, 12:47
Grazie per la risposta!
Quello che scarica con il NortonN360Downloader tuttavia pare essere la versione 21.2.
http://i.imgur.com/fJtEBEp.jpg
L'ho lasciato installare ed infatti NON è la 21.3.x ma la 21.2.0.38
come invece indicato in quelle note "[Updated on May 15 2014: Version 21.3.0.12 has released for Norton 360]".
:confused:
Axios2006
22-05-2014, 15:04
Grazie per la risposta!
Quello che scarica con il NortonN360Downloader tuttavia pare essere la versione 21.2.
http://i.imgur.com/fJtEBEp.jpg
L'ho lasciato installare ed infatti NON è la 21.3.x ma la 21.2.0.38
come invece indicato in quelle note "[Updated on May 15 2014: Version 21.3.0.12 has released for Norton 360]".
:confused:
Si vede che non hanno ancora aggiornato l'installer stand alone. È già capitato. Attendi qualche settimana.
giovanni69
23-05-2014, 08:34
Quello è l'upgrade.
Ma c'è qualcuno di voi che sta utilizzando la versione 21.3.x del 360?
Axios2006
23-05-2014, 08:42
Quello è l'upgrade.
Ma c'è qualcuno di voi che sta utilizzando la versione 21.3.x del 360?
Il nome contiene la parola updgrade ma è l'installer completo standalone della penultima versione. ;)
giovanni69
23-05-2014, 09:33
D'accordo, chiaro. Grazie, aspettiamo dunque la localizzazione del patch.
giovanni69
23-05-2014, 14:42
Se sei su Win 7 te la parcheggia qui: C:\Users\Public\Downloads\Norton
Dopo l'installazione, può essere cancellata quella cartella di Norton? :rolleyes:
Axios2006
23-05-2014, 14:56
Dopo l'installazione, può essere cancellata quella cartella di Norton? :rolleyes:
È utile in caso di reinstallazione anche se è meglio riscaricarlo per aggiornare il file con le definizioni così che il prmo live update è più leggero.
giovanni69
26-05-2014, 14:58
Per riscaricarlo intendire partendo dal 'NortonN360Downloader'?
Axios2006
26-05-2014, 15:01
Per riscaricarlo intendire partendo dal 'NortonN360Downloader'?
Rifare tutta la procedura dal sito che ti ho linkato post fa.
Anche i 600 kb di downloader vengono spesso aggiornati.
enigmista63
04-08-2014, 16:41
Ciao, volevo chiedere un informazione, i dns di borton sembrano essere i piu' sicuri ed affidabili, ma sono gia' compresi quando si installa un prodotto norton oppure vanno comunque installati a parte? grazie
Axios2006
04-08-2014, 16:52
Ciao, volevo chiedere un informazione, i dns di borton sembrano essere i piu' sicuri ed affidabili, ma sono gia' compresi quando si installa un prodotto norton oppure vanno comunque installati a parte? grazie
Sono free e non richiedono alcun software. Basta seguire la procedura descritta sul loro sito.
enigmista63
04-08-2014, 17:26
Ok grazie, ma io uso norton security 2015, i dns non sono gia' inclusi nella suite?
Axios2006
04-08-2014, 18:50
Ok grazie, ma io uso norton security 2015, i dns non sono gia' inclusi nella suite?
No. Bisogna configurarlo manualmente.
enigmista63
04-08-2014, 20:08
Ok allora li scarico dal sito .....grazie
Axios2006
04-08-2014, 20:55
Ok allora li scarico dal sito .....grazie
Prego.
Ma scaricare cosa? :mbe:
I dns sono 2 numeri da 12 cifre da settare in Windows......
enigmista63
04-08-2014, 22:31
Si scusa intendevo dire che inserisco i 2 indirizzi presi dal sito symantec.
Axios2006
04-08-2014, 22:36
Si scusa intendevo dire che inserisco i 2 indirizzi presi dal sito symantec.
Ah ecco. :D
Sapete quando uscirà NIS 2015 finale?
enigmista63
06-09-2014, 02:03
Ciao a meta' settembre dicono
mai visto antivirus cosi leggero
giovanni69
08-09-2014, 09:32
Sapete quando uscirà NIS 2015 finale?
La parola 'finale' è sempre grossa quando un prodotto 'esce' a settembre: sappiamo benissimo che è la clientela retail che ormai fa da beta tester più che il team di sviluppo.
Quindi la versione 2015 sarà matura presumibilmente nella primavera/estate 2015.
Morale della favola: se proprio non servono le funzionalità dell'ultima versione, è meglio mandare avanti gli altri ed attendere che la release sia ragionevolmente e per davvero 'finale'.
ciao a tutti una domanda, sono in possesso di NIS2014, ma sul loro sito vedo che siamo già arrivati alla versione 2015.
Dato che tra 26 giorni mi scade l'abbonamento, mi conviene rinnovare questo o acquistare il 2015?
e poi come mami il 2014 non si aggiorna al 2015?
graziee a tutti
Axios2006
03-11-2014, 09:41
ciao a tutti una domanda, sono in possesso di NIS2014, ma sul loro sito vedo che siamo già arrivati alla versione 2015.
Dato che tra 26 giorni mi scade l'abbonamento, mi conviene rinnovare questo o acquistare il 2015?
e poi come mami il 2014 non si aggiorna al 2015?
graziee a tutti
Il 2015 si chiama Norton Security. Non più Norton Internet Security.
Sostanzialmente è lo stesso sw solo è più cloud based e tecnologie come il Sonar e l'Insight non funzionano offline. Link e dettagli qualche post sopra.
Io sto restando con il 2014.
Grazie Axios2006 per la risposta.
Solo un chiarimento:
in pratica la versione 2014 non si aggiornerà alla 2015 in automatico. se vuoi la 2015 devi comprarla; se invece rinnovo mi rimarrà la 2014 .
giusto ?
smoking84
18-11-2014, 23:03
Io ho da sempre usato Norton Antivirus a pagamento trovandomi bene, gli ultimi anni si era alleggerito parecchio ed era al contempo molto protettivo, quest'anno hanno fatto questo Norton security che oltre all'antivirus possiede funzioni di pulizia e manutenzione PC non richieste almeno da me..Ho provato la versione free per 30 giorni ed è molto pesante, nonostante l SSD l'accensione era più lenta di 5 secondi, e anche lo spegnimento di 6-7!! :ncomment:
Axios2006
18-11-2014, 23:07
Grazie Axios2006 per la risposta.
Solo un chiarimento:
in pratica la versione 2014 non si aggiornerà alla 2015 in automatico. se vuoi la 2015 devi comprarla; se invece rinnovo mi rimarrà la 2014 .
giusto ?
Sì, proprio così.
Scusa il ritardo nella risposta. :( Mi deve essere sfuggito il thread.
grazie per la risposta Axios2006 , .. meglio tardi che mai :D :D :D :D :D
ora torno a lavoro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.